My Life At High Schools †
di Horan_Styles

25/03/13, ore 18:52

Louis si comporta strano perchè si è innamorato, e Evie e Louis li voglio vedere insieme sono troppo wdjcn4rujbtu
ti prego continua presto se non subito, se non adesso xD
Sono troppo curiosa, ti prego sbrigati a continuare, mi dispiace per Harry ma Evie vuole Lou u.u
Xx Ale P.s ho aggiornato <3

25/03/13, ore 18:49

wee ciaooooooooo ti nvolevo dire una cosa
ma lo sai che questa storia mi piace sempre di più ♥
la seconda cosa
scrivi molto ben
la terza nn la so forse che mi piace un sacco il carattere di loui
e ripeto la tua storia mi piace moltissimo
un bacio Cleo♥

25/03/13, ore 18:10

Ciao. questo capitolo è bello, però mi dispiace per Harry, e come vevo detto, a Louis preferisco Hazza; come primo bacio è un' po' comixo per Liam e Lele: iniziano con vendette; Louis si è innamorato di Evie ù.ù
Ciao e bacio da
1_direction_styles ;)

25/03/13, ore 17:54

ok,...allora...te lo dico con sincerità....
CONTINUA SUBITO!!!!!! ti prego,perfavore *occhi da cucciolo*

24/03/13, ore 13:00

Sciaooooo
1)siiii!!!! Finalmente!!!! Sono troppo dolci *_*
Niall e liam si devono fare i cavoli loro >.< non possono rovinarmi la halyn (evelyn + harry XD) così come se niente fosse...
2)ehehehe finalmente lo ha ammesso!! Ma lei sta con louis >.< ora louis mi sta sulle carote!
3)cosa è successo a layn ??? Tutta colpa di louis +.+
4) louis non sa! Niente perchè lo ha letto layn poi si è arrabbiata e boh...
5) si!!! Mi piacciono come coppia <3
6)anche loro sono una bella coppia XD
7)bella idea!!!
8)no! C'è no! Come? Louis sta con layn e harry sta con evie !! Chiaro?!
9) molto bello!
10) sono d'accordo con te *_________*
Il capitolo mi è piaciuto mooooooolto!!!!!!!
Aggiorna presto!!!!!
Ti voglio bene <3<3
Asja
Ps. Scusa per il ritardoT.T

23/03/13, ore 18:23

Hei, scusa se ci sono stata un pò ma lo avevo letto e avevo dimenticato di recensire xD
Allora il capitolo è stupendo e anche se Harry e Evie stanno benissimo insieme, si nota lontano un miglio che Lou e Evie si vogliono.
Continua presto perchè voglio sapere come si mettono insieme u.u Non fare soffrire il mio Niall cn quella Layn, lui è uwdbceud.
Va be ora non ti disturbo più, ti dico solo di continuare perchè la tua ff mi piace moltissimo.
Xx Ale

23/03/13, ore 13:39

uhh sono curiosa continua così,ovviamente e inutile dire che mi piace moltissimo come scrivi... ecc
Comunque continua,
Baci,
Lulù

21/03/13, ore 21:41

Ahah Bella l'idea del piano!! Come sempre hai pubblicato un capitolo meraviglioso!! :) continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Louis e Evie :D

21/03/13, ore 21:37

Bel capitolo, e Harry e Evie è 10 volte meglio della coppia Louis e Evie; io non la penso ne come Liam e ne come Niall: la coppia "Harry + Evie" non si tocca (scherzo, ma bisogna lasciarla così Xkè sono dolcissimi!)!; secondo me Layn è sempre spenta Xkè si è accorta che a Louis piace Evie!.
Ciao e kiss by
1_direction_styles ;)

21/03/13, ore 21:04

Allora...io la penso come Liam e Niall,Niall è cotto di Layn,quest'ultima avrà letto il messaggio di Evie,Sely e Malik sono adorabili,penso che il piano Italia farà tornare Evie e Louis molto affiatati.
P.S adoro anche io Louis vestito in quel modo...

21/03/13, ore 20:50

Le coppie mi piacciono tutte pero mi sto immagginando qualcosa di trasgry tra Louis e Evily mhuahhaahah ti prego continua presto che mi sono disperata in questi giorni

21/03/13, ore 20:35

bellliiiissssssiiiimmmoooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaa secondo me Evie dovrebbe mettersi con louis :) continua a scrivere perché sono troppo curiosa XD .
tanta stima <3

18/03/13, ore 16:50

Continuaaaaaaaaaa. Sono troppo curiosa di sapere come continuaaaaaaaaaa cmq sei molto brava a scrivere, continuaaaaaaaaaaaaaaa <3

17/03/13, ore 19:59

ehehehe
sciaooooooo
quando ha detto che ha per sbaglio inviato in messaggio
mi sono immaginata layn che corre da evie con in mano un coltello da cucina
pronta per trafiggerla...voglio dire è il SUO louis (?)!!
a parte il mio piccolo sclero...XD
niall ha ragione...sono DOLCI,SIMPATICI, CARINI E ANCHE SINCRONIZZATI
cosa vuole di piu?
un lucano! (questa era pessima :'3)
ehehehe
adesso louis la chiama va da lei la abbraccia poi layn li vede lascia louis io finisco in mare di lacrime
perchè oramai nelle mia mente sono già sposti ù.ù
comunque mi manca la coscienza )':
è così simpatica
e poi finalmente dormiranno...forse...
bon, se non l'hai capito il capitolo mi piace molto *__*
AGGIORNA PRESTO
ti voglio bene <3
asja

16/03/13, ore 16:38

AHAHAHHAHAHHAHAHAHAH ma no povera Evie cazzo ahahhahahahahahhah ok basta la smetto ahahahhaha non ci riesco ahahahah continua hahahha