Like a star.
di itspaola

09/09/14, ore 15:56

Buon pomeriggio!
Questo capitolo non è come mi aspettavo sinceramente, ma non in senso cattivo!
Pensavo che arrivasse già Niall e invece di lui non c'è l'ombra purtroppo ): Mi sa proprio che dovrò aspettare l'altro capitolo per vederlo in scena, oppure anche nell'altro non farà ancora la sua apparizione, eh?
No, vabbè la parte tra Harry e Louis mi piace davvero tanto e loro sono così dolci aw
Ad un certo punto ho davvero pensato che Harry non accettasse le sue scuse e che quindi la loro amicizia finisse, ma per fortuna non è successo.
Alla fine è andato ad abbracciare Louis ed è stata la cosa più bella del mondo, sono felice che abbiano fatto pace, anche perchè se non chiarivano avrei sparato a tutti, ok. No, vabbè scherzo lol
Vado a leggere il prossimo capitolo.

08/09/14, ore 16:45

Shubidubidà(?)
Allooraa... questo capitolo è un po' più corto dell'altro, ma non per questo meno bello, anzi.
Finalmente sono arrivati a Mullingar, l'ultima città della loro missione. Poi, una volta che li avrà trovati tutti cosa farà? Li metterà insieme e li farà cantare? O tornerà a casa...? Non so, devo leggere.
Il brutto presentimento ancora non se ne va e vorrei davvero capire come mai ha questa brutta sensazione costante, cos'è che la fa stare così tanto in ansia?
Mentre per Harry mi dispiace tantissimo, lui è davvero dolcissimo e non si merita di stare così male, spero che le cose tra lui e Louis si sistemino.
Louis ha fatto benissimo a reagire così, anche perchè io avrei fatto la stessa cosa! Ora deve prendere una decisione e spero proprio che decida di partire e di raggiungere gli altri a Mullingar.
Vado a leggere il seguito.

08/09/14, ore 16:02

Heilà!
Allora questo capitolo è piuttosto intenso, succedono un bel po' di cose.
Dunque, innanzitutto ti dico che mi piace molto il fatto che hai scritto i punti di vista di personaggi diversi e non solo di Julie come al solito.
Per il fatto che è successo tra Harry e Louis mi dispiace tantissimo, sono tutti e due dei cuicciolini e vorrei che facessero pace e che si sistemasse tutto, anche perchè Louis non può restare a Manchester, deve partire con loro! Non avrei mai immaginato che si conoscessero già da prima, è una storia abbastanza interessante e sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Mentre Liam e Danielle sono davvero tanto dolci insieme e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due perchè li shippo troppo, cioè.
Passo al prossimo capitolo.

08/09/14, ore 15:39

Buon pomeriggio!
Alla fine ieri non sono riuscita più a recensire perchè ero davvero troppo stanca e quindi mi sono addormentata senza nemmeno accorgermene lol
Comunque mo' sto ancora un po' sclerata per la notizia dell'album e della canzone fireproof e quindi AAAAAAH. Okay, basta la smetto, perchè devo passare alla recensione seria. (Ma quando mai ne ho fatta una seria?)
No, vabbè, scherzo.
Allora, il capitolo è molto lungo e mi piace aw Hai iniziato ad allungare un po' i capitoli ed è buona questa cosa, perchè forse prima erano un po' troppo ristretti.
Poi, il sogno a inizio capitolo mi ha spaventato un po' e chissà cosa voleva significare... Molto probabilmente lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Poi, Julie ha sempre quel brutto presentimento e boh spero davvero che non succeda niente, perchè deve completare questa sua missione.
Comunque Zayn e Liam sono davvero troppo simpatici e le loro battute mi fanno morire, vabbè AHAHA
Comunque mi sciolgo leggendo la scena tra Louis ed Harry oddio mio aw E' proprio come si sono incontrati nei bagni di X Factor, oddioooo.
Vabbè, da quanto ho capito, è molto probabile che Harry si innamorerà, anzi penso che l'abbia già fatto, tenendo conto dell'ultima frase che dice a Julie, ma vabbè, non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire cosa succederà.

08/09/14, ore 02:41

And i'm back again!
Allora questi capitolo mi sembra più lungo degli altri, o forse é perché é più interessante e contiene più supsance(?) non lo so, fatto sta che mi piace molto.
Dopo aver letto le prime righe, il brutto presentimento che non avrebbe trovato tutti era venuto anche a me e infatti si é avverato, ma non c'é da disperarsi, per fortuna che hanno trovato Mary che gli ha dato tutte quelle informazioni, sennò col cavolo che lo trovavano a Louis! Quindi ora dovranno volare a Manchester yee Tanto Julie ha tutti i soldi di sto mondo, perciò se lo può permettere. Comunque, siccome questa fanfiction é ambientata nei paesini dei cinque ragazzi, io non riesco a immaginarmeli diversamente dai ragazzi che avevano fatto l'audizione ad xfactor, non riesco ad immaginarmeli come al giorno d'oggi, quindi per me sono dei cucciolini troppo dolci aw
Vabbé. Non so se ho azzeccato il particolare che hai segnalato, ma io ho pensato che probabilmente Harry si innamorerà di Louis, mh non so, lo scoprirò continuando a leggere, perciò corroo.
un bacio x

08/09/14, ore 02:26

Eccomi di nuovo qui!
Devo dire che nel capitolo non succede niente di speciale, siccome é solo un capitolo di passaggio, perciò penso che la recensione sarà piuttosto corta, perché non ho poi molto da dirti.
Sono felice che Harry abbia accettato di andare con loro, così l'avventura può continuare e voglio proprio vedere cosa succederà e cosa farà Julie una volta che avrà riunito tutti e cinque i ragazzi,
Anne, la mamma di Harry, sembra così dolce ed é proprio una mamma, per la storia dei poster, anche mia mamma avrebbe detto la stessa cosa mettendomi in imbarazzo lol
Leggo il prossimo capitolo.
Ciaaao x

08/09/14, ore 02:19

Sera!
Questo capitolo é davvero interessante e succedono molte cose.
Dunque, prima mi chiedevo come mai era scappato da Julie e ora ho avuto la risposta lol Poi, sapevo che si trattava dei White Eskimo, aw. Comunque gli altri componenti della band sembrano tutti così carini e gentili aw. La fine sinceramente mi ha lasciata un po' sorpresa, non me lo aspettavo così. Non capivo il motivo per cui se n'era andato dopo la domanda di Danielle, ma non mi sarei mai aspettata che era perché era gay! Io non shippo Larry, cioé mi é indifferente la cosa, quindi non me lo aspettavo, non perché non penso che Harry sia gay, ma perché é stata tipo una sorpresa, quindi ti faccio i complimenti per aver reso tutto così realistico(?) non saprei come altro definirlo lol
Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio x

08/09/14, ore 02:04

Buona seeraa!
Come forse ho già detto (sono molto ripetitiva, sì) questa fanfiction mi appassiona sempre di più e ti giuro che fa venire proprio la voglia di continuare a leggere per scoprire cosa succederà in seguito!
Il capitolo é scritto bene e senza errori e mi piace.
Sapevo che Liam avrebbe accettato, non poteva continuare la fanfiction senza di lui ahaha
Comunque, sai? Leggendo la parte dove va dal panettiere, mi hai fatto venire voglia di pane e ora ho fame, uff! Maledizione lol
Comunque l'ultima parte é un po' strana e fa anche ridere. non ho capito il motivo per cui Harry é corso via da Julie quasi spaventato, non ha senso ciò! Se lei fosse stata il mio idolo, come ammette Harry alla fine, non sarei corsa via, ma piuttosto le sarei corsa incontro saltandole addosso ahaha
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio x

07/09/14, ore 04:39

Buona sera o buon mattino(?) non so cosa dovrei dire dato che sono le quattro e passa del mattino, ma vabbé, come avrai già capito dalle mie recensioni, penso, non sono una persona normale e a quest'ora non dormo io, no! Mi metto a recensire fanfiction, ovviamente! Che ragionamento logico che chiunque farebbe, si certo come no, meglio se me ne sto zitta, okay addio parlo troppo.
STOOOOOOOOOOOOOP.
Ricomincio tutto da capo perché non ci capisco niente nemmeno io rido
Allora buon nel bel mezzo della notte perché sono le quattro(?)
Questo capitolo, come tutti gli altri, mi piace molto, ma ormai lo sai, perché te lo ripeto in ogni capitolo, ogni volta e penso che ora ti sia anche un po' stufata di sentirtelo dire lol
No vabbé, ovviamente Julie fa la sua figurona con Liam, risultando per l'ennesima volta come una pazza, ma i più pazzi sono loro che le credono pure rido io l'avrei denunciata e rinchiusa subito in un manicomio se fossero ancora aperti lol
Vabbé ormai mi immagino Julie come una pazza sclerata che va in giro dimenando le braccia alzate al cielo e urlando "gli one direction non esistonoooo... Li creerò io perché sono Simon cowell 2!" okay tutto questo non ha senso ma okay.
Comunque secondo me Liam alla fine accetterà, cioé deve accettare per forza, perché questa magnifica impresa di riunire gli one direction, non si può compiere senza di lui, quindi o viene o lo trascino io ad Holmes chapel, Doncaster e mullingar!! Te capì, Liam? (seh sono del nord rido lol) Comunque la CFMJ é stupenda, skstm.
Ora vaado perché ho detto fin troppe scemenze e non vorrei riempirti la recensione solo di stupidaggini.
AH! Un ultima cosa prima di chiudere: quando ho scoperto che in realtà liam si chiama James ho pensato che magari anche tutti gli altri si chiamano con i nomi invertiti. Tipo Edward Harry styles, William Louis tomlinson, James Niall horan rido non sarebbe stranissimo? Comunque dopo una lunga riflessione penso che sia impossibile, dato che Zayn non si chiama jawaad Zayn Malik, a meno che non sta mentendo a tutti e si fa chiamare con il suo secondo nome lol
poco fa mi si era chiusa la pagina sul telefono dove stavo scrivendo la recensione e pensavo di aver perso tutto, ma per fortuna é ancora qua. Mi scuso se ci sono errori, ma non ho voglia di ricontrollare, ho la tastiera del cellulare minuscola e delle dita troppo grandi e soprattutto É NOTTE FONDA. motivo più importate. Mi dileguo adios. Ai prossimi capitoli.
un baciuzz x
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 04:42 am)

07/09/14, ore 00:01

Buonasera, sono tornata per tua sfortuna eheh Sarò sempre qui ad osservarti muhahaha no okay, basta, la smetto di fare la deficiente lol
Come ti avevo già detto ieri, oggi sono stata tutto il giorno via e non ho avuto tempo di andare avanti con i capitoli, sono tornata poco tempo fa e ho iniziato subito a leggere perchè, a parte che non avevo niente da fare e non volevo andare a dormire, nonostante sia stanchissima, ma anche perchè non vedevo l'ora di leggere il continuo e di vedere quello che sarebbe successo. Dunque, ieri ho dato un'occhiata anche agli altri titoli dei prossimi capitoli e mi incuriosiscono davvero tanto, secondo me saranno molto belli e interessanti e perciò non vedo l'ora di leggerli tutti quanti. Passando a questo capitolo: allora, volevo prima avvertirti del fatto che leggendo questi capitoli ogni tanto ho trovato degli errori di battitura, probabilmente causati da distrazione e può capitare, ti capisco, capita spesso anche a me, ti consiglierei quindi di fare una maggiore attenzione e di ricontrollare per bene i capitoli prima di pubblicarli. Detto questo, passo al contenuto del capitolo. Dunque, non è successo nulla di chè, nel senso solo verso la fine hanno incontrato Liam, ma il bello verrà nel prossimo capitolo, penso. Comunque, sono arrivati a Wolverhampton e questo vuol dire che la loro missione è ufficialmente iniziata yee!
No vabbè, poi stavo ascoltando una canzone dei ragazzi proprio mentre leggevo e quindi mi è parso ancora un po' strano il fatto che Julie viva in un mondo senza di loro, ti giuro, non ci ho ancora fatto l'abitudine e mi sembra assurdo AHAHAH Probabilmente solo a fine fanfiction riuscirò a capacitarmene, ma ormai sarà troppo tardi, eh vabbè.
Comunque, giusto ieri ho riguardato il trailer di this is us (perchè sono masochista) e diceva proprio di quanto piaceva a zayn dormire, quindi mi complimento con te per esserti ricordata di questo piccolo particolare (perchè io non me lo sarei ricordata sinceramente, non per questo non amo i ragazzi, ma a volte mi dimentico delle cose ahaha, vabbè sono smemorata)
Comunque, non ho nient'altro da dirti(?) tutto stupendo come al solito e passo subito al prossimo capitolo!

06/09/14, ore 01:05

Eccomi di nuovo qui!
In questo capitolo non succede poi tanto, però è bello comunque!
Dunque, lquesta idea che lei andrà a cercare gli altri quattro ragazzi mi piace davvero molto. Non vedo l'ora che parta alla sua ricerca(?9, voglio sapere cosa succede e che reazione avranno loro, soprattutto!
Perrie ha avuto davvero una bella idea eheh AHAHAHA
Davvero non mi riesco ad immaginare il continuo, perchè questa fanfiction mi sorprende continuamente e quindi quando penso a cosa potrà succedere dopo, poi accade tutto il contrario lol Quindi è meglio se continuo a leggere e scopro tutto pian piano.
Comunque se io fossi stata in Danielle l'avrei uccisa a Julie, odio chi mi sveglia mentre sto beatamente dormendo, è una delle cose che odio di più al mondo, ti giuro AHAHA
Detto questo mi dileguo e al prossimo capitolo!

06/09/14, ore 00:52

Ti prego, ho letto "presi il forno e iniziai ad asciugarglieli" invece che fono. Infatti mi sono chiesta "il forno? ma che forno?" oddio, ti prego, è tardi e mi devi capire AHAHAHA
Devo dire che seriamente questa fanfiction ha preso una svolta che davvero non mi aspettavo, mi ha sorpresa veramente e mi complimento con te per tutta l'originalità che ci hai messo! Davvero, complimenti :)
Comunque me la sono immaginata a cantare su il palco, tipo prima un po' impacciata e poi che ci prende confidenza e inizia a muoversi come se lo facesse davvero da anni lol
Finalmente è arrivato qualcuno dei ragazzii! AAAAAAH ZAAAYYNN! Questo vuol dire che mooolto presto entreranno in scena anche gli altri quattro, vero? VERO? Spero proprio di sì AHAHA
Comunque la scena con Zayn è piuttosto strana e imbarazzante, penso che Julie agli occhi di Zayn sia sembrata una sclerata di quelle potenti lool
Sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo!

05/09/14, ore 23:02

L'ultima frase mi ha ucciso! "No tranquilli. Sono etero!" sono letteralmente scoppiata a ridere davvero.
Amo i tuoi capitoli perchè non sono troppo lunghi e nemmeno troppo corti e sono così facili da leggere e non ti annoiano nemmeno aw
La storia mi piace davvero tanto e infatti mi ci sto appassionando sempre di più a leggerla.
Ancora mi devo abituare al fatto che Julie sia diventata famosa, ma secondo me c'è qualcosa sotto e infatti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire cosa sia successo per davvero e poi dato che è una fanfiction sugli One Direction, prima o poi dovranno entrare in scena i cinque, no? Quindi non vedo l'ora che tutto ciò accada.
Detto questo, passiamo al capitolo.
Danielle mi ha dato un'impressione così dolce e poi se devo dire la verità a me manca un po', lei e Liam stavano così bene insiemeee. Adesso mi metto a piangere. No, basta la devo smettere AHAHAHA
Nella parte del bar mi sono sorpresa e per un momento avevo creduto che Charlie l'avesse riconosciuta per davvero, e invece si è rivelata solo una sua grande fan.
Passo al prossimo capitolo.

05/09/14, ore 22:39

Ed eccomi qui un'altra volta yee ahaha
Dunque, allora non è un sogno, è tutta realtà?! julie è per davvero una star di fama mondiale con tantissimi fan proprio come gli One Direction che però in realtà non esistono? AHAHAH Che cosa davvero complicata!
Sembra che Julie sia finita in un mondo parallelo lol però che brutto un mondo senza One Direction, sarebbe davvero davvero triste eeww
Comunque che bello svegliarsi da un giorno all'altro ed essere famosa, ricchissima con un sacco di persone che ti amano e ti ammirano? Cioè è il sogno di tutti! (soprattutto per i soldi eheh)
No, vabbè, comunque penso che il rapporto con i fan sia davvero una cosa dolce, perchè dato che fino a due giorni prima era Julie che faceva la parte della fan, penso che li possa capire benissimo e quindi fa di tutto per accontentarli e questa è una cosa stupenda! Dovrebbero essere davvero tutte così le star ahaha
Poi il giornalista che è un suo fan è il top AHAHAHA Mi ha fatto ridere lol
Poi, diamine! Ha un iphone 5! Ci rendiamo conto? Chi è che non vorrebbe ritrovarsi magicamente un telefono da settecento e passa euro nella borsa? Cioè se questa non è fortuna, che cos'è? Julie ha avuto un cu... no, non posso essere volgare! Beh ha un coso grosso come una casa! Ha una fortuna pazzesca, cioè davvero AHAHAHA
Poi chi sarà mai questa Danielle? Secondo me è la Peazer, davvero, ho questo presentimento che sia lei la misteriosa amica di Julie lol
Passo a leggere il prossimo capitolo!

05/09/14, ore 22:15

Eccomi di nuovo qui!
Dio santo questo capitolo è una bomba! AHAHAH
No, ti giuro mi piace davvero tanto, mi ha sconvolta e fatta ridere allo stesso tempo.
Cos'è una specie di sogno o Julie sta diventando matta? Com'è possibile che i One Direction non esistono, lei è famosissima e tutto il resto, se solo il giorno prima era a lavorare nel bar per cercare di guadagnare qualche soldo per realizzare il suo sogno? Sembra una cosa davvero assurda lol
Penso che agli occhi di Paul e dell'uomo che c'era alla reception Julie dev'essere sembrata davvero una pazza che aveva perso completamente la testa, se fossi stata al loro posto mi sarei spaventata seriamente AHAHAH
E' come se avesse rubato il lavoro agli One Direction(?), dato che ha pubblicato anche l'album con le stesse tracce! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e come mai si è ritrovata catapultata a New York ed è magicamente famosa lol
Corro subito a leggere il prossimo :)