Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

05/07/13, ore 20:58

Ho letto bene è il penultimo capitolo? Cavolo mi piaceva questa storia ma purtroppo anche le cose belle finiscono.
Hai ragione è un pò sottotono rispetto gli altri capitoli ma l'umore influenza sempre il comportamento ed è logico che non sempre si possa essere felici. Spero che i tuoi problemi si stiano risolvendo, se hai bisogno di frasi fatte per tirarti su il morale chiedi pure ormai ne conosco così tante che potrei scrivere un'enciclopedia!
Naruto ha pensato a tutto, questo piano è stato studiato nei minimi particolari, anni e anni di convivenza hanno portato il biondo a commettere il crimine perfetto: convincere Madara Uchiha a passare una giornata normale.
Madara è uno psicopatico ma è tenero e ama profondamente Naruto. Ha finto per dieci anni di scordarsi l'anniversario ma come minimo aveva paura di sbagliare (gli Uchiha non sbagliano mai!) regalo o qualsiasi altra cosa la sua mente malata li suggeriva. Sai com'è ma gli Uchiha non provano sentimenti e Madara è (era) il porta bandiera di questo luogo comune.
Al prossimo capitolo

04/07/13, ore 17:01

Penultimo capitolo? °le scende una lacrimuccia° Che peccato. Ma che puccio Madara, si ricorda gli anniversari; nemmeno gli uomini più romantici lo fanno. Mi sa che Mada-chan non farà mai il passivo, preferisce un tour di posti affollati con il fidanzato-scemo. Almeno una volta Naruto mostra un po' di furbizia, in dieci anni è riuscito a capire come prendere il compagno. L'amore cambia le persone, addirittura scappa anche un sorriso a Madara.
Alla prossima :3

04/07/13, ore 12:03

Ciao! A dire la verità la tua raccolta mi era sfuggita, ma ieri sera l'ho letta tutta quanta e devo ammettere che è fantastica! Ho amato Madara in tutte le salse, ma anche gli altri mi hanno fatto letteralmente morire dal ridere! Le battute e le situazioni sono state davvero splendide!
Compimenti davvero per tutto!
Ciao e un bacio!!!!!

03/07/13, ore 22:43

Oddio, ma è fantastico! XD
Dieci anni... Sono lunghi, compare XD
Ahah, no, ok... Non posso citare Pirati dei Caraibi anche qui, non posso XD
In ogni caso... Perchè il penultimo?! Perchè? ç___ç
Io non vivrò più senza questa fanfiction, dove la trovo poi l'ispirazione per gli accenni MadaSasu? ç___ç
Va beh, cercherò di sopravvivere!
Però sarei curiosa di sapere come si svolge il loro appuntamento-super-romantico-ottenuto-barando (ti giuro, quando ho letto "Potresti permettermi di stare sopr..." sono scoppiata a ridere XD).
Intanto... Complimenti, come sempre!!
Al prossimo (e ultimo ç___ç *si dispera*) capitolo ^^

03/07/13, ore 19:47

Nuooooo!! Come sarebbe a dire?! Il penultimo capitolo??! T.T
Come farò a sopravvivere senza Madara e Naruto??
Senza i piani diabolici e perversi di Madara? Senza le sue macchinazioni, il suo humor tetro e involontariamente divertente?!
Senza le cretinate di Naruto, i suoi vaneggiamenti da innamorato, i suoi gesti tremendamente romantici?!
Stanno insieme da 10 anni... cavolo, è un sacco di tempo! O.o
E, fortunatamente per Madara (e per noi!!), nell'universo di Naruto non esiste Edward Cullen o qualcuno con i suoi poteri, quindi il mondo è salvo e lui avrà la coscienza un po' meno sporca...(?)
Purtroppo non posso fare una recensione recente perché la notizia mi ha sconvolta...! Insomma, mi ero affezionata troppo! :'(
Cercherò di andare avanti, come posso... resteranno sempre nel mio cuore :')
Vabbe', sono un po' giù di tono anche io devo dire... di errori non ce n'erano molti, quindi tranquilla, anche perché era evidente che fossero causati da distrazioni!
Per il resto fantastica come sempre :)
Alla prossima cara (anche se è l'ultima, non ci posso pensare!T.T), baci :) :*

03/07/13, ore 19:32

Ciao! Piccola curiosità: hai portato avanti le lancette del tempo? Questo capitolo mi sembra ambientato quattro anni dopo gli eventi del capitolo 19, in quanto il 20 l'hai ambientato nel passato. Madara, secondo me, in dieci anni non ha mai fatto il passivo, cose ci sarà di male poi mi domando io!
Quando potremmo leggere il "felici e contenti"? Alla prossima!
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 07:34 pm)

25/06/13, ore 21:47

Lo sai, non è vero ,carissima che questa OS è altamente improbabile?
Dopo la sfuriata di Madara, Kushina non avrebbe mai permesso che un essere simile s'avvicinasse a suo figlio. Sinceramente non capisco come sia potuto arrivare alla porta di casa Uzumaki.
La rossa sicuramente voleva il suo scalpo, mentre il biondo avrà tirato fuori dal cassetto tutti i piani anti-fidanzati che ha iniziato a creare non appena ha saputo che stava per diventare padre!
Naruto è il perfetto connubio tra i suoi genitori. Da Minato ha preso l'aspetto fisico mentre da Kushina il carattere ed il temperamento.
Minato è il genitore chioccia, geloso del figlio mentre Kushiha è quella che lo lascia libero ma è un Uzumaki quindi pessimo (per non dire peggio) carattere.
Secondo te tra glu Uzumaki e gli Uchiha chi avrà il carattere peggiore, io non lo sò proprio.
Al prossimo capitolo

24/06/13, ore 21:14

ciao ^^ sarò davvero brevissima scusa, ma sono stanca morta
mi piace molto anche questo capitolo, Madara non si veste nemmeno decentemente per l'incontro coi genitori di Naru-chan -.-'''
e poi Naruto afferma subito di amarlo *w* e Minato chiede a Madara se anche lui lo ama? Ma figurarsi
quell'orgoglioso di Madara non lo ammetterebbe mai all'inizio della relazione, per di più di fronte a testimoni xD
lol fare sesso sicuro... Ovviamente... NO! XD e Naruto che vorrebbe suicidarsi, eh ti credo Naru
"Fatti amare da me. Non voglio altro"... che dolce di nuovo Narutino mio *w* sempre dolcissimissimo, quanto ti adoro quando te ne esci con frasi del genere
bello bello, ora scusa ma vado, non mi va di scrivere recensioni se hai notato xD come detto già sono stanca scusa xD
comunque bel capitolo brava di nuovo ^^
alla prossima, baci :*

23/06/13, ore 23:32

Madara... Aaaahhhh, perché le ragazzine si innamorano sempre degli stronzi?! (con ragazzine intendo Naruto e la sottoscritta xD)
In questo capitolo ha litigato con un altro mio grande amore... Minato! E' stato dolcissimo quando ha cominciato a fare il bambino, me lo sono visto davanti, che picccino!!*-*
Certo, Madara dice sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato con la certezza che sia la cosa giusta da fare, guardando con l'occhio della sua mente distorta... ma Naruto lo ama così ed è giusto che resti così! Il mondo è pieno duìi uomini (e di Lama tibetani) onesti, ma Madara è unico nel suo genere, fortunatamente, perchè altrimenti il mondo sarebbe solo un mucchietto di cenere..! ;)
Ti giuro che mi sono emozionata tantissimo quando Naruto gli ha fatto quel discorso puccioso *-*
Che poi dico, Naruto è abbastanza romantico da compensare per entrambi, no?! xD
Spero che Kishi legga questa storia e faccia mettere assieme Naruto e Madara nel manga perché io Amo immensamente questa fic e soprattutto loro due insieme <3 !! ((e anche perchè il maga non mi è garbato molto ultimamente...! :/ )
Alla prossima, baciiii cara :* ^-^

23/06/13, ore 12:48

Madara non cambierà mai! Però povero Naruto: non avrebbe dovuto dirgli quelle cose davanti ai suoi genitori ad una cena per giunta. Anche se poi si è fatto perdonare abbracciandolo forte, dovrebbe comunque scusarsi con Kushina e Minato... anche se è stata troppo bella la litigata con lui! Ahahah Minato non cambierà mai! Geloso e possessivo verso l'amato figlio <3 quanto è dolce.
Naruto assomiglia un sacco a Kushina tranne per l'aspetto: sembrano madre e figlia o.O
La cosa che mi stupisce di più è che Madara ancora non si sia accorto di essersi innamorato. Può dire tutto quello che vuole, ma i gesti parlano chiarissimi. :)
Un bacio :)

"se non fosse stato così innamorato di se stesso ed egocentrico, si sarebbe ammazzato con il coltello per il pesce."
Madara, sii il più egocentri possibile e ama te steso quanto vuoi, ma non ammazzarti. Se muori, con chi mi diverto a leggere poi? u.ù (autrice, lascia stare... XD)
Comunque, la scena finale, quando Madara abbraccia Naruto (perché lui è caldo, sì, sì, come no...) è così dolce e romantica, anche se il pensiero appena precedente è sicuramente la parte che adoro di più.
"tra idioti ci si intende" Ma no, povero Naruto! E povero Hashirama!
Come sempre, anche qui ci sono gli istinti omicidi di Madara: ti prego, dimmi che ci saranno sempre, mi piacciono troppo!
Adesso ti saluto, ma continuerò sicuramente a leggerti! (appeno trovo del tempo)

Yukiko ^^

Povero Madara! Mi fa quasi pena! XD
A parte che questa è la prima volta che leggo una MadaraxNaruto, però questo capitolo mi ha proprio stregata! *.*
Sarà per la coppia crack (e io amo le coppie crack <3), sarà per la stupidità di Naruto, ma voglio assolutamente continuare a leggere questa storia.
Gli epiteti affettuosi di Madara, poi, sono proprio il massimo, ho adorato le sue intenzioni omicide verso Naruto, soprattutto quando si chiede dove ha messo la mannaia! Mi piace troppo vederlo così arrabbiato/furioso/pazzo e allo stesso tempo impotente dal momento che non riesce (e forse non riuscirà mai) a uccidere Naruto!
Adesso leggo il cap. 2! ^^

Un saluto, Yukiko

23/06/13, ore 11:33

Oddio, Minato geloso per il suo povero e innocente (sì, come no) bambino ce lo vedo proprio. E Kushina è fantastica come sempre ("l'importante è che facciano sesso sicuro!" ----> sono morta XD).
Dio, ho amato questo capitolo! E la parte finale, poi... Oohhw :3
Nel senso... Ho appena finito di scrivere l'ottavo capitolo di "Triangolo perfetto" e, beh... Non è così tenero come capitolo. In più c'è Sasuke di mezzo e la cosa mi sta confondendo XD Però un po' di dolcezza da parte di Madara mi mancava e mi mancava la coppia con Naruto! XD
Ho fatto proprio bene ad alzarmi dal letto, stamattina XD
Un bacio, alla prossima ^^

23/06/13, ore 00:13

Ciao! Eccoci con un'altra shot ambientata nel passato. La bastardagine di Madara con il tempo si andrà a fare benedire, così come l'umorismo che metti nelle tue storielle. Speravo che almeno in questo capitolo tornasse quel pizzico di umorismo che mettevi nei primi perché stanno diventando troppo seri, almeno a mio parere...
Anche in quella in cui Naruto è un trentenne (non mi ricordo come si scrive il titolo della storia lol) ho notato questa cosa, ma lì il tema in corso è più delicato. Spero che più avanti, sia in quella che in questa, ci regali un finale degno di un sorriso a trentadue denti.

22/06/13, ore 22:30

Madara, lo sappiamo, in fondo è stracotto di Nacchan <3
Quanto mi piace qui Madara xD
E Minato *w*

Adoro te u_U

Comunque. C'è solo una maiuscola di troppo: Uchiha Sogghignò.

Alla prossima *w*
Keimi