Like a star.
di itspaola

08/12/13, ore 09:41

I need Niall.. Uhauha vcomunque bel capitolo, anke se sai che non credo in larry.. Vabbe sono curiosa della continua.. Un bacio alla prossima 😄

07/12/13, ore 17:50

I miei (tuoi?) Louis e Harry che s rincontrano *-*
Basta, mi hai fatto troppo felice.
Che carino Lou, tutta questa sorpresa per Harry, con l'immancabile complice Julie lol
Speriamo che si evolva bene la storia (If you know what I mean uu)
Veramente, il mio cuore da shipper/believer ha retto ben poco, già ad inizio capitolo, appena ho visto il nome di Louis mi è preso un colpo. Non ce la posso fare.
Ora aspetto con ansia l'arrivo del bel biondino uu
Sono proprio curiosa di come lo farai comparire lol
Ma credo che creperò dal ridere lol
Scusa il ritardo, ma con tre esami da preparare è difficile trovare il tempo .-.
Alla prossima babe,
E sempre complimentoni, ogni volta mi piace sempre di più! c:
Un bacio ^^

04/12/13, ore 16:11

aw,speravo che fossero solo migliori amici awaw ma vabbè.
eeee niall?dov'e il biondino irlandese?adoro questa storia,è originale.
continua presto tesoro.

04/12/13, ore 11:15

LA SCRITTRICE:

- Come fai a dire che è un capitolo bruttissimo scusa? A me è venuto da piangere porca puzzoletta! Fantastico. Credo che non potevi descrivere meglio la loro riappacificazione è stata una cosa veramente dolce. E io stavo incitando Harry a smettere di fare il coglione e a perdonare Louis.

LA STORIA:

- Okay Louis. Missione compiuta. Adesso vedi di non mandare nuovamente tutto a puttane ti prego. Perché a quel punto ci vengo io a Mullingar ma per spaccarti la faccia!

- Oh Harry adesso spero che non ti puoi più piangere addosso, lui ha fatto un volo di 3 ore per venire da te, mettendo da parte anche il suo orgoglio solo per riaverti suo amico. Hai fatto bene a perdonarlo.

- Julie, e anche oggi hai fatto un'opera buona.. ma credo che sia arrivato il momento di cercare il nostro Nialler. Manca solamente lui all'appello.. mh.

Ripeto.. il capitolo è bellissimo.. Spero posti presto il 17..

ps: siamo allo stesso numero di capitoli hahahahah ok non c'entrava un cazzo ma va beneee. lo studio nuoce alle mie facoltà mentali!

Sam xx

01/12/13, ore 12:03

Ciao Lolaaaaaaaa :3
Oddio come fai a dire che questo capitolo è brutto?! :o sei pazza! Non puoi dire queste bestemmie!! Ahahahhahah lol
Comunque la parte finale è sigxrziajwnsucuxsj devo ringraziare Carmelo lol è un genio! XD
Harry e Louis che fanno pace sjhdcrsuwjsbus i miei larry feels :'3 e tu, non puoi.. NON PUOI ASSOLUTAMENTE.. É IMPOSSOBILE.. che tu li faccia essere solo migliori amici! Chi sene fotte di quelle che pensano il contrario! Tu sei l'autrice della storia! Eh be, se lascieranno la storia solo perchè odiano le larry shipper, meglio così!!
Ok, a parte il mio sfogo lol Julie ora deve trovare Niall, hmmmmmm chissà che succederà xD
(io lo so muahahahahah)
So, questa volta continua presto!!!!!
Chaxx

18/10/13, ore 21:50

OMG.
Queste sono le mie uniche parole, l'ultima parte è stata eccezionale, finalmente Lou sa la verità ed io credo che il comportamento della famiglia sia stato davvero scorretto e terribile.
I suoi sentimenti e il suo vero essere erano chiari ma loro hanno voluto sopprimere tutto questo, distruggendo loro figlio.
La verità è che ormai neanche le famiglie accettano l'omosessualità dei figli e per loro è un vero trauma e io trovo questa cosa davvero disgustosa. Se è tuo figlio devi amarlo per quello che è, ovvero la tua creatura, il tuo bambino, non deve importare l'orientamento sessuale. Ma parliamo del capitolo.
ECCEZIONALE.
PERFETTO.
FANTASTICO.
Mi è piaciuto, anche se credo sia un capitolo di passaggio ma sempre fondamentale c:
Ho amato ogni parola scritta ma in particolare questa parte:
'Forse per la presenza di Harry.
Quel ragazzo non poteva tornare nella mia vita; era diventato ormai un estraneo ai miei occhi e forse anche al mio cuore. Forse.
Ero felice senza di lui.
Ma ero al settimo cielo quando stavo con lui.
Mentre tornavo a casa, pensavo ai suoi occhi verde smeraldo, in cui la prima volta mi ci persi totalmente. Sono stati la prima cosa a colpirmi di quel ragazzo. Poi le sue braccia e le mani. Quando stavo male, veniva da me e mi abbracciava.. mi faceva sentire al sicuro, come nessuno aveva mai fatto, nemmeno mio padre.. per Harry era un padre.'
Io non sono una Larry, ma credo che sia una cosa stupenda questa frase.
Continua così sempre, sei troppo brava e scrivere ti viene bene quasi quanto respirare c':
Un bacio:*

ps: HAI VISTO? SONO PASSATA LALALA AHAHAHAH ADESSO NON ROMPERMI PIU' AHAHAHA i love u <3

16/10/13, ore 15:52

La Storia:

-Sai Louis, dipende da come una persona ragione. Io non precludo il fatto che tu possa provare qualcosa per gli uomini, e non sono io a potertelo assolutamente impedire, ma sta di fatto che qualcuno ne approfitta. Ovvero quelle persone che sono sboccate così da aver messo in testa a chiunque un idea di omosessuale di quel genere. Ovvio che non bisogna mai fai di tutta un erba un fascio. Spero ora che tu abbia realmente capito e che corri dal tuo Harry, corri, prendi il primo volo e vola da lui. Muore senza te.

-Julie, wow, quanta fama! Da paura, ora però mi chiedo ora: vorresti che le cose restassero così sempre oppure tornare alla vita di prima?

LA SCRITTRICE:

-Mi dispiace di essere passata solamente ora ma ho avuto così tanto da fare tra università e la mia storia che avevo appena il tempo di respirare. Ho anche notato che non stai più recensendo la mia storiaaaaaa *piange disperata* mancano le tue recensioniiiiii.. Cooooooomunqueee: bellissima, non sai quanto io ami questa storia, davvero, magnificissima.

Sam xx

10/10/13, ore 21:03

oddioo aspettavo da un casino di tempo questo momento HAHAHAHAH
non so se lo ho già detto, lol, ma sono una larry shipper, e in scene larry mi sciolgo come la neve al sole, quindi spero ce ne siano di più hahaha
il capitolo è molto bello, e, personalmente, amo il modo in cui scrivi ejhfn
aggiorna al più presto possibile.
ciaoo (:

10/10/13, ore 15:40

Cioè, inutile dire che la parte di Louis mi è piaciuta un sacco.
E' la prima volta che sperimenti un pov diverso da quello di Julie mi sembra, no?
Beh, ben fatto! uu
Certo, ora spero solo che i miei amati Larry (?) tornino alla carica uu *-*
E che dire del resto, il viaggio continua, ed eccoci a Mullingar! Chissà mai chi incontreranno qui uu *coff*
Che carina Julie con il tassista, un gesto dolcissimo <3
Beh, complimenti come sempre, adesso però non farci aspettare troppo! lol
Un bacio,
KaananX3

08/10/13, ore 15:05

Lolaaaaaa :3
Come fai a dire che questo xapitolo fa schifo?! :o
Sei pazza u.u
Io amo questo capitolo u.u amo il fatto che finalmente la madre di Louis ha confessato!
Povero Hazz :( povero Lou :( spero che le cose si sistemino presto.. (anche se so cosa succede OuO)
Mah ok.. Louis farà la cosa giusta u.u
Aggiorna presto la prossima volta e.e
Baci baci :*

08/10/13, ore 10:45

Haz triste mi stringe il cuore cc
Sono curiosissima di vedere l'incontro con Niall lol
I miei larry feels 😭
Madonna Pal,è bellissimo però non puoi appendermi così Ahh
Ps:la parte dolcissima di Julie e il tassista mi ha commossa

07/10/13, ore 12:24

uahuahau mi fai morire...
va bene accetto questa tu decisione..
comunque sono troppo curiosa di cosa accadrà alla fine..
ce bo non riesco proprio ad immaginare..
che dire sicuramente ora Louis va da Harry ma questo può passare in secondo piano..
aspetto con ansia Nialler ^__^
alla prossima un bacio =)

07/10/13, ore 11:56

OMG IO STAVO PENSANDO..MA SE LIAM SI FIDANZA CON DANIELLE,HARRY E LOUIS SONO GAY,ZAYN È FIDANZATO...LEI CON CHI SI FIDANZA?MUOIO.
AAAAH AMO QUESTA STORIA.

29/08/13, ore 19:04

WOW.
allora premetto che il titolo mi aveva alquanto spaventata, Non sapevo cosa aspettarmi da questo affascinante capitolo.
Ok, la storia è tristissima ma scritta in modo a dir poco eccezionale.
Nessun errore.
Colpi di scena fantastici.
Una trama coinvolgente.
Descrizioni belle.
E....personaggi perfettamente adatti alla storia.
Tutto si sposa magnificamente al tuo modo strabiliante di scrivere c:
Sempre molto brava.
Che dire? Harry...oh la storia dell'amicizia tra lui e Lou. Mamma mia...un vero strazio. Ma erano solo migliori amici..o qualcosa di più?
Adesso però voglio solo sapere cosa deciderà di fare Louis! quindi non smettere mai di scrivere!
ANCORA MILLE COMPLIMENTI TESORO!
Un bacio :*

ps: scusa se la recensione è penosa ma non sto molto bene..poi ti spiego.

27/08/13, ore 10:28

oddio,aspettavo un tuo capitolo sjsnx
detto senza giri di parole,louis è un coglione.:) HAHAHAHAHAHAHAHA
il capitolo è bellissimo,aggiorna presto per favore xnsn
ciao c: