My Life At High Schools †
di Horan_Styles

11/03/13, ore 15:28

STUPENDA! Storia bellissima, sei molto brava!! molto coinvolgente da ogni punto di vista!! :)

10/03/13, ore 22:09

Continuaaaaa. E veramente stupendoooooo !!!! Come fai a scrivere cosi bene?!?! Sei un mito <3

10/03/13, ore 21:35

Wow questo capitolo è wow xD molto bello!, continua presto con i tuoi capitoli bellissimi!! xD

10/03/13, ore 21:18

Ciao, la tua ff è bellissima, Harry che abbraccia Evie quando era triste è dolcissimo; Louis vuole Evie, non Layn.
Continua così da
1_direction_styles

10/03/13, ore 21:02

ehi c:
te lo giuro tu mi fai incazzare perchè con la tua storia non so cosa pensare,mi confondo °-° XD no cmq ok
continua presto baby ciauxxx <3

10/03/13, ore 20:53

Il capitolo ê molto bello specialmente il Pov di Louis finale forse ho capito che cosa voleva Liam da Niall anzi tutte le definizioni su Londra le adoro perché la penso come te

10/03/13, ore 20:51

WOW non ho mai visto tanti WOW in tutta la mia vita xD
Perchè non ci sono parole per descriverla...Lei era WOW...wow e basta... MIO DIO se un ragazzo mi dira mai una cosa del genere giuro che lo sposo xDDDD
Bellissima come sempre!
Baci,
Lulù

10/03/13, ore 20:50

Okk tu vuoi farmi impazzire per caso ?? a parte che questo capitolo è stupendo come gli altri, ma io cosi impazzisco tesoro :)
Louis dice di amarla ma voleva li Evelyn e Harry bhe lui ho capito che la vuole perchè è WOW lei invece non ho capito niente cioè usa Harry per non stare male con Louis ??
Ok tu continua presto perchè se no la mia sanità mentale se ne va a quel paese.
Baci Ale <3

10/03/13, ore 20:13

Continua subito immediatamente ok ?? Louis non può essere innamorato di Layn ok ?? lui deve stare con Evelyn cioè no, no e ancora no ti prego ti supplico in ginocchio !!!!
La smetto ma ti prego dimmi che la sta prendendo per il culo xD continua presto !!
Xx Ale <3

10/03/13, ore 18:49

Ok per ora sono arrivata qui :) e devo dire che sei bravissima, mi sto un pò confondendo perchè non capisco se gli piace Louis o Niall con entrambi a provato una strana sensazione :) va be vado avanti. Un'ultima cosa la vocina che sente mi fa ridere troppo xD.
Baci bella <3
Xx Ale

10/03/13, ore 15:10

quando ho letto la fine ho detto. ''ocazzo'' xD bellissimo capitolo continua presto <3

10/03/13, ore 08:31

CONTINUA PRESTO E SE PUOI AVVISAMI
KISS
-Spoongiina

09/03/13, ore 20:00

Ciao, continua così; secondo me gli starà dicendo ke a Mouis piace una (chissà chi), ma in ritardo.
Baci da
1_direction_styles :)

09/03/13, ore 18:52

Oddio questa e fantastica devi assolutamente continuareeeeeeeee <3 <3

SelyMalik

09/03/13, ore 16:32

Ok a differenza della altre recensioni sono contenta di questo capitolo ... oddio Layn è struuunza xò mi piacciono troppo Harry e Evie insieme ... ho anche creato il nome della coppia (Havie) ahaaah ok stop! Baci..continua presto! :)