My Life At High Schools †
di Horan_Styles

29/03/13, ore 13:42

Yeeeeeeeee finalmente il primo bacio con louis siiiiiiii sto sprizzando felicità da tutti i poriiii ,questo capitolo è stupendo *___* continua presto, baci Ciaoo

29/03/13, ore 12:56

OuO
ok ciau ma che devo dire sei bravissima (già lo sai)
il banner che hai messo all'inizio è fa-vo-lo-so lol..la gif di louis è mllmlml u.u
continua presto baby bacii xxx c:

29/03/13, ore 11:16

Oh my Josh!!!! Si bacianoooo che belloooooo!! Finalmente adoro questo capitolo!! É uno dei più belli!!! Devi assolutamente continuare presto!! Spero che si mettano insieme!! :D

29/03/13, ore 09:49

weee ciao
sai la tua storia mi pice sempre di più
è sempre bella è
jhiushgixljfhgiolrghluirghlysruiyheijgaòpeòsi5yòoesyuupswu5hs5uyjsysp9
ok ora la smetto non voglio romperti
Un bacio
Cleo♥

29/03/13, ore 09:32

ciao questo capitolo è hlkdhrgkjasghòkjthògkyirtuyjoisrjykldejyuuorlijlrtltjyoetjuipouiepo56yju0èe
BELLISSIMISSIMO ♥ sei stupenda
Mi piace troppo
un bacio
Cleo♥

29/03/13, ore 08:04

ahhhwwww ma che dolccciiii
nooo è stupendo questo capitolo amo queta storia sempre di più
mioo diooook dolce Louisss x dire grazieee e anche perchè non si è approffitato di lei mentre era ubriaca
ma ho capito Helen e Louis sono cugini ?????
comunque continua al più prestpo è stupenda questa storiaaa

28/03/13, ore 23:05

È davvero.. Aww. Complimenti, mi piace come scrivi e soprattutto mi piace la storia.. Perciò continua presto! Ahaha. xx

28/03/13, ore 23:00

Ciao, questo capitolo è bello come gli altri, e, a Helen piace veramente Harry? E Harry se ne accorto?
Continua così da
1_direction_styles :)

p.s. Ma Layn ce l'ha veramente la tubercolosi? ;)

28/03/13, ore 22:51

Oddio che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! *-* No, ok la coppia Evie-Lou mi garba assai!!
Sei bravissima!! mi piace molto la parte di quando lei si ubriaca, la parte dei segreti e l'ultima parte (quella del bacio!!)
Che carini che sono!! ok ok.. basta mi devo contenere!!
Continua presto!!
un beso!!
-Pola

28/03/13, ore 15:44

Heiiii, questa ff mi piace sempre di più davvero complimenti. Solo un favore, non ci sto capendo un bel niente, la storia più va avanti e più dovrebbe chiarirsi, ma questa mi sa che fa eccezione :\
non fraintendere amo la tua storia, ma ti prego di chiarire un pò, non ci sto capendo molto xD. Continua il prima possibile, aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Xx Ale

28/03/13, ore 14:19

mmm..Evie e Louis secondo me sono perfetti insieme! sono troppo pucciosi (?) insieme!HAHAHAHAHAAH ti prego continua sono troppo curiosa çç C: continuaaa :D

28/03/13, ore 13:43

Ciao! Ho letto la tua storia e la trovo semplicemente fantastica! Vorrei tanto avere il carattere di Evie... Anyway, sono qui per chiederti anche una piccolissima cosa: come si fanno i banner? Scusa se ti disturbo, ma mi serve un banner. E voglio sapere come si fanno, così in futuro li farò da sola!
Kisses by
Gio991D xoxo

28/03/13, ore 10:29

Non riesco ad immagginarmi nnt ....continua ,mi è piaciuto tantissimo baciii =) :D

27/03/13, ore 21:44

Ciao, è bello questo capitolo, anche se (come sai) io preferisco il nostro Hazza a Louis; Helen inizio a non sopportarla; ma Layn che cos'ha? La tubercolosi per caso (curiosità)?
Ciao da
1_direction_styles

p.s. 69!!
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 09:47 pm)

27/03/13, ore 21:36

UHHHH che scene tenrere<3 Capitolo più puccioso,lo adoro! CAPITOLO PREFERITO!! (-W-)b
Baci,
Lulù