Like a star.
di itspaola

30/06/13, ore 21:12

Ehiii dolcezza c:
come sempre questa storia mi piace sempre di più.
Alluoraaaa..(?) certo che è scioccante che Julie sia l'idolo di Harry,quando di fatto era il contrario per Julie c':
Complimenti come sempre♥
Un bacio :*

ps: come ben vedi...SONO TORNATA *-*

30/06/13, ore 11:35

Ciao!! Uau!! Questo capitolo è semplicemente fantastico, meraviglioso!! Che dolce Harry ma non capisco perché si è messo a correre!? Questa storia è davvero originale e mi piace tantissimo!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà!! A presto!!

Marty :)

29/06/13, ore 21:31

Immaginavo che Liam partiva con loro! Come sempre è bellissimo, non so cosa succederà nel prossimo capitolo, l'unica cosa che posso dirti è di aggiornare presto. uu

heimalik

29/06/13, ore 01:02

MA HAHAHAHAHAHAHAH
Oddio, non ce la faccio HAHAHAHAHAHAH
Non puoi capire, mi sto immaginando la faccia di Harry alla fine! HAHAHAHAHAHHA
Ok, torno seria, giuro uu
Oh bene, bravo Liam/James/Senza nome, così si fa uu
Perrie torna a Londra, il lavoro chiama! *fa l'occhiolino malizioso a Zayn* (Io adoro Perrie eh *-*)
E poi Harold, direi la superstar di questo capitolo! lol
Ottimo, fantastico, bellissimo come sempre! Ogni capitolo è sempre più avvincente! Mipiacemipiacemipiacemipiace!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio, KaananX3

29/06/13, ore 00:20

continuerò a ripeterlo finche non mi strangolerai FA VO LO SO , questo capitolo è asdfghjklzxcvbnm e così il suo idolo la idolatra interessante ... quindi s idolano (?) . ok ok FA VO STU PEN DO SO , posta prima che può bella <3 <3

29/06/13, ore 00:05

awww.. oh mio dio Harryyyyyyy.. tenero lui.. ma perché correva?? mah..
comunque sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando si incontreranno tutti e cinque..
ho pensato che grazie a lei nasceranno i One Direction.. ma voglio aspettare..
quindi al prossimo capitolo
un bacio =)

28/06/13, ore 23:46

Ciaoooooooo babba :3
questo capitolo è davvero denwjnfewjuwhbfewiy <3
Ahahah Povera Perrie che è dovuta partire.. :(
E poi finalmente abbiamo trovato Hazza ahahahah
Che si spaventa vedendo Julie ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Cha xx

27/06/13, ore 20:29

oh mio dio.. Ma è fantastica la tua storia.. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli.. Devi continuare assolutamente.. Voglio sapere cosa succederà quando incontrerà harry niall e louis.. Voglio la continuaaa.. Cmq complimenti x la fantasia.. Un bacio alla prossima..=)

27/06/13, ore 15:55

ANCHE QUESTA VOLTA IL CAPITOLO è ASDFGHJKL . Questa storia è troppo bella . Mi piace e voglio sapere se Liam ( James ) accetterà di partire . E pure io ho visto 3000 volte il video del trailer e voglio sentire la canzone che sarà asdfghjklzxcvbnm quasi come il capitolo . BACI BELLA <3 <3

26/06/13, ore 22:55

Ehy babbaaaaaa :D
oh che beeeeeello.. E adesso sono 2 che ha incontrato u.u
Eh devo dire che la cosa del nome ''James'' mi inquieta un po' ahahah
E' davvero strano chiamare Liam, James ahahah
comunque questo capitolo è troppo bello e mi piace quel pizzico di ilarità che non guasta!
Eh tanto Liam parte! u.u Ma ok ahahah..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. (chissà il perchè OuO *mmm..larry..mmm*)
un bacio grande grande <3
Cha xx

26/06/13, ore 18:24

Io adoro questa storia sempre di più. <3
Juliam<3 già mi piace, suona bene lol
Spero tanto che accetti! Insomma, la caccia ai desaparecidos deve continuare no? uu
Liam, James, o quello che è, è sempre il solito: adorabile e semplicemente...Liam! **
Oh sì, sì! Fai pubblicità! uu
BEST SONG EVER!!!!!!!!!!!!!! Ok, contengo l'entusiasmo uu lol
Davvero, adoro come scrivi e amo questa storia.
Aspetto il prossimo capitolo! Bravissima!
Un bacio,
KaananX3

26/06/13, ore 12:21

Ciao!! OMG che capitolo fantastico!! Davvero stupendo, povero Liam, non ci capiva niente! CFMJ, io in quella situazione sarei già morta! Anyway, ancora tanti tanti tanti tantissimi complimenti, a presto!!

Marty :)

25/06/13, ore 22:13

Eccomi splendore c':
beh..devo dire che anche colpa mia se non l'hai pubblicato prima AHAHAHAHAH
Anyway...La storia,come ben sai,la amo follemente! Perché è diversa,è 'fresca' (?) e mette curiosità c;
Come sempre hai fatto un'ottimo lavoro,perciò continua al più presto.
Baci bela pimpa lol :*

ps: Secondo me accetta ;)

25/06/13, ore 22:06

E' bellissimo come sempre, per Liam partirà insieme a tutti e magari nascerà qualcosa con Danielle, voglio sapere la prossima meta, aggiorna presto. jdskhf

heimalik

25/06/13, ore 12:23

Okay.Okay.Okay.
Ho letto tutta la storia..la tua idea è semplicemente geniale!Da Zayn,Perrie,Danielle.HAHAHAHAH
Zayn e il suo ciuffo.lol
Sono curiosa di sapere cosa farà adesso che ha incontrato Liam ouo
Aggiorna presto.Okay?
Baci,x.