Like a star.
di itspaola

05/09/14, ore 21:43

Buonasera!
Allora, dividerò questa recensione il varie parti, poiché ho un bel po' di cose da dirti e per essere sicura di non dimenticarmi niente, elencherò tutto quello che penso qui sotto lol
Titolo: Il titolo è carino e penso che sia proprio adatto a questa fanfiction, dato che da quello che ho capito parla del sogno della protagonista e del fatto che vuole davvero diventare una cantante, quindi una star.
Introduzione: E' un po' corta, ma devo dire che incuriosisce al punto giusto, davvero ti fa venire voglia di leggere la fanfiction, anche se secondo me avresti dovuto mettere qualcosa di più inerente all'argomento della storia, perchè tramite l'introduzione non si capisce molto.
Trama: Solamente con questo primo capitolo si può già capire di cosa parlerà la storia, quale sarà l'argomento principale e come si svilupperà quindi la trama. Quello che ho capito leggendo è che il sogno di diventare cantate per Julie è davvero importante, ma tutti sembrano dargli contro e dirgli che non ce la farà, ma lei facendosi forza riuscirà ad andare avanti e a credere nel suo sogno.
Personaggi: Per ora si sono presentati solo due personaggi, oltre ai genitori della ragazza. Julie sembra una ragazza davvero insicura e timida, ma allo stesso tempo determinata a realizzare il suo sogno. La sua amica Charlie invece, anche se non se n'è parlato molto per ora, sembra gentile e dall'animo buono. Mentre i genitori della protagonista sembrano fare di tutto per ostacolare il suo sogno di diventare cantante, soprattutto il padre.
Stile: Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e inoltre non ho notato errori grammaticali o ortografici, quindi punto a tuo favore. Le tue scelte lessicali sono molto appropriate.
Capitolo: Il capitolo è bello e non è né troppo lungo né troppo corto, da una prima presentazione della storia e introduce alcuni dei personaggi principali.
Banner: Il banner è davvero carino.
Bene, penso di averti detto tutto(?)
Al prossimo capitolo.
Un bacio x

03/09/14, ore 13:11

"«Sì mamma, è stata una cosa assurda. Siamo stati un po’ a parlare e ci siamo fatti pure una cosa insieme. Mi ha detto che un giorno mi farà conoscere pure gli altri ragazzi. Dio mio, sono così felice!»
«Hey hey, calmati! Respira, non mi vorrai morire, spero»
Mentre lei parlava, io entrai su instagram e andai sul profilo di Niall. La nostra foto era lì. Ci cliccai su.
«Eccola!» quasi sussurrai.
«Fa’ vedere!» mia mamma si avvicinò a me ed osservò la foto che era appena apparsa sullo schermo del pc. «Che carini che siete! Sembra anche più bello in questa foto, rispetto ai poster che hai qui in camera»
«Sì, hai ragione.. è un ragazzo fantastico!» mia madre mi sorrise."

Oddio che cosa carina!! Anche io voglio una foto con Niall ç__ç
Comunque ho letto velocemente la storia perchè i capitolo sono molti ma mi piace, è scritta bene l'unica cosa fossi in te aumenterei un pò la grandezza della scrittura.. è un pò piccolino ma poi come vuoi tu :)
Aggiornami presto :*

02/09/14, ore 12:46

Ciao lolaaaaaa <3
Okay, avevo dimenticato di recensire. Ma visto che sono brava mi perdoni.. Vero? VERO?! *fa gli occhi a cucciolo*
Ma tanto mi perdoni <3 altrimenti chi ti farà mai le mega-recensioni? ehehehehe u.u
Quiiiiindi, arrivando al sodo: Inizia la recensione!
Però premetto una cosa. Mi discolpo dal numero di parole che potrebbero venir fuori u.u Lo sai che quando inizio non finisco più! Ecco visto? Sto già straparlando.
Bando alle ciance.. Questo capitolo non mi è piaciuto..

AHAHAHAHAHAHAHAAH ci avevi creduto? Ma quanto sono cattiva *risata malefica*
E' vero che non è uno dei miei preferiti, ma sempre carino e dolce (e poi c'è Niall!!!!! *-*)
Ma procediamo con ordine *si scrocchia le dita*. Allora, all'inizio del capitolo vediamo Julie tornata a casa ancora sotto gli effetti della sbornia-da-Niall. Aahahahah quel ragazzo da assuefazione! Eh non parlo solo perché -come tu sai- sono un tantino fissata con lui!
Basta vedere dopo, quando -con il suo pov- parla con i suoi amici. Ad esempio nella parte in cui: «Certo che sì, ma vi avverto –mi alzai e indicai ognuno di loro col dito- guai a voi se la guardate più del dovuto! Lei è mia, intesi?» dissi serio.
Io mi sono totalmente sciolta!Come si fa a non amarlo? Aaaaaw *-*
E che dire della piccola parentesi in cui tratti dell'amicizia tra Zayn e Niall?! In una parola: ADORABILE.
Devo dire che il titolo mi aveva fatta preoccupare ahahah Appena ho letto "pregnant" ho avuto un piccolo infarto. Che c'è? Pensavo fosse Julie ahaha Infatti ho pensato: Ma come diavolo avrà fatto? o.o
Ahahaha poi elaborando la cosa ho pensato alla madre. E infatti...
I'm a fucking genius u.u
Aaaaw finalmente Julie avrà un/a fratellino/sorellina. :3
Beh devo dire che in questo capitolo ho fangirlato poco su Niall.. *aaaah Niall* Sto migliorando dai ahahah xD
Cara amica mia, VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO EH!
Questi benedetti ragazzi dopo 25 capitoli devono uscire sul serio insieme! Mi raccomando. *sguardo truce*
Bene, ora vado ahahah Non ti ho risposto più su whatsapp lol
Un baciooo <3
Cha xx
ps. -2 a tfios sjdbqkbfqiufhbqeiubf (anche se non centra nulla u.u)

01/09/14, ore 10:02

Minchia era da tanto che non leggevo la tua storia
Wow figa sta cosa dello stesso sogno. Non ci credo ancora.
Vorrei tanto essere al suo posto
Comunque adesso sono curiosa di leggere la continua
Alla prossima =)

14/08/14, ore 22:30

Saaaaaaalveee. Scusa se recensisco solo ora tesoro (sono chiara) ma ho avuto da fare in questi giorni e solo ora ho letto il capitolo. Voglio dirti che l'ho amato tanto tanto, soprattutto il pov del biondino ahahah. Continua così :)

11/08/14, ore 20:40

Eccomi ✌
Chantal sempre presenteee lol
Ok, se inizio così.. AHAHAHAHAH si sono mezza sclerata oggi xD Sto leggendo un libro qetjvsahkzop :3 E il mio animo di fangirl è sveglio più che mai lol
Avevo intenzione di fare una recensione breve, ma.. non so se ci riuscirò :/ (ahahaha ormai lo sai benissimi che quando inizio non la smetto più xD).
Bando alle ciance, passiamo al capitolo..
Allora prima di tutto Julie in questo capitolo è troppo dolce :3 awwww *----*
Una "nuova" Julie ❤ Diciamo che il sogno le ha fatto bene u.u (anche se non la ricordo poi coaì scorbutica. Forse un po' depressa si ahahah ma dettagliii).
E che dire del MIO (è solo mio u.u) Niall?? Ormai conosci la mia passione (ossessione) per il biondino :3 Dolce, tenero (assolutamente sexy :Q___), che in questa fanfiction ha dato il meglio di se. Ma ancora non del tutto! :3
Ci voleva proprio questo capitolo! Le cose non possono sempre andare tutto "rose e fiori", ma ogni tanto un po' di serenità ci vuole!
Io adoro i pov di Niall! *---* Ma non solo i suoi perchè emm.. *coff* sono fissata*coff*.. lo adoro. Ma amo i pov maschili in generale! (Ci sono certi libri interamente dal punto di vista maschile che.. wow sono magnifici *-----*).
Capitolo bello lunghetto, me gusta👍 Yeppa lol
Ok.. Credo di aver fatto una recensione abbastanza seria lol come da buon bookblogger. (Ok, non ci riesco neanche lì, ma dettagli ahahha).
Non so neanche se ho mantenuto la promessa di una recensione contenuta, per i miei standard! Staremo a vedere appena pubblico ✌
Ora vado a continuare il libro sqwfiagxyxjsbsixbs *-*
Pace e amore ❤✌
Un bacioooo,
CHA xx.

11/08/14, ore 18:00

Mio dioo quanto amo questa storia adjccj è bellissima! Loro sono bellissimo asjcc
Continua presto tesoro.

29/07/14, ore 20:10

Oddio oddio oddio *-* amo questa storia, la amo proprio! Niall che cucciolino! Sì, so sto sclerando male xD spero che tu aggiorni presto per vedere cosa succede tra Niall e Julie <3

23/07/14, ore 23:01

Oh mio dio, che cazzo succede? Oddiooo
Quanto amo questa storia ahaccj, continua presto :)

22/07/14, ore 01:22

Eccooooo :3
Non potevo mancare lol Anche se diciamo in ritardo *coff coff* ehm.. Sorry ahahah avevo dimenticato (come sempre) che avevi aggiornato. Ma passiamo alle cose serie....
Eccoci al mento che più aspettavo ( ovviamente dopo la scena in cui viene Trovato Niall :3). Julie si sveglia, é ritornata nel mondo reale e ora? Tutto sembra essere tornato alla normalità, ma non per lei. E sembra nemmeno per Niall che -udite udite- ha fatto lo stesso identico sogno. *fangirla*
Muahahahaha idea mia muahahahah
Mi dispiace troppo per Julie, in un verso senso anche io mi ero affezionata a quel mondo fittizio, mi piaceva la complicità del gruppo, come si stavano sistemando le cose e i nuovi amooooori ❤❤
Ma so che da qui in poi sarà anche meglio, perché diciamo la tutta, meglio conoscerli nella vita vera che in sogno (oh si certo continua a sperare.. *monologo interiore*).
Non so, mi ritrovò in Julie per diversi motivi come... Perché.. Emm.. Si e...
Ok lo ammetto! SOLO PERCHÉ HA LE ATTENZIONI DI NIALL. Beh non solo attenzioni, forse qualcosa di più.. Ma che ancora deve sbocciare.. Ma ritornando a noi, JULIE SEI UNA FOTTUTA FORTUNATA. Si può essere gelosi di un personaggio?! Io si. Ormai considero tutti i personaggi inventati come delle persone vere, già u.u io conosco un mucchio di gente lol
Emmm *risata alla Tomaselli* (ahahahah sai di cosa parlo XD), si quello che dico mi fa sembrare pazza, ma non é vero, sono solo una ragazza che.. Beh.. Lascia prevalere il suo carattere da fangirl u.u (troppo spesso XD).
Ma ritorniamo al capitolo -divago troppo- in poche parole, anzi in 3 parole: io lo adoro. É un capitolo importante per la storia e mi piace tanto. Aaaah non vedo l'ora che arrivino le parti romantiche :3 Niall *-* Il mio (ok non proprio mio) dolce Niall ❤❤ Ti aspetto nel prossimo capitolo. Che spero arrivi presto e.e
Quindi.. Su muovi quelle chiappe (o meglio le dita ahaha) a scrivere il capitolo u.u
Ora mi dileguo lol
La tua -logorroica, che divaga troppo- affezionata amica,
Cha xx.

20/07/14, ore 23:41

Oddio, non ci avevo proprio pensato al fatto che potesse essere un sogno! Mi sento così stupida! ç.ç Però adesso a storia si fa ancora più intrigante e bella, chissà come mai Niall ha fatto lo stesso sogno di Julie... un capitolo corto, ma di fatale impotranza!
Porca miseria, mi farai pensare e ripensare costantemente a questa storia finchè non aggiornerai di nuovo! Quindi sbrigati, please! Anyway, la prossima volta che aggiorni mi potresti mandare un messaggio privato?
Un bacione
-Elena (:

20/07/14, ore 23:35

Già dalle prime righe mi sono resa conto che avrei amato il capitolo! Ahah
Ad ogni modo tesoro, bellissimo ed impeccabile. Come ogni volta del resto. Inutile dirti che ormai ADORO questa storia perché te lo ripeto sempre. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. Un bacio tesoro, Chià! :)

10/07/14, ore 22:44

bellissimo capitolo come tutti gli altri del resto, e Julie e Niall...li amo, non si discute LOL
aggiorna presto eh ;(
xxAury

09/07/14, ore 17:11

Hey lolaaaaaa xD
Si lo so, sono in ritardo a recensire. Ma avevo dimenticato completamente che avevi postato lol Ma sono qui u.u
Quiiiindi passiamo alla recensione *si aschiarisce la gola* -oh aspetta o.o devo scrivere xD SCHERZAVO AHAHAHA.
Allora il capitolo mmm.. carino! Non uno dei miei preferiti (tranne che per la parte in cui Niall e Julie nzhdhxbw*-*). Ahahaha ti ricordi la scorsa recensione? E forse.. ma FORSE ricordi che ero fissata con Niall. Beh se non te lo ricordi, te lo rammento io xD Eh si, è proprio un cucciolo bxusjqu *----* aaah quanto lo adoro!! Ma giuro che non darò di matto per Niall come l'altra volta.
Ahahaha anche se lo adoro sempre più! *-*
Comuuuunque passiamo allo strano e dico STRANO finale. Mmm.. io penso di ricordare cosa succederà xD Eh ta ta ta taaaaan succederà qualcosa muahahaha *si cuce la bocca*
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
QUINDI MUOVITIIIIII U.U
Ora vadooo, bacii
Cha xx.

07/07/14, ore 23:03

cosa accadrà questa volta?
è inquietante come situazione
insomma secondo me può capitare di svegliarsi e non ritrovare nessuno
che teneri che sono lei e niall
alla prossima =)