My Life At High Schools †
di Horan_Styles

25/05/13, ore 13:41

Ciaooooo la tua storia è magnifica!!!! Continua perfavore!!! Non posso vivere senza..
sono troppo curiosa!!!
mary

24/05/13, ore 21:21

Wow, è stupenda mi è piaciuta molto. I vestiti di Sely e Evelin gli adoro molto. Beh aspetto con ansia il continuo, ah dimenticavo, scrivi benissimo Marty.

baci Chia
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 08:29 am)

19/05/13, ore 12:55

Allora ok senti è un pò strano non recensisco mai ma ne vale la pena per questi capitoli.Allora inizio a supplicarti di non sciogliere la coppia Evie-Louis sono troppo cuccioli insieme e infondo mi dipiace per Helen.Mi stai tenendo sulle spine quindi aggiorna please altrimenti divento pazza.Comunque sono stupendi quei vestiti *-*

18/05/13, ore 21:14

Ho la stessa gonna di Helen xDDD Wow bel capitolo!! Hey, già che ci sono mi regali una casa come quella di Harry xD? Vabbeh continua presto, prestissimo, SUBITO!!
Baci,
Lulù

18/05/13, ore 16:41

Ehiii questo capitolo mi piace molto e visti cosi mi piacciono Evie e Harry, davvero se stessero insieme non mi darebbe alcun fastidio ansi mi farebbe anche piacere, sono cosi dolciii **
Per il resto continua presto u.u
Baci Ale.

18/05/13, ore 16:26

Bello il capitolo! E che casaaa!! Ahah ❤
Non mi piace particolarmente il fatto che Evie sta così tanto con Harry....aspetto il prossimo capitolo e comunque complimenti scrivi molto bene ❤❤

18/05/13, ore 06:00

dioo mio tu mi farai impazzire
cioèè Harry e Evie sono ubriachi come nn mai
e Lou geloso xò nn sa che harry ci sta provando come non mai
ti prego continua assolutamente
ma Lou geloso è tremendamente affascinante
ti voglio bene Martyy continuaa
la tua G <3
la tua Tomma <3

17/05/13, ore 22:49

anchio ti voglio un casino di bene <3
pero non smettero mai di dire che scrivi troppo bene, ma Evie la vedo MOLTO meglio con Louis che con Harry
xx michelle

17/05/13, ore 22:46

Mlmlmlmlm questo capitolo mi fa pensare troppo a 69.......non pensare a 69 non pensare a 69!Cazzo come faccio a non pensare a 69!Bhe che dire Evie ed Harry sono troppo dolciosi.......bhe Sely e Zayn non ti dico perché forse hai capito......Louis e troppo geloso,deve avere più fiducia in Evie.....adoro i vestiti delle ragazze il tuo e stratosferico ma mi piacciono anche gli altri.....adoro tutto di questo capitolo...ma non solo questo capitolo ma tutta la storia.......Te lo detto 162513182517 volte che scrivi bene......e questa storia lo conferma il caso e chiuso!!!!
P.s:cercherò di aggiornare al più presto!!!!!

17/05/13, ore 22:19

Mi piace molto questo capitolo pero non mi piace molto evie di nuovo con Harry la preferisco con Louis mentre il resto mi piace un casino
P.s. anche ioo

17/05/13, ore 22:08

Ciao!!!!!!!!!
Questo capitolo mi piace tantissimo, e Louis che fa il geloso è troppo tenero! :)
Evie e Harry si sono baciati! :O
Mi dispiace per Helen e soprattutto per Louis, poverino! Chissà come ci rimarrà male! :(
Comunque questo capitolo è piaciuto particolarmente anche a me! (soprattutto la villa di Harry, farei qualunque cosa per vivere lì dentro!)

17/05/13, ore 21:48

Bello bello bello piace anche a me particolarmente questo capitolo è fantastico non vedo l'ora di leggerne un altro quindi TU.AGGIORNARE.STORIA.PRESTO. lol
Un besone :3

17/05/13, ore 21:47

Fiuuu Zayn tra un po' non metteva incinta Sely. Mi piace Lou geloso è più sexy. Io amo la villa. Evie sbronza che bacia Harry mmmh non si fa

17/05/13, ore 21:41

NE.
VOGLIO.
UN ALTRO.
ORA!
Ok, mi piace troppo che hai messo le foto per capire meglio. Ahaha, brava. *o*
Beeene Harry e Evie.. DI NUOVO! Ahahaha.
Sei bravissima.
xx Fede c:

17/05/13, ore 20:45

Ma- ma la 'epilogo numero 2??? Mi hai spiazzato!!! Comunque....... MI PIACE UN CASINO!! mi piace, ma non mi sciogliere la coppia Eviouis! Appena posso ci sentiamo. mi dispiace un casino, non ci sentiamo mai e mi manchi, ok?!
Ti voglio un casino di bene, aggiorna presto, ci sentiamo!
<3 <3 <3
-P