White Darkness - Bianca Oscurità
di elyforgotten

14/04/13, ore 17:52

Ciaooo quasta storia è fantastica so che ormai lo dico a ogni recensione che scrivo ma ogni capitolo è speciale e singolare riesci a cogniere i particolari nelle azioni e nei comportamenti dei personaggi . All'inizio secondo me le espressioni "Girano strane storie " o " questa è un'altra leggenda che gira " danno quelle impressine fantastica a mio parere che gli originali abbiano aquistato il potere gia da molti anni e ormai la loro fame di distruzione e di sangue si sia diffusa dapperttutto e che nessuno sia riuscito a vedere la luce del sole da quando ci sono loro. Mi dispiace per Katherina in fondo alla fine della seconda stagione stava diventando uno dei miei personaggi preferite perchè riuscivo finalmente a capire il suo modo di vedere e di agire infatti lei all'inizio era innocente per così dire ma poi la famiglia l'ha divisa da sua figlia, e la ha abbandonata al suo destino sperando che morisse e lei quando credeva di potersi di nuovo fidare di qualcuno come Eliyal e klaus ma quando scopre che vogliono solo sacrificarla come se fosse un animalescappare e come dice 4x18 a credere alle sue stesse bugie per protegersi quellla parte della puntata mi è proprio piaciuta . Comunque tornando al capitolo Elijal in fondo prova ancora qualcosa per katherina ma lo ha seppellito sotto la sua armatura insieme a tutti i suoi sentimenti e questo lo rende il più temibile dei 4 originali perchè se da un lato lato loro esprimono la loro rabbie antraverso i massacri e quindi le loro azini diventano prevedibile Elihal non mostra niente se non la sua indiferrenza che a volte poù ossere molto più letale di una spada. ciaooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol quindi aggiorna presto questa fantastica storia Ciaooo My Destiny
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 06:03 pm)

14/04/13, ore 10:47

Ciaoo Elyforgotten prima di recrnsionare questo magnifico capitolo di chiedo scusa per aver tardato tanto a recensionarlo nonostante lo avessi gia letto ma ho avuto tantissime cose da fare e non sono riuscita a rovare un attimo di tempo. Comunque tornando al capitolo , il titolo ti dice tutto RED rosso come il sangue. La scena del massacro il chiesa hai ragione è sembrata così ... Gotica neanche a me viene un teemine per descriverla. Mi dispiace per Rowan ma forse ora è il un posto migliore con sua sorella, E come è possibile che muoiono tutti e quattrocchi sopravive ?? è riuscito a sfuggire ai nati della morte ( mi piace tantissim questo appellativo combacia perfettamente con quegli spettri) nascondendosi in capella!!! La parte che mi è piaciuta di più è stata il Flashbeck fra caroline e Kaus i suoi occhi sembravano fatti del fuoco che lo circondava davvero sei riuscita a farmi entrare anima e corpo nella tua storia grazie al tuo modo di scrivere . ora non voglio dilungarmi troppo perche voglio andare subito a leggere il prossimo capitolo ma ti voglio porre una domanda che mi gira in testa fin dl prologo e pensavo che andando avanti con la storia sarei riuscita a rispondermi da sola ma non è ancora successo quindi eccoa qui: Quale il fattore scatenante ?? Che cosa ha spinto Klaus a uscire fuori dall' ombra dopo più di mille anni ?? Che cosa è cambiato ?? nessuno si sveglia e decide di scatenare l'inferno deve per forza essere successo qualcosa che per chiunque sarebbe stato banale ma per Klaus è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso . Ciaooo ora corro a leggee il prossimo capitolo e recensionarlo . My Destiny

10/04/13, ore 18:44

ciao ely ottimo capitolo, molto "originale" amo sempre piu elijah e a katherine ben gli sta aahahahaha quella strega, scusa la recensione breve, mi rifarò promesso, comunque ho aggiornato, ciaooooooooo

08/04/13, ore 23:41

Ciao tesoro, è un sacco che non ci sentiamo :/
Coooomunque, avevo un po' di tempo per leggere e il titolo di questa long mi è saltato all'occhio, poi ho visto chi era l'autrice e.... ed eccomi qui a recensire il prologo da brividi. Terrificante (in senso buono). fiumi di sangue e torri di ossa. anche se la parte che ho preferito è stata: Se un tempo ci fosse stata una guerra per il Bene, sicuramente era stata persa. EPIC.
Ti devo aver già detto un centinaio di volte che amo il modo in cui scrivi ma te lo ripeto. Leggendo le tue parole sono riuscita ad immaginarmi questo mondo governato da 'loro', in cui la gente li ama e li teme. Brividi!
Per quanto riguarda il tuo commento a fine capitolo sono pienamente d'accordo con te. Gli Originals in questa 4a stagione sono stati, oserei dire, derisi. E QUESTO NON POSSO ACCETTARLO! Hanno ucciso il mio Kol, trattano Rebekah come un'emarginata sociale, Elijah come un tipo facile, forse Klaus cerca di farsi rispettare un po' ma spesso con scarsi risultati. Quindi si, trovo questo cambio di ''registro'' rispetto alla stagione scorsa al quanto deludente quindi la tua idea di farli tornare alla loro gloria la accolgo a braccia aperte (?) e leggerò con piacere la tua storia, anche perchè è tua ;)
“28 settimane dopo” dovrò vederlo.
Mi tengo il primo capitolo per domani. :)
Spero di sentirti presto,
Un bacio.

ELLEcrz

08/04/13, ore 22:40

S E N Z A
P A R O L E!
Sono senza parole, davvero!

08/04/13, ore 15:28

Ma ciaooo ely
Come al solito il nostro Elijah è un po' il protagonista del capitolo, e spero che tu sappia il modo in cui adoro come lo descrivi. I nostri cattivoni sempre più privi di umanità...cmp bel capitolo ,davvero. Ho amato soprattutto il modo in cui hai descritto ciò che l'originario provava dentro di sé. Per quanto riguarda l'argomento Katherine...alleluia è crepata :-p
Alla prossima,
Debbythebest

07/04/13, ore 21:32

Tesoro mio eccomi :3
Meglio tardi che mai no? xD
Allora allora allora... Io so che tu ami il Kathelijah quindi perché ci fai questo?! :(
Elijah è stato freddo, ma come sempre di classe nel momento in cui ha dato la sua giacca a Katherine per farla coprire ^.^
Comunque per quanto freddo e calcolatore tu hai descritto le sue emozioni nel momento della torura di Kath ed erano davvero realistiche, veramente sei riuscita a trasmettermi lo stato d'animo di Elijah così bene che mi è dispiaciuto tantissimo per lui... Vedere la donna che ami (perché si Elijah tu l'ami ancora, sei arrabbiatissimo con lei, ma la ami ancora) torturata davanti ai tuoi occhi non è bello.. Per niente :'(
Poi il momento Klaus/Elijah.. Qui Klaus è stato abbastanza meschino.. Cioè dirgli almeno che avrebbe torturato la Petrova sarebbe stato meglio.. o peggio? Comunque qui gli Originals sono cattivi cattivi (per il momento no?) quindi...
Quando Elijah gli ha rinfacciato di Care.. Hahahahahah un genio <3
E poi la scena finale tra Kath ed Elijah... Sai che speravo in un bacio? Hahahahah in un bacio pieno di rabbia, ma pur sempre un bacio e invece...
Attendo i prossimo capitoli per degli sviluppi Kathelijah e Klaroline *-* <3
Ti adoro e come sempre scrivi magnificamente tesoro mio brava :D
Baciii a prestoo;*

07/04/13, ore 21:23

Ok, sono riuscita finalmente a leggere questo capitolo *-*
Che dire se non Kathjah? :D Insomma sto provando tanto amore per questa coppie, la 4x18 ci ha lasciato piacevolmente sconvolte sia per il Klaroline sia per la relazione segreta di Katerina.. spero con tutto il cuore che tu esplori questa coppia poiché la sto shippando in modo assurdo :3
Devo dire che il sadismo di questa storia mi fa venire i brividi, riesci a descrivere certe scene trasmettendo in modo sottile i sentimenti dei protagonisti, freddezza e piacere nell'infliggere dolore.. questa rimane una delle mie storie preferite e sinceramene non so più in che lingua dirtelo ahah :)
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, e magari in una scena Klaroline :3
un bacione grande
tua Sofii <3

07/04/13, ore 00:14

Perdonami se recensisco solo ora, non fare come Elijah xD Allora, il capitolo è fantastico! Solo che il mio cuore Kalijah è depresso, quanto si amano, quanto si "odiano" e quanto devono soffrire D: Non puoi fargli (e farmi) questo! XD Quella maschera di freddezza...grrr...Elijah dovrebbe entrare in un forno, magari si scioglie un po' xD Bravissima come sempre :) Continua presto ;D

06/04/13, ore 16:53

bellissimo, stupendo... mmmmmm.... quanto mi piace questa fanfiction!!! *-*
ovviamente stai facendo un ottimo lavoro, sei bravissima e mi fai imedesimare bene nei personaggi. questa nuova realtà di TVD è fantastica anche perchè i Mikaelson ne sono protagonisti e che dire: io li amo! <3
Crudeli e spitati come dovrebbero essere.. dannazione! sono gli originali! loro dovrebbero avere il potere e supremazia non Elenina e i suoi amichetti che non hanno vissuto nemmeno un quarto della vita di Klaus e i suoi fratelli!
E poi.... la mia nuova passione... : c'è il Kelajah! li amo troppo e sono contenta che piacciano anche a te ^_^
spero che Elijah abbandoni tutto per stare con Katherine, anche se so bene che non avverà subito.. ammetto che questo lato oscuro di Eli mi piace però sappiamo bene che infondo infondo lui non è così. Lui è più sensibile e umano dei suoi fratelli o almeno non ha problemi ha farlo vedere. Poi chiaramente lo sono anche Reb e Klaus ma hanno quel caratterino...  xò amo tantissimo anche loro come pure Kol eheh l'anima della festa ;)
Lo so ti sembrerò matta ma io adoro gli originali in ogni loro versione. che siano crudeli o fragili sono a dir poco magnifici.
Aspettando il prossimo  spettacolare capitolo che la tua mente geniale sfornerà ti saluto mandandoti un grosso bacio!
A presto Sis,
Sere

06/04/13, ore 12:22

Uh quanto aspettavo questo capitolo, adoro questa tua storia! *-*
Mi è molto piaciuta la parte iniziale, questo discorso sullo yin e yang in pratica, ed immaginare i Mikaelson seduti lì, su quei troni, ha creato un'atmosfera inquietante e cupa, davvero splendida.
La punizione che Klaus affibbia mi ricorda tremendamente un episodio accaduto a Vad III, mio adorato xD
mi piace questa loro immane crudeltà, in particolare quella 'giocosa' di Kol, tremendamente simile alla cattiveria dei bambini.
L'entrata in scena di Kath mi ha davvero stupita, probabilmente però il mio stupore non è neppure paragonabile a quello del povero Elijah,  e soprattutto non posso immaginare quanto sia stato terribile per lui vedere la petrova torturata in quel modo.
Il suo discorso è stato molto convincente, infatti non mi stupisce che abbia fatto ragionare anche quell'ibridaccio testone -w-
Il dialogo tra quei due mi è piaciuto, adoro le scene tra fratelli uhauha
Stupenda anche la scena con katherine, molto intensa.
Devo comunque complimentarmi con te perchè hai reso meravigliosamente il subbuglio interiore di Elijah, e questa storia è stupenda **
Non vedo l'ora di leggere il continuo -w-

Un abbraccio
Sunset

06/04/13, ore 00:57

Ciaoo ho appena letto il capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo e  poi a dire il vero Elijah è uno dei miei Originali preferiti quindi lo adoro ancora di più!!mi è dispiaciuto per Katherine ma un po se lo meritava!!XD complimenti continua così!Al prossimo aggirnamento!!

05/04/13, ore 23:21

tesoro, ben tornata.
Spero che i tuoi problemi si siano risolti e soprattutto che non si tratti nulla di grave.
Magari ne parliamo in privato, ok?
Sappi, però, che ti sei fatta ampiamente perdonare con auesto capitolo.
Oddio, mi sconvolgi sempre di più.
Questi Mikaelson sono spregevoli e, ammetto, di sentire un pò di nostalgia per quelli di un tempo.
Sono dei mostri, freddi e insensibili.
Spietati e capricciosi.
Sono assurdi.
Giocano con la vita altrui senza alcuna riserva.
Klaus e Kol sono quelli che odio di più.
Kol proprio non lo sopporto. Non mi odiare, ma quando è morto ho tipo esultato.
Mahuahaha dai, a te non piace Damon e a me non piace Kol.
Siamo sempre amiche, no? XD
Tra l'altro Kol non ha
Reso proprio nulla dai suoi fratelli.
Pensa solo ad uccidere e a fare orge.
Ma non ha nulla di più importante da fare nella vita? Si trovasse un hobby sto ragazzo, un hobby serio mahauhaha
Rebekah invece la amo. Non sono mai riuscita a odiarla.
Forse xke ho sempre visto in lei una ragazzina ferita e sola.
Ed anche qui, nonostante ormai la maggior parte dei valori sia andata a farsi benedire, lei cerca disperatamente di tenere unita la sua famiglia.
Klaus è il solito megalomane.
Quei poveri stregoni hanno avuto una punizione.....aiutoooo.
Mi sono venuti i brividi. Ma almeno decideranno loro come mangiare la propria carne.
Posso proporre una bella pizzaiola? Se vuoi do la ricetta ai Mikaelson mahauahha
Ed ecco che arriva Katherine.
È stata una piacevolissima sorpresa.
E non puoi nemmeno capire quanto ho goduto nel vederla soffrire.
Roba che volevo riempirti d'oro e regalarti un Elija tutto x te, ma so che non avresti accettato...quindi xD
Katherine mi piaceva, soprattutto x il suo orgoglio e la sua faccia tosta, ma dopo la morte di Jeremy vorrei vederla crepare.
Sai che nell'ultima puntata ho pensato a te?
Contenta che ê tornato Elija? Mahuahaha
Quando l'ho visto con katherine, però, volevo prendere la Plec e strangolarla.
Kath non lo merita.
Il tuo Elija è fenomenalr. Freddo all'apparenza ma i suoi sentimenti sono ancora li.
Quando ha visto Katherine , per un attimo, anche due dai, ha messo tutto in discussione.
Ma il suo orgoglio è stato nuovamente ferito e per Kath non c'è stato scampo.
Siiiiiiii fcciamola come un pollo àrrosto.
Yuuuuu.
Evvivaaaa.
Ma è morta?
Vero?
Vero?
Tesoro,le tue descrizioni sono magnificamente raccapriccianti e sadiche.
L'horro ti riesce dannatissimamente bene.
Uno scneario di desolazione, ingiustizie e morte, dove la pace a quanto pare è irragiungibile.
I brividi *__*
una bella storia x dormire xD
Brava tesoro.
Mi raccomando fatti sentire per MP.
I tuoi personaggi sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

05/04/13, ore 21:25

davvero brava. l'attrice che hai scelto di far interpretare Tayne è fantastica e Kol ed Elijah sono fantastici mi piacciono molto.

05/04/13, ore 17:23

Ciao...
Sono proprio contenta che abbia aggiornato questa fantastica storia :-)
Ho trovato stupenda la parte dove i Mikaelson fanno da giudici e devo dire che questo loro lato crudele e sadico mi piace molto.... (nella serie tv si sono un po' rammolliti...)
Anche Katherine ha fatto il suo ingresso nella storia... Chissà se riuscirà a salvarsi??? Certo che se cerca di imbrogliare l'unica persona che potrebbe salvarla non so se vivrà ancora per molto...
Complimenti per la storia e per il tuo favolosolo modo di scrivere!!!!
Al prossimo capitolo