Like a star.
di itspaola

06/07/14, ore 22:26

Amo questa storia e amo lei e niall come coppia davvero aw
Continua presto tesoro :)

05/07/14, ore 22:55

Come sempre: BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Non mi deludi mai. Anche questo è davvero un bel capitolo e spero aggiornerai presto, ormai mi sto appassionando alla storia. Un bacio!!!! :*

14/06/14, ore 01:03

più tu vai avanti con la fanfiction più io me ne innamoro, aggiorna presto pleasee *-*

12/06/14, ore 00:03

Eccomiiiii sono di nuovo qui a torturarti con una mia recensione logorroica xD pace e amore ✌
Questa volta sono arrivata a recensire molto prima u.u
Cosa dire del capitolo?! LO ADORO! Un capitolo dolce e struggente, con un retrogusto dolce-amaro che rispecchia la personalità e i sentimenti di Niall (ovviamente il Niall della ff, anche se non nego che quasi -ma QUASI- lo preferisco così :').. ok, no. Lo amo in qualsiasi modo!). Ma lasciando perdere i miei gusti xD
Mmmm, sento profumo di amore nell'aria. Che tra Niall e Julie nasca del tenero?! Che cupido ci metta il suo zampino, o per meglio dire, una sua freccia?!
Muahah io credo di sapere come andrà a finire (credo, perchè la tua mente geniale *risata sarcastica* può decidere di farti cambiare la storia).
Ho già detto che ho amato Niall in questo capitolo?! Mmm, mi sa di si, ma non voglio essere ripetitiva è solo... CHE NIALL È STATO FANTASTICO IN QUESTO CAPITOLO!
Ok ok, calmo il mio spirito da fangirl e cerco di finire la recensione in modo decente.
Riparlando di Niall -tranquilla ahaha- ho amato particolarmente quando arlando di Harry lo definisce 'estremamente gay' non so perchè ma sono scoppiata a ridere ahahah xD
Bando alle ciance (?) Sarebbe bello leggere capitoli più come questo, con una forte introspezione psicologica dei personaggi (e di Niall -si mi sono fissata u.u-).
Un ottimo capitolo davvero, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi *-* Quelli si che saranno davvero... muahaha
ora vado a finire il mio libro, ho lasciato i protagonisti durante una conversazione importante solo per te u.u
Baciiiiii ❤❤
Cha xx
Ps. Tanti cuoricini per Niall che è stato perfetto in questo capitolo *-*
Ahahahah si sono decisamente fissata lol

11/06/14, ore 11:58

Amo questa storia e amo Niall assolutamente, continua presto tesoro :)

11/06/14, ore 00:06

Niall 😍😍 è così dolce!!!!
Comunque capitolo meraviglioso come sempre! Mi piace davvero il modo in cui scrivi, fluido e lineare. Continua così tesoro!!!!!! Complimenti per tutto, la storia sembra promettere molto bene. Appena aggiorni fammi sapere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

10/06/14, ore 18:47

Buuuh!
Cioè, ciaaaao!
Il sole picchia duro, che vuoi farci?
Comunque, sono troppo felice che finalmente anche Niall possa iniziare a sentirsi parte di qualcosa, se lo merita :3
E le chitarre elettriche...
Nutro anche io una strana passione nei loro confronti hahaha
Beh, sono curiosa di conoscere i nuovi risvolti, nel frattempo mi emoziono pensando a Stereo Heart...
Quanti ricordi!
Aw.
Fux

10/06/14, ore 18:33

Bhe adesso che si sono rimessi insieme non saprei cosa potrebbe accadere =)
Staremo a vedere ;)
Alla prossima=)

21/05/14, ore 16:18

Hellooooo ✌
Eccomi, finalmente recensisco anche io il capitolo, oh yeah lol
Comuuuunque passiamo al capitolo. Allora la storia del passato di Niall mi è piaciuta un sacco (e non mi ricordavo che ne avessimo parlato ahahah una cosa che non so della storia l'hp trovata u.u).
Cucciolo, a soli 11 anni, sopravvivere da solo a ciò che gli è successo, è surreale :( *si abbraccia*
Aaaaah la parte in cui Niall è ubriaco e inizia a blaterare cose senza senso mi ha fatto troppo ridere xD Mi ha ricordato Vale a Praga 😂😂😂
Comunque.. Niall sei un cretino! Ci vuole. Uno stronzo colossale. Che ti ha fatto di male Julie? Pft. Uomini e chi li capisce u.u
Bah spero che metta da parte la sua maschera da duro e faccia vedere il vero Niall più carino e dolce!
Ora che ho recensito devi aggiornare u.u Quindi spicciati ahahah
Ora vado che devo andare a fare i riassunti di arte *sbatte la testa contro il muro*
Una baciooooo.. ❤
Cha xx.

20/05/14, ore 19:09

LA STORIA:

- Niall il passato è il passato, so che a sentirmelo dire pensarai "parla facile lei" ma so davvero cosa si prova a non riuscire a dimenticare, o tenere il passato seppellito dentro di noi. E' complicato ma bisogna saperlo tenere lontano dal nostro presente e soprattutto dal nostro futuro Niall. E credo che se loro ti hanno trovato è solo per salvarti. Salvarti dall'oblio in cui sei caduto anni fa dopo ciò che hai passato con la tua famiglia. Ma loro possono salvarti solamente se tu lo permetti loro.. Pensaci. Sarebbe la tua occasione per ricominciare a vivere davvero..

- Julie, arriverà, non lo so per certezza ma arriverà, ha bisogno di voi, sa che voi potete essere la sua salvezza. Che tu puoi essere la sua salvezza, ma deve ancora capirlo. E' un po' un discorso confuso ma non saprei spiegarmi meglio. Devi solo tenere duro e ora fa vedere chi sei su quel palco!

LA SCRITTRICE:
- Ed eccomi di nuovo, con due recensioni in un solo giorno. Bellissimo, mi aspettavo problemi con il padre ma di certo non tutto questo cavolo. Assolutamente. Mi hai letteralmente lasciata senza parole. Sono presissima dalla tua storia, magnifica davvero. Non smetterei mai di leggere e recensire. Spero che tu passerai di nuovo a leggere e recensire la mia! Mi mancano le tue receeeensioni!! **

mrshoranpayne -

20/05/14, ore 18:53

LA STORIA:

- Julie, non demoralizzarti, qualcosa è successo, qualcosa di orribile credo. Forse dovreste cercare di farlo ragionare pian piano. So che non è il Niall che conoscevi, ma è solo rintanato nel suo profondo, ne sono praticamente certa. Non devi rimanere delusa, stai facendo il possibile, e non puoi obbligarlo a crederti, devi solo cercare il modo per avere la sua fiducia, pian piano anche. Vedrai che ci riuscirai sicuramente, e lui non è un tipo che farebbe così per un nonnulla. no? E' ancora lui.. In un posto recondito del suo essere...

LA SCRITTRICE:

- Lo so è una vita che non passo ma il pc è stato in assistenza e non avevo idea di come fare dato che il mio cellulare non sta proprio bene. Quando apro internet ha le convulsioni e si riavvia *scuote la testa* non c'è più speranza per lui.
Bene questa recensione è corta per due motivi:
-1: è quasi pronta la cena e se non mangio la mia migliore amica e mia madre mi uccidono;
-2: voglio correre al più presto al capitolo 20.
Questa storia è mozzafiato! Io la adoroooo!!! **

mrshoranpayne -

ps: hai twitter e facebook??

08/05/14, ore 12:45

Non so davvero come dirti quanto io amo questa storia, è davvero fantastica, originale....la amo <3
La storia raccontata dal punto di vista di Niall poi...è talmente dettagliata da sembrare reale e non scherzo *.*
spero che aggiornerai presto ciau bella :)
xxAury

05/05/14, ore 13:58

Io sono troppo curiosa di cosa accadrà una volta riuniti tutti
Bah staremo a vedere =)

05/05/14, ore 06:57

Ciaaaao!
I'm back! Nanana!
Ok, dunque, ho letto ora gli ultimi due capitoli, quindi ho le idee ancora piuttosto fresche e, beh, devo dire che capisco Niall.
Insomma, le intenzioni di Julie erano più che buone, ma quando ti capita qualcosa del genere, beh, non penso che la paura -o i ricordi- se ne vadano mai via per davvero...
Ho concordato con te quando hai scritto che dopo cinque anni lui ancora si sentiva le mani del padre addosso, e questo penso spieghi perché non vuole esser toccato...
Un applauso a Zayn, che da vero uomo qual è non ha fatto una grinza al pugno ricevuto: very good, so proud of you!
Certo che fatico un pochino a immaginarmi Niall con piercing e tatuaggi, io che lo adoro in quella sua tipica semplicità (senza contare il fatto che non mangia! :O strano davvero)
Harry versione fan è davvero troppo carino...
Sarebbe troppo divertente vederlo comportarsi così anche nella realtà hahaha
Sono curiosa di conoscere gli sviluppi per gli One Direction: riuscirá Julie a fare ragionare anche Niall??

A presto,
Chiara

04/05/14, ore 23:37

la parte dove hai parlato del passato di Niall mi ha emozionato davvero. secondo me è un capitolo di passaggio ma significativo, perché si riesce a capire il motivo per il quale Niall si comporta così. Non succede niente di che nello sviluppo della storia, ma devo dire che mi piace questo capitolo. Spero cheaggiornerai presto
ai presto