Like a star.
di itspaola

23/04/13, ore 14:49

Ciao!! Tu sei bravissima e la storia mi piace tantissimo! ... anche se ci capisco sempre di meno! Seriamente! I 1D non esistono, casa sua non è sua (?), i suoi sono 'puf' spariti nel nulla, Danielle è la sua migliore amica,... mi stai confondendo le idee!

Comunque sta di fatto che sei una scrittrice fantastica e che la storia è bellissima. ;) Ciao!! :) :D

23/04/13, ore 11:01

finalmente hai aggiornato. sfkjh
è bellissimo questo capitolo, non so che dirti.. cioè è perfetto davvero!
Non vedo l'ora di sapere il continuo, stavolta aggiorna presto. Lo sai che sono troppo curiosa AHAHAHAHAH
Continua sempre così, perchè scrivi benissimo, vabbè adesso vado uu ciao djfhj c:

heiimalik

07/04/13, ore 20:33

Ciao,sono @xtakemetobed di twitter :)
Sono passata a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto,è originale
Spero che continuerai presto
xoxo GossipOneD

05/04/13, ore 21:49

O MIO DIO, QUESTA STORIA E' DFGHJK *^* la aggiungo tra i preferiti e tra le seguite *^?*
aggiorna presto o ti bastono il cane (?)
bye

04/04/13, ore 22:52

Oddio...è tutto così strano... :D è questo che mi piace!!! :D Solo una cosa: non scrivere troppe frasi con i punti esclamatvi...sennò tutto quello che dicono sembra urlato! Tutto il resto è fantastico: lei è dolcissima con i fan *-*
Ah, secondo me Danielle è Danielle Peazer...ma magari hai scritto Danielle solo per farci pensare alla Peazer ma poi non è lei...boh...vedremo!!!
Bye bye bellissima<3<3<3

04/04/13, ore 21:06

ashdsgsayavbfusuxf <3 voglio una storia d'amore con uno dei ragazzi,ok?ok.AHAHAAH
bravaaa

04/04/13, ore 16:15

Ciao!! La storia è molto bella e mette moltissima curiosità! Sei veramente bravissima, a presto!! :) :)

04/04/13, ore 14:49

Oddio, ma è fantastica ! julie è entrata nel mio cuore, non vedo l'ora che continui! :) <3

03/04/13, ore 23:57

Ciaooooooo :3
Che bello io amo questa FF *-*
É qualcosa di sjwoueuduwoxjwixnxi *o*
Ahahah é dura la vita da pop star più famosa al mondo ahaha
Beh diciamo.che si sta comportando bene la ragazza aha
Povero Paul che di sicuro l'avrà presa per malata mentale ahahah LOL
Comunque IO SO CHI É DANIELLE muahahahahahah LOL
Ma non lo dico.. non mi sembra giusto.. io conosco la storia le altre no.. non vorrei rovinargli la sorpresa u.u
Ora vado a nanna.. a domani <3
Cha xx

03/04/13, ore 23:12

Come sempre è stupendo il capitolo. E' bellissima questa fan fiction. Sei bravissima ma già lo sai(?) aggiorna presto. sjfh

02/04/13, ore 22:57

Ciao Paola,sono Chiara,del gruppo...comunque,se non pubblichi il 3 capitolo come ti ho già detto ti tingo i capelli di viola c: HAAHAHAH ciauu <3

02/04/13, ore 19:38

COOOOOOSAAAAAA????? E chi se lo sarebbe mai aspettato?*O* Ragazza hai talento da vendere!!! Nessuno mi farà cambiare idea te lo assicuro u.u!!!! La fantasia che hai è pressoché identica a quella che avrebbero 10 copie di me stessa. No, davvero mi hai stupita *-*!!! Sono sicura che la tua FF sarà piena di mie recensioni :D!!!
Mi piace un sacco!!! Mucho mucho bien, vero che aggiornerai presto *faccia cucciolosa*?
TVTTB sei mitica!!!
Bacioni bellissima<3<3<3<3(per te quattro :D)

02/04/13, ore 19:31

Wow, questa FF, mi incuriosisce tantooooo!!!! In effetti non ne ho lette di simili questa è originale!!! Mi piace, anche perché scrivi da Dio!!! Sei così precisa e dettagliata...mi sembra di conoscere Julie da una vita...*-* vorrei saper scrivere come te...*-+ sei mitica!!! :D
Baci<3<3<3

02/04/13, ore 12:06

Waaaaau MAI LETTO NULLA DEL GENERE!
Veramente, credo che sia una cosa spettacolare non ho parole akdhdnxjx
Senza contare che è scritto veramente meglio del primo capitolo :3
Sta tranquilla, secondo me le recensioni arriveranno perchè questo capitolo incuriosisce un sacco, sul serio!
Sai dare la giusta suspance, chissà ora cosa succederà, se lei cercherà i ragazzi o se loro saranno suoi fan ahahahah immagini?!
All'inizio pensavo fosse un sogno ma lei stessa ha testato che non lo è...
Veramente simpatico!
Reso bene, complimenti :3
Baci,
-Joanne

02/04/13, ore 11:59

Ciaoooo c:
Eccomi qui come promesso
Cosa si può dire? Beh, la storia sembra interessante, la trama può essere già sentita ma fin dal primo capitolo la stai sviluppando in maniera particolare e questo fa piacere :)
Ho avuto un po' paura per Julie, al bar, e sono contenta che abbia compiuto diciotto anni, almeno riuscirà a essere più indipedente.
Inoltre trovo spregevole il comportamento del padre, io mi sareo arrabbiata tantissimo!
La lettura scorre liscia, solo una cosa da farti notare: l'uso dei tempi verbali.
Mi sembra di aver capito che la vuoi fare al passato, ma ci sono molto verbi al presente, cerca di non variare mai il tempo :)
Chissà quale dei ragazzo farà la sua comparsa c:
Alla prossima,
-Joanne