White Darkness - Bianca Oscurità
di elyforgotten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/03/13, ore 13:41

Ciao! Proprio un bel capitolo!!! Brava :-)
Davvero uno scenario apocalittico. Finalmente gli Originali dimostrano il loro potere...
Per quando riguarda i Salvatore sono d'accordo con te. Hanno sfidato Klaus troppe volte...
Prossimo capitolo su Kol e Elijah!!!! Wow non vedo l'ora soprattutto per KOL (l'originale che preferisco)
Ah per quando riguarda i capitoli per me la lunghezza di questo era perfetta...
Alla prossima

05/03/13, ore 17:14

Wow ragazza mia.
Mi sento ispirata un sacco... riesci a far uscire tutta la passione della scrittura/lettura con così poche parole. Ovviamente essendo un prologo non posso allargarmi molto con i giudizi, ma te la stai cavando già in modo EGREGIO.
Lasci un'aria di mistero e di angoscia nella storia, senza però abbandonare uno stile di scrittura ricco e ben articolato. Riesci a trasmettere emozioni e sei stata decisamente descrittiva. Inoltre amo le storie più realistiche possibili e non rose e fiori, quindi è la storia che fa per me ;)
Poi ci sarà il Klaroline. Insomma la storia perfetta :D
Messa subito nelle seguite, ma credo che tra qualche capitolo verrà spostata nelle preferite :3
un bacione grande
tua Sofiii <3

05/03/13, ore 16:58

Ciao! Ho dato un'occhiata alla tua pagina, così eccomi qui.
Mi piace moltissimo quest' inizio e come storia m'intriga molto. Spero di leggere presto il seguito e di scoprirne di più su quanto hai ideato.
Brava!
A presto
Tess

05/03/13, ore 09:21

Curiosissima di leggere la storia come te ankio adoro i ns cari Original :-)

04/03/13, ore 23:11

Oooook...Posso dire che questo inizio di storia mi intriga molto?!Cioè è uno scenario apocalittico quello che hai mostrato quì,tutti temono i quattro vampiri più antichi del mondo e finalmente loro hanno un posto di rilievo,senza doversi nascondere!Aspettavo da tanto una storia che avesse come trama centrale gli originali cattivi e sanguinosi,anche se tu li farai agire in modo diverso da come sono in TVD (Come hai anticipato)penso che non ti discosterai poi tanto da quello che sono realmente...ognuno di loro ha un carattere fantastico!Eheh
E sono sicura che soprattutto Elijah,in questa storia,avrà un ruolo fondamentale!u.u(Sottile e velata minaccia....ahaha xD) La vampira bionda...mmm mi incuriosisce!Non vedo l'ora di leggere di lei e vedere che volto le hai dato!
Comunque che dirti,mi piace!Sapevo che non mi avresti delusa,appena ho letto il messaggio privato sono corsa subito a leggere la storia!
Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova "avventura!"eheh
Al prossimo capitolo!!Besos
Tay

04/03/13, ore 21:00

Accidenti!
Nessun prologo, di nessuna storia, mi ha mai colpito come questo!
Mi piace tremendamente!
Ammetto che è la prima storia in assoluto che leggo sugli Originari, ma credo che questa non mi deluderà affatto :)
La metto subito nelle seguite e ti dico solo un'ultimissima cosa.
Kol e Elijah *saltetta e muore*
Al prossimo aggiornamento :)
-Nivei.
Okay, ti giuro che è davvero l'ultima cosa! Prometto che le prossime recensioni saranno più lunghe xD

04/03/13, ore 20:22

Guarda un po' stasera in cosa mi sono imbattuta!!!^^
Carissima, finalmente la famosa fic sugli originari ^.-
Come immaginavo non sono mai riuscita a trovare il tempo per l'altra tua fic, anche per una questione di voglia, in tutta onestà, visto che non sono fatta per una fic d'amore "Elijahcentrica", ma sarò felice di vedere cosa sa fare la tua testolina in questa. Anche perché lo scenario inquietante di un male che ha trionfato e ha mandato il mondo nel caos promette davvero bene^^
Il prologo mi ha incuriosita, anche se non capisco se la storia verrà narrata al passato o al presente, visto che hai cambiato i tempi in più righi. Vabbè, per me è uguale. Basta che sia scritta in terza persona (odio mortalmente il pov!!!).
Non aggiungo altro perché sei stata particolarmente “tirchia” con le informazioni xD (tranquilla, ti perdono!) e quindi ho poco su cui esprimermi.
Aspetto con curiosità il seguito.
Un bacione, cara.
Al prossimo!!!:*:*:*:*:*:*

04/03/13, ore 19:23

KOL CI SARA

Ok ho letto solo questo, ti rendi conto che persona megera e schifosa che sono??

va bè io mi leggerò assolutamente questa storia e ti pare di no?? Tu sei un genio e io adoro i geni e adoro leggere, quindi non trovo il motivo per cui non debba leggere esta storia, no no!

Allora questa non è una vera e propria recensione non ho letto il capitolo ma mi hai incuriosita e ho fatto un giro nella tua pagina autore e l'ho trovata. :D E non ho letto nulla neanche il titolo, tranne le parole sopra citate... quindi a capitolo letto ti recensirò come dovuto...

Darling fa si che qui le cose non accadano come tu sai come sono accadute :D

P.s. sorry per questa recensione senza senso a breve arriverà quella che in teoria dovrebbe avere un senso, sempre se con la capoccia che mi ritrovo riuscirò a scrivere qualcosa di decente e meritevole :D

Un baaaaaaaaacione
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 07:24 pm)

Arisalve

Ecco oggi, sta mattina, mi sono letta il prologo della tua nuova storia e la cosa mi piace assai, prima di tutto perchè ci sono GLI ORIGINARI... e se non si è ancora capito adoro GLI ORIGINARI
peccato che nel telefilm vengono fatti fuori da Elenina umana e Elenina vampira in un nano secondo, ma non dovevano essere indistruttibili e dei veri badass???
Non ho parole!!
Cmq come ti ho già detto la storia potrebbe piacermi, anche perchè l'inizio è interessante e con un prologo così accattivante c'è poco da fare se non che continuare con la lettura della storia non credi??

"Le strade erano attraversate da fiumi di sangue, le torri erano fatte di ossa."

Ok ho adorato questa tua frase, è bellissima, una metafora così perfetta neanche il poeta più bravo e diliggente avrebbe saputo farlo!! Leggendola mi sono venuto i brividi e si mi sa che questa storia come hai annunciato anche tu nelle note dell'autore avrà qualche passaggio sul Horror... Ely ti adoro, io amo l'Horror, quindi vai così!! Non farmi vedere degli badass rammolliti e senza midollo!

Ti cito: KOL CI SARA’. Non potevo mica eliminare l’Originario più pazzo di tutti. Finn invece rimane morto. Poi ci saranno Rebekah, Klaus.. e Elijah (lui non può mancare quando ci sono io di mezzo XD).

Elijah non può mancare quando ci sono di mezzo io, tesoro Elijah non dovrebbe mancare in nessun senso è il personaggio più intrigante e misterioso e affascinate di tutti gli originals, anche perchè gli altri (Kol e Finn a parte che sono passati a miglior vita) li abbiamo conosciuti in tutto le loro salse, a momenti sapiamo più cose su Henrik che su Elijah!!

in conclusione ti dico che mi ha incuriosita e voglio di già sapere il finale di questo tuo nuovo capolavoro, ma ti prego non trascurarmi l'altra tua storia che come ti dissi poco tempo fa ne sono diventata dipendente nonostante le dosi siano poche lettere al giorno ;)
Spero di vedere al più presto il continuo di questa storia.

Un bacione <3
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 09:05 am)

04/03/13, ore 17:56

Ti giuro che mi ha molto incuriosito, non vedo l'ora che pubblichi il primo capitolo così da sapere qualcosa in più.
Un bacione <3
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

04/03/13, ore 17:29

"tutti li temono, tutti li amano, tutti li odiano: i vampiri. Gli Originari." --> ebbene sì! non potremmo vivere senza di loro! Difendi i loro diritti Ely, che nella serie soffrono troppo!
Koll Koll Koll is aliveeeeeeeee!!! *lega per la difesa del pazzo/prete/piromane molto contenta!*. Elijah chissà che ti succederà stavolta, in un mondo dove puoi mostrare la tua natura sta famiglia chissà che combinerà *w la curiosità*
E ti seguo anche nella tua nuova avventura ovviamente! il film 28 settimane dopo lo conosco di trama per la presenza di Jeremy Renner xD non vedo l'ora di capire che ti sei inventata stavolta!!

a presto! Un bacio Jei

04/03/13, ore 16:50

Ehilaaaaaa !!
Idea fantastica e prologo interessante :DD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!
Adoro gli originali e sono assolutamente d'accordo con il
rientro di Kol *-*
Un bacione , a presto
Pecky

04/03/13, ore 16:11

Tesorooooo
Ed era normale che non potessi mancare *__*
Finalmente ecco la tanto attesa storia.
Lo scenario di 28 settimane dopo mi esalta da morire.
Questo clima apocalittico, il fatto che i vampiri abbiano in mano il mondo e nonvivano più nell'ombra
Oh ma quanto ti amo *__*
Ci sarà anche Damon o mi hai fatto crepare pure lui?
Ma quanto sei sadica
Per essere solo il prologo mi piace da morire
Come ti ho già detto, in poche righe mi hai fatto venire i brividi
Le strade piene di cadaveri, i corpi che vengono mangiati dai corvi...
Sai, mi ricorda tanto resident evil *__*
Insomma amore, ancora una volta mi hai catturaa.
Non vedo l'ora di sapere come siamo giunti a questo punto e soprattutto di vedere gli Originali in tt la loro gloria di cattivi
Ti seguiró in questa nuova avventura. Ovvio ;)
Bravissima tesoro
Ma proprio brava ;)
Un bacione mia sadica amica mhauhaha

04/03/13, ore 15:22

Sono emozionata per l'arrivo di una nuava storia sugli Originals :) Vola dritta tra le seguite :)

04/03/13, ore 15:18

oh wow tesoro hai iniziato una nuova fic in grande stile, complimenti!
ovviamente quando c'è la mia famiglia preferiva non posso assolutamente mancare, anche perchè c'è Kol che è un mito!!!!
sono stra curiosa di sapere che combinerai ma sono certa che sarà bellissima come Over The Deception of Life!
alla prossima cara :)
sempre tua grande sostenitrice e fan,
Sere

04/03/13, ore 15:12

Ciao cara :-) Bel prologo, molto interessante, scritto benissimo con il tuo ottimo stile. Per ora è solo un prologo quindi non posso sbilanciarmi più di tanto, ma posso dirti che questa storia mi incuriosisce alquanto da quanto ho letto nell'introduzione e nelle tue note personali. Finalmente una storia sui miei amati originali. C'è Kol? Notizia strepitosa. Amo quel vampiro pazzo che ha tentato di mettere tutti in guardia dal pericolo Silas e che non è stato ascoltato da nessuno. Mi dispiace per Finn, in fondo non l'abbiamo mai visto davvero nel tf. Non vedo l'ora di leggere ancora del regno del terrore degli Originali. Per ora la storia vola dritta tra le seguite. Un bacio, alla prossima, Flame_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]