My Life At High Schools †
di Horan_Styles

12/07/13, ore 00:34

io io ti uccido .... ti prego continua .... tu mi vuoi male ... sto piangendo come è possibbile ... ti prego continua ... e comunque per la cronica non è "merdaccia" è tristezza dolciosità amorevolezza e stupendezza (lo so ho detto cose sensa senso peró è pure verotà... con questo non voglio dire che i tuoi capitoli non abbiano senso,sia chiaro :*)... ti prego fallo finire bene e come dico io pleaseeeee continua al più prestooo
baci Xoxo

10/07/13, ore 19:00

E io te la lascio lo stesso, non è una merdaccia è carino. Louis è stato costretto da Liam, il che non mi piace molto. Louis deve stare accanto a Evelyn, poveretta.
Quando si sveglierà spero ricorderà tutto e che Louis tornerà di corsa da lei, perché Evelyn si risveglierà vero?
Non vedo l'ora che aggiorni o questa o Fix a Heart
Baci
Chià

10/07/13, ore 13:40

Marty questa storia è stupenda veramente io l'amo troppo non smetterò mai di leggerla. Anche se ora sto piangendo per quello che è succeso A Evie, e poi non è colpa di Niall non è colpa di nessuno se c'è stato quell'incidente io non so come dirtelo che non fanno schifo i tuoi capitoli sono stupendi meravigliosi.
Povero Louis adesso la deve lasciare la da sola povera la mia cucciola e povero lui sarà a pezzi.
Ti prego devi continuare deve finire bene questa storia non voglio vedere louis ancora soffrire.
Ti voglio bene cucciolla ;)
e non dire che fa schifo questo capitolo perchè sai essattamente che non è vero ti voglio bene bella <3
baci dalla tua
- Tomma

07/07/13, ore 11:46

Ciao!!!!! :)
Harry lo ha ammesso che gli piace Evie! Ma una domanda, Louis era presente?
Che teneri Liam e Layn! Sono dolcissimi!!!!! :)
O. Mio. Dio!!! Evie viene investita?! :(
Ti prego, aggiorna pesto, non credo di riuscire a sopportare tutta questa curiosità! ;)

02/07/13, ore 20:19

MITU??
DAII!! VEDRAI CHE TI VERRA L ISPIRAZIONE
ME PIASE MA NON HO CAPITO POI LA SCOMESSA LA VITA EVELYN?si o no si
CMQ CONTINUA PRESTO SCIAOXX

29/06/13, ore 13:42

Eehi! Allora ho appena letto e devo dire che mi piace molto, anche se sono un pò confusa.
La storia tra Evie e Harry è finita per sempre, no? AHHAHA
Eem, bhu continua presto sono curiosa. Quale finale "la macchina, a poco più di un metro da me, si scagliò contro di lei. "
Mi ha davvero incuriosita, anche perchè ricordo quel piccolo spazio con scritto "5 Anni dopo" :)
Aggiorna il prima possibile, baci Ale.

29/06/13, ore 13:29

ti prego continua il capitolo è  fantastico la FF è fantastica tu scrivi benissimo
ti scungiuro continua *simetteinginocchio*

29/06/13, ore 12:35

NON PUOI FAR MUORIRE EVIE...ti prego non la uccidere *fagliocchidacucciolochenongliriesconoeneesceunasmorfiaorrenda*
Scerzi a parte non poui farla muorire perchè è lei che lega tuttto il gruppo, quindi se muore lei niente avrà più un senzo.
Ok?
Saluti....Kikka29

PS:
il capitolo non faceva schifo =)

29/06/13, ore 11:15

Non dire così che non è vero .
Comunque bellissimo , ma - ma non mi puoi rimanere così daiiii ti prego .... ci so rimasta di merda e sto piangendo perchè non è giusto uffaaaaaaaa
Daaaiiiiii contunuaaaaaa

28/06/13, ore 23:01

oDDIO TI PREGO CONTINUAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosa succederàa Evie dopo l'incidente......sopravviverà?!?Io spero di si..............vorrei tanto ke Louis ed Evie facessero pace perche sono una coppia stupenda!!!!!Bhe ke dire di me e Zayn.......stanotte non dormo più ahahahah sto scherzando.........bhe che altro dire CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA!!!!!!!!
P.s:faccio skifo con le recensioni ma poi abbiamo piu tempo x parlare...........
La tua amica Sely ;)

28/06/13, ore 22:56

Bellissimo o o o o o o o o o io o o,o, continua presttoooo

28/06/13, ore 21:43

ma ti sei bevuta il cervello a dire che fa schifo?!!!! a me piace come sempre e ti prego continua ed aggiorna presto!!

28/06/13, ore 20:41

Cel'ho fatta, non so cosa sia successo, comunque ora va e questo è l'importante :D
Beh che dire è stupendo come sempre, ora arriviamo alla parte triste quindi :'( sono curiosa di sapere come va a finire, se come hai detto tu ci sarà un colpo di scena oppure se resterà con Louis.
Boh io sono sempre più curiosa. Questo capitolo è bello come tutti gli altri e non mi importa se è corto, io la recensione te la lascio comunque.
Continua presto amore mio <3
Baci
Chià

28/06/13, ore 20:23

Non ti scoraggiare, sei una bravissima scrittrice amo questa storia e non è che potevi fare a meno di questo capitolo succedono comunque delle cose (vabhè non hai capito niente ma non è importante).Spero che continui presto perchè mi hai messo l'asia adesso con sto incidente mo non dormo la notte se non continui hahahha ok ho capito non ti interessa ti lascio, un bacio.

28/06/13, ore 18:55

È stupenda! Continua cosi:33 Ora peró sono curiosa di sapere la fine quindi aggiorna presto:33 Ciau, Noemi <3