My Life At High Schools †
di Horan_Styles

28/06/13, ore 17:22

Noo non fa schifo è stupendo come sempre non ho neanche le aprole per dire quanto stupendo questo capitolo sei fantastica unica
Evie si con Harry non so troppo mistero erò lei deve stare con Louis
avrei voluto vedere il bacio tra Niall e Louis dovrebbe essere stato troppo divertente
e poi il finale Evie e Louis nella camera ahahahah furbetta la nostra Evie ahahah hai toccato
i punti deboli di Louis
xò le yultime frasi no ;( povera cuccola povera la mia Evie povero Louis sarà a pezzi
no no ti prego continua
devi assolutamente continuare <3
ti voglio troppo bene cucciola

28/06/13, ore 16:59

Cosa.cazzo.è,successo.ad.Evie???
Troppo bello il momento "romantico" tra Nialler e LouLou

26/06/13, ore 20:32

Continua per favore *-* Devo sapere come continua DD: Ah, fai in modo che La coppia Louis-Evie stia insieme o ti uccido <3 HAHAHAHAHA

Noemi<33

26/06/13, ore 16:26

La scommessa sicuramente la perderà Evie. Harry è stracotto di lei. La coppia Louis-Evie è troppo dolciosa....
aggiorna presto!
Kikka29xxx

02/06/13, ore 15:58

HEII ciao!!! È stupenda la fan fiction! Volevo chiederti se la potresti continuare! Voglio tanto leggere il continuo;) ps sei molto brava a scrivere:))xx

02/06/13, ore 12:04

Bella storia... me la sono letta tutta in un giorna!!!! Bella io tipo x la coppia louis e evie !!!!!!!!!!!!! Stanno da dio insieme!!!! Poi ... ma quando metti un prossimo capitolo?i

01/06/13, ore 16:05

Oddio *--* bellissimo , mi piace moltissimo, io credo che la scommessa la vincano Niall e lexi poi il resto non so ti prego continuaaa

29/05/13, ore 18:57

Si vede benissimo che harry ci prova con evie e sinceramente non mi piace insomma è la fidanzata del tuo migliore amico poi sei pure sei fidanzato ed lui era d'accordo a lasciare evie quindi...Vabbhè avrai capito che amo la coppia Evie-Louis ma Louis dovrebbe svegliarsi un pò.Comunque scrivi benissimo :)) <3

29/05/13, ore 14:27

Se Harry la vuole ti prego di farli mettere insiemr, mi piace come sono :3
Lou e Evie non sono piu come prima per questo prefersico Harry, Evie si è innamorato di Lou com'era prim u.u
comunqueee non farmi soffrire nessuno! E aggiorna presto!
Baci Ale.

28/05/13, ore 23:01

La coppia Evie-Louis mi piace tanto! Però si nota anche tanto che Harry ci sta provando, Louis dovrebbe aprire gli occhi e vedere che sta succedendo.
Poi quel bacio in discoteca è stato un *boom*, insomma, una cosa inaspettata.
Lexi e Niall vinceranno sicuramente.
Inutile dire che anche questo capitolo è bellissimo e spero che tu continui presto.
BACI C:

28/05/13, ore 19:56

Ciao!!!! Tu lo sai che all'inizio mi piaceva la coppia Erry, ma mi dispiace per Louis :(
Secondo me la scommessa non la vincerà mai Evir perché è evidente che Harry ci sta provando con lei! ;)
Mi piace Harry, però non mi sta bene che ci prova con Evie, che è la ragazza del suo migliore amico, anche se prima sì, stavano insieme, ma lui era d'accordo alla loro separazione!
Compunte, il capitolo mi è piaciuto anche se era corto! :)

28/05/13, ore 18:57

La coppia Evie Louis mi piace tantissimo! Si vede lontano kilometri che harry ci sta provando... Comunque bel capitolo! Scrivi moltooo bene, complimenti !! ❤❤

28/05/13, ore 18:33

Wow bellissima, come tutte dal tronde. Scrivi benissimo, non finirò mai di dirtelo.
Mh Harry e Evelyn in discoteca, bel colpo di scena non melo sarei mai aspettata.
La scommessa la vinceranno Lexi e Niall sicuramente. La coppia Evie e Louis mi piace sempre di più. Voglio anche io il costume di Evie :(
Harry mi sta iniziando a dare su i neri, perché per una volta non li lascia in pace???!!!!!
bacioni
Chià

28/05/13, ore 17:34

Ma Martyyyy
che nmi combini cioè la scommessa è ovvio che la perde Evie si vede lontano un kilometro che Harry ci sta provando spuduratamente
e Lou si dovrebbe svegliare. io adoro troppo la coppia Louis e Evie sono troppo belli insieme.
Ti prego continua appena puoi non vedo l'ora di leggere il prox capitolo
Questa FF è sempre ogni giorno di più perfetta l'adoro come adoro te.
Ti voglio bene
baci la tua Tomma <3

27/05/13, ore 23:50

Okay questa storia deve continuare c:
è bellissima, spero che tu possa continuare al più presto, voglio sapere cosa succederà c:
La storia è una delle più belle che abbia mai letto, non so perché ma mi piace molto, scrivi bene e per favore continua c:
Mi raccomando c:
Bacioni