Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

06/03/13, ore 14:36

Secondo me però, Hermione non è una persona che frequenterebbe Cedric, ma in fondo neanche Malfoy fino a qualche capitolo fa.
Devo lamentarmi però,(e questo mi dispiace molto) che ho trovato alcuni errori, innoqui, certo, che però per una ragazza della tua età non vanno così bene.
Ho trovato così bella la scena tra Malfoy e Hermione che non vedo l'ora di leggere il resto.
( Spero che tu non te la sia presa)

05/03/13, ore 21:48

OK, non so come poter fare una recensione su questo capitolo.
Malfoy.....il Marchio Nero....si lo sapevo che alla fine Malfoy doveva uccidere Silente, ma io sono sconvolta lo stesso.
Questo capitolo sembra fatto esattamente dalla Rowling (sei sicura di non essere sua figlia?).

05/03/13, ore 21:45

Hola!
Che carini i nostri piccioncini quando si svegliano insieme in infermeria *.*
e Malfoy in mutande poi ... ma - dico io - tutte le fortune ad Hermione?!
Bellissimo capitolo!!! bravissima come sempre e velocissima anche.
Amo sempre di più la tua storia e, soprattutto, Draco.
Adesso anche Harry e Ron verranno a sapere tutto, non so perché, ma ho l'idea che non sarà una buona cosa per Hermione.
Aspetto il tuo prossimo cap con ansia per essere smentita XD
a prestissimo!!!
Ale

05/03/13, ore 21:34

Posso dire che una cosa che mi da fastidio è che nella saga di Harry Potter, sopprattutto da parte dei serpeverdi ci sia comunque una forma di razzismo verso quelli che chiamano mezzosangue perchè nati da babbani, ma a pensarci bene loro avranno pure la magia, ma non conoscono molti oggetti che noi utiliziamo normalmente come il comuter, lA TV o internet.....
Ma una cosa che mi stuzzica sia il fatto che ,alfoy uno degli studenti più temuti di tutta Hogwarts sia in difficoltà con Hermione, una cosidetta mezzosangue.

Non avrei mai creduto che Hermione potesse avere una reazione cosi esagerata, ma forse è quello che avrei fatto io e magari mi sarei confidata con un'amica, per quanto riguarda il fogliettino misterioso di chi sarà mai? E sono impaziente di scoprirlo =)

05/03/13, ore 21:12

Questo capitolo è assolutamente stupendo. Scrivi da Dio giuro..
Continualo ti prego!
:DD

05/03/13, ore 21:07

Ok ok, sei brava, brava, brava, sono saltata dalla sedia quando ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo, ho aspettato e ne è valsa la pensa, brava continua così

05/03/13, ore 19:44

Ok, per questo capitolo non so proprio cosa scrivere,l'inizio era non deltutto noioso,il fatto che Hermione non avesse ancora capito cosa provasse per Draco, mi stupisce, ma mi stupiscono le ultime righe che hai scritto, questo era un po' quello che pensavano tutti che sarebbe successo, ma che lo scrivessi veramente è da matti, io, infatti, non mi sarei aspetattata che lo scrivessi veramente e per questo ti dico brava, per aver scritto quello che nessun altro avrebbe fatto.
Un applauso o forse due decidi te.

05/03/13, ore 19:29

In questo capitolo ho potuto notare sempre un Draco abbastanza infastidito, ma che cercava di essere gentile con chi amava, ma anche Hermiobe comincia ad essere piuttosto gelosa, forse che provi qualcosa per il bel ragazzo biondo che quasi tutt a grifondoro odiava?

05/03/13, ore 18:37

Forse oltre tra l'amore che prova in questo momento Draco, perchè si vede sopprattutto in questo capitolo, se ne può trovare un'altro quello tra Ginny e Harry anche se nella storia della Rowling nascerà molto più avanti, ma mi piace come lo hai riassimilato tu,brava, te l'ho già detto che hai un bel modo di scrivere?

05/03/13, ore 18:22

Questo forse è il capitolo che mi piace di più in assoluto, sembra che Hermine si sia fatta un piccolo spazio nel cuore per Draco o per lo meno lo pensava un'po troppo, per quanto riguarda Draco, non posso dire lo stesso, non so se ci sia qualcosa che provi per Hermione o era solo per stuzzicarla, ma posso capire che al preossimo capitolo incominci la storia vera e propria, vado subito a vedere.
P.S. comunque se le recensioni che ti mando ti sembrano fastidiosa o troppe, puoi dirmi di smettere e io ti faccio le recensioni ogno volta che avrò letto 5 capitoli o più

05/03/13, ore 18:09

Anche il terzo capitolo è molto bello, ma (e non giudicarla una critica negativa, ma invece un consiglio da amica) io trovo, il pezzo dove Ron gli mostra la sua idea a Hermione, non molto sensata, e mi piacerebbe (anche se lo fai già ma più raramente) che Draco facesse da narratore un'po più spesso.
spero che tu non sia arrabiata per la mia recensione, un'po cattivella.
(Alla prossima sarò un'po più magnanima, solo un pochino però)

05/03/13, ore 17:59

Questo capitolo lo considero come il primo hai una scrittura ottima.( Quanto prendi nei temi d' Italiano?)
Mi piace sopprattutto la parte in cui Hermione e Draco si incontrano, chi mai penserebbe che tra loro due possa nascere una storia d'amore, perchè nasce vero?Ti prego dimmi di si, non vorrei aver fatto una figura da fessa

05/03/13, ore 17:26

Il primo capitolo lo trovo molto bello, hai un bel modo di scrivere, e non lasci capire niente dei capitoli successivi.
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri.

05/03/13, ore 16:47

Ok. Io ti adoro, adoro come scrivi e ADORO questa storia.
Ti prego continualo!