My Life At High Schools †
di Horan_Styles

27/03/13, ore 20:29

Io sono troppo idiota che non ho coabitò chi è Helen,e mia sto scervellando per scoprire chi è il cugino,secondo me Evie ormai è innamorata cotta di Louis,uguale anche per Louis...Zayn fa il duro ma in realtà anche lui è pazzo di Sely e secondo me glielo darà il regalo in una bella situazione!!! Ma Layn che ha perché caccia sangue ???

27/03/13, ore 19:23

ciaoooooooo
Beh.. che ne pensate!?!?
bello, bello, bello, bello...wow! *____*

Helen?
fa male ad appoggiare il cugino! mi sta così simpatica! :3

Louis?
è innamorato u.u eeee ogni tanto mi sta simpatico, ogni tanto no!

Zayn?
è dolce *_* ha fatto bene ha dire tutta la verità ad evie, solo che mi aspettavo che lei si vendicasse :'3

Evie?
mi sta sempre più simpatica...e deve vendicarsi! e poi DEVE STARE INSIEME A LOUIS!

Beh... non so cosa dire!!! Evelyn darà il regalo a Louis? Gli farà gli Auguri??
si, si e si!

Cosa succederà Venezia??
entrano in un bar e arriva un tizio(?) che comincia a sparare a tutti così fa una strage!
scherzo XD

Baci
pace amore

Me :)
asja

p.s: ma layn? cos'ha? eh? eh? eh?
AGGIORNA PRESTO!
T.V.B

27/03/13, ore 18:40

Davvero splendida....oh ,non vedo l'ora che Louis ed Evy si mettano insieme......adoro la tua storia e spero continuerai presto!!
xoxoxo

27/03/13, ore 18:20

Ciaoooo!!!Louis e Evie sono perfetti per stare insieme peccato che non vogliano capirlo...e anche Niall e Layn sono bellissimi insieme!!Secondo me a Vanezia Zayn si metterà con Sely e anche Louis e Evie si metteranno insieme oppure ci vorrà più tempo...??!! Bho non so cosa aspettarmi!! Adesso vado ciaooo :)

27/03/13, ore 18:16

stupendo come sempre
non vedo l'ora che tu continuii mi piacciono troppo i tuoi capitoli
ma carii Louis e Evieee
nn vedo l'or che i due piccioncini si mettano inx :) ^____^

26/03/13, ore 17:20

ciaooooooooooo
1) muhahaha! Piano iniziato.. beh?
ehehehehe si! all'inizio non mi piaceva...ma ora mi piace molto!!!
2) Louis è strano!
è innamorato *_*
3) Liam e Lele si sono baciati che ne pensate?
uhm...partiamo dal fatto che io non penso...cooomunque...sono. dolciosi!!! li adoro *_* <3
4) Beh.. dell' ultimo pezzo, il pov Evelyn, che ne pensate?
ehehehehe anche evelyn è innamorata! *_*
5) Si baceranno?
si si si SI! e se non hai capito SI!!!
6) Perchè Louis si comporta così?
perchè è innamorato <3
7) Tra Layn e Niall?
uhm...sono innamorati anche loro ehehehe (non so cosa dire, ma starebbero bene insieme)
questa era la mia recensione
CONTINUA PRESTO....NO! PRESTISSIMO!!
ti voglio bene <3
asja

26/03/13, ore 16:48

questa FF è a dir poco stupenda .... e moooolto interessante continua al più presto

ciao**

26/03/13, ore 15:42

Passo dalla tua amica in cambio voglio che continui al più presto,il piano mi piace,liam e lele wowo, il pov mi piace tanto ti prego falli baciare , secondo me louis è strano perchè si sta accorgendo man mano che gli piace Evelyn,

25/03/13, ore 23:32

Hahaha il piano di quelli funziona alla perfezione la parte dove mangiano di nascosto è divertentissima l'ultima parte è stupenda

25/03/13, ore 21:22

Ti preggo continuaaa adoro da morire questa FF
nn oso immaginare la reazione di Harry :)

25/03/13, ore 21:10

WOW, è a dir poco fantastico anche questo capitolo. sono curiosa di saper che succede dopo. continua presto non riesco a restare tanto tempo senza leggere

25/03/13, ore 21:00

Oddio è stupendo!!!! adoro l'ultima parte (sai, Evie e Louis.. ;) mi piace molto il capitolo e tutta la storia!!!
Questo è il mio capitolo preferito!!!! continua presto!!!!
Ciaooooooooooo
Pola!!

25/03/13, ore 20:28

continuaaaa è troppo forteee , è stupendo !!!!!!! PRETENDO il prossimo capitolo XD sei bravissima a scrivere <3

25/03/13, ore 20:11

ehi!!
ma non so che dire cazzo è.è mi
intanto ormai devi capire che tu mi fai impazzire,confondere e sclerare allo stesso tempo ò.ò
poi liam e lele sono hghjgj *-*
louis è molto strane.molto.
sinceramente non so che pensare se si baceranno o no boh .......solo tu lo sai xD minaccia:DIMMELO!!!please
scherzo em ma hazza mm .-. niall e layn,c'è li vedo anche se layn mi è sembrata un pò stronza c: ma tralasciamo
va be louis si dai è innamorato e stessa cosa evelyn...scometto u.u
no cmq ok ci vediamo al prossimo ,continua presto biela ciau bacii xxx lol

25/03/13, ore 19:52

Oddio ecco un'altro bellissimo capitolo!! Questo capitolo mi piace particolarmente anche perché Liam e Lele si sono dichiarati!! :D continua presto che voglio sapere presto cosa succederà con Evie e Louis!! :D