My Life At High Schools †

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/02/13, ore 14:15

1) la storia mi piace sempre di piu *_*
2) secondo me niall mangierà tutto quello che troverá
( no sto scherzando xD. Non so cosa succederá ma LO VOGLIO SAPERE ORA!)
3) non saprei mai scegliere ma preferisco louis
4) il banner che mi è piaciuto di piu è quello del capitolo 5 :3
5) VEDI DI CONTINIARE PRESTO!!!!!!
6) RIPETO: VEDI DI CONTINUARE PRESTO!!!!!!!

15/02/13, ore 22:08

Diventano MGLIORI AMICI e basta ;) ahhahah va be come hai capito la seconda risposta è: LOUIS.
Questo banner mi piace un sacco! E solo dio sa quanto mi piace la tua storia! É davvero fantastica :).

15/02/13, ore 16:15

wow*_*
tra tutte le persone louis non me lo sarei mai aspettata.
grazie per avermi ringraziata (?)
vedi di continuare presto altrimenti vedi cosa succede ( anche se non lo neanche io )
oggi sembro una drogata quindi...
ciao e al prossimo capitolo ;D

15/02/13, ore 15:39

A me piace invece ;) (il banner), non vedevo l'ora che aggiornassi e non mi aspettavo così persto :D! *battelemanicomeunabambinadavantiadunkinder*
Non so che dirti é semplicemente cjhsjs e cjksb e djsj e poi Lou che la protegge é djdhdj poi i ragazzi cjfhdkdjsj. Sono di molte parole mi dicono vabè ora vado. Baci.

15/02/13, ore 14:26

Ehy Ciao :D
Questa ff è davvero bella..e penso di metterla tra le preferite..comunque sei davvero brava!
Posta al più presto!

Erica

15/02/13, ore 10:36

cosa succede??????????
non puoi lasciarmi così!!!!!!!
devo dirti che ad un certo punto speravo che louis la baciasse
mi. poui. dire. cosa. succede? *_*
nella mia testa c'è già una storia tra niall e evie <3 <3 <3
oggi mi sento particolarmente romantica , ma vabbè
continua presto ;D :3
ciaooooooooooooooooo

15/02/13, ore 00:17

È bellissimaaa! Awww Niall *-*
Continua presto mi raccomando uu
Bella bella bella *w*

14/02/13, ore 23:47

Ahahahah si probabilmenti si avrá molti banner, comunque, è la prima volta che ti recensisco e ti devo dire che questa sroria mi piace una sacco! Spero cpntinui presto, no seriamente continua presto perchè scrivi veramete bene e non avevo mai letto nulla i simile. Ora vado. Ah scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare e non me li fa corregere

14/02/13, ore 10:53

il banner è bellissimo e anche la storia :3
mi piace tantissimo come hai hai scritto(?) del rapporto tra louis e le sorelle. sono dolcissimi <3

13/02/13, ore 21:47

è bellissima così com'è qiundi non c'è niente da migliorare *_*
ti prego continua presto *èinginocchiosuiceci(?)*

13/02/13, ore 15:55

secondo me dovresti riguardare meglio la parte dove non ci sono i dialoghi: è troppo diretta.
per esempio "Era l’una, iniziai a preparare il pranzo con le bimbe e all’ una e mezza era tutto pronto.
Erano le due, le bimbe stavano ancora mangiando, Louis stava guardando la tele quando suonò il campanello" magari potevi scriverla in modo diverso, del tipo " all'una iniziai con le bambine a cucinare e in mezz'ora era tutto pronto, iniziai a sistemare le cose nella lavastoviglie quando sentì il campanello suonare così mi affacciai per vedere chi era" o qualcosa del genere. per il resto va bene, mi piace molto e mi fa morir dal ridere :)
continua presto, smack
Ana

13/02/13, ore 10:07

wow, la storia è molto bella e mi hai incuriosito molto. continua please

12/02/13, ore 23:31

Oh mio dio, Louis arrogante e antipatico non riesco proprio ad immaginarlo :P ma secondo me in fondo in fondo è così dolce e uscirà il suo lato romantico alla fine, vero? (Dimmi di si ti prego ç_ç) anyway aggiorna presto! :D baci c:
ps questa è la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1407501&i=1 se vuoi leggi e lascia una recensione! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]