Like a star.
di itspaola

13/06/13, ore 21:08

Ok,sono solo all'inizio ma già sono curiosissima!
Mi piace il mondo in cui scrivi e adesso vado avanti a leggere,sono troppo curiosa c:
Un bacio :*

-Fede

06/06/13, ore 00:08

Bellissimo! Mi ha incuriosito un casino questa storia! È totalmente diversa dalle altre e Per questo mi piace! Continua presto!

03/06/13, ore 00:11

Ciaooooo :3
Alleluja allelujaaaaa ho trovato il capitolo! Seppellito tra montagne di altre FF ahah
Ora devo andare a leggere anche l'altra FF..
Ma visto che é mezzanotte lo faccio domani u.u
Comunque mi batto le mani da sola ahaha *clap clap*
Eh senza di me come faresti? Ahaha LOL
Comunque io adoro questo capitolo! U.U
Posta presto l'altro! Muovi il culo! Ahahah #muchlove
Cha xx

28/05/13, ore 19:48

Eccomi qua!!
Allora non ho mai letto neanch'io fan fiction di questo genere e ne leggo parecchio ...più o meno! Ahaha bene! Scrivi benissimo!! Sul serio e capisco la differenza tra me e te. Ahahah! Ma io sono agli inizi mentre tu sembra padroneggiare bene di già le parole!! Appena posso e se ne avrò voglia proseguo..eh sì. Sono sempre così. Svogliata ultimamente con la scuola! Ma ci tenevo a farti felice. Un bacione e alla prossima!

25/05/13, ore 23:44

quant'è bella questa storia? la adoro e lo sai. AHAHAHAHAHAAHAHAHAH bene okay, volevo dirti che questo capitolo mi piace un sacco e non vedo l'ora che aggiorni. uu

23/05/13, ore 17:05

Lo adoro, Lo amo, mi piace da impazzire, aspettavo il continuo, deve andare a cercarli perchè sono curiosa pure io lol.

Aspetto prestoo <3

22/05/13, ore 20:58

Ciao!! Il capitolo è meraviglioso come al solito ma... ora che ci penso questa storia è terrificante! Un mondo senza 1D!! XD Naturalmente sto scherzando! Sei bravissima!! :D (Una domanda: eri al concerto di Verona?? C'ero anche io!! :D)
Ancora tantissimi complimenti! A presto!! :)

Marty :)

22/05/13, ore 19:49

Amazing!
Questa storia mi prende sempre di più!
Insomma, Julie decide di raccontare tutto ai suoi nuovi "amici" che le consigliano poi di ricercare gli altri 4 componenti di questa strana band (è strano scriverlo così lol)
Beh...diamo il via alla caccia dei One Direction! HAHAHAHAHA
Se vuoi posso aiutare Julie eh, nessun problema lol
Davvero brava comunque, come sempre, e sono curiosa di sapere dove si trovano adesso quei quattro! :D
Al prossimo!
Un bacio, KanaanX3

17/05/13, ore 00:42

OH. MIO. DIO.
NON CI CREDO
HAHAHAHAHAHA LOST IN CONFIUSON LIKE AN ILLUSION HAHAHAHAHAH
No ti giuro, ragazza questa storia è fantastica, dico sul serio! Chi non vorrebbe essere Julie Anderson?
Dio santo, mi hai fatto sbregare dalle risate e l'incontro con Zayn, penso che Perrie ti avrebbe un pò ucciso lol
Davvero, la tua storia ha quella giusta ironia che fa impazzire! E, fattelo dire, hai una fantasia pazzesca! lol
Poi scrivi davvero molto bene, mi piace un sacco!
Non vedo l'ora di scoprire come incontrerai gli altri, Dio, già mi immagino lol HAHAHAHHA
Va tra le seguite, sappilo! :D
Un bacio, KaananX3

17/05/13, ore 00:11

Ehi, sicura che io e te in un'altra vita non ci conoscevamo già? lol
No, lo dico perché fare la cantante è sempre stato il mio sogno nascosto e anche ora a 19 anni, ci spero...un pochino...okok, un pò tanto lol
Mi incuriosisce...DA MORIRE.
Per cui vado avanti a leggere eeeeeee, ci sentiamo a fine storia lol
KaananX3

05/05/13, ore 21:19

Ciao!! Questa storia è incredibile, davvero! Mi stupisce sempre di più! Ma da dove ti è venuta questa idea così... favolosa? Curiosa? Geniale? Non so come dire... Complimentissimi!! :) :) :) <3
Ciao!!

Martyxx

30/04/13, ore 17:58

Questa storia è particolare ed ha una trama incasinatissima a mio parere ma già l'adoro. Sono troppo curiosa di leggere il seguito e sai già che scrivi benissimo <3

28/04/13, ore 23:53

Ok , la storia è jsjrjshnrhstns
Mi piace tantissimo !!! Comunque abbiamo ritrovato Zayn !!! Mancano gli aktri 5 ??!!! E ora ??
Aggiorna presto bella <3 baci baci :3

28/04/13, ore 01:11

Finalmente hai aggiornato, okay.. amo questo capitolo, in realtà amo TUTTI i capitoli. Julie mi fa morire dal ridere HAHAHAAHAHAHAH la prendono tutti per pazza, poverina cc. Voglio sapere il continuo, complimenti. sjkdfhsjk

heimalik

23/04/13, ore 23:36

Ciaoooooooooooooooooooooo babba <3
Oh e finalmente il capitolo u.u
Lo amo sndnndjakndjuwqah <3
Davvero .. Julie sembra una povera pazza ahahah LOL
Beh ora che ci sono i Teen Choice Awards chissà cosa succederà OuO
(io lo so muahahahahah LOL)
Ok adesso vado... un bacioooo <3
Cha xx