Di Venerdì sera in Venerdì sera
di Akemi_Kaires

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/13, ore 14:09

Ho inventato le recensioni al contrario: parto da Megan, poi vado da Sandra e dopo farò un salto da Draigen (l'ho scritto bene?).
Si rifà vivo Lance, no? Il Drago Valoroso è lui, no? Mentre San il Drago Divino (ma che casualità) e Goldy lo straniero indesiderato. Diciamo che questo spiega un pochettino quello che è successo nel decimo capitolo. Ma i Saggi approvano un incesto? Mi stupisce non poco... Certo, Dragon quanto vuoi, bella e resto, ma i Saggi... Wow. Megan ha già capito qualcosina evidentemente, dato che è stata lei ha leggere sul vecchio PokéGear di San quel semplice "Ti amo.", mi viene spontaneo immaginare che si ricordi tutto in poco tempo e ne venga fulminata.
D: ma scherziamo? Se mia madre facesse così piglierei e la strozzerei al posto di quella santa che è la Domadraghi. Mente libera no, omicidio sì. Almeno abbiamo la certezza che San ha ereditato solo il sesso, i capelli e gli occhi dalla madre... Ma povero Goldy tanto adorato! Io avrei cominciato a grattarmi (una mia reazione allergica alle fragole e accade anche in caso di nervosismo...) e sarei filata via con una scusa.
♥ Ma è romanticissimo! Forse sto esagerando, ma è bellissimo. Se Draigen sente tanto la mananza del marito deve amarlo tanto tanto tanto (?).

25/05/13, ore 14:38

O.o
Sul serio. O.o
Non so che dire. E' fantastica, forse anche più bella di quelle precedenti, semplicemente.... boh. Non so che dire a parole, faccio schifo a lasciare due righe per una storia "normale", pensa tu con 'sti capolavori! ù-ù
Il momento hot (non so come chiamarlo---- ^^"") è descritto in una maniera incredibile -in senso positivo ovvio- insomma, di solito i racconti di questo genere o sono a rating rosso o sono scritti uno schifo, questo tutto l'opposto. Davvero, bravissima -l'ho già detto?-
Hai trattato solo le sensazioni, le emozioni e i sentimenti di Gold e Sandra, ma in una maniera che lasciava capire ma non troppo, non so se mi spiego -no.
Bella poi l'idea di fare come "regalo" il momento d'amore (oggi sono a corto di parole) =P
Già dalla foto avevo capito di che si trattava, la conferma con il commento iniziale. Wow, ci hai messo proprio tanto a scriverlo, ma ne è valsa la pena e il risultato è ottimissssssimo U-U
Magari avessi io il tuo talento T.T
Really. I don't know what tell to you (insomma, che perfect english. Non solo l'italiano, anche l'inglese non fa per me -.-"")
Che dire..... aspetto la prossima settimana con impazienza ^^
RackyLPC
PS (se non ci mettevo il PS non ero contenta LOL): scusa se recensisco sempre in ritardo, ma gli impegni scolastici sono terribili, finiti gli esami sarò più puntuale ;))

25/05/13, ore 12:39

Cucù. <3
Inizio dicendoti che avrei recensito mostruosamente prima se non avessi avuto un miliardo di impegni e cose da organizzare per domani, quindi scusa per il ritardo. ç.ç
In effetti mi ricordavo la Raccolta come una Verde, per cui quando ho visto il rating Arancione persino una Psyduck smemorata come me se n'è accorta, e non appena ho letto dall'introduzione il tema della Tredicesima Settimana, a momenti svenivo.
Cioè,, e mille altre volte .
Cosa sarà, un mese che aspetto questo bel momento? <3
Ovviamente sei stata fantastica, hai descritto una Lime senza cadere minimamente nel volgare, esaltando invece i sentimenti dei due piccioncini belli.
Cioè, mi dici come fai ad essere così grandiosamente brava? çwç
Aspetto con ansia il prossimo venerdì per vedere cosa si inventerà la nostra amata Bakuryu Queen. ùwù <3

Kisses,
                    un'AlligatorA affamata (?)

25/05/13, ore 11:28

Se posso dire una cosa, leggendo il titolo avevo già capito che sarebbe successo (veramente è da una settimana che mi sto facendo 'na sega mentale sul -Per il compleanno di Gold, Amy farà unire i due piccioncini?-), ma non ha importanza: è bellissimo! Data la mia tenera età, il capitolo non può certo definirsi adatto a me, ma essendo una Lime l'accetto.
La complicità diventa amore, la fiducia reciproca diventa complicità. Questa coppia srriva seconda nella mia lista, mannaggia a te che adoravo la Pearl.
;u; basta, ti prego. Sara, smettila che prendono per pazza ;u; bastaaaa!

18/05/13, ore 14:26

Nelle ultime righe c'è un riferimento al mio capitolo preferito, il quarto! Grazie! Quella promessa non è stata più menzionata da otto settimane: non sai che bellezza leggere di quest'ultima. Insomma, se non fosse per quella San e Goldy non sarebbero diventati questa magnifica coppia! (troppi "!")
Ok, finalmente una madre a dovere *entusiasmo*! Ma dove ne trovi un'altra così? EH? EH??? Inoltre, bello il reinserimento dei genitori di Sandra!
Da quel che ho capito la prossima settimana arriva il diciasettesimo compleanno di Gold e quella dopo ancora questi verrà presentato da Sandra alla madre della Capopalestra!
Aspetto con impazienza il prossimo! ♥
Sara
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:27 pm)

18/05/13, ore 14:19

Ciao Akemi ^^
A qanto pare sono una delle prime a recensire, e questo mi fa mooolto piacere =O
Oh, beata te che sei a Rimini, è il posto d'Italia che mi piace di più: il mare, la spiaggia, le lunghe giornate passate al sole, nell'acqua, a fare castelli di sabbia, a raccogliere conchiglie..... i momenti più belli del mio passato. Ah, poi Mirabilandia, il Pokemon Day, l'Italia in miniatura..... insomma, quel posto è fantastico e vorrei tanto essere al tuo posto, anche se sei molto stanca.... riposati XD
Ciancio alle bande, il capitolo non ha errori, così non lo dovrai correggere LOL e anche se un pochino meno incentrato sulla relazione amorosa di Gold e Sandra, è bello come sempre (insomma, se ogni tanto fai qualche errino te ne sarò grata, potrò correggerti XD)
Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti, ieri sera fino alle undici ad aspettare gli aggiornamenti, sai, avevo ansia che non aggiornassi, ma appena sono tornata da scuola ho letto e ora recensisco ^^
Ci sentiamo presto, e scusa per la recensione lasciata in ritardo la settimana scorsa ;))

12/05/13, ore 21:26

Io penso che tu ce l'abbia con me: perché vuoi farmi scoppiare di risate dopo una cena enorme O.o XDXDXD (all'infinito XD)
Ah, ciao, sono quella semi-tutta- svitata di RackyLPC =P
Ok, cerchiamo di essere seri -impossibile-: la storia fa crepare dalle risate (non si era capito -.-"") e la atoria fra Lance e Gold..... fiuuuuuu, come scotta XD però dai, ce li vedo bene insieme. Si, nell'oltretomba, quando Sandra li avrà sventrati XD LOL
Oppure Gennaro e Gold a letto, si, divisi da 135864215895399 Rattata di mezzo, con il bullo che continua ad osannarli e a divinarli..... il peggiore degli incubi XD
Va bien, finiti gli scleri e gli XD da bimbaminkia, ti faccio tanti complimenti per la storia, mettiamo gli attributi sulle i ùù
Aspetto con ansia Venerdì prossimo =D
RackyLPC
PS -non ero contenta se non ci mettevo il PS ù.ù-: scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto da fare nel weekend, ma Venerdì prossimo cercherò di recensire al + presto ;))

11/05/13, ore 11:23

Ehilà!

Premetto che ho letto il nuovo capitolo alle sei del mattino (dormo poco, sì :'3) dal cellulare, ma per fare una recensione colorata e decente ho aspettato di accendere il computer.
Detto questo, sto già pensando alla statua d'oro da farti, perché sei a dir poco geniale e sei indubbiamente diventata il mio mito vivente.
Insomma, la gelosia di Sandra è stata straordinariamente comica, senza contare l'apprezzatissimo riferimento al capitolo precedente!
E poi Gennaro Bullo mi ha fatto morire come sempre. :'D
Insomma, ne è valsa la pena di aspettare tutta la settimana per il nuovo capitolo, invece di martellare le persone in maniera odiosa come faccio io. <3
Questa raccolta mi prende troppo, è a dir poco straordinaria e perfetta!
Inizio già da oggi a fare il countdown settimanale per il prossimo capitolo. <3

Taaaaanti baci e abbracci,
                                               Feralis. <3

11/05/13, ore 09:37

GeeeK!! Ecco come cominciare una recensione dignitosa! Ma bando alle ciance. Gennaro lo conosciamo tutti, dato che lo hanno fatto grande in B/W con un Patrat (notare la similitudine tra questo e quel Rattata che anche se è Raticate persiste a essere Rattata), eheh.
Ma passiamo al capitolo: troppo forte, maro'! Io, al posto di Sandra, avrei preso e cancellato il numero dalla memoria del PokéGear. Patetico. Comunque adoro questo capitolo! Ieri ho tenuto il PC acceso il più possibile, ma verso le dieci e mezzo mamma ha presi e chiuso. Vabbé, aspetto impaziente il prossimo capitolo!

05/05/13, ore 11:09

Troppo, troppo bella. Forse è il miglior capitolo fino ad ora, non ne comprendo il perché, ma è così. Anche se in effetti Lance è un po' OOC... Ma fa niente, non è esagerato.
Bhé, sai che non sono brava a recensirti... *va in un angolino buio a pensare a cose abbastanza macabre...*
P.S.: scusa il ritardo...

04/05/13, ore 14:54

Ciao Akemi Kaires (scusami se non ho scritto bene il tuo nome -.-""), mi chiamo RackyLPC e sono qua per recensire questa fantastica storia che mi fa aspettare ogni venerdì sera alzata fino a tardi per leggere e sapere il continuo della love story di Sandra e Gold.
Sabato scorso, appena sono tornata da scuola, mi è preso un colpo quando non ho visto gli aggiornamenti O.o e pensavo che l'avessi finita prima che l'avessi potuta recensite *FIUUUU*
Alloooora, ciancio alle bande, la storia mi piace molto ù.ù e il tuo stile di scrittura direi, che è ottimo XD Peccato che in questo capitolo quel frocio di Lance abbia provato a compromettere la relazione amorosa dei due protagonisti *faccina che sta per ammazzare il campione della mia regione preferita*
Mi era piaciuto molto il capitolo 9, quello con Cetra, anche se mi dispiace per la poveretta ç-ç
Ah, ho esso la storia fra le seguite, ora però mi aspetto che pubblichi almeno.... ma si, almeno 20 capitoli sulla coppia SandraxGold XD
RackyLPC
PS: mi piace molto la foto di Lance all'inizio del capitolo (se non l'avessi detto tu, non ci sarei mai arrivata -.-"") è mucho sexy OuO

03/05/13, ore 22:37

Ehilà!

Lance è chiaramente invidioso del rapporto tra Gold e la cugina o sbaglio?
Okay, sono sicura di non sbagliare. (?)
Comunque ho trattenuto il respiro fino a che non è arrivata Sandra a fermare quei due, altrimenti scommetto che Gold avrebbe conciato abbastanza male il Campione...
E la battuta della cara Capopalestra di Ebanopoli su loro è stata eccezionale, è riuscita a strapparmi un sorriso nonostante il momento critico tra il fidanzato e il cugino geloso... ù.ù
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo, sono tutti bellissimi, divertentissimi e perfettissimi!

Baci,

Feralis. <3

25/04/13, ore 00:40

Per prima cosa...Gold ha un Togetic?(Rileggersi Pokemon Special?ndBuonsenso)(E sentire Giovanni che fa i suoi conteggi da pazzo schizzato? No grazie-.- ndBuonsenso).
Ok, dopo la prima triste battuta fatta apposta per aprire la recensione iniziamo ad andare avanti in questa melo(Se non solo drammatica) recensione.^^
Questa storia è triste, senza alcun dubbio.
è sempre brutto vedere un amore non ricambiato, perché sia che esso venga dimenticato o che continui a divorarti il cuore alla fine non si può definire questa una "vittoria", è sempre una sconfitta e l'unica cosa da fare è andare avanti e tenersi(ed ovviamente superare) le ferite che ti ha lasciato nel cuore.^^
*Parla l'esperto ndBuonsenso**Io sono espertoù.ù ndBers* *Si, di fantasie ndBuonsenso**Ok, solo un secondo ndBers*
(Ci scusiamo per il disturbo tecnico, il servizio riprenderà a breve..si spera)
Beene, ora non che non riceveremo più interruzioni da una certa persona posso anche andare avanti.
Allora, questo è un capitolo abbastanza semplice, però sono lieto che la storia stia prendendo sempre più una trama lineare, con tanto di discussioni e spaccati sulle relazioni fra i vari personaggi.
E dire che un capitolo dedicato a Cetra e Gold è stata un'ottima idea, in fondo Gold avra pure dei rapporti con altre persone a parte Sandra e le persone di Ebanopoli?
Senza considerare la madre che non va mai a trovare, che razza di campione maleducato.*Disse colui che quando giocava a pokemon alla madre del protagonista parlava solo ad inizio gioco*
Che poi questi rapporti siamo completamente spezzati da amori non corrisposti è un dettaglio, ma finche non vedrò un silver in lacrime piangere correndo verso il tramonto devo ammettere che ci stanno tutto tranne che male.xD
In fondo ogni coppia ha i suoi problemi,no?*E direi che era anche ora che Gold soffrisse un pochino per me ndSandra* *dici senza considerare il fatto che lo fai correre come un pazzo per tutta la regione a fare jogging, lo picchi a sangue in un'arena e lo chiami come una stalker ndBuonsenso*
ç_ç
5 secondi di silenzio per l'ennesima morte di Buonsenso...fatto?
Bene, direi che a parte al futuro bambino con i capelli di color notte e gli occhi color ghiaccio che farebbe paura anche ad un'esorcista(o forse anche grazie a lui)questa è una bella storia, un po' triste e con quel sapore dolceamaro che ti fa vedere anche la tristezza che porta l'amore( e non solo la gioia), condita con il tuo solito(nonché ottimo) stile e con un'introspezione non troppo lunga, ma abbastanza esaudiente.^^
In poche parole, Bandierina Verde.xD
Dal tuo Berserker Eagle di quartiere.^^

22/04/13, ore 23:16

*Coff Coff*
Ebbene si, dopo tanto tempo ecco un'altra stupenda(?) recensione(Frena, in una riga hai già sparato troppe cavolate ndBuonsenso) con tanto di stupendo(?) comprimario*Indica Buonsenso*.
Ma lasciando da parte le schermaglie mentali con il mio Buonsenso, passiamo alla storia!xD
Allora, per prima cosa devo dirlo... questa storia è...non so nemmeno come definirla! Dopo aver visto Sandra/Bambina arrabbiata gonfiare le guance non so nemmeno più cosa pensare.(Una volta che ti sei abituato alla versione capopalestra perennemente gelido fa un certa impressione,sai?)
Ma, una volta riattivato il cervello devo ammettere che è un'ottima storia!
E poi diciamocelo, vedere Sandra versione bambina è qualcosa da non perdere!(-.- ndSandra)(Ok, io me ne vado ndBuonsenso disperato)
ç_ç
Ok, iniziamo la recensione vera e propria: Per prima cosa Sandra bambina, sinceramente mi piace come hai impostato il personaggio, ha l'orgoglio e la decisione della sua versione adulta, senza tutte quelle complicazioni con vengono con il crescere.^^
Direi che hai fatto proprio un bel lavoro con il flashback.^^
Egdar, come hai già fatto notare, è molto simile a Gold(e di riflesso credo anche a Lance) nel suo comportamento sia verso i pokemon che in generale.^^

Quanto alla parte incentrata nel presente invece posso soltanto definirla in un modo: Dolci.
Sono semplicemente dolci, non so in quale altro modo definirli.
Sia Gold quanto Sandra, specie perché qui appaiono come una vera e propria coppia (non che negli altri capitoli non lo fossero, ma direi che essere picchiato in uno stadio non è esattamente l'idea di "stare con la propria ragazza" per quanto possa essere interessante.xD).
Insomma, la storia mi è piaciuta, cosi come il lessico (Non so perché, ma qui i vocaboli che hai usato mi piacciono particolarmente) e lo stile.^^
Senza contare l'ic e la trama.
P.S Adesso sono anche curioso di sapere cosa sta facendo Egdar.xD
Dal tuo Berserker Eagle di quartiere.
Bandierina Verde!

(Recensione modificata il 22/04/2013 - 11:23 pm)

22/04/13, ore 20:11

Ehilà!

Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo e me lo sono divorato in pochissimi minuti perché è toccante, romantico e fa capire che nonostante tutto ci sarà sempre qualcuno al nostro fianco. *Spero di aver capito bene il messaggio!*

Anche questo, come ovviamente anche gli altri, è bellissimo e merita tanto.
Sarò anche scontata, ma ho amato la scena del bacio, è stata sensazionale e inaspettata!

Beaucoup de baci (?),
                                                         Feralis