I met an Asian Dragon
di JemellineJoker

01/12/13, ore 15:43

COOOOOOOOOSA?! QUalcuno ha cercato di uccidero TOP?! Quel figo i TOP!? EEEEEEHHHHH!!
Questa è GUERRA G U E R R A!!! Che si tenga pronto per la mia imminente vendetta perchè quel tizio stronzo fottuto è già morto!!!!!!
Bel capitolo si ma i miei neuroni sono infuocati dall'idea di vendiacare quel figo del mio bias dei Big Bang perchè nessuno: ripeto NESSUNO!!! Nessuno può distruggere così i miei sogni!!!
Lo ucciderò io stessa!!! Ma ora torno a leggere perchè sono curiosa :D
Ciao ciao :*

01/12/13, ore 15:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON PUò essere veroooooo nooooooo non ci voglio credereeeeeeeeeeee nooooooo nooooo noooo
TOP CHE HA UN INCIDENTEEEEEE NOOOOOOO MI STO DISPERANDOOOOOOO
uaaaa sto piangendo come una bambina bestiosamente frignonaaaaa T.T T.T T.T T.T
noooooooo uffaaaa noooo come puòòòòòòò perchèèèèèè come maiiiii perchè luiiiiii noooo non poteva andare in incidente Dae nooooo perchè proprio TOP cosa ha fatto di maleeeeeeee noooooo T.T sto morendoooooo
mi butto da un ponte o mi impiccooooooooo noooo TOP all'ospedale e non sanno nullaaaaaaaa
perchè perchè perchè perchè perchè perchè mi sto disperando talmente tanto che mi strapperei i capelli uaaaaaaa
T.T T.T quel figo bestiale di TOP pieno di ferite e cicatrici dovute a un fottuto incidente stradale oh mon dieu porquoi?! porquoi?! ou est mon dieu!!!! porquoi a lui!!!!! Nuuuuuuuuuuuuuuu je dois morireeeeeeeeeeeeee
TOP...incidente...quasi morto...forse può morire....disperazione....pianti...lacrime....isteria al 1000%....morte....strapparsi i capelli....buio....possso anche morire adesso.
T.T io voglio morire perchè TOP?! perchè proprio lui invece di altriii nooooo il mio bias deve incidentarsi in macchinaaaaaa
maledirò qualsiasi cosa l'abbia distratto!!! è.é ucciderò anche l'albero con il quale è andato a sbattere (?), sempre che sia andato a sbattere!!!
Capitolo bello perchè amo come descrivete la gelosia dellle due best ma.....TOP PUò PURE MORIRE E IO LO SEGUIRò ALL?INFERNO SE PROPRIO DEVOOOO!!!!!
TOP NON PUò MORIRE NOOOOOO *entro nello stato della disperazione totale* *muore sul portatile perchè immagina TOP disteso morto*
Noooo inferno maledetto!!!!!! Alla prossima :)
Baci :*
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 03:09 pm)

06/06/13, ore 23:53

ç_ç perchèèè?
Jenny se ne è andata ç_ç pensavo sarebbe rimasta *ci rimane male*
E' triste sapere che le due ragazze si sono separate anche perchè è un dolore dividersi, arrivate a questo punto.
Diciamo che è una fortuna che con Amina ci sia GD che può consolarla... e renderla felice ♥
Povera Jenny però ç_ç FIGHTING!

Sono contenta che abbiate deciso di continuare! =D
FIGHTING per tutto!!! =)
Un bacione :*

05/06/13, ore 11:47

Che capitolo triste T.T
mi dispiace che ora sono divise, vorrei che gli altri la riportino a Seul...
Cmq bel capitolo complimenti :3

01/06/13, ore 23:21

Vi preeeeeegooooooo!!!!!!!! Continuate! Vi suplicco!*si mette inginocchio esi inchina in continuazione*
È favolosa, bellissima! Vi supplicco, continuate!!!!
Amo il vostro modo di scrivere!
Commenti:
Io, sinceramente, farei lasciare GD e Amina, e lei la farei mettere con quell'ultra super mega sexy di un T.O.P. e GD lo farei mettere con Jenny......
TOP e Amina hanno avuto fin da subito un certo feeling.......
Oddio! Ma quntè sexy TOP *sbava cm una lumaca demente*
Cmq, questo è il mio parere ;)
Kiss kiss
Aris*Chan
P.s. vi scongiuro, vi supplico, vi prego, vi imploro.....CONTINUATE QUESTA FANTASTICA FF!!!!!!!

27/05/13, ore 19:31

Che carino TOP, si è accorto che Amina piangeva e non ha perso tempo a consolarla! ♥
Mi dispiace che Jenny voglia andarsene... insomma, la sua migliore amica vuole che resti, il suo idolo vuole che resti... però capisco anche come possa sentirsi, nemmeno la sua situazione è così facile insomma.
L'incontro con il presidente non è stato così tragico dai xD pensavo peggio.
Se posso permettermi, vorrei darvi un consiglio: so quanto sia difficile continuare a scrivere se solo poche persone commentano e vi danno il supporto necessario a farlo, specialmente se mettiamo in conto il tempo e la passione che ogni autrice mette nei propri scritti. Essendo anche io un'autrice so quanto la cosa possa non essere gratificante, vedere magari il numero di visite e il numero nelle liste aumentare ma ancora pochi commenti ci fa arrivare ad un punto che ci fa dire "ma perchè diamine sto continuando a scrivere?"
Però ecco, anche se le persone che commentano sono poche, anche se dovete aspettare molto tempo per ottenere la giusta attenzione non gettate la spugna, la passione che avete per la scrittura deve coinvolgere il lettore e questo spesso accade anche verso i capitoli finali. Per ora, continuate a scrivere per chi veramente sta seguendo la storia con interesse, per chi aspetta con ansia il capitolo nuovo e anche per voi, che ci state mettendo tutto l'impegno possibile per scriverla.
Se invece il motivo è la mancanza di ispirazione, allora le cose si mettono diversamente; prendetevi del tempo, quello che volete, magari riuscirete ad avere l'illuminazione per continuarla oppure, semplicemente, la stria si fermerà qui a causa del blocco dello scrittore. In tal caso mi dispiacerebbe da morire ma purtroppo l'ispirazione non è una cosa che va a comando, se c'è si possono scrivere dei papiri lunghissimi ma se non c'è, nemmeno una parola.
Scusate se mi sono permessa ma essendo autrice ci tenevo ad aiutarvi =)
Bacioni, spero di leggere il seguito! FIGHTING! ♥

26/05/13, ore 01:05

Era da un sacco che aspettavo il capitolo nuovooo!!!
Quanto vorrei che Jenny restasse... Ce la vedo bene con Tabi (la penso così XD)
YG ha approvato Amina, meno male *tira un sospiro di sollievo*
Mi piace un sacco questa storia, vi prego continuatela!! Mi piace come scrivete e come riuscite a tirar fuori i ragazzi che conosco :3
Vi saluto aspettando il continuooo!!!

15/05/13, ore 14:26

Oddio, ci mancavano solo le lettere minatorie >.< se fossi stata in GD, probabilmente anche io me ne sarei andata per non mettere in pericolo gli altri. Però, ecco, purtroppo da queste persone e dalla loro mente malata bisogna aspettarsi di tutto, quindi anche il fatto che avrebbero agito lo stesso una volta che GD se ne fosse andato.
Comunque, l'importante è che nessuno si sia fatto male, anche se è solo per il momento -mi sento che accadrà qualcos'altro >.<-
Brave =D bacioni :*

03/05/13, ore 19:19

ahahaha Sixx sei troppo simpatica!!!
comunque adesso le cose si fanno sempre più interessanti visto che GD è diciamo "attirato" da Jenny e ora c'è pure questo ragazzo ,Axel , uhm molto interessante...
vado a leggere subito gli altri capitoli
ciao ciao!

waaaaa...che sono carini assieme...
uhm..capisco che amina non gli vuole dire niente perchè no la vuole fare soffrire o perdere ma se non gli dice la verità con il tempo peggiorerà solo la situazione

03/05/13, ore 18:48

ho appena iniziato a leggere questa ff (ho già letto questi capitoli in tempo record)...
mi piace tantissimo e pure il carattere di amina in cui mi rispecchio in parte e quello di GD così gentile e tenero
ps. mi scuso di non aver recensito prima ma ho avuto problemi con il computer che non caricava il mio commento...sto seriamente pensando che mi odia (0.o)"

29/04/13, ore 15:43

Che teneri TOP e Amina *O* quella scena mi è piaciuta tantissimo.
Soprattutto quando lui la prende e la poggia delicatamente sul letto accanto a lui, è proprio un amore ♥
Ovviamente, quando è arrivato GD, mi sono detta "ecco, ora lo ammazza"
E voi mi avete finito il capitolo >.< cattive >.<
Jenny non ci sta capendo niente ahahahah poverina xD

28/04/13, ore 10:20

Per quanto possa essere un estraneo, penso che debba venire normale preoccuparsi per una persona che ha appena avuto un incidente d'auto o, almeno, questo è come la penso io.
Ma vabbè, ognuno è fatto a suo modo quindi non giudico =)
Ma povero TOP ç_ç diciamo che caviglia rotta e femore rotto non sono cose da nulla ç_ç
E il presidente, voglio dire, gli pare il momento di rompere? Ma -.-"
Fortuna che Jenny e Amina rimangono con lui, anche se lui non le conosce :-3
Brave come sempre, un bacione! :*

27/04/13, ore 19:16

Credo che Jenny se la prenda troppo con Amina. Lei non conosce i Big Bang è normale che si comporti così. Certo se si preoccupasse di più dato che è uno degli amici del ragazzo che le piace non le farebbe male... Mi dispiace x Tabi :'(
immagino la preoccupazione di tutti quanti. Finalmebte sono entrati in scena Bae Ri e Dae *-*
aspetto il prossimo capitolooo ~ sono felice che avete aggiornato :3

27/04/13, ore 00:23

Owww è una fanfiction così carina :3
Amina me la immagino bellissima *-* sta bene con Jiyong :))
Mi dispiace solo x Jenny...
É molto carina, non vedo l'ora che la continuate :D