Waiting for happiness
di HisLovelyVoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/05/14, ore 20:55

"Sei tu la mia felicità''♥♥♥ho bisogno di fazzoletto xk sto piangendo ancora. ..Hai trattato questi temi delicati davvero bene...cercavo una storia che rispettasse le mie aspettative è questa lo e sicuramente

02/09/13, ore 16:30

O.M.G.

Ho le lacrime!! E' troppo bella questa storia e sono felice di averla ripresa a leggere dopo un po' di tempo :) Bella, bella, bella!! Stile semplice e scorrevole, non annoia! "Voleva dire che era innamorato di me, voleva dire che mi rispettava, che non mi avrebbe usato come quell'essere."
aaaaawww **
scusa la breve recensione, ma devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!!

27/06/13, ore 14:46

E' finito, è finito tutto..
Ho dovuto staccare un po' da efp per il semplice fatto che avevo gli esami ma ogni tanto venivo e leggevo un capitolo.
oggi sono tornata e ho letto gli ultimi capitoli subito, divorandomeli.
E' stata una bellissima storia, una delle migliori.
Giulia sei stata bravissima, per la pazienza, per come hai scritto e per essere stata sempre qui a scrivere disponibile con tutti.
La storia è stata magnifica d'altronde!
Lascio la mia ultima recensione, quasi mi commuovo ahahah
dai seriamente, spero di leggere qualcos'altro di tuo perché mi piacerebbe molto. ci sentiamo presto! ciao! :)

05/06/13, ore 18:48

"Avrei voluto stringerla forte.
Avrei voluto che lei mi stringesse forte.
Ma non potevo.
E lei nemmeno."

Ti dico solo che questa frase mi ha DISTRUTTA, okay? okay. "Avrei voluto che lei mi stringesse forte" I CAN'T! Non puoi farmi questo semplicemente scrivendo, cavolo! Questa è una di quelle che io chiamo "frasi da Oscar" (?). Continuo a leggere ♥

31/05/13, ore 00:09

Ho letto questa storia in mezza giornata, tutta d'un fiato.. sono rimasta estremamente sorpresa quando ho scoperto che Matteo era il figlio di quel bastardo che aveva violentato Camilla tanto che sono sobbalzata dal divano... ennesima storia stupenda, penso di essermi innamorata delle tue fanfiction, credo che leggerò anche le altre,sei davvero BRAVISSIMA "ma questo lo sai già lol" il finale della storia mi è piaciuto tantissimo, lei aspirava tanto a quella felicità.. e finalmente quella felicità si è materializzata sotto forma di Federico! davvero complimenti per questa storia e per l'altra.. ;)

30/05/13, ore 12:55

In tanto scusa la mia assenza, ma ho avuto problemi e non ho potuto ne leggere ne di conseguenza recensire, comunque a parte questo, è BELLISSIMA, è TUTTO BELLISSIMO, i capitoli che non ho letto dal 27esimo in poi fino alla fine, certo che DEVI fare un seguito, e se le altre lettrici non sono interessate, te la recensisco tutta io la storia, certo che Federico poteva pure evitare di farsi baciare, così risparmiava il dolore sia a lui che a lei. Non pensavo che il padre di lui fosse così manesco, cioè se te ne sei andato, perché ritorni, solo per far soffrire la madre il fratello e lui, cioè quello torna soltanto per picchiare la moglie e i figli, per come ha combinato Federico poteva pure mandarlo all'ospedale. Meno male che alla fine si sono messi di nuovo insieme . Appena ho letto "Forse, solo forse, veramente nulla sarebbe andato storto. Ma con la fortuna che mi ritrovavo, quando le cose andavano per il verso giusto, succedeva qualcosa di spiacevole. Ed era quello che sarebbe successo anche quel giorno." Ho detto " ma non vuole lasciarli felici nemmeno in un giorno come quello, non li vuole lasciare proprio in pace" poi quando ho letti il fatto che Matteo era il figlio di quel porco, ho gridato " LO SAPEVO " e mia mamma nel frattempo ma ha chiesto cosa ? e io gli ho risposto niente parlavo fra me e me xD comunque sono felice che li abbia lasciati in pace, alla fine. La parte che mi è piaciuta di più è stata questa, "Camilla fissava il vuoto impaurita. Mi avvicinai a lei e l'abbracciai. Iniziò a piangere.
- ssh, è tutto finito. - le sussurrai, accarezzandole i capelli.
- grazie. - mormorò.
- niente. - si staccò da me e mi diede un leggero bacio a fior di labbra.
Per la prima volta vidi tutte le sue ferite. Diamine, erano veramente tante! Stava riprendendo i vestiti ma la fermai.
- aspetta! - mi guardò con aria interrogativa piegando di lato la testa. Così era ancora più bella. - v-voglio solo guardarti. - dissi un po' imbarazzato. Arrossì, poi però scosse la testa.
- no, per favore. Faccio schifo. - stava per mettersi la maglietta, ma mi avvicinai a lei e la fermai.
- non fai schifo, okay? Sei bellissima. - abbassò lo sguardo, scuotendo nuovamente la testa.
- no, non lo sono. - mormorò. Le alzai il volto.
- credimi, lo sei. E io ti amo con tutte queste ferite. - mi abbassai e la baciai dolcemente. - ora posso guardarti? - annuì, quasi impercettibilmente. Mi allontanai e mi sedetti sul divano. - vieni qui. - le dissi, facendole cenno di mettersi in braccio a me. Fece come le avevo detto. Era un po' imbarazzante, considerando che era solo in biancheria, ma alla fine non mi importava più di tanto.
Teneva lo sguardo abbassato, e i capelli le ricadevano sulle spalle, coprendole in parte il volto.
Le guardai le gambe magrissime. Le cosce erano quasi completamente viola, nere, verdi e gialle. Rabbrividì, quando le sfiorai il centro del livido. Guardai le braccia, che erano nella stessa situazione delle gambe.
La schiena era completamente lacerata. Non solo c'erano lividi, ma anche tagli e ferite molto profonde. Nei punti in cui era già guarita, più o meno, c'erano delle cicatrici.
La feci girare, in modo da poter vedere meglio la pancia. Le si vedevano le costole per quanto era magra e aveva un livido enorme. Era verdognolo all'esterno e si scuriva man mano che si andava verso l'interno, fino a diventare nero.
Le feci alzare il volto e la guardai negli occhi.
- non mi importa che tu abbia tutte queste ferite, io ti amo comunque. Ti amo più della mia stessa vita. E non voglio più litigare con te. Non voglio più doverti stare lontano. Non voglio più vederti soffrire. Voglio solo stare con te, qualsiasi cosa questo comporti. Non posso stringerti forte perché potrei farti male? Non lo farò, aspetterò che tu guarisca. Non puoi fare alcune cose, tipo affaticarti troppo? Sarò sempre qui, pronto a sostenerti. Te lo prometto, perché voglio solo la tua felicità. - mi sorrise.
- sai, quando ho cambiato scuola speravo in un po' di felicità. Ho aspettato, ho aspettato a lungo. E alla fine questa felicità è arrivata. Sei tu la mia felicità. " L'ha accettata nonostante avesse tutti quei lividi e quelle ferite, l'ha accettata perché lui la ama davvero, QUESTO è vero Amore con la A maiuscola. Spero che tu mi possa perdonare per tutte le recensioni che non ti ho potuto scrivere, e spero che questa possa colmare quelle che non ho fatto. Spero che continuerai a scrivere il continuo, anche solo a me, ma non dirlo a nessuno shh ;P, in tanto vado a leggere l'altra che hai iniziato a presto...spero un bacione grande grande ciaoo andry15 ;)

30/05/13, ore 11:53

Noooooooooo!!!! non ci credo che sia finita.... non me ne capacito.... la storia è così bella che davvero sembra di dover salutato un amico...

29/05/13, ore 22:32

Allora cm ti ho sempre detto la tua storia è fantastica xkè vi sn stesso i personaggi ovvero Camilla e Federico che sn unici e xke sn una bellissima coppia.Per quanto riguarda il seguito?!...si xkè no. Mi piacerebbe tantissimo se ci fosse un seguito :D

29/05/13, ore 22:22

Assolutamente bellissima. Stupenda. Fantastica.
È stata davvero una storia eccezionale, che mi ha commosso e allo stesso tempo mi ha fatto sorridere.
Seguito, seguito! Ti prego, ti prego, ti prego!
Sii una brava ragazza, per favore. Concedi a noi comuni lettori l'onore di leggere il seguito!
Appena ho visto il titolo del capitolo ho detto "noo, vuoi vedere che é finita la storia?" e dopo alcuni minuti la mia faccia era così:
:')
Complimenti anche per l'altra tua storia, anche quella molto, molto bella!
Riguardo al tuo commento finale...
Sì, avevo capito che quello stronzo era il figlio dell'altro super stronzo.
Hai davvero azzeccato per il fatto che lo avremmo negato più del solito!
Federico è il top. Non si discute.
Santoddio, ti mando un bacione con ancora i miei più vivi complimenti!
Maddie<3

29/05/13, ore 21:28

Noooooooooooooooooooooooooo piango per la disperazione :'(
Cioè è finito??? nooooooooooo.. è vero che farai il seguito?? è vero?? ti preeeeego!!!!
Comunque no! Non l'avevo proprio pensato fosse il figlio.
Cioè quando ho letto che lo era sono rimasta così O.o ti giuro ho dovuto rileggere due volte quella frase credendo di aver letto male!
Ma tu guarda quei due bastardotti!!! grrr!!!
Però è stato bellissimo quando Fede l'ha preso a pugni! Oh che soddisfazione! Ti giuro vorrei essere stata tanto io! U_U
Sei stata bravissima, questa storia mi è piaciuta un sacco, e aspetto il seguito U_U perchè ormai ti dovrai abituare alla mia ombra che ogni giorno ti dirà SEGUITO SEGUITO SEGUITO!!! Yes :P
Mi ha emozionato tantissimo e ormai sai il mio amore per Fede *_* non può sparire così.. :)

29/05/13, ore 09:02

Bellissimo capitolo... Forse un miss potrebbe essere una cosa simpatica ma spero che non sia troppo forte.... Alla prossima !!!!

28/05/13, ore 15:33

Me lo chiedi pure??
Alza il culetto e inizia a scrivere il momento con il padre.. Susu.. Forza! U_U (modalità autoritaria ON)
Allora.. Io felice!!! Sisisisisi si sono rimessi insieme, si sono rimessi insieme, si sono rimessi insieme!!
E poi, si sono detti ti amo, si sono detti ti amo... haia! Mi hai lanciato una scarpa? Non lo dovevi fare! Offesa io :(
Coooooooooooomunque, oltre le mie pagliacciate.. Volevo dirti che è stato bellissimo *_* Mado li adoro troppo quei due ♥ Povero Fede, super Fede non ha funzionato oggi :'( Cattivo il padre! Cattivo!! Non si fa..
Bene, non vedo l'ora di leggere cose nuove :P
Brava tu! Sempre e comunque!! :*

28/05/13, ore 10:11

Ora gli prendono i rimorsi a questo qui??? Va bene sempre meglio tardi che mai... Il capitolo é interessante ma aspettero il prossimo ancora più ansiosa...

27/05/13, ore 20:02

Bello, bello, bello! Cioè non me lo sarei mai aspettata da Valerio, mi ha stupito.
Lo sai che hai proprio ragione quando scrivi che il tempo passa senza chiedere scusa?
Alle volte il tempo è tiranno, aiuta da una parte ma dall'altra crea un sacco di guai..
Vabbè, pensieri delle 20.02 sulla mia vita pallosa ;)
Comunque sono contenta che Valerio abbia fatto aprire gli occhi di Camilla..
Vai fagiolina!! Corri da Fede, vedrai che le cose andranno bene!! :)
Tu sempre bravissima!!! :*

27/05/13, ore 09:10

Curiositá alle stelle e sempre a sorprendermi leggendo i tuoi capitoli... Alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]