Like a star.
di itspaola

04/05/14, ore 20:43

Allora, inizio col dire che la storia é davvero bella. Secondo, mi sono messa a piangere durante la parte dell infanzia di Niall...Aiuto, sono messa malee u.u. Comunque, non vedo l ora che tu aggiorni la storia. Ok, ci sono da poco, ma ne ho lette di storie, e la tua é una di quelle poche scritte bene, insomma da WOW. Goodbye, bella.

03/05/14, ore 15:01

Aaaaaaw *-* adoro questa storia! L'ho appena scoperta, ma l'ho già finita di leggere e sono curiosissima di vedere come continua *-* ma ma ma Niall è super cucciolissimo! Riesco a immaginarmelo con i tatuaggi e oddio il percing al labbro *-* fantastico! *-* Al prossimo capitolo ;) Olive

02/05/14, ore 16:31

Niall povero, quante cose ha dovuto subire da piccolo.
Quanto amo questa storiaaaaa

02/05/14, ore 13:34

Mullingar, are you reaaadyyyy? Make some nooooice!
Ahah, a parte gli scherzi adoro questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni.
Adoro il modo in cui scrivi, leggere i tuoi capitoli è piacevole e rilassante. Quando aggiornerai mi farebbe piacere se mi avvertissi, ormai sto seguendo la storia con tanto interesse!
Complimenti, brava come sempre! :)

26/04/14, ore 14:07

Ehilà, ciao :)

Credo che la tua FF sia molto bella, la trovo originale e molto ben scritta. Non ho trovato errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole, complimenti :)

GingerHair_

25/04/14, ore 16:44

ciao volevo chiederti se hai intenzione di continare la storia perche è bellissima?

25/04/14, ore 15:45

Ciao tesoro, come stai? Ancora una volta adoro questo capitolo, come tutti gli altri del resto. Aggiorna presto, un bacio! :)

23/04/14, ore 19:44

Ehi ciao, volevo dirti che scrivi davvero molto bene....avevo già letto questa ff tempo fa ma con la scuola e tutto il resto l'avevo abbandonata. Sono felice di aver iniziato a rileggerla. Brava come sempre, adoro il modo in cui scrivi. Ancora complimenti. :)

09/04/14, ore 23:05

mmm strano Niall ovviamente nasconderà qualcosa
tipo problemi di famiglia o cose del genere
il mio povero zayn si è preso un pugno senza aver fatto niente
comunque sono troppo curiosa di sapere cosa farà o cosa succederà adesso che gli ha riuniti tutti
alla prossima un bacio =)

09/04/14, ore 22:33

Hellooooooo, eccomi qui a recensire xD
Lo so che è tardi, ma mi sono ricordata ora lol
Comunqueeee, lo sapevo che Niall era così muahaahahahahah (lo so che non vale, perchè io so tutto, ma shhhhh xD).
Anche se Niall con uno stile più punk, mii piace mooolto *-*
Uuuuh Julie che risponde e zittisce Niall maaaaa ahahahaha go julie gooo xD
Ma che stronzo però quando colpisce Zayn :o poverino ahahah mche gli ha fatto?! :O
E poi chi è questo 'lui'?! Mmmmm... (bastadda non mi hai detto nulla e.e la mia onniscenza qui viene a mancare).
Comunquee, non fare passare altri secoli per il capitolo lol
Un bacinoooo,
Cha xx

23/02/14, ore 12:10

Perlamiseria!
Niall??
Hahah ammetto che ce lo vedo piuttosto bene a farsi cacciare perché ubriaco XD
Maledetti stereotipi sugli irlandesi hahaha
Però sono contenta, perché Niall esiste u.u
E Zayn...
La dolciositá fatta ragazzo, lo adoro adoro adoro!!
Ok, volevo anche scusarmi per il ritardo nel recensire, ma in pratica non ho tempo per fare nulla: scrivere, leggere, recensire...
È un miracolo che io riesca a respirare!

Bacioni
Fux

18/02/14, ore 22:12

Eccccccccomi qua, come promesso lol
Davvero, tra gli esami all'Università e il lavoro, non ho avuto un attimo di tempo per lasciarti una recensione come si deve, ma sappi che ho letto tutto uu
Ma tutto tutto TUTTO uu
Che dire, eh sì, ci speravo anch'io che avessimo finalmente trovato il nostro Nello, e invece guarda un po' te, ancora non si fa trovare.
Maledetto.
Ma la fine del capitolo devo dire che mi fa ben sperare, però ho imparato che con te non si sa mai lol
Poi, che dire, comincio a shippare un sacco Julie con Zayn *-*
Cioè, la dolcezza! Caro lui che si preoccupa! Lo amo <3
Liam e Danielle, calmi calmi, chissà che combinano, ma noi sappiamo tutto uu
Vediamo, osserviamo e commentiamo uu
Harry poi...AAAAAAAAAAAAMMMMMMMOOOOOOOOOORRRRREEEEEEEEEEE DI MAMMA!
Cioè, penso che più tenero di lui non ci sia! Hai descritto proprio come io vedo Harry, un bambinone che cerca sempre di tirarti su il morale e che, se qualcosa va male, lui non esita a darti una zampa *-*
Cucciolo (anche se nella real life lo prenderei a sassate a volte).
Louis, beh, la sua comparsa è sempre piacevole lo
In conclusione, non posso che dire che più questa storia va' avanti, più mi prende.
La amo, amo i suoi personaggi e amo da morire la tua fantasia!
Aspetto con ansia i prossimo capitoli e giuro che sarò puntuale uu
Un bacio collega
E continua così!
La tua precedente Kaanan_Uchiha, che è diventata larryssouls lol

18/02/14, ore 14:54

LA STORIA:

- E' Niall Julie..?? Ma ora, anche se fosse lui, e lo hai trovato, cosa farai? Ti tieni quella vita, e fai tornare loro in capo al mondo, inseguiti da migliaia di fans?? Ok. Mai perdere la speranza Julie, mai e poi mai. E infatti..!! ♥♥ I'm with you ♥♥

LA SCRITTRICE:

- Un appunto: avevi iniziato con il POV di Harry e poi tra una frase a un altra a quello di Julie.. Distrazione?? - Per il resto il capitolo è fantastico, finalmente sono riuscita a passare anch'io HAHAHAHAH sei bravissima. Aspetto il 19 impazientemente! xx

♥ Norha
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 02:55 pm)

17/02/14, ore 20:00

Questo capitolo mi è l'aiuto moltissimo, davvero!! Secondo me il ragazzo è niall! comunque, per favore per favore per favore aggiorna wattpad!!!!! Un bacio

17/02/14, ore 16:31

É niall oddioo, amo quesra storia..è così particolare asfcj
Continua presto tesoro :)