Like a star.
di itspaola

31/07/13, ore 20:35

HAHAHAHAHA Zayn che le da un bacio sulla guancia lol *sviene*
Liam ci vuole far morire tutte, so anche questo uu lol
Questo brutto presentimento non me piasa uu nono uu
HAHAHAHAH "Datemi 'Oscar per questa esclamazione" ma lol HAHHAHAHAAHAH
La piccola scolaresca felice <3
Manchester' Louis studio a Manchester e prima stava ad Holmes Chapel..
Cosa hai in mente? uu
Perfetto. Come sempre.
Al prossimo capitolo!
KaananX3

31/07/13, ore 17:59

non riesco a immaginare proprio cosa succederà quando li troverà tutti.. boh..
sono curiosa =)
speriamo che riesce a trovarlo Louis..
e cmq ti ripeto non mi piace che Harry sia gay -.-
vabbè aspetterò il prossimo capitolo un bacio =)

31/07/13, ore 17:09

- Aihia.. Manchester è molto grande piccola mia.. Come farete in cinque a trovare quel principe dagli occhi blu? Odio i presentimenti e odio seriamente chi li ha e ha ragione. Attenta piccola.. Adesso basta presentimenti e va a Manchester. Devi trovarloooo

- Attenta a cosa? Al fatto che Louis prima viveva ad Holmes Chapel??

31/07/13, ore 14:13

Davvero un bel primo capitolo, mi è piaciuto davvero. Scrivi bene, complimenti. c:
Sembra interessante la storia del sogno del cantare e della passione per i ragazzi ... Cosa succederà? Chi lo sa?
Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacione bellezza.
PS Il padre che non capisce ... Brava, hai creato una figura che facilmente mette dei paletti e ostacola i figli, very good. c:

31/07/13, ore 13:42

E' molo bello questo capitolo, e credo sarà interessante, scoprire le vicende di Julie, per riunire la band. Come ti avevo detto l'idea mi piace molto, quindi continuerò a seguire questa fan fiction per capire cosa succederà. E poi, non so se il particolare e "come Harry avrebbe reagito alla vista di Louis" o che Louis prima vivesse ad Holmes Chaple, non so quale sia dei due, però sono convinta sia uno di questi due. Comunque tanti complimenti per il capitolo, alla prossima:)

31/07/13, ore 13:14

Ciao babbaaaaaaaa :3
Questo capitolo è davvero bello! Anche se non seccede chissà che.. U.U
Sphxgwcyzhxdgsiwbs *-* Hazz Hazz ahahah c; (tu sai a cosa sto pensando)
Comunque mi era venuto un colpo quando ho letto 'se n'è andato'.. Ho pensato 'wtf?! Ha deciso di cambiare la storia?!'
Ahahah e menomale che non mi sono sbagliata lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* sgxhdvswjbzjsksh
Baci baci Lola c':
Mofa <3

26/07/13, ore 18:25

Come passare il venerdì pomeriggio? Semplice finendo di leggere la tua storia dsjidi
Okkey, non ho parole, la amo davvero, adoro ogni singolo capitolo e ora... Beh dopo averli letti tutti uno quasi di fila all'altro non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Oh e comunque... La storia di Julie l'idolo del proprio idolo è troppo carina, dolcissima e il fatto che tu abbia messo che Harry è gay non mi dispiace sinceramente, non sono una Larry Shipper ma immagino come continuerai ;)
Ehm okkey aspetto con ansia il prossimo capitolo, avvisami appena lo posterai e .. Vedi di smuoverti u.u
Baci baci.

24/07/13, ore 16:29

- Ehi tu scrittrice vedi di pubblicare presto il prossimo perché io potrei svenire da un momento all'altro. Mi spiace per le brevi recensioni ma il mio capo poi mi sgrida e non mi va di sentirlo. Mi farò perdonare con il prossimo capitolo. Te lo prometto!
- Julie, perché abbiamo lasciato Niall per ultimo? Sono così tanto curiosa di sapere con quale criterio tu abbia scelto di cercarli. mh..

Sam xx

24/07/13, ore 16:20

- Oddio Julie, sei l'idolo di Harry Styles. Adesso puoi morire su!! Hahahahaha Okay solita routine ma, perché ha cominciato a correre? :O Perché una persona dovrebbe scappare dal proprio idolo? O non ti aveva riconosciuta? Ora posso dirmi del tutto confusa hahaahah

Vadooo al prossimo o muoioooo x

24/07/13, ore 16:14

- E daje Julie. Speriamo che ti creda e ti segua. Io sto talmente morendo che mi sto praticamente facendo venire il mal di pancia. Il prossimo sarà Harry rubacuori Edward Styles eh!? Daiiii vada per gli occhioni verdi e ricci ribelli!! Lo adoro!!
- Tu sei sempre pi brava e io amo sempre di più questa storia.

24/07/13, ore 16:08

- E scapolo numero due trovato!! Julie solo tu puoi avere questa cazzo di sporca fortuna di merda che non gira mai dalla mia parte dicendomi 'adesso tocca un pò a te' ahhaahaahah dio santo che risate. Ti senti bene? Ti vedo pallida! Hahahahahah io non ti vedo. Okay.. Sono un inferma mentale come te.
Ritorniamo al dolce Liam James Payne. Lavora in un bar? O.o Non posso crederci. Comunque ora cosa vuoi fare? Dirgli tutta la tua strambissima storia e farlo scappare a gambe levate? Non tutti hanno la strana forza di crederti come Zayn, Perrie e Danielle. Umh qui le cose si complicano. E poi scusami una cosuccia per trovare Niall andremo a Mullingar? La cosa m'intriga assai. Ora però risvegliati dal tuo stato di trans temporaneo e di qualcosa a quel dio che hai accanto.
- Liam siediti prima di sentire quello che lei ha da dire. E spero solo che tu non abbia cambiato nome. Hahahahah
- Posso morire felice? Grazie.. Ti amo e ti odio allo stesso modo! Hahahahahahah io voglio incontrarlo al bar, io voglio chiacchierare e riempire di gomitate Zayn. Però va bene.. Per ora mi limito ad essere la coscienza di Julie mh..

24/07/13, ore 15:59

- Sei na grande. Adesso si che si ragiona Baby. Ci voleva davvero tanto a pensare 'vado a cercare gli altri quattro figoni della mia vita?' oddio credo di essere molto più agitata di te. Magari Harry è in panetteria nel suo bel paesino, Niall a mangiare patatine sul divano, Louis a ridere con amici per strada e Liam a tentare di non rimanere ferito in qualche incontro hahahahahahaahahahah Dai andiamo a cercarli, voglio vederli. Hai trovato due buone amiche però Danielle e Perrie. Sono la parte più bella di questa 'vita' magari ti addormenterai e tornerà tutto come prima e a quel punto non avrai più il posto dei One Direction ma sarai al loro pari. Prrr non vedo l'ora. Da chi cominciamo a cercare? mmh.. oddiooo
- Ehi tu spiegami come hai fatto a fare una storia del genere diamine, è semplicemente fantastica e con tutte queste recensioni sono già a 6 in più di quelle che avevi prima. Sono felice per te. Hahahahahaha

24/07/13, ore 15:52

- Julie no comment. Vedi di tenerlo per te almeno e non sventolarlo ai quattro venti. Quel ragazzo è un normalissimo ragazzo, non è un componente stra-fighissimo dei one direction cazzo! haahahahaahahahahahahahah mi hai fatta morire dal ridere oddio.. Sto praticamente ridendo di te Julie hahahaahah scusami ora smettoo hahahah.
Okay sincera.. E adesso? Cosa vuoi fare? Portarlo nella tua 'normalità' e dirgli quello che era?? Apriranno i manicomi solamente per rinchiuderci te..
- Danielle cazzo aiutala no? Io non sono li, io sono la spettatrice che non può intervenire haha vedi di evitarle delle grandissime colossali figura di merda come quella fatta con Malik ti prego. Oppure a fine storia la raccoglieremo con un cucchiaino hahahahahah

samantha x

24/07/13, ore 15:44

- E' assodato. Una vita senza One Direction non è più una vera vita. Julie cosa hai nella testa? I ONE DIRECTION SICURAMENTE STARANNO PIANGENDO DISPERATI PERCHE' NON HANNO PIU' IL LORO SOGNO. Oh cazzooo, qui la cosa si fa sempre più strana. Magari ti cercheranno e ti faranno in migliaia di piccoli pezzettini e ti butteranno in mare! Oh My Fucking God. Non voglio che tu muoia.
Sto sclerando porca troia.
Okay mentre locale. Danielle Pazer? O come cazzo si scrive.. Perché lei si e loro no? Okay sono decisamente, troppo, confusa. Forse al talent non sono stati uniti ma si sono comunque candidati singolarmente? Hai fatto bene a tornare a Londra.
- Tu scrittrice dei miei stivali! Mi stai facendo morire d'ansia e di curiosità? Cosa è successo? Dove sono i miei angeli? E lei ora come farà?? OMFG save me!!

24/07/13, ore 15:35

- Parto da xtommosmile.. Cazzo mi stai facendo venire i brividi e il batticuore. io amo questa storia. mi ci rivivrei così bene anche se io una vita senza One Direction ormai non la voglio più haahahhah
- Julieee calmati e cerca di rimanere con i piedi attaccati a terra. Okay, non sappiamo chi è Danielle, non sappiamo per quale motivo siamo a New York, non sappiamo che casino è successo. La prossima volta vedi di non chiedere di essere i One Direction hahahahahaha ora non potrai ascoltarli, non esistono nemmeno. Sarebbe quasi da andarli a cercare muhahahahha solo i può una cosa così.

Vaaaado xx