My Life At High Schools †
di Horan_Styles

09/04/13, ore 14:30

io adoro la coppia Louis Evie... Harry lo vedo di più come migliore amico ;) continua che non vedo l'ora di leggere il continuo e i pantaloni rossi con la maglia a righe nuovi che ti sei comprata sono ok *fa il pollice in su* hahhahaha bye clà
Xxxx

08/04/13, ore 19:49

ehi
sciaooooooooo
vedi di aggiornare presto u.u
poi uhm...mi piace di più la coppia evie e louis!
ho visto che hai comprato pantaloni rossi e maglia a righe *-* stai benissimo!
anche se non te ne frega niente...li ho comprati anche io XD infatti venerdì ero vestita come te ;D e uno dei miei cinque mariti u.u
basta!
ciaooooooooo
t.v.b <3
asja

08/04/13, ore 17:33

preferisco la coppia Louis Evie la gif èjdhfurihguiohgrhtoarioejgliarihghlgiehOIEHTIOIHAO stupenda ♥

08/04/13, ore 15:32

Louis-Evie!! Li adoro! Comunque se non ti viene ninete potresti scrivere qualcosa sulla coppia Harry-Helen!! Boh neanche a me viene in mente niente per la mia storia... Infatti la scrivo con una mia amica!! :)

08/04/13, ore 13:56

Louis Evie assolutamenteee aggiorna al piu' prestoooo :) ciao ciao ciao ciao ciao principesaaaaa! HAHAHAHAHAHAHAHHHAAHHAH Sara ;)

07/04/13, ore 23:08

Preferisco mille volte Louis ed Evie, ti prego fa che la tua testolina si sbrighi senza quasta storia non vivoooo. Baci

07/04/13, ore 22:44

Preferisco la coppia Evie Louis.
Come che c'è ne fotte che ti sei comprata maglietta a righe e pantaloni rossi!!!
A me importaaaaa. Ho distrutto anche Hello Kitty solo perché la avevo vista con la maglietta a righe e ne ho creata una Hello Louis

07/04/13, ore 21:52

Louis Evie
preferisco
ahhwww è stupendo quel libro io devo andare a vedere il film
ma vai tranquilla Marty
scrivi quando puoi ma quando ho visto 30 capitoli mi è preso un colpo
mi raccomando aspetto presto un tuo capitolo :)
ti voglio bn bella :)

07/04/13, ore 21:46

Io preferisco la coppia Harry e Evie perché lui è tenero e non la usa, ma le vuole bene; mentre Louis in questa ff è il tipo che si mette con una per poi lasciarla.
Ciao e baci da
1_direction_styles ;)

07/04/13, ore 21:35

A me sinceramente piace di più la coppia Louis-Evie. Non so perché ma mi ispira tantissimo <3

05/04/13, ore 17:02

ti prego continui?! non resisto più.. mi piace troppo la tua storia :)

03/04/13, ore 00:24

Ehy ho iniziato da poco a leggere la storia
ed è ... osbxovqjdgixvsoxbosvwjxvsk
È romanticosa (?) e divertente
allo stesso tempo :3
Anche io ho visto l'acquario ksbxosbkxvao
accarezzato le razze bdkabkxbaldvks
e sono di Genova <3bdksbkabzkdb
e non ti interessa jsbxkabkxbalxb
Bella bella bella
continua presto :3
Un grosssso basssito

02/04/13, ore 19:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto sclerandooo !! è troppo belloooooooooooooo!!!!! chi cavolo ha detto quell Hey, che state facendo? continua!! <3

01/04/13, ore 18:06

nooo ti prego continuaaa! voglio sapere chi ha detto ''ehy che state facendo?'' T.T continuaaaaaa :) -Sara C:

01/04/13, ore 14:04

Yeeee la adoro, è ufficiale. Ahaha. Sei molto brava a scrivere a mio parere. u.u
Comunque continua ti prego.. Ahaha. Immagino che molti te l'avranno scritto perciò nelle altre recensioni non lo scriverò più. xD
xx Fede.