Like a star.
di itspaola

17/02/14, ore 15:37

Lolaaaaaaa xD
E si, sta volta recensisco (?) In tempo il capitolo lol
Prima di tutto volevo segnalarti che hai copiatp due volte il capitolo, o almeno a me spunta così o.o"
Comunqueee... eeeeeh io lo sapevo che non era Niall quello muahahah e chissà quando comparirà *fischietta*
Ahahah troppo divertente quando zayn va ad aiutare Julie della serie 'like a boss' 😂😂
Poi quella parte finale é.. ahahahahahahahahaahahaahahahahahahahah mi immagino la faccia di chi pronuncia quelle parole 😂
Mah.. ovviamente mi piace un sacco che tutti ormai siano diventati una grande famiglia felice :')
Non vedo l'ora di leggere il continuo e chissà se Niall... *fischietta più forte* xD
Alla prossima puntata sistah lol
Cha xx

17/02/14, ore 15:29

Ciao bella c:
Ho passato la notte a leggere la tua FF e la trovo molto carina e originale.
Scrivi bene e i personaggi mi piacciono moltissimo.
Volevo solo farti notare che in questo capitolo una parte è ripetuta 2 volte, ti consiglio di correggerla.
E magari, potresti aggiornare un po' più regolarmente.
Spero che i ragazzi riescano a trovare Niall - anche se credo che il ragazzo buttato fuori dalla discoteca sia lui- e che in qualche modo i 1D tornino ad esistere.

07/02/14, ore 19:02

Pal, finalmente li hai fatti rincontrare tutti e 5, aspettavo questo momento da tantissimo.
I larry sono troppo per il mio cuore, l'abbraccio comune aww.
I Lanielle ( si chiama così la ship giusto? ahahah) mi piacciono da matti nella tua ff anche se ultimamente a me non piacevano più.
Finalmente Niall, chissà che reazione avrà, sono super curiosa. Devo però dirti che mi manca perrie e gli zerrie :c
Comunque, come al solito capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere la storia, sono tipo combatutta dal 'quando finisce?' per leggere il finale e da un'altra parte vorrei che non finisse mai.
baci,giuls

06/02/14, ore 21:25

Ciao Lolaaaaaaa :')
Ed eccomi finalmente, scusa se non ho recensito prima, sorry 😁
Ma sopratutto hai postato questo benedetto capitolo *-*
E ora devi provvedere a pubblicare anche l'altro! U.U
Ma comunque passando al capitolo.. C'é bisogno che ti dica quanto lo ami? Beh... lo amo xD
Ahahaha Liam e Danielle sono troppo carini insieme. Zzxctsusbsunsosbdyd 😍 ♥
Louis che vuole fare il regalo a Harry jsuxctdyshss *-* tenerissimi anche loro!
Eh si sembra proprio che Julie abbia trovato Niall.. ma sarà davvero lui? *musica di tensione in sottofondo*.. Lo scopriremo nel prossimo capitolo (anche se io già lo so muahahaha)
Ok, ora vadoooo.. ti ho annoiato abbastanza lol
Baci baci ❤

03/02/14, ore 18:35

Oh ma.. woooow.. *sgrana gli occhi che brilluccicano* Spiegami ora perché non sono passata prima!?? *ride*
Finalmente hanno trovato Niall.. Ma.. Non dir quattro se non è nel sacco no? Siamo sicuri che Julie ci veda bene?? Potrei regalarle degli occhiali! *sorride* Bene.. Seriamente.. questo capitolo è fatto di dolcezza, prima l'abbraccio di gruppo, poi Liam e Danielle che ridono e scherzano e il bimbo, poi Harry e Louis con il cappello - che credo gli regalerà - e poi finalmente il "ritrovamento" del caro Niall. Pensa se non riuscivano a trovare 1/5 della band.. HAHAHAHAHAHAHAHAH *si dispera immaginando*.. ma quando avrà trovato tutti i tesori nascosti.. Cosa farà???
ps: sei grandiosaaaa ma aggiungi qualche descrizione in più!

Norha xx

03/02/14, ore 18:11

Tadadadann!
Credevi me ne fossi dimenticata, eh?
E invece nah u.u
Anche se ormai ho la bellezza di 18 anni e (quasi) una settimana, perciò la vecchiaia avanza e la memoria... È quel che è. (Suona familiare? Haha)
Passando a cose serie: ma sti plebei che credevano che Niall non esistesse?
Tsk.
Tanto love! <3
Non vedo l'ora di "conoscere" anche il biondino :3
Ma parliamo di Liam e Danielle, che non ho mai davvero shippato in una storia prima della tua!
Li trovo carinissimi!
Certo, i Larry sono sempre i Larry però, eh!
*Capitan ovvio mode on*
Ok, sto svalvolando, scappo!
Un bacione e a presto!

28/01/14, ore 22:00

finalmenteeeee anche niall =)
sono curiosa della continuaaa..
chissà cosa accadrà, non mi resta che aspettare =)
alla prossima ^__^

27/01/14, ore 16:11

Seeei tornata babbana, come stai?
Amo la tua storia adjc e aspetto che nasca l'amoreeee tra lei e qualcuno *tosse* zayn *tosse*
Continua presto (:

26/01/14, ore 21:43

Tu ora devi continuare non vivo senza sapere cosa succede ti prego continua è troppo bella ❤️

24/12/13, ore 20:50

Noooo
Ci sono rimasta male quando ho visto che era l'ultimo capitolo postato :((
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora che arrivi anche Niall :P
Comunque questi Larry sono proprio dolciosissimi...
Vorrei avere anche io un'amico così...
Ma c'è davvero gente che se la prende con te?? o.O
Che roba!
A presto,

24/12/13, ore 12:47

Ri-eccomi :)
Cioè ops-hi?!
Davvero??
Vuoi forse farmi svenire?!?
Perché sappi che ci sei andata molto, ma molto vicina!
I mie poveri feelings sono tutti in delirio hahah
Che bellino Harry, che sicuramente si sarà sentito come colpito da un fulmine :3
Però mi metti un po' paura...
Che succederà?? D:
Ora devo scappare, a presto!
Fux :)

24/12/13, ore 12:24

Ehiiii :)
Non farmi per dispersa, eh!
Sto continuando a leggere, e trovo tutto fantastico *---*
Liam e Zayn sono la dolcezza, capisco molto bene Julie! Haha
Un bacio,

24/12/13, ore 12:00

Non è un miraggio!
Con le vacanze sono finalmente riuscita a riprendere a leggere, perciò eccomi subito qui!
Devo dire che essere famosa penso che sarebbe proprio una figata, eh.
E poi mi piace questa ragazza per via del suo rapporto con i fan...
Lei risponde quasi a tutti su Twitter, LEI hahah anche se mi rendo conto che potrebbe risultare difficile farlo per i ragazzi...
Coomunque.
Sí, ho perso il filo del discorso xD
Vado a leggere il prossimo capitolo, che è meglio haha
Un bacio,

13/12/13, ore 21:25

Aaaw ma è una figata di storia!!
(È normale che arrivata a "very nomal people" mi sia messa a cantare? Temo di no haha)
Anyway, lo so che avevo detto che avrei letto piano, ma così mi faccio schifo perfino da sola!!

Povera Julie...
Anzi, no, beata lei!! :P
Ora fuggo...
*canta ancora "very normal people"*
Baci
Fux :)
P.S. Sei del 94?

11/12/13, ore 06:29

Aloooaaah anche a te haha
Appena ho avuto un secondino sono passata per leggere il primo capitolo, e ne sono proprio felice !
Mi piace come inizio, e la storia finisce sicuramente tra le seguite!
Piano piano mi leggo tutti i capitoli :P
Devo scappare, ci sentiamo presto ;)