Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

24/05/13, ore 21:39

TU! SÌ, TU! SEI.. Sei la persona più imbrogliona, astuta e disgustosa che io abbia mai conosciuto!! Per un attimo sei stata capace di farmi credere che Draco avesse davverk ucciso Hermione!! Ti rendi conto di che razza di persona sei?! Farmi fermare il cuore di colpo così! Bah...
Ahahahahah okay, spero che tu non l'abbia presa a male, ormai penso che tu abbia capito come funzionano le mie recensioni ahahah
Ok, sclero a parte, é un capitolo stupendo. Come gli altri del resto. Confermo la mia idea che te sei una scrittrice fatta e finita, e mi sa che devo comprare un pacco si fazzoletti per l'ultimo capitolo.
Aspetta.. L'ultimo?! Ma non puoi.. Dovrebbe essere stratosfericamente lungo! Devo ancora sapere che fine fa Voldemort, e che fine fanno Draco, Herm e compagnia bella!
Vabbé, mi hai dato prova di saper stupire la gente, quindi mi fido. Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere e scrivi un ultimo capitolo memorabile.
Un kisso.
Melody.
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 09:41 pm)

20/05/13, ore 14:44

No...no...no...non lo ha fatto...non può averlo fatto...non l'ha uccisa...ti prego... Come ogni capitolo anche questo mi ha tenuta INCOLLATA allo schermo...ora attendo trepidante il prossimo capitolo preoccupatissima per Hermione ma sicurissima di una sorpresa da parte tua perché so che non mi lascerai delusa! ;) A presto!

19/05/13, ore 22:40

O.o OH MY GOD!!! Cavoloooooooooooooooooooooo, non puoi lasciarci così, no, non puoi!!!! XD cattivonaa.
A parte gli scherzi, wow... che capitolo!!! Lo sapevo che Draco fosse sotto l'influsso di qualcosa!!! Spero solamente che l'Avada Kedavra non sia stato pronunciato da lui!!
E poi Nott. Cavolo, dimenticavo quasi la paura che deve avere di Voldemort e degli altri mangiamorte, tipo Bellatrix, l'hai descritta veramente bene!!! Sono sicura che sia questo il motivo, consegnare Harry per aver salva la sua vita e quella di Hermione. (o almeno, lo spero)
Cavolo Viola, sei stata bravissima e ho notato anche un miglioramento di tipo narrativo!!
Scusa se - come al solito - ti recensisco in vergognoso ritardo!! Ma ti assicuro che il mio interesse riguardo questa storia non è calato per niente, anzi, non vedo l'ora di leggere il seguito e sogno che sia stato Nott a pronunciare quell''Avada Kedavra nei confronti di Dolohov, visto che è lui che alimenta i cerchi.
Comunque il capitolo non è corto. E' perfetto.
Grazie per la tua pazienza!
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 10:41 pm)

16/05/13, ore 19:18

Ma ti rendi conto che non puoi lasciarmi cosí in sospeso?!?! Io DEVO sapere chi ha lanciato l'incantesimo e chi é stato colpito!! Perché non può essere stato Draco, vero..? Andiamo, se non l'ha uccisa subito non lo avrà fatto mica dopo! Si é fermato mentre Hermione gli parlava, quindi qualcosa si é smosso dentro di lui, no?
Ho una teoria su chi potrebbe essere, ma non é molto probabile.. Ho pensato che potrebbe essere stato Harry.. Magari il tentativo di Hermione ha funzionato e ha distratto Dolohov, quindi Harry é riuscito a rubargli la bacchetta..(?)
Ok, lascia stare le mie patetiche teorie insensate ahahahah
aspetta un secondo.. Mica é Draco quello che viene colpito?? Oddio spero di no..
Vabbé é inutile romperti le scatole oltre, per saperlo devo solo aspettare il 39..
Aggiorna appena puoi please, se no non ho idea di quali altre teorie diaboliche usciranno dalla mia testa ahahaha
un kisso!

16/05/13, ore 18:47

Un attimo... non ho metabolizzato. Hermione è appena stata uccisa? L'ha uccisa sotto l'effetto della pietra? Non ci credo. E adesso??? Che si fa? Sicuramente hai già elaborato una soluzione al problema (l'hai fatto vero?) ma io non riesco a trovarne una che soddisfi la mia curiosità! Ho BISOGNO di sapere che succederà! Intanto ottimo lavoro e non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo,
a presto,
Baci&Abbracci,

IsabellaMalfoy_99

16/05/13, ore 15:50

Non ho parole, davvero. Più andiamo avanti più i capitoli sono stupendi, non posso crederci che siamo quasi alla fine :c
Ti prego continua il prima possibile! :)
Baci.

16/05/13, ore 08:37

Davvero Nott credeva che avrebbero rispettato il patto? E' più ingenuo di quanto sembri.
Spero che Draco riacquisti un barlume di umanità e che quell'Avada non sia uscita dalla sua bacchetta o che almeno non sia stata indirizzata contro di lei.
Molto belle le parole di Hermione che dimostra ancora una volta quanto Draco sia diventato importante per lei.
Baci BABY

13/05/13, ore 16:41

Sarò sincera con te...secondo me dovrebbero fare un'altro film intitolato "Mai giudicare un libro dalla copertina".
Comincio col dirti che sebbene questa sia la mia prima recensione io avrei tante cose da dire sulla tua storia. Sono una grandissima fan di HP ma da poco sono entrata nel mondo delle fanfiction che lo riguardano. E non potevo aspettarmi di meglio come prima ff da leggere!
Ti dico solo che mi sono innamorata di Draco grazie alla tua storia. Trovo che sia stupenda! Il fatto che scrivi secondo i due punti di vista dei protagonisti riesce a rendere più reali le loro sensazioni e la storia è molto più interessante. Devo ammettere che (ma questa è colpa mia) mi sono talmente impersonificata nel personaggio di hermione da interessarmi maggiormente agli sviluppi della relazione con Malfoy,ma devo dire che i tuoi cambiamenti sulla vicenda con Voldemort mi piacciono proprio! Spero che aggiornerai presto perché mi sono letta tutti i capitoli indue giorni e ora che sono arrivata alla fine sono un po' triste. Che dire ancora? Non vedo l'ora di saperne di più!
A prestoooo!
P.S: ho inserito per sbaglio la recensione sul cap. 1 invece che sul 37 ;)
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 08:46 pm)

11/05/13, ore 17:57

Eccomi, eccomiiii!!!
Alla fine ieri sera sono crollata, perdonami!!!
WoooW!!! il cap è stupendo, il colpo di scena finale è stato fantastico, mi hai fatto fare un salto sulla sedia!!!!! Theo quindi adesso è contro Hermione ed Harry ? Non credo sia per la gelosia, d'altronde non è innamorato di Hermione fino a quel
punto - o si ?
Sono un po' confusa XD a questo punto non posso far altro che aspettare il nuovo capitolo e scusarmi per questa corta recensione, ma sono a pezzi (ho passato una settimana da incubo).
Cercherò di essere più puntuale in futuro, intanto ti faccio i miei complimenti che ormai ti annoieranno invece che farti piacere.
ps. ti preego, dimmi che Theodore ha una spiegazione plausibile per quello che ha fatto!! Non gli è ovvio forse, che in questo modo l'unica cosa che potrebbe ottenere sia l'odio di Hermione?'
Oh my God, write soon!!!!!!!!!!!

09/05/13, ore 18:47

Veramente bello.
Mi dispiace che non lo ho recensito prima, ma avevo molto da studire per alcune verifiche.
Ho trovato qualche errore di ortografia, ma niente di importante.
Mi dispiace non poter dire altro, il tuo capitolo è veramente perfetto.
KISS KISS

09/05/13, ore 16:38

Ma noo!
Ma dai!
Non puoi interromperti proprio sul più bello!
Vai avanti ti prego!
Scrivi il prossimo capitolo il più velocemente possibile per favore!
Un bacio
Tua _Acqua di Cristallo_ <3

09/05/13, ore 10:37

Noo ma WTF?! Com'é possibile?? Theo Mangiamorte.. E da dove l'hanno preso?? Possibile che sia geloso fino a questo punto? Oppure non ha avuto scelta? Quell'altro invece l'hanno incastrato con la Pietra della Morte.. Ma fammi capire non era un ottimo Occlumante?! E poi Silente, perché diamine é partito?! Come caspita ha fatto a non accorgersi di niente?! Che stia cominciando a dimostrare i primi segni di demenza senile e alzheimer? (ok ora l'ho detta grossa.. Scusa Albus.) E se fosse colpa di Lucius?? E che fine faranno Harry ed Hermione??
Ok adesso basta. Ti conviene aggiornare al più presto se no vengo a trovarti con una mazza da baseball, e non ho paura di usarla eh!!
Sul serio aggiora prima che puoi, sono troppo sulle spine!! PleasePleasePleasePleasePleasePlease!!
Un kisso azzeccuso!

07/05/13, ore 22:11

Davvero questo è uno dei capitoli più belli della storia, hai una fantasia fantastica e mi stupisci sempre di più!
Mi hai lasciato senza parole e spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile c:

07/05/13, ore 19:32

Ecco spiegato lo strano comportamento di Draco ed anche in parte quello di Theo. Non capisco se è sempre stato un Mangiamorte o lo è diventato solo per gelosia.
Spero che qualcuno li possa aiutare oppure che Draco si riesca a liberare della maledizione.
Molto bello l'intreccio. Ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso.
Mi spiace che siamo giunti quasi alla fine anche perchè mi sembra che debbano succedere ancora molti cose.
Baci BABY

02/05/13, ore 14:26

Ciao bella!!!!
eccomi qui, sempre in ritardo, ma presente.
Madò quanto ci sono rimasta maleeeee, ma non per il capitolo che è bellissimo e ci svela un sacco di succose informazioni, ma per la povera Hermione.
Hai descritto magnificamente il suo malessere - anche se quella nausea mi ha fatto pensare anche ad una cosa bella ;) - in più, povera, dopo quello che ha passato ha scoperto anche che Malfoy sia cambiato.
Sinceramente ci sono rimasta malissimo quando lui l'ha trovata al parco e non le ha chiesto nulla del perché fosse li o comunque, come stesse. Ovviamente andando avanti ho capito anche il perché, sei stata maledettamente brava u.u
Inizio con le mie ipotesi. Sì, sicuramente Silente intendeva proprio quello che ha intuito Hermione, ossia che la sua vicinanza ed i suoi sentimenti possano mettere Draco in pericolo. Ma quel braccialetto mi ha fatto partire con i miei soliti film xD tipo che glielo avesse messo Voldemort per spiare i suoi pensieri (ma in questo caso Silente avrebbe potuto richiamare Hermione -in un secondo momento- per dirglielo), seconda ipotesi ...che l'abbia messo proprio Silente a Draco, magari con un incantesimo che gli toglie ogni sentimento quando lo indossa. Così da essere meno vulnerabile a Voldermort.
Eh, lo so, non me lo dirai mai... almeno potrai farti quattro risate alla faccia mia e delle mie supposizioni xD
Interessantissima anche la parte della storia di questo poveraccio di Price... madonna che sfigato... ma soprattutto, che tristezza per la povera Meredith, la madre uccisa ed il padre suicida per proteggerla... per poi crescere nascosta da tutti. A volte penso che i soldi siano la rovina delle persone più che la loro fortuna...
Comunque -tralasciando le mie perle di saggezza... u.u - veniamo finalmente a sapere il piano di Voldemort, e sono curiosa di vedere/sapere la storia di questa famosa nipote di Price.
No, non me lo sono dimenticato... non potrei mai.
Quindi iniziamo, Nott.
Bella la scena tra lui ed Hermione, anche se penso che adesso la Grifondoro ce l'abbia con lui per quello che le ha detto. Non posso dire che sia comportato bene, ma neanche male. Mettendomi nei suoi panni : Mi piace uno da un po', poi una delle mie amiche se ne interessa (sapendo che mi piace) ed inizia una storia con lui. Sono diversi, e la mia amica non si comporta molto bene con il lui che mi piace, lo vedo piangere, soffrire per lei, e - ferita - che gli dico ? che lei tornerà ma che sono due strade parallele, sono troppo diversi. La verità quindi, nessuna bugia o cattiveria, perché farsi problemi a ferire qualcuno quando nessuno si è preoccupato di ferire te ?
Ecco, questo è il mio pensiero... ho preso molto in simpatia Nott xD che si vede ?
Adesso sono solo curiosa di vedere dove andrai a parare con la sua storyline!
Non finirò mai di dirtelo, sei bravissima!
Ora scappo a pranzo, bacissimiiiiiiiiiiiiiiiii e alla prossima!!!
-A-