Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

01/05/13, ore 00:47

ahahahah...spettacolare...Povero Madaraaaa lo hanno fregato! :) Bravissima, come sempre, non deludi mai...tanto lo bacerai, e ti piacerà anche, mio caro Uchiha ahah!!! Alla prossima, ti aspetto con ansia!
Allyn

30/04/13, ore 22:38

Ahahah!!!
Hai capito Izuna!?! Ora si spiega perché Naruto era disposto a difenderlo in quel modo quando Madaruccio ha scoperto la relazione di suo fratello con Tobirama...!
Madara è così dolce! *-* Insomma, è timido e imbarazzato al suo primo appuntamento, è trroooppo carino! Certo, ha strani modi di manifestare i proprio sentimenti... ma è pur sempre Madara Uchiha, caspita! E poi non voleva ammettere che voleva baciare Naruto, ihih!!
Si si, w i flashback! :D
Hai detto che il prossimo parla della gelosia?? Muahauha non vedo l'ora di vedere Madaruccio-cucciolone-gelosone e le sue manie da serial killler in azione!
E chissà, forse prima del prossimo aggiornamento, il nostro Kishi ci offrirà un'altra splendida immagine del nostro Madara da poter sfruttare per l'occasione... domani tutti a leggere Naruto!!:D
Ihihih!! A presto!! ^.^

30/04/13, ore 22:10

Amo, ribadisco AMO ALLA FOLLIA questa storia é semplicemente stupenda e fa anche ridere, un mix perfetto per questa storia a dir poco perfetta, inizialmente non vedevo la MadaNaru come una coppia ma con queste piccole perle dire che l'ho rivalutata é poco! Spero continuerai così :)

30/04/13, ore 21:20

Ciaoooo *-* anche io adoro i flash back, credimi li amo alla follia xD comunque,
Naruto aspetta Madara fuori dal suo ufficio alla stessa ora per quattro mesi O.O
complimenti Naru-chan per la determinazione xD
ammetto che forse ce la farei anche io, avendo un minimo di sicurezza in me stessa magari -.-,
ad aspettare la persona che amo fuori dal suo ufficio, anche per sempre seneccessario, si sono ostinata, testarda al limite dell'impossibile xD
Che carini, fanno la strada assieme, e che carino Nacchan che chiede a Madaruccio di uscire con lui con gli occhi da fochetta *-* li voglio vedere anche io quegli occhioni xD
un cucciolo di foca abbandonata dai genitori xD oddei questa da dove è uscita? Ma Madara cattivo, non puoi martellare un povero cucciolo di foca abbandonato ed indifeso quale è Naruto ç.ç
Ma.... xD Madara e l'educazione dove l'hai lasciata? Vaffanculo ebete, ma povero Naru-chan xD
Oh, wow, chiede addirittura consiglio al fratello minore, Madaruccio come ti sei ridotto
*lo guarda con compassione e riceve un'occhiata fulminante omicida in cambio* tornando a noi *ignora lo sguardo e prosegue a sclerare*
Madara ma che fidanzatino mensile! Naruto ti vuole, ti ama, e non ti vuole mica e non ti amerà mica solo per un mese, Naruto non te lo scolli più di dosso xD
e poi che è quella roba dello schifato eh? Si sa che lo ami non provare a negare ora u.u
"Nii-san, io ti voglio bene, ma lasciatelo dire: sei uno psicopatico, guerrafondaio e pieno di te." Hai perfettamente ragione, ma ho qualche dubbio sulla frase successiva, anzi ho la certezza che non sia veritiera
non lo sopportate solo tu e Hashirama... Io per esempio, non dimenticarti di me xD io lo amo quell'uomo, e non puoi ancora saperlo ma Naruto lo sopporterà fino alla morte
morte che prima o poi soppraggiungerà per mano di Madara stesso xD No scherzavo, lui lo minaccia ma non lo uccide mai alla fine u.u lo ama troppo per ucciderlo davvero.
ahaha Madara tu ogni tanto (molto spesso) vai completamente fuori di testa figliuolo mio xD ti metti a parlare da solo anche in questoo capitolo?
comunque lol, "Un finto buddista, che si comporta come un Inglese, un mezzo hippy dai capelli lunghi" che descrizione xD
Quindi alla fine Madruccio e Narutino sono usciti insieme *-* e dove poteva portare Madara se non da Teuchi? xD questo era scontato da parte del bel biondino *-*
Ohohoh oddio oddio oddio, Madara!!!! Ammetti già che non ti da poi così fastidio la compagnia Narutiana? Sei messo proprio bene allora devo dire u.u
E poi che ti aspettavi? Naruto anche se sei un bastardo che ringhia odiosamente non scappa mica, anzi ti sorride pure ma guarda tu, trovarlo davvero uno così che si innamora di te ç.ç incondizionatamente, uffa che fortuna sfacciata Madaruccio xD
Ohhhhhw >w<, maccheccarino Narutino, gli scosta una ciocca di capelli, e quel deficiente inceve di saltargli addosso e stupr... cioè, invece di guardarlo amorevolmente gli chiede che diavolo fa e rimane scioccato >w<
Naruto che gli dice che è molto bello poi, muoio dalla dolcezza di Narutino mio, con le guance che diventano rosse poi è ancora più adorabile Madara, saltagli addosso cosa aspetti?! e che capperi xD
No, ma io dico, lo hai li a tua disposizione e invece di violent.... di baciarlo gli vai a dire che ha degli squilibri mentali? Lasciatelo dire Madaruccio, gli squilibri mentali Naruto forse li ha, ma nessuno ti batte in questo u.u
E Naruto in un certo senso da voce ai miei pensieri, anche se solo a quelli più casti. E qui Madara ti vorrei fustigare, ti torturerei volentieri con l'acido +_+, lui dice che vuole baciarti e tu che fai? che fai?
gli sbatti la testa dentro la ciotola di ramen e lo mandi a farsi fottere? Dio, dico ma... ma... ma stiamo scerzando vero? Dimmi di si altrimenti ti brucio vivo xD
Ma ti sei salvato solo per i tuoi pensieri successivi, cioè che lo stavi per baciare per davvero, ti salvi solo per questo pensiero è.é perchè vuol dire che lo desideravi anche tu ammettilo u.u
E poi alla scoperta finale sono rotolata xD *continua a rotolare* Izuna che da del fesso a Madara xD se il fratello maggiore lo sentisse lo ucciderebbe xD
Quindi Izuna si è alleato con naruto eh, e da ben una settimana *-* vai Naruto, vai Naruto! Anche io sto dalla tua parte, anche se soo già che vi metterete insieme xD ma dettagli u.u
Altro sclero inutile terminato xD bellissimo capitolo come sempre, scusa se commento sempre così lungamente xD ma muoio a leggere questa storia, mi piace u.u
bene, alla brossima, baci :*

30/04/13, ore 20:26

Ciaoo!
Mi piacciono un sacco questi flashback, mi divertono xD
Ho trovato un errore di battitura, ti riporto la frase: "sguardo carico d'odio, ringhiò soffocato od altro" -> ringhiò :3

A parte questo, sei un'artista *w*
Keimi.

30/04/13, ore 17:27

Dannatissimi fratelli minori XD
ok ok ok, il capitolo è carinissimo, come al solito, eh! La storia procede bene e sono proprio curiosa di vedere cosa farai combinare a Naruto nel prossimo capitolo XD

Un morso acido, WU.

VAIVAIVAIVAIIIIIII :D carinissima! Tutto OK tranne la frase(come sono rompi-sfere-del-drago, si si si) 'Non lo lasciavano in pace un secondo, solo la mattina.' Non è che non sia chiara, è solo un po' brutinoil modo in cui l'hai scritta...forse non te ne sei nemmeno accorta XD in ogni modo, spero tu sia d'accordo con me(sempre se quello che dico è giusto o.o correggimi se sbaglio! ù.ù) e non mi mandi a quel paese se sono così SCOCCIANTE. Continua così che è unacosa tenera *3*

Un morso acido, WU.

30/04/13, ore 13:50

Hola! (ti ho rubato il saluto : D)
E si lo stalking funziona, soprattutto quando tutti si schierano contro di te. Sembra solo a me o Madara si comporta come un adolescente  innamoratA? Di solito sono le ragazze a buttare pietanze in faccia ai pretendenti mentre la loro volonta sarebbe quella di autogettarsi sul ragazzo. Izuna vince su tutta la linea  con Madaruccio. Per evitare di farti rispondere 25 mila volte, ti avviso che recensirò anche l'altra.
Visto che oggi mi sento spagnoleggiante (?) ti mando un beso : )

30/04/13, ore 12:46

Nooo, ma dai ahahahahaha Izuna alleato con Naruto, questa è bellissima xD Stavo morendo dalle risate pensando a come, con estrema tranquillità, inizialmente si perdeva nei suoi sproloqui su quanto fosse insopportabile il suo fratellone, tanto da convincerlo ad uscire con il nostro caro biondino... e poi "Mah, chissà se nii-san si è accorto che io sto dalla parte di Naruto" ahahahahahahaha bellissima! Ti adoro sempre più e amo sempre più questa raccolta XD Ti prego, voglio tutti i flashbacks ora, LI PRETENDO è_è
Madara, suvvia, un bacetto glielo potevi anche concedere, come puoi non sbaciucchiarlo?! *W* io me lo spupazzerei dalla mattina alla sera xD Ma poi schiattargli la testa nel ramen, suvvia, se non è cattiveria questa! Perché in effetti ha fatto solo un piacere all'Uzumaki: malato del ramen ahahahahah xD
Comunque concordo: Madara è troppo bello. Quest'uomo mi sta facendo perdere il senno *Itachi fulmina con lo sguardo* ok forse non dovevo dirlo, al comicon ho tradito già troppe volte Itachi e dovrei seriamente smetterla ahahahah xD
Quando metti il prossimo?! *W* Sono curiosa!
Dopo passo a recensire anche Gensaku-sha,  per adesso mi tocca la filosofia *si ammazza*
*abbraccia e sbaciucchia*

Giacos.

30/04/13, ore 11:44

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato e, visto che li hai già pronti, quello sulla gelosia mettilo al più presto, sono troppo curiosa! Povero Naruto, voleva solo un bacetto ç-ç
Madara è un fesso in tutto per tutto, non si è nemmeno accorto che il fratello si è alleato con Narutiino settimane prima :P
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 11:49 am)

30/04/13, ore 09:47

Ahah grande Izuna! Madara sei fottuto ancor prima di iniziare! Povero Naruto però, stava finalmente per ricevere il suo primo bacio da Maddy quando questo l'ha affogato nella sua cena.
Il prossimo sarà puntato sulla gelosia...mmh, mi sa che ne vedremo delle belle!
Un bacione <3

Io direi che Naruto è a quota 2, gli Uchiha non notano mai nessuno e non parlano mai con nessuno a meno che non gli interessi.
Madara è riluttante perché è un Uchiha e loro non sono propriamente normali. Ha voluto fare il duro spezzando il cuore a Naruto ma così ha definitivamente firmato la sua condanna a morte: non mi risulta che gli Uzumaki si fermino davanti al primo ostacolo, solitamente ci passano sopra come carri armati.
Leggeremo mai di un Madara geloso? Ti prego, ti prego, ti prego gli Uchiha gelosi sono uno spasso...
Al prossimo capitolo

Donna! Tu mi provochi sorrisi e faccette allegre! MOLTO BENE! hahaha Spettacolare! ahahah mi sembrava di esser lì, con quei tre idioti a spiare Madara - rischiando lo la scuoiatura - M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-M-E-N-T-E comico, scritto in uno stile allegro, vivace scorrevole, mai pesante :) beh, sappi che aspetto il seguito di questa battaglia persa in partenza, con emozione!! --> Non sono gay. Non mi innamoro. È un ragazzino idiota e mi fa schifo... Mentì su tutto, tranne che sull'idiota. Quella scommessa era persa in partenza. ahahahaha Mi scompiscio...povero Madara, non ha più dignità...
Allyn

ciao *w* non vedevo l'ora cheaggiornassi, ma ieri avevo mal di testa e anche se ho visto i nottata l'aggiornamento non sono riuscita leggere -.-
comunque, anche adara conta i giorni le ore e i minuti, ma per altri motivi, comunque c'è qualcosa in comunque con la crisi Narutiana di Narutoo nel cap precedente u.u
sono fatti per stare insieme, assolutamente! xD
lo seguono dal barbiere? Madara dal barbiere? ma quando mai si taglia quei capelli? xD ha le doppie punte? lol
Ma xD Madaruccio che ha paura che Naruto, Sasuke e Karin lo spiino sotto la doccia? xD Madara tranquillo, se non lo fanno loro lo faccio sicuramente io *annuisce convinta*
E riecco le crisi di nervi di Madaruccio, non puoi uccidere o scuoiare vivo il tuo futuro Ammmore *-* al massimo lo stupr... emh no niente *-* *pensieri osceni ed impuri in corso*
Comunque Obito centra sempre qualcosa povero cristo xD stavolta viene nominato per via del fidanzato, o meglio, dei cani del fidanzato, comunque centra sempre Obito xD
Madara mio caro, ma sai che non ti avrei mai immaginato coi capelli legati, ma tu stai bene comunque u.u però ti preferisco al naturale con i capelli al vento *altri pensieri osceni in corso*
Oddio, sicuramente ho pensato che a quei poveretti vedendo arrivare Madara alle loro spalle, anzi proprio perchè non lo vedono arrivare xD, gli sarebbe preso un infarto,
soprattutto a Narutino mio che si ritrova faccia a faccia con il suo amore all'improvviso xD
Ed infatti l'attimo dopo la scena che attendevo negli ultimi righi mentre leggevo, Madara che afferra Naruto e gli parla.
Madara mi deludi, non sai perchè ti sta più salle balls Naruto xD Uchiha del cavolo non capiscono mai nulla in campo sentimentale u.u è colpo di fulmine, avevi persino sorriso xD
Ed ecco un'altra scena che mi piace, Naruto e Madara a pochi centimetri, Naruto che pensa solo alle labbra di Madara, al suo profumo... Oddio Naruto saltagli addosso *___* xD
Che pensieri Naruto, visto da lontano come fa ad essere più bello che visto da vicino, da vicino puoi saltargli addosso e stuprar... emh... oggi sono in uno stato perverso, ma sti due mi fanno questo effetto u.u colpa loro *indica Naruto e Madara*
Oddio *sviene* *rinviene* *sviene di nuovo* *torna in sé* Naruto mio quanto sei dolce, volevo solo conoscerti... che ragazzo dolshe dolshe.
E voi *indica Karin e l'uomo papera bastardus* come avete potuto scappare e perdervi lo spettacolo xD cioè volevo dire, scappare e lasciare indifeso Naruto u.u io non l'avrei mai fatto *troppo curiosa*
E Madaruccio risparmia Naruto, ci sarà un motivo no *guarda di sottecchi Madara* si proprio tu, un pazzo furioso che risparmia Naruto stalker, mah, qui gatta ci cova u.u
Naru-chan che audacia, fermare Madara a rischio della tua vita *^* T^T me è commossa da tanto assurdo coraggio.
E poi il momento tanto atteso, *rullo di tamburi* ohhhhw *w* *prende pop corn e si siede a guardare la scena* "Mi sono innamorato di te" *festeggia con trombette e stelle filanti con tanto di fuochi artificiali*
E Madara da gran bast***o qual'è non poteva respingerlo in modo più delicato, ovviamente no eh. Addirittura l'inferno ghiacciato tira in mezzo xD Madara ti amo lo stesso u.u ma non essere cattivo ccon Naruto u.u
Ma Naruto è troppo il mio idolo in questa scena *piange commossa* non si scoraggia minimamente e gli risponde a tono, e io ho sorriso xD eh già, ormai lucifero sarà ricco dato che adara ormai ama Naruto xD Però alla fine si, gli ha spezzato il cuore nonosstante tutto, è più che normale purtroppo T.T *piange e stritola Naruto in un affetuoso abbraccio*
Madara sei un bugiardo cronico, tu sei nato per essere gay xD ed in questa storia sei nato per amare Naruto u.u in effetti Naruto un po' fesso lo è, ma ti sfido a giurare sulla tua stessa vita che ti fa schifo u.u
dato che poi lo fate e lo rifate come conogli in calore (?) ok oggi sono proprio euforica e partita col cervello, chiedo scusa xD
altra recensione inutile conclusa, quante volte lo stupro ne è stato tema? Non si sa, ma una cosa è certa, quei due si amano u.u centra niente ma si amano,
bene, alla prossima, baci :*

Finalmente il nuovo capitolo!
Madara ha resistito 3 settimane con quegli stalker alle calcagna? E non ha nemmeno ucciso Naruto dopo averlo preso per il colletto? Anche Maddy posside qualche milligrammo di pazienza. Mi è piaciuto il carattere dimostrato dall'Uzumaki. Povero Madara accetta una scommessa già persa, l'inferno si è già congelato.
Un bacio : D