Like a star.
di itspaola

24/07/13, ore 15:27

- Julie non li ha sognati, credo solo che tu non sia stata attenta ad esprimere il tuo desiderio la sera prima. Hai preso il loro posto ed ora.. Eccoti, a non poterli più amare semplicemente perché non esistono. Spero che finisca tutto molto presto per te, e per loro che magari ora si ritrovano come prima, privati del loro sogno e come se i loro sforzi non sono mai stati abbastanza. Ahia. Forse hai fatto un grandissimo guaio mia piccola Julie.
- Ehi scrittrice, non ho mai letto una storia del genere.. direi che è pazzescamente fantastica. Vado ooooltre... im curious..

samantha xx

24/07/13, ore 15:20

- Beh Julie, chi lo sa, magari il tuo sogno s'avvererà. Ma attenta.. Alcuni sogni dovrebbero rimanere tali. Attenta a cosa fai, a cosa desideri e soprattutto attenta a non lasciare che il mondo ti sfuggi dalle mani. Oh i One Direction sono i migliori idoli che tu potessi mai avere, sai io ho il tuo stesso sogno, nessuno se n'è mai importato e nessuno crede che io possa farcela, se non la mia insegnante che mi offre lezioni a poco nonostante sia un insegnante di conservatorio. Dice che ho un grande talento. Beh cinque ore la settimana mi beo di quel sogno. Tu continua, continua a sognare e ricorda che se una cosa la vuoi davvero, l'avrai. Costi quel che costi. A volte inoltre ricorda che si arriva più lontani da soli, che con l'appoggio assillante di qualcun altro. E a quel punto sarai realmente soddisfatta di dove sarai arrivata!
- Tu, xtommosmile, credo che sei davvero molto brava. La struttura è ben composta, la sintassi molto corretta e devo dire che scorre molto bene. Mi piace. Continuooo :D Visto io mantengo sempre la parola!

Samantha xx

23/07/13, ore 23:05

<<*si nasconde dai pomodori*>> -.-"
Secondo me hai scambiato dei peluches(?) per i pomodori u.u Comunque... Andiamo al capitolo:)
Semplicemente lo adoro e mi ha lasciato una curiosità assurda, quindi le cose sono due leggerò la continuazione domani o la leggerò stasera dal cell. ma devo sapere!
Wow non ho parole, adoro la parte di Zarry al bar :'3
Complimenti.

23/07/13, ore 22:54

OMG jdasaj no va beh, te l'ho già scritto che sei un genio?
Beh si, lo sei. Adoro come hai impostato il capitolo e la fine poi? Cioè hahaha non so se ridere o cosa, è stupendo, mi sono immersa nella scena e l'ho immaginata e mi è sembrato di viverla.
Leggo il sesto :')
Baci.

23/07/13, ore 16:33

Lo sai che amo questa fan fiction vero? si, lo sai. Muoviti ad aggiornare che voglio vedere cosa succede. uu
Lo sai che amo anche il modo come scrivi vero? si, questo lo sai. Okay adesso vado, ciaao.

heimalik

21/07/13, ore 19:13

Che dire? Mi sto innamorando di questa storia capitolo dopo capitolo ed ogni capitolo la curiosità cresce sempre più (:
Corro a leggere il 5 :'3
Complimenti, davvero.

21/07/13, ore 18:18

Devo dire che mi è piaciuto molto, si capisce che lei non crede di stare vicino a quello che nella sua vita è il suo idolo, e lui non crede di stare vicino alla sua idola. Mi piace molto, è scritto bene, complimenti davvero.

21/07/13, ore 00:34

Ehy babbaaaaaa c':
Beh io amo questo capitolo come tutti gli altri! Sfrextjjfssbiowv *-*
Eh comunque Hazz che si fa la foto con Julie è troooooppo bello! Magari potesse succedere anche a me di fare la foto con il mio idolo!
Ok.. Ci vediamo al prossimo capitolo bebe c:
Cha xx..

19/07/13, ore 14:31

Allora anche se è corto questo capitolo è meraviglioso, adoro come Julie si affezioni a Harry :')

19/07/13, ore 09:56

asdfghj
Harry ha detto sì! Harry a detto sì!
O meglio...Anne ha detto sì! Anne ha detto sì! lol
E il gruppo man mano si compatta! La ricerca continua e non vedo l'ora di scoprire con Louis cosa succederà! *-*
Ansiansiaansiaansiaansia lol
Che caruccio che è Harry! Altro che occhi lucidi, una fontana sarei stata io! Però poi avrei ritrovato il contegno, sì uu #speriamo lol
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora!
Al prossimo!
Un bacio,
KaananX3

18/07/13, ore 22:31

Eccomi qua come detto c:
scusa l'enorme ritardo ma in questi giorni sono stata impegnata lol
Come sempre hai scritto un'ottimo capitolo, anche se mi è dispiaciuto che tu l'abbia dovuto bloccare :c
'Tempo di dieci minuti ed eravamo tutti quanti in strada, diretti verso casa Styles. Mi ero innamorata di questo paesino!
Non so, mi metteva allegria, mi faceva rilassare, anche solo sentire il nome 'Holmes Chapel' mi faceva sentire bene, ditemi che sono normale..'
Si sei normale tranquilla, io basta che sento pronunciare qualcosa che si leghi a loro e sorrido come un'ebete lol
Anyway..
Harry è dolcissimo all'inizio sdfghj io me lo sono immaginato mentre dormo c':
Uhuh adesso c'è LOUIS!!! ok, freno l'entusiasmo *respira*
Sei stata bravissima come sempre, anche se qualche descrizione in più non guasterebbe c': ma va bene anche così
Un bacio :*

ps: scusa eventuali errori, ma vado un po' di fretta

18/07/13, ore 18:04

Ciao!! Sei trooppo brava!! Questo capitolo è fantastico e Harry è molto molto tenero!! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! A presto!!

xx Marty :) :)

18/07/13, ore 16:15

eccomi.. Ke dire bello anke se non ho capito harry è rimasto a casa sua? Non doveva partire con loro? Sono un pò confusa.. Cmq spero ke aggiorni presto.. Sono curiosa di louis uhauhauhauha.. Ps anke io sono in ansia x vedere il video di Best Song Ever :)

18/07/13, ore 16:08

Aaaallora..
Questo primo capitolo è molto bello!
Mi piace un sacco la protagonista, è molto grintosa e con le idee chiare in testa, e un sogno che vuole assolutamente realizzare.
I suoi genitori non sono d'accordo, e questo la rende ribelle nei loro confronti!
Leggerò subito gli altri capitoli...
questo è molto molto bello :D

18/07/13, ore 14:59

Mi piace molto questa storia, è scritta bene e ben strutturata. I personaggi sono ben caratterizzati e lo stile è scorrevole. Credo dovresti soltanto allungare un po' i capitoli e aggiungere un po' di dettagli. Per il resto è molto bella questa storia c: