Like a star.
di itspaola

27/08/13, ore 09:08

ciaoo :) mi dispiace x la situazione tenutasi a creare.. Speriamo ke risolvano e ke continuano la missione di Julie.. Cmq forse Louis ha esagerato.. X quanto riguarda Liam pensavo ke si baciassero ma staremo a vedere il prossimo capitolo.. E Niall dov'è? Quando lo vanno a trovare?.. Ora mi dileguo.. Ciao alla prossima :)

26/08/13, ore 21:03

I miei larry,sclero anche se non è andata bene...quel 'boo' mi ha ucciso *-*
I payzer non mi piacciono,però nella tua ff mi 'ispirano' dolcezza aw
Ps:le lettrici che hanno abbandonato la ff,non sanno che si perdono ❤

26/08/13, ore 20:23

Ciao!! Questo capitolo è veramente bellissimo, mi piace tantissimo come scrivi! Mi dispiace tantissimo per Harry e Louis, e il pov di Liam è veramete dolcioso <3 :D. Tantissimi complimenti!! A presto!! :D :D

xx Marty :) :)

26/08/13, ore 18:58

Questa storia comincia a prendermi sempre di più.
Adesso poi, mi inserisci anche questa cosa del passato di Harry: mi vuoi morta? No, dillo se è così uu
Immagino quanto Louis possa esserci rimasto scosso da tutta questa storia, ma sarebbe fantastico se decidesse di discutere con Harry senza prendere decisioni affrettate, del tipo lasciare Julie e la sua banda.
Insomma, non è facile capire cosa vuole fare: lo stesso Harold potrebbe tirarsi indietro, secondo lui, per il bene di Julie, ma senza di lui la sua missione non va avanti, quindi mah!
Fatto sta che hai risvegliato i mie feels ç.ç
Parlando dei 'piccioncini in erba', carino il pigiama di Danielle, ne ho uno uguale lol
A parte questa parentesi, cucciolo Liam, sempre di più, ed è inutile dirti che lo amo troppo. Aaaawwww *-*
Per il resto, tutto scorre normale (dipende da cosa si intende per normale) lol
Davvero, non so perché i lettori diminuiscano, questa storia è fantastica, originale! Il modo in cui tu poi ci presenti ogni personaggio mi piace tantissimo!
Insomma, adoro la tua storia uu
Ovviamente, capitolo fantastico!
Attendo il prossimo presto uu
Un bacio,
KaananX3

26/08/13, ore 18:46

Ciaoooooo babba c':
Oddio questo capitolo non è bello.. É Stupendo!
Suwvtzsjxianuz davvero commovente la parte di Hazz e Louis..
Ma ovviamente non può andare sempre tutto rose e fiori..
Boh io trovo adorabili Liam e Danielle :3 E mi dispiace che si siano lasciati nella realta c.c
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacioooo :*
Cha xx

19/08/13, ore 23:02

Eccomi qui tesoro come detto c:
SCUSA L'ENORMISSIMO RITARDO!!
Beh...ti dico subito che, nonostante io non sia una Larry shipper, ho davvero amato questo capitolo! adesso non so assolutamente cosa aspettarmi dal prossimo.
Come sempre hai fatto un'ottimo lavoro e questa parte è stata stupenda:
'Ci guardammo intorno, ma non c'era nemmeno l'ombra di questo Louis.
«Guardate, ci sono le pozzanghere.» disse Harry ed iniziò a saltare, per schivarle. Sembrava un bambino a cui viene regalato un nuovo giocattolo, era di uguale felicità. Mi piaceva vederlo così sorridente: il suo sorriso era qualcosa di meraviglioso, unico e prezioso. Ne ha uno sempre per tutti.
«Dai, Harry, smettila, quei bambini laggiù ti stanno guardando male..» disse con le lacrime agli occhi Zayn.
«Me ne frego, mi sento così bene..» Harry teneva le braccia aperte, come se fossero delle ali.
«Harry, attento!» come non detto.
Harry andò a sbattere contro un ragazzo, schiena contro schiena.
«Ops..» Harry si sistemò la maglietta. E lo guardò.
«Ciao..» l'altro ragazzo gli sorrise.
Cazzo.
Adesso muoio.
Non ci posso credere, è successo.
I miei feelings. Si sono conosciuti così, e adesso si erano scontrati, alla stessa maniera. Posso morire felice?'
Ok scusa ma dovevo proprio mettere questa parte. E' A DIR POCO ASDFGHJK HA RESO IL CAPITOLO ECCEZIONALE. DAVVERO BRAVA.
Mi piacciono molto anche le descrizioni e gli stati d'animo dei personaggi.
Ma....adesso cosa vorrà dirle Harry? sono troppo in ansia. QUINDI SBRIGATI AD AGGIORNARE EHEH
Bravissima, un bacio :*

14/08/13, ore 18:06

Ehi! E' da tanto che non ci si sente!
E sono felice di leggere finalmente la tua storia lol
Ah, non mi sono dimenticata di quella cosa, ci sto lavorando, ma gli esami universitari stanno avendo la meglio su di me .-.
Comunque: primo incontro tra Louis ed Harry...aaaaaawwww *-*
Premetto, non sono Larry Shipper, tu dirai chi se ne frega, io però ti dirò che, con tua immensa gioia, mi sto convertendo lol
No, seriamente: vi ho sempre stimato, la mia migliore amica è una Larry Shipper, chiariamoci, e continuo a farlo perché, nonostante tutto voi andate avanti. Vi amo.
Chiusa parentesi, Louis non mi convince, secondo me nasconde qualcosa.
E Harry? Mmm, da tenere sotto controllo uu
Liam e Danielle e le loro scappatelle, furbetti lol
Caro il mio James Liamnavigatore Payne lol
Complimenti, come sempre!
Attendo il prossimo con impazienza!
Un bacio,
KaananX3

14/08/13, ore 17:20

É stupendo questo capitolo !
Finalmente hanno trovato Louis, ora manca solo l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo !
Ok continua presto.
Ciao bella**

14/08/13, ore 02:33

ehi!
ho iniziato a leggere questa storia poco fa, me la sono 'divorata', la adoro.
poi quando harry si è scontrato con louis sono morta, perchè anche io sono una larry shipper zjsnsm
chissá cosa deve dire harry a julie..non ne ho proprio idea..cho vuol intendere intenda, gli altri in camper. OKAY NO HAHAHAHAHAH
questa storia mi piace davvero molto,e il capitolo è bellissimo, aggiorna presto per favore sjsns
ciao :)

14/08/13, ore 01:17

Ciaooo c:
who, ho letto tutti i capitoli in un quarto d'ora, mi sento potente lol
Amo la tua storia, è nuova, fresca e non ne ho mai lette del genere.
incentivo in più sei una larry shipper (batti il five sistah) e amo il modo in cui Louis ed Haz si sono incontrati (my feels)
ooook, vado.
ah, ti seguo su twitter, sono @xharrjscupcakes.
ricambi? :)
baci, al prossimo capitolo x

13/08/13, ore 20:58

Allora,innanzi tutto hai avuto un idea fantastica,perché è la prima volta che leggo una storia con una trama del genere,e a differenza di mezzo popolo di efp che si copiano a vicenda sei stata originale.
Poi è una storia davvero bellissima,e piena di dettagli,al punto da farti immaginare davvero la storia
E riguardo questo capitolo,è meraviglioso,i miei larry che si incontrano nello stesso modo in cui si sono incontrati realmente,e quella 'spiegazione' su noi larry shippers aw ahahahhahah
Non vedo l'ora che continui Wils -Haz
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 08:59 pm)

13/08/13, ore 18:18

Ciaoo babbaaaaa c':
Ok iniziamo col dire che io amo questo capitolo shwjwgsususje
IO.AMO.QUESTO.CAPITOLO!!
Liam che fa da navigatore è troppo divertente c':
E Haz e Lou che si incontrano come ad xfactor sudggevshsjnsjsh crepo.
Sono troppo emozionata *-* uabsvhssbw
Ok.. Mi calmo lol aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Cha xx

07/08/13, ore 09:49

ODDIO!
Mi piace troppo questa storia!
Mi ha divertito il fatto che mi hai inserita e che mi hai immaginata in quel modo.
Non ti voglio deludere ma io sono bionda con occhi castano/verdi e niente lentiggini c:
Grazie splendore.
Per quanto riguarda il capitolo la parte da ricordare e dove Louis prima abitava a Holmes Chapel vero?
Aggiorna presto.
Scusa l'immenso ritardo.
Spero passerai a leggere e recensire la mia storia c:
Baciii

31/07/13, ore 21:29

Eccomi qua tesoro a recensire una delle storie che mi appassionano di più.
scusa il ritardo, perdonami c':
Allluora. Ovviamente questo non si può definire un capitolo. No.
Si può invece definire un vero capolavoro. Davvero brava c: Questo capitolo è veramente completo di tutto. Dialoghi, colpi di scena, descrizioni, un pizzico di sarcasmo e il mistero, che non può di certo mancare in una storia stupenda come questa.
Molti pezzi mi sono piaciuti, come questo:
'«Da dove possiamo iniziare a cercarlo?» chiese Harry.
«Insomma, non abbiamo una foto.» continuò Danielle.
«E’ impresso nella mia testa!» dissi.
Datemi l’Oscar per questa esclamazione, vi prego.'
AHAHAHAHAHA NO VABBE TU SEI UN VERO GENIO CARA RAGAZZA.
E poi anche questo:
'«Quindi Louis lavora qui!» dissi con un poco di speranza.
«No, non più.. da qualche mese..»
Che significava?
«P-perché?»
«Se n’è andato..» oddio.
Ripeto, oddio.
No, non poteva essere vero.
La mia faccia in quel momento era triste, spaventata, e scioccata allo stesso tempo.
«..cioè, è andato a studiare all’università.»
Dirlo prima no, vero? Avevo pensato al peggio, porca trota.
«Cavolo, mi hai fatto prendere un colpo.. –mi portai una mano sul petto- .. oh, quindi studia.. dove?»
«A Manchester.»'
ODDIO FORSE QUESTO E' IL MIO PEZZO PREFERITO AHAHAHAH
Per un momento ho pensato che il brutto presentimento di Julie fosse al fatto che Louis fosse morto OuO niè ecco il mio lato positivo *vocesarcastica*
Mmh...con quella frase che hai messo all'inizio mi hai fatto salire la curiosità e quando ho iniziato a leggere a volte mi fermavo a rileggere due volte un'intero pezzo o alcune frasi lol
Poi però ho capito. Insomma mi è venuto un grande dubbio:
'Sono la sua vicina di casa, lo conosco da molti anni ormai, in realtà lui non abitava qui prima, ma a Holmes Chapel.'
Credo sia proprio questa la cosa di cui dovevamo accorgerci c':
Dopotutto mi dispiace che non l'abbiano travato, ma in fondo mica può andare tutto rose e fiori eheh
Bene, adesso sono doppiamente curiosa di sapere come continua. Seriamente sei bravissima tesoro, perciò non smettere mai di scrivere.
Un Bacio a presto :*

ps: scusa eventuali errori ma mi secca un po' rileggere AHAHAHAH

31/07/13, ore 20:53

ciao, sono @nextoher di twitter.
liam mi fa lentamente morire asdfghjkl
scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole.
brava x