Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

20/03/13, ore 20:13

Perchè? Proprio sul pnto in cui la loro relazione comincia avenire fuori, si scrive queste cose? L arisposta è facile per poter rendere la storia più avvincente e te ci sei riuscita in pieno

20/03/13, ore 19:55

Leggendo questo capitolo, all'inizio pensavo che fosse tutto normale,ma arrivata all fine, mi è assalita una domanda, MA SEI UNA MANIACA?
Come puoi descrivere una scena tale con tanta semplicità?
Comunque è un bellissimo capitolo

19/03/13, ore 21:17

"Sentivo il suo odore sopra di me, dolce, inebriante, e una sensazione di benessere e di calore mi invase."

"Sentivo i suoi occhi grigi indagare ogni angolo della mia pelle, affamati. Alzai lo sguardo e li incatenai nei miei."

ciao bella c:
ancora una volta, probabilmente, ti chiederai il perché delle mie scelte, visto che c'erano pezzi più profondi.
La prima citazione l'ho scelta perché mi piace tanto il fatto che lei si sente bene, è amore, non sesso e basta.
La seconda, perché a mio parere gli occhi esprimono tutto. io guardo sempre fisso negli occhi delle persone a cui parlo, per mostrare ciò che provo e, allo stesso tempo, guardare le loro emozioni. Quindi io l'ho interpretata come un: "guarda nella mia anima, sono felice e ti voglio." probabilmente ho dato un significato sbagliato, ma io tendo a leggere ogni cosa con le mie emozioni e i miei pensieri.
Detto questo, AMO IL CAPITOLO. E' scritto in modo impeccabile, sia la prima che la seconda parte. In più io faccio parte del team "era ora", quindi sono feeelice c:
La storia mi prende sempre di più, è meravigliosa. E sei stata brava a spiegare la situazione dei sogni di Herm, adesso alcune cose mi sono più chiare. c:
Ah, ci tengo a precisare che io amerei ancora di più questa storia se avesse "millemila capitoli" sdsdksd *-*
Bene, mi eclisso. :c
Continua così, e pubblica presto il prossimo.
Un kizz,

18/03/13, ore 23:43

Ciao Viola!!!
questo capitolo è favoloso ed il tuo stile impeccabile, come sempre.
Evvai, abbiamo avuto qualche informazione in più sui "sogni" di Hermione, anzi, ora sappiamo che possono essere sia sogni normali, che visioni o anche previsioni.
Sta cosa è fichissima!!!
Ci puoi sviluppare sopra un sacco di situazioni. Grande! E poi Hermione è sempre geniale come al solito! Ancora non era arrivata l'ora di cena che lei ha già ritrovato il medaglione.
Ora sono curiosa di vedere la missione che Dolohov darà a Draco, perché purtroppo quella era una visione e quindi accadrà sicuramente. E come minimo sarà pericolosissima. =(
Mi è piaciuta anche Narcissa, forse me l'aspettavo più austera ma alla fine nel contesto della storia è giustissima. Con Draco coinvolto in una missione segreta - che gli fa rischiare la vita - sapere che Hermione lo stia aiutando credo sia sufficiente ad appianare ogni tipo di passato con la Grifonforo, come ogni pregiudizio.
Chissà però se sarebbe contenta di sapere che Draco poi ci farà "Zum Zum" con Hermione xD
Comunque la parte più bella è sempre quella con LORO DUE, da soli ed in camera...
Eheh, ho capito subito le intenzioni di Draco quando ha fatto ad Hermione l'incantesimo contraccettivo e la scena poi, non potevi descriverla meglio di così. Dolcissima, piena di passione e mai volgare. Sei stata bravissima!
Certo che manco dolore prova - ma quanto è fortunata 'sta ragazza ??? XD
Comunque cara, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere. Fai con calma e crea un nuovo meraviglioso capitolo.
Sono comunque felice di sapere che sarà lungo come questo o anche di più (e comunque anche se la storia fosse di 50 cap, me la leggerei lo stesso)
ti abbraccio.
-A-
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 11:44 pm)

18/03/13, ore 19:46

Bello, questo capitolo mi piace! Hermione come al solito è geniale.. Anzi no scusa, tu sei geniale brava!!!
p.s io leggerei la tua storia anche se avesse 1000 capitoli ;)

17/03/13, ore 11:03

hey ciao, la tua storia è davvero magnifica *.* sei riuscita nell'intento di uno scrittore, trasmettere emozioni... sei bravissima =D non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo =D
-Ale <3

15/03/13, ore 22:35

Bellissimo! Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo successivo! Aspetto con ansia.
-Gio. :D

15/03/13, ore 21:47

Oh che cosa dolce: Draconzi e sua madre sono teneri <3 comunque... Bel capitolo sono curiosa di sapere cosa accadrà ancora i miei complimenti non mi deludi mai :)

15/03/13, ore 20:13

- Benvenuta, Hermione. - mi salutò Narcissa, avvicinandosi per poggiare un leggero bacio sulla mia guancia.

hey babe c:
sembrerà strano, ma quel pezzo mi ha colpita. non so bene neanche io perché, forse per il fatto che si propaga la pace in due personaggi che in passato non hanno avuto esattamente un buon rapporto, anzi.
Ron e Draco mi fanno morire hahaha. sono teneri *-* harry e tenerissimo, si sforza per rendere felice herm. perché i ragazzi non sono tutti così?? hahahahah c;
ma quindi.. lo faranno tra pochi capitoli?? HAHAHHAHAHA, ti prego non pensare che io sia una maniaca sessuale o cose così, è solo che sono curiosa di vedere in che modo descriverai una scena di sesso c:
il capitolo è scritto molto bene c;
continua presto.
scusa io scappo, adieu c;

15/03/13, ore 18:48

Meraviglioso! La tua storia mi piace moltissimo... ma questo lo sai già. Allora... questo capitolo, come ho già detto, mi è piaciuto; faccio una sola osservazione sul personaggio di Ron: si sa che è abbastanza "infantile" a volte ma speravo che osservasse oggettivamente la situazione e che si rendesse conto del fatto che Hermione è realmente felice con Draco, e, anche se quest'ultimo non gli sta proprio simpatico, si sforzasse di accettare la cosa. A presto,

Giorgia S

15/03/13, ore 14:35

Che bello, Ron è geloso, Harry non lo di preciso e Draco incomincia ad esprime i suoi sentimenti che bello.

15/03/13, ore 11:49

Oh my god, mi hai fregata di nuovo xD hai aggiornato ieri sera ed io come al solito (visto che sono una gran rincoglionita) non me ne sono accorta.
Ma che bello iniziare la giornata con la tua bella storia ed un nuovo e succulento capitolo con i piccioncini.
Ti posso fare solo un appuntino ? ( non mi odiare ) ma non mi piace molto la frase iniziale, cioè non è che non mi piace... ma suona male.
Secondo me, potresti parlare di giorni successivi e stop, tanto si capisce che sono quelli seguenti alla lettera ed alle notizie che hanno saputo Harry e Ron.
Suonerebbe così "I giorni successivi si rivelarono, nonostante tutto, più facili del previsto."
Comunque è bello anche questo capitolo, non me ne aspettavo un'altro prima di Malfoy Manor quindi è stata una piacevole sorpresa.
E poi, la frase del giorno:
- Granger, ti avverto: la prossima volta che Weasel apre bocca in quel modo, puoi artigliarmi quello che vuoi, ma non me ne starò zitto. - mormorò tra i miei capelli. - Ahi ahi.... non puoi far dire certe cose a Draco, senza farmi partire l'ormone impazzito!!!!! ahahahah
Madò, se lui l'avesse detto a Pansy Parkinson lei non ci avrebbe pensato due volte ad accontentarlo (eh si), ma stiamo sempre parlando di Hermione Granger. (non sono una pervertita xD non ti preoccupare)
Che dire quindi, se non bravissima ed "aggiorna presto" - che neanche servirebbe, visto che sei meglio di Flash.
Cara, comunque avevo trovato due tempi verbali un po' inesatti (mo non li trovo che vergogna). Se mai li ritroverò, e tu avrai la pazienza di non uccidermi per la mia sfacciataggine, te li segnalo per messaggio così li correggi ;)
ti mando un bacio e... non mi odi, vero ?
*.*

ps dopo Malfoy Manor.... Nottttttttttttttttttttttttt!! XD

14/03/13, ore 14:56

- Non ce l'avrei fatta senza di te, Draco. - sussurrai, infondendo quanta più sicurezza possibile nella mia voce.

ciao baby c:
tu non sai cos'è successo ieri sera, HAHAHAAHA. ero presa da twitter, e non ho visto che avevi aggiornato la storia. poco prima di far entrare mio fratello al pc, ho fatto un salto su efp e BAAAM, tu avevi recensito. allora ho dato il computer a mio fratello, pensando di entrare dopo e leggere il capitolo. ma lui aveva spento il pc, allora io gli ho sbraitato addosso, ho riacceso il pc alle 23:10 e ho letto il capitolo c: non avrei potuto aspettare u.u e beh, ne è valsa la pena. posso stuprare Drachetto? POSSO?? omg fsbka *-* è un quelcosa di meraviglioso il modo in cui hai descritto la scena. poi arrivata al punto della lettera sono rimasta tipo "o.O". hai scelto il titolo giusto per questo capitolo: non mi sarei mai aspettata che la mammina di drachetto invitasse herm a casa LORO. wow.
Anyway, ho deciso che, ogni volta che recensirò, comincerò scrivendo il pezzo che mi è piaciuto di più. c: che ne pensi? c:
com'è andato l'esame? c;
ah, più o meno quando pubblichi il prossimo?
un kizz. much love verso te e la tua ff.

14/03/13, ore 14:25

Mi piace tantissimo questo capitolo, come in fondo tutti i precedenti.
Mi spiace solo l'averlo letto in 5 minuti, avrei preferito che fosse più lungo ma per il resto Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Gio.
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 02:27 pm)

14/03/13, ore 12:37

Rimproverarti ??? E perché ? Questo capitolo è stupendo, anzi, perdonami se sono arrivata in ritardo con la recensione.
Ma meglio tardi che mai xD
Comunque dicevo, il capitolo è bellissimo. Mi sono emozionata come una ragazzina quando l'ha chiamato per nome e lui le si è avvicinato in quel modo!!!
E poi la lettera...
eheh il sogno di Hermione si sta avverando, inoltre Narcissa sembra molto accondiscendete con lei (sembra...).
Non vedo l'ora di vedere che succederà a Malfoy Manor (oddio, ad Harry e Ron partirà una coronaria quando lo sapranno, ahah), solo una cosa non ho capito: ma rimarranno solo per un fine settimana o più a lungo? Dalla lettera all'inizio sembra solo per due giorni, ma poi Narcissa parla di trasferimento... ma forse lei intendeva l'autorizzazione per farla dormire fuori da Hogwarts.... (quale di queste ? XD)
Sono felice che l'esame ti sia andato bene^^
ti abbraccio con affetto, rinnovo i miei complimenti su questa bellissima storia e ti lascio scrivere in pace il prossimo capitolo ;) che aspetto con trepidazione!!!
-A-
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 12:38 pm)