Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

04/04/13, ore 21:26

Madara malgado sia un megalomane-pazzo-possessivo-pomposo è un anima semplice: a lui basta il corpo di Naruto!
I testimoni di Geova sono terribili, averli come vicini da casa sarebbe un incubo per chiunque, ma loro sono stati fortunati hanno Tayuya e Hidan.
Sinceramente Madara è solo capace di parlare di omicidi, non è capace di fare niente oltre a fottere Naruto.
Tra poco per Izuna e Tobirama iniziano i guai, ma gli basterà ignorare Madara, difficile da fare ma non impossibile.
Al prossimo capitolo

04/04/13, ore 19:43

Ahahahahaahaha merda! Okay, a parte degli errori, che io definirei orrori (vedi i punti tra le frasi della canzone che non c'entrano nulla e "si ostina HA dire"), come sempre mi piacciono i tuoi capitoli xD
Sei dannatamente originale ed è una cosa che apprezzo davvero tanto :') e poi mi fai adorare, ma che dico, amare ogni secondo di più Madara e Naruto... Spero solo che non mi venga davvero voglia di scrivere una long su questi due, sarebbe un suicidio e tanto vale che mi ammazzi! ç____ç Già ne ho troppe per la testa, non posso mettere altra carne a cuocere!
Ti sei fissata con Hidan e Tayuya, eh? Ahahahaha maledetta, Jashin ti distruggerà per tutte le fisse che mi stai facendo prendere ahahahaah ti amo, lo sai!
Vado a recensire il capitolo di Gensaku-sha.......... tu mi vuoi morta, aggiorni tutto assieme è_è
Ti amo,

04/04/13, ore 19:18

Ma no! Torturare il mio povero Narutino c'è l'hai proprio di vizio ç-ç Fai più tosto una shot dove Naruto è malato, tutto febbriciante e sudato, c'è lo vedo proprio il nostro Madaruccio con il camice da infermiere u.u
Dio... se fossi in ospedale e mi vedrei arrivare uno come lui, penso che anche con le gambe rotte cercherei di scappare <.<
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 03:39 pm)

04/04/13, ore 19:15

Ahahahahah il solito buon vecchio Madaruccio <3
Ahah certo che ti piace proprio la coppia di Hidan e Tayuya...ragazzi che coraggio ha avuto la donna a spiaccicare la torta in faccia a Madara ahah troppo forte!!povero Naruto che si è dovuto sacrificare in nome del bene mondiale ahah
A presto, un bacione <3

04/04/13, ore 18:48

Ciaooooo, allora, ma Madara oltre ad uciderlo e fottersello su Naruto ha mai altri pensieri? xD
E'' sempre seccato per u qualche motivo, oggi lo era perchè aveva fame e perchè naru stava cantando, ppoveretto nemmeno può canticchiare e rilassarsi ora xD
però per la fame lo capisco u.u quando ho fame e non c'è pronto nemmeno lontanamente il pranzo ucciderei qualcuno anche io xD
Poi, povero Obito, xD il capro espiatoio di ogoni Uchiha xD poveretto, chissà quanti crimini gli verranno atribuiti senza che sia colpa sua.
E pr conferare il fatto che Madara pensa solo a uccidere o farsi Naru, beh, prima che suonasse il camppanello pensava proprio ad ucciderlo, ma in realtà voleva farselo u.u l dicevo io che pensa solo a due cose u.u
toh, ma guarda un po' chi è entrato i scena xD Hidan *w* io lo adoro, e adoro tee per averlo messo i questo capitolo, certo che sposato con Tayuya non lo avrei mai immaginato xD.
Oddei hanno lanciato una torta in faccia a Madara dopo averlo insultato, com'è che ono ancora vi? Jashin li ha potetti di certo u.u
E il povero Naru ci va i mezzo xD beh in realtà si è messo in mezzo da solo questa volta, e poi io dico, è già arrabbiato e tu Naru vai a farlo arrabbiare i più? xD ma sei stupido? xD
comunque si sacrifica per il bene del mondo, Madara avrebbe faatto un carneficina xD anche se questa volta lo ripeto ancora, povero Naruto xD chissà che dolore.
erò alla fine è riuscito a salvare il vicinato *-* bravo Naru
bene, alla prosima, kiss kiss :*

02/04/13, ore 20:26

Già, buona pasqua, pasquetta e compagnia bella, scusa per il ritardo, ma non sono riuscita a lasciare una recensione durante le feste ^^' chiedo venia. ovviamente li auguro anche a te!
Passiamo ora a parlare del capitolo, và!
Adoro il fatto che tu abbia fatto mensione della riservatezza di madara per quanto riguarda il contatto umano. è perfettamente In Personaggio, e a mio parere è uno di quei particolare che nessuno, scrivendo di lui dovrebbe dimenticare di parlarne, perchè ovviamente, nel manga Madara non aveva persone affettuose e propense al contatto umano. è cresciuto sul campo di battaglia, l'unico contatto che ha con le persone è con le armi, per uccidere.
il fatto che naruto conosca, rispetti questa sua condizione, ma provi comunque a farlo sentire amato e voluto è davvero tenero e tipico del suo personaggio.
hai proprio ragione, madara ha molti difetti, ma naruto ovviamente non è da meno^^
io ero già pronta ad ululare un "alleluia" non appena l'addormentato sgorbutico nel letto ha aperto bocca, ed ho trollato alla fine. è così da lui riprendere il controllo della situazione in un frammento di attimo. dannati Uchiha e la loro predisposizione a chiudersi come ricchi. hanno spaccato il cuore al povero narutino che voleva solo fargli le coccoline di prima mattina!
... e d'ora in poi io comincerò a chiamare Madara Tsund-ara, perché si, fa prima tutto lo scontroso e cattivone e poi piano piano si lascia ammorbidire dal broncio (??) di Naruto. che ovviamente s'è ripreso a tempo record e s'è fiondato tra le sue braccia, facendolo magari finire anche fuori dal letto? ce la vedevo una bella caduta a terra, con lo scemotto a ridere sul corpo contuso dell'Uchiha pronto a gridare all'assassinio.
da questa esperienza abbiamo imparato due regole d'oro: uno che Naruto di mattina è in vena di coccole, e due, Madara mezzo addormentato è un romanticone abbastanza malneabile.
(Se io fossi in naruto coglierei la palla al balzo una di queste mattine per fargli "assaggiare la sua stessa medicina", se s'è capito di cosa sto parlando) ;D
che dire, bellissimo capitolo, adoro sempre le interazioni tra questi due fidanzati? conviventi? amanti? cretini?
mi inquino di fronte alla tua grandezza!^^ un bacio tratrin!

01/04/13, ore 18:23

ciao ^^ eccomi xD bellissimo questo capitolo *-* mi piace tanto tanto
ouh *w* Naruto ma quanto sei tenero, si sveglia prima di madara solo per fargli le coccole çwç quanto lo vorrei avere tutto per me
vorrei anche io qualcuino che si svegli prima di me solo per coccolarmi, Naccahn dolcissimo >w< ok la smetto di delirare
e Madara ovviamente non si smentisce mai xD Naruto era già col cuore in gola al sentire il "ti am..." voleva persino un registratore xD
e alla fine Madara che gli dice? Ti am... mazzo xD
Direi che la mia battura "povero Naruto" viene scritta ad ogni commento xD
ma quante volte Madara al giorno pernsa di uccidere il suo povero fidanzato? xD un centinaio forse? Un tenero gattino potrebbero prenderlo xD ma poi dopo aver ucciso Naruto mi sa che anche il gatto farebbe una brutta fine.
Però dai alla fine Madara è stato carino xD non dolce ma carino, il che per lui vuol dire l'essere stato dolce.
bene, aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento,
alla prossima, baci

01/04/13, ore 10:02

Naruto ha bisogno del contatto fisico e Madara non è di sicuro il fidanzato ideale da quel punto di vista. Però scommetto che l'Uchiha non resiste 24 ore senza farsi toccare da Naruto!
Malgrado sia un orso (in questo shot di peluche) è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti e penso che sia sempre poco cosciente quando parla visto tutte le fesserie che tira fuori.
Alla prossima

01/04/13, ore 01:59

Saranno anche una coppia fuori dal comune ma li amo! *o*
Inizialmente non mi convincevano ma leggendo la mia reazione é stata O MIO DIO! SONO ADORABILI! ! Sono esattamente gli opposti! Ancora più del SasuNaru! Le storielle sono simpaticissime e molto ben scritte complimenti!

01/04/13, ore 00:57

Ahahah che dolci!! Anche io come Naruto ero rimasta felicemente shoccata dal suo ti am...
mi sono detta: oddiooooo Madara che dice cose smielate ed affettuose. Poi quando ho letto tutta la REALE frase, non ho potuto non ridere e dare a quell'Uchiha del don giovanni...uff. Mi dispiae per il biondino per avere ormai assunto strane abitudini solo per ricevere "affetto" da Madara. Però sono sinceramente colpita per l'ultima rivelazione.
Gli sarei salatata addosso pure io!! ahahahah...ma allora in fondo in fondo, nascosto chissà dove, anche Madara ha un cuore!
Sono felice per te Naru!!! :)
A presto, un bacione e buona pasqua (anche se è già passata ed ormai te li ho già fatti gli auguri) :)
Ah si...fai schifo come scrivi!!..
SCHERZO!!! Pesce d'aprile!! :P (perdono, ma non ce la faccio a smettere di scrivere...ad una certa ora e dopo aver mangiato troppa cioccolata divento vivace ed euforica)

31/03/13, ore 22:51

L'amore non si dimostra con le parole, ma da piccoli gesti quotidiani. Comunque, penso anche che quelle due paroline magiche ogni tanto vanno dette, per farci capire quanto siamo importanti per la persona che amiamo... mangiare troppe uova di cioccolato mi rende sdolcinata!
Potrei consigliare a Naruto di regalare un uovo di pasqua a quel bradipo metallaro... è più freddo dell'iceberg che ha affondato il Titanic!
Dimenticavo, auguri di buona Pasqua.
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 10:54 pm)

31/03/13, ore 22:32

Ma che cucciolosità! *W* Suvvia, due minutini per recensire li ho! Anche perché mia madre mi tortura per farle il caffé e quindi perdere un po' di tempo al pc non mi fa affatto male u_u
No, devo andare, però non posso non recensire xD Io non festeggio Pasqua, però auguri xD E auguri anche a Madara e Naruto!
Complimenti, Madara Uchiha: sei sempre più porco semi-incosciente;
complimenti, Naruto Uzumaki: sei così puccioso che hai fatto addolcire persino quella belva feroce!
Ma come biasimarlo, suvvia, è pur sempre il nostro Nacchan *W*
...
................
...........
Però mi chiedevo: come mai sei ancora viva?
È vero che Sasuke ha Karin come ripiego *Karin lancia un'occhiataccia*, però SasuNaru è sempre SasuNaru!!! Come procede con Sacchan?
Spero che vivrai ancora a lungo u_u
*abbraccia e sbaciucchia*
Bacioni,

31/03/13, ore 22:25

Devo recuperare un sacco di recensioni! E ovviamente il mio modem non collabora! Comunque io tengo duro ed eccomi qui! Se solo penso a tutto quello che devo recuperare, rabbrivisco, ma devo e soprattutto voglio!!! Quindi sta' pur certa che avrai tutte le recensioni che meriti u_U
Comunque questo capitoletto è troppo puccio xD Itachi super paziente e Shisui mi sembra tanto Omoi (?) Se ricordo bene il nome, comunque quel ninja il cui sensei era Kira B xD ItachixShisui è una coppia che non si trova molto spesso e di cui vorrei davvero trattare... (te lo confesso: ho già iniziato una minilong su loro due, però shhhh!!!)
Madara e Naruto... possibile che tu riesca a farmi amare anche i pairing più assurdi ed improbabili? Sarò affetta da una qualche malattia, tipo la tratrinite??? Ah, mio amore!!! Ti amo tanto, te l'ho già detto? u_u
Sono un po' ruffiana, ma giusto un po'...
Beh, ti lascio e corro a leggere il prossimo e tenterò anche di recensire! Non posso dilungarmi troppo perché ho (finalmente!!!) la mia SasuNaru da correggere e pubblicare u_u Per la tua gioia!!!!!!!
*abbraccia e coccola*
Ti amo,

30/03/13, ore 21:06

Ciao ^^ bel capitolo, anche perchè c'è' Itachi che io adoro da morire *-* <3
poverino Itachi xD sopportare un Shisui del genere dev'essere proprio snervante all'inverosimile, diventare cieco perchè ti entra del sapone negli occhi xD ma che è un bambino di 2 anni? xD
O dissanguarsi per un piccolissimo taglietto insignificante xD Direi che itachi a fine giornata deve farsi delle flebo di tranquillanti xD che rompiscatole,
Macchccarino Naruto *-* si struscia come un gattino in cerca di coccole, ma vieni qui Nacchan che ti spupazzo, ti strapazzo di coccole io >w<
Lo vuole mandare da Sasuke Madara? Se non fosse stato etero glilo avrebbe soffiato da sotto il naso xD
Comunque povero Naruto xD però sa come attirare le attenzioni di Madara eh?
Dire che Naru è un brutto animale domestico spelacchiato ç.ç Ma io ti ammazzo Uchiha ò-ò però poi quando se lo deve portare a letto gli piace ò-ò
bene, concludiamo. Bellissimo capitolo u.u Itachi ti amo <3 bene concludo davvero xD
alla prossima, baci :*

Ciao! Questa storia mi ha particolarmente preso. Sarà perché ho letto talmente tante SasuNaru, che ormai mi escono dagli occhi! Inoltre, mi piace quando la storia non segue una logica precisa, almeno non bisogna aspettarsi chissà quale tragedia. Spero aggiornerai presto.
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 07:52 pm)