My Life At High Schools †
di Horan_Styles

13/05/13, ore 14:37

oddio *--* e bellissimo .. ti prego continua perchè ci sono rimasta malissimo xke mi hai rimasto di pupuuuu ...... ti prego continuaaaaaaaaa

12/05/13, ore 17:00

non ho capito lo spoiler parte 2! cmq adoro la tua storia:-)

12/05/13, ore 16:54

WOW, WOW e ancora WOW è fantastica. Non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte; credo che mi piacerà ancora di più!! Ti prego mettila il prima possibile :)

12/05/13, ore 13:56

DIO sei troppo brava a scrivere non vedo l' ora che continui

12/05/13, ore 10:12

ohohhohoh questo capitolo e dolciossisimooooo!!!!!!!!tutti che si bacianoooooooo!!!!!!!!!!Uff ma che cosa succedrà ad Evie?!?!?Lo voglio sapereeeeeee!!!!!!!

12/05/13, ore 00:24

Hahahaha ma perché la prof di chimica ha dato a tutti 9 e a Lou 6? Non gli sta simpatico? A Louis piacerebbe eh studiare un'altra materia,dio ma dallo spoiler ho preso un colpo minchia

11/05/13, ore 23:20

COOOOOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????? Mi vuoi far morire???? devi ASSOLUTAMENTE continuare, chiaro?!?!?!?!??!???!?!?!? Grazie per avermi messo nella parte dell'autore!! *-* Dolcina!!!
Comunque devi continuare, ok??? non posso rimanere con Louis che la lascia così e a lei che succede????? devo avere delle risposte!!!!!!!! :OOOOO
ti voglio bene e continua!!!
xx-P

11/05/13, ore 23:12

mio dio
ehii hola ma tu bella mi fai sempre mpazzire lol
dai fantastica non vedo l'ora sono troppo curiosa di sapere il continuo OuO
emm bravissima (comesempre)
xxxciao nottexxbaci

11/05/13, ore 22:16

oh gosh! che fiagtaaa! ok non so che scrivere cazzo! D: va scrivero ciao come va? io sono sara,e tu? pero ti dico anche di continuare perche' vorrei sapere che succede 5 anni dopo.. :)

11/05/13, ore 21:40

wow è jjkscvjhsdf ti prego continua sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il continuo aspetto con ansia hahhaha ora scappo byebye<3
Clà
Xxxx

11/05/13, ore 21:23

Oddio!! È fantastico questo capitolo!Devi assolutamente mettere la seconda parte ! Già dalla anticipazione sembra pieno di colpi di scena come hai detto tu!! :D

11/05/13, ore 21:00

DOLCE,DOLCE,DOLCE,DOLCE.
Come avrai capito questo capitolo è davvero DOLCE.
Ahahah.
Allora.. Me gusta mucho questo capitolo. È da tanto che l'aspettavo! >:o
Ma comunque sia ne è valsa la pena aspettare.
Ok p, credo che nella seconda parte mi metterò a piangere come una cretina.
Ma devi farlo più lunga la seconda parte eh?!
TI ADORO, SAPPILO. u.u
xx Fede c:

11/05/13, ore 20:59

o mio diooooooooooooooooooooooo
continua su su
ora sono curiosa di sapere come sarà la 2°parte
bacii :3

11/05/13, ore 20:17

WOW che bel capitolo! Tutto perfetto!! :) con il spoiler parte 2 mi hai fatto venire una curiosità assurda... Spero non succeda niente di veramente brutto! Comunque complimenti per il capitolo molto bello ❤❤

11/05/13, ore 19:52

Ciao!!!!!!!!!!! Anche questo capitolo è bellissimo! :)
Povero Louis, secondo me quella professoressa ce l'ha con lui!
Grazie!!!!!!!!!! mi fa piacere che tu mi accontenterai e che per te io sia fantastica!!!!!!!!!! :)
Sono curiosa di sapere che cosa succederà el prossimo capitolo, e come mai si passa a 5 anni dopo? Non dirmi che Evie è crepata!