My Life At High Schools †
di Horan_Styles

05/03/13, ore 20:59

Ok non vedo l'ora che arrivi a 5 recensioni perché voglio taaaantooo scoprire perché Layn é scappata !!! Molto bello il capitolo!! :)

05/03/13, ore 20:57

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua
scritto dieci parole evaporo cc:

05/03/13, ore 20:18

Ciao, , secondo me la lettera di gossip diceva dell'amore di Evie e Louis <3

05/03/13, ore 20:05

ADORO QUESTO CAPITOLOOOOO......è stata soprattutto com,movente la parte in cui Layn tornava da Evie.......comunque scrivi che è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa,è una storia bellissimissima e non smetterò mai di dirlo

04/03/13, ore 18:07

sciaooooo *_*
1) non lo so, forse...uhm...con niall,o harry, o liam, o zayn o louis...da quel che hai capito non ne ho idea :p e questo vuol dire che me lo devi dire!
2)non capisce che harry è innamorato perso di lei <3 e che prima o poi si sposeranno e avranno tanti figli <3
3)a boh...questo me lo devi dire te!
4)bello.bellissimo,stupendo, meraviglioso*_* (forse non si è capito che mi è piaciuto? *_*)
5)mah...cioè dopo quel "sei un ottima attrice cuginetta,OTTIMA" e poi, il suo "lo so cuginetto mio lo so!" direi di si! e poi cosa ha fatto?é?é?é?
6)non ne ho idea :p
7)riprendo dal punto 2, sono innamorati persi l'uno dell'altro *_* *sogna asja sogna*
8)perchè...mhh...fammi pensare...perchè tu sei martina e matina è martina perchè boh (cancella dalla tua mente tutto quello che ti ho appena scritto XD)
9)i don't know (questo vuol dire che lo voglio sapere! )
10)no, dai perchè ti sta antipatica? e poi, l'hai creato tu questo personaggio no <3 <3?
beh questa era la mia recensione
sciaooooooooooooo bela!
ti voglio bene <3 <3
con mucho love
asja
ps: AGGIORNA PRESTO!

03/03/13, ore 18:35

Ciao, bella ff; secondo me, Helen parla con l'ex di Evie; Evie nn capisce che Harry ha una cotta per lei, infatti lui è geloso del rapporto tra Niall e Evie; Helen mi è sempre sembrata un pezzo da 90; Harry con "sarebbe stato fuori gioco" intende che ci sarebbe stato un "corteggiatore" in meno; Evie ha voglia di baciarlo Xkè Hazza ha delle labbra bellixime XD ; Harry ce la con Evie Xkè ha una cotta X lei.
Baci da
1_direction_styles

03/03/13, ore 16:09

no devi continuare D: non ce la faccio, sono fottutamente curiosa AHAHAHAHAAHAHAHAH PLEASEE:cc ahaha aspetto la continua bacii

03/03/13, ore 15:33

Questo capitolo é BELLISSIMO !!!!! Non vedo l'ora che continuiiii !!! :)Scrivi molto bene!!

02/03/13, ore 20:55

sciaooooooo
mi hai fatto commuovere con la storia della nonna :'3
il capitolo è bellissimo!!!! *_______*
1) vuole rapirla, vuole farla fuori di nascosto muahahhaha. meglio che non mi ascolti và!
spero solo che non gli farà niente di male, o che non la farà soffrire u.u
2) penso che siano semplicemente dolcissimi *_*
non mi aspettavo che si facessero pace così...velocemente...io l'avrei fatto soffire
no, sto scherzando è semplicemente una cosa dolcissima
3) innanzitutto hai pienamente ragione, sono strastupendi <3 e poi è stata una cosa bellissima!
come ho detto prima mi stavo commuovendo
come fai ad essere così romantica??? io sono una persona diciamo...diversamente romantica (?)
quando devo scrivere qualcosa di romantico ci sto su delle ore perchè non ho idee .-. ma tralasciamo
grazie mille per avere pubblicizzato la mia storia <3
AGGIORNA PRESTO
ti voglio bene <3 <3
asja

02/03/13, ore 20:37

goooo evie gooo *_*
così si fa con niall!
ecchecavolo, io mi fidavo di niall...
ma vabbè lasciamo stare le mie fantasie
il bacio e stato troppo *_*
e poi, io sto dalla perte di louis, evie deve ammettere che gli è piaciuto!
non posso neanche minacciarti di aggiornare presto perchè hai già messo il capitolo
quindi vado subito a leggerlo *_*
sciaooooo ;D

02/03/13, ore 13:52

è bellissima questa ff, non vedo l'ora di sapere il continuo ORA ....

ciau

02/03/13, ore 13:41

Bella ff, e concordo con te X gli occhi di Harry; il riccio secondo me vorrà fare un'altra ramanzina a Evie; ha fatto bene a fare pace con Niall perché potrà aver detto i suoi segreti a Louis, ma siè pentito a tal punto di piangere in bagno.
Baci da
1_direction_styles ;)

02/03/13, ore 12:48

è molto bello davvero, la tua storia mi piace tantissimo davvero :D appena continui fammi sapere.

01/03/13, ore 21:41

Bellaaa!Eddai Evie! Abbiamo capito che ti piace Louuuu! E tu piaci a Louuu!
Okay la smetto lol.
Continua presto eh! Mi raccomando!
Bacioni :3

01/03/13, ore 20:17

Oh mi piace davvero un sacco kjedhjag, sia il capitolo che tutta la storia (ovviamente xD)
Beh, che dire.. aspetto il prossimo capitolo, ciao bella :3