My Life At High Schools †
di Horan_Styles

19/02/13, ore 21:49

l'inizio era molto interessante, mi aspettavo uno sviluppo dei fatti diverso...la storia sta prendendo una piega un po' irreale, se fossi stata in te l'avrei raccontata in modo differente...cmq ho deciso che non ti abbandonerò per vedere come va avanti:) (non prenderla male)

19/02/13, ore 20:39

Sono tornata! Ti sono mancata? ok non risponderò a tutte e 13 le domande del capitolo precedente a cui, poi, avevi dato te tutte le risposte ahahah. Cooomunque adoro entrambi i capitoli! One Way Or Another è sfkushdzjfzxn non vedo l'ora che esca il video. Ora passo alle domande di questo capitolo ;) :
1) SI SI SI SI *Saltella* (ma preferisco Louis con lei)
2) No
3) che figata di faccina :Q______ comunque mmm... Loro due si baciano, Louis becca il segno violaceo in più fatto da Harry. E magari scopre pure dell scommessa tra Zayn e Harry,Layn e Niall escono insieme (un gelata, una passeggiata al parco ecc..) boh
4) hai risposto a questa, anche se sbagliato ;)
5) boooh O.O
6) mmmmh.... mi prenderai per pazza ma non mi piace nessun tipo di gelato!
7) Li amo! sono fjjsnfwnsreldj
8) No ma il tizio li dice che ci vado vicina per metterli -.-
9) Verdi fjglsdjfdkl *-* Li voglio pure io verdi!!!! Io ce li ho marrone chiaro e la mattina sono verdi scuro, ma poi tornano marroni .-.
10) il solore non lo so ahahhah ;)! Comunque il mio colore preferito è il nero
11) the script
12) io li vorrei!
13) io una macchinetta reflex (precisamente una minolta, è la mia macchina fotografica ho fatto un corso ed è la mia passio, adoro fare foto!)
14) No!
15) si quello alla fine del sopracciglio
16) bruna
17) Si!
18) vorrei farmi le punte bionde
19) ahahhahah abbastanza! ma io non ho mai niente da fare!
20) Fatto!

Ciao bella <3 il computer non mi aveva inviato la recensione menomale che avevo fatto ?copia? per sicurezza :O

19/02/13, ore 20:01

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
il capitolo è semplicemente rhgh jk ajlrk ( spero che tu abbia capito XD )
sono troppo dolciosi, ora cambio idea rispetto a prima, VOGLIO, PRETENDO CHE HARRY E EVIE SI METTANO INSIEME!!!!!!!!!
sei bravissima a scrivere e descrivi benissimo ogni scena ( dovresti darmi delle lezioni di scrittura XD perchè io sono completamente una frana assoluta D: )
ora rispondo alle tue domande anche se alcune le conosci già :3
1) spero seriamente di si
2) no
3) zero assoluto anche qua :)
4) NON è BRUTTO ANZI è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
5) non lo so MA LO VOGLIO SAPERE!
6) nocciola e cioccolato ( mi hai fatto venire voglia di gelato u.u )
7) si, li amo!
8) purtroppo si >.<
9) marroni ( schifosi )
10) rosa, rosa e ancora rosa ( sono un po' fissata )
11) red hot chili peppers ( lia adoro XD )
12) si, mi piacerebbe ma non credo che ne farò, ho troppa paura >.<
13) il segno dell' infinito sul polso
14) no
15) no, avrei troppa paura anche per questi ( sono un po' paurosa si nota?:D)
16) marrone
17) no e...forse
18) le punte rosa o turchese
19) no, mi diverto a rispondere alle tue domande XD
20) questo era il mio commento ;D
ps: AGGIORNA PRESTO!!!!!!!! voglio assolutamente sapere come va avanti CAPITO!
ti voglio bene <3
ciaooooooooooooooooooo

19/02/13, ore 15:04

BELLISSIMO! Continuaaaaa preeestooooo! erioqwgeghofouiwfdfiovesrgvergbiwe
Okay baaasta lool
Bellissimo! Liam dsfuiw Niall ergvun Harry bastaddo Louis pure Layn dofivov Evie ahah dvvdfv
COOONTINUAAAAAA!
BACI :3

19/02/13, ore 14:43

hahaha evvai tutti a casa di Evie:) ma perché piange quando vede harry? Non ha molto senso, io avrei messo louis al suo posto u.u anyway continua presto, kiss
Ana

19/02/13, ore 14:31

EHi ciaoo bella mi sono trovata questa storia davanti allora lo incominciata a leggere e  ora sono qua XD no dai cmq è  bella stupendissimissima(?) continua prestp voglio sapere cosa succede bacii ciao ciao :* c:

19/02/13, ore 13:44

Perdonami se non sono riuscita a recensire ma andavo sempre di fretta!
Comunque questi ultimi 3 capitoli sono veramente belli,anche gli altri c:
Comunque (x la 2° volta)) One Way or Another è veramente bella,mi commuove sapere che i miei idoli fanno beneficenza ;D
Curiosità: che cell hai?
Baci Erica

18/02/13, ore 20:57

la tua storia mi appassiona sempre di più *_______________*
1) CHE SIA BEN CHIARO: QUESTO CAPITOLO COME GLI ALTRI NON FA SCHIFO U.U
2) penso che liam sia dolcissimo ( le personcine nella mia testa (?) facevano un coretto tipo: awwwwwwwww)
3) layn sembra anche lei dolciosa e molto protettiva nei confronti di evie ( che cosa carina! )
4) su questa sono daccordissimo con te <3
5) ioooooooooooooo
6) la cover di one way or another è sempliemente meravigliosa!!!!!!!!!!
7) a questa non ti so rispondere ma VOGLIO. SAPERLO. ORA!!!!!!!! ( forse posso aspettare fino a domani )
8) si ha MOLTO senso. io la adoro è FA-VO-LO-SA ( si vede che mi sono drogata??? )
9) si, hai una mente molto contorta, prima mi immaginavo evie con louis, poi con niall, poi con harry e adesso con liam ( pretendo che si mettano insieme u.u) ci manca solo zayn XD
10) povera evie ;D
11) non ne ho idea ma VOGLIO. SAPERE. ANCHE. QUESTO!
12) stai tranquilla, sei così tutti i giorni. no sto scherzando ;D
13) ecco, questa è la mia recensione <3
ora mi eclisso
arrivederci mondo
ti voglio bene <3
a domani

18/02/13, ore 14:11

Sciao belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ODDIO cosa è succuesso stai bene? O.M.G. stai bene vero? No perchè sai non hai cambiato banner quindi mi stavo preoccupando ;). questo baneer lo adoro).
Lo sai che mi stai facendo confondere le idee  come non mai e prima Lou e poi Nialler e ora Hazza ma a lei chi cazzo piace? ahahah molto amore. Sto cercando di capire la tua piccola mente contorta ahahahha <3
Ti sei superata con le domande questa volta ma quante ne hai fatte? ahahahah... ok iniziamo!
1) Beh io direi che va molto bene per la nostra Layn! Ma data, come h setto prima, la tua mente contorta potrebbe pure essere che poi a lei improvvisamente piace Zayn! O.o (mi fai venire i dubbi .-.)
2) *vocedabambina* Ti ti altro tegno violaceo!!!!
3) NO! Assolutamente no! Mai me lo sarei aspettata
4) Ti ha mezzo contaggiato Harry! AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH *urla*
5) Louis, Zayn o ... boh!
6) Non so cosa ti sei bevuta ma mi stai facendo scrivere un sacco ahahaha, da notare che ancora non ho usato l' aggetivo fefldnlsnglfjgnls se si può chiamare aggettivo poi!
7) Oddio io non lo so! ahahahahha ognuno di loro mi colpito allo stesso modo per ragioni diverse, per caratteristiche diverse dei loro caratteri. Capiscere io? ahahahhahahhah
8) Oddio mi metti in difficoltà così! mmh (aahahahah inizio anchio ora) vediamo irresistible dei ragazzi e six degrees of separation dei the script le adoro
9) Segno violaceo per Evie e... Layn e Niall boh, non lo so! Scenata di gelosia di Louis ;)
10) hai risposto te ha questa! AHAHAHAH
11) *tornalabambina* Io te ne voglio tanto tanto tanto!!!! tanto così *allargalebracciaalmassimo*
12) Baci baci :* :*
Oh si è completamente pazza, ma tutti i pazzi sono i migliori. Oh comunque era una cosa del genere ma sssshhhh non facciamo le pignole ora vado che probabilmente ti stai rompendo le palle a leggere tutta sta roba! Addios ( o è adios, i miei complessi ahahahah)

17/02/13, ore 21:57

BELLO BELLO BELLO BELLO!
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA UU.
DFIGBDFIOGVBESIOGB TROPPO DOLCE LOUIS. E ANCHE NIALL. CHE ZOCCOLA QUELLA. ,MI RICORDA UNA DI CLASSE MIA. LOL. OKAY. ORA EVAPORO LOOOL
OKAAAAAY. HO SCRITTO TUTTO MAIUSCOLO? CHE PALLE NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO QUINDI ARRANGIATI UU. (?)
SCIAAAAO! UU :3

17/02/13, ore 21:42

Wow wow *_*
Non mi sarei mai aspettata che a evie interessasse harry, ormai nella mia testa vedevo già evie sposata con louis con tanti bei figli ( no ok,basta sto impazzendo) ;D
1) nella mia testa c'è già una storia anche tra niall e lyan ( in questi giorni sono particolarmente romantica)
2) secondo me evie è andata a sbattere contro louis :3
3) povera evie troppi segni violacei (?) no, sto scherzando :D
4) in questo momento la mia canzone preferita è nobody compares quindi ci hai azzeccato ;P
CONTINUA MOLTO PRESTO!!!!!!!!
Ora mi vaporizzo (?)
P.s ti voglio bene anche io <3 eeeee a domani ( no, vabbè ora credo che sarà il caso di andarmene e non scassarti più l'anima ;D)

17/02/13, ore 15:46

ciaoooooooooooooooooo
bene, bene *_______*
finalmente louis si rende conto ( forse ma dico forse ) che le piace evie *_*
vedi di CONTINUARE PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non, puoi lasciarmi così D:
1) liam e danielle sono tornati insieme *ballalaconga* (scusa, ma li adoro troppo come coppia. sono tornati insieme già da un bel po' ;D)
2 adoro avril lavigne, alle elementari e in prima media ascoltavo solo lei :3
p.s: aggiornerò domani dopo scuola perchè oggi non ho tempo ( non mi uccidere )
p.p.s: AGGIORNA PRESTO...PRESTISSIMO ;D. vedi sennò cosa succede ( in realtà non lo so, ma vabbè )

17/02/13, ore 11:24

Fantasticooooo! Che bello che è questo capitolo, lo dico di ognuno ma vabe. A me non piacciono Demi e Niall, cioè lei è fjfj%jdks maaa boh! Si Liam e Danielle stanno di nuovo insieme (.-.). Mi piacciono un sacco le canzoni di Avril! Che novitá un nuovo banner! ;) <3 le canzoni mi piacciono ansi le adoro! Louis geloso è djdkxhdkdgsirkdbsidodhdjdkdid (non sono molto descrittiva ahahahah)

16/02/13, ore 16:17

assolutamente Evie con Louis!! Però non farli mettere subito insieme sennò poi, a mio parere, diventa un po' più noiosa la storia!! :) aggiorna presto please:)

16/02/13, ore 16:09

finalmente mi è ritornata la connessione a internet, non ne potevo più senza! Ti prego aggiorna presto che voglio sapere 'mo che succede:)