Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/03/13, ore 16:14

Itachi e Madara sono due orsi se non fosse per sui e Naru la loro vita sarebbe di una noia totale!
Sinceramente non facevo Shisui così piagnucoloso ed Itachi è un santo a sopportarlo.
Si, si Madara non è geloso se Sasuke prova a coccolare Naruto lo uccide nella migliore delle ipotesi.

30/03/13, ore 12:11

Ahahah, povero Itachi! Hai ragione, bisognerebbe farlo santo! Se fosse capitato a me lo avrei già ucciso da tempo Shisui! ahah
Madaruccio sempre gentile neh? Povero Naruto, trattato come un animale domestico: almeno Madara potrebbe ammettere che è un bel animale domastico.
Mah! Assieme ad Itachi farei una statua anche a Naru come elogio alla pazienza! ahahah
Corta, ma bella...come sempre :P
A presto, un bacione :)

c-che dire, mi sento un tantino citata *si guarda attorno rossa fino alla punta dei capelli* che dire, non c'è di che? ^^'
ma passiamo a cose più serie, visto che questo è il tuo capitolo, non parliamo di me per piacere!
adoro le interazioni tra hashirama e madara. sul serio, sono talmente legati tra loro che nonostante sbuffi e commenti alacri, il senju riesce sempre a entrargli sotto pelle. basta vedere cosa ha scatenato il semplice commento riguardante naruto alla cena di lavoro. si, anch'io credo proprio che madara si presenterà con lui la prossima volta (magari imbavagliato e incatenato, legato come un salame per evitare ovvie figure di..., ma alla fine fa compagnia no?^^)
e cos'è questa storia che non è il suo compagno? uno che ti aspetta a casa fino a sera inoltrata (e ti stalkerizza) lo è di sicuro! mannaggia alla sua tsunderia (termine appena coniato). madara, lascia da parte la tua stoicità e coccolati un po' naruto che è meglio! che sia caldo come il sole nascente o un vulcano fa nulla, anzi con questo freddo è più che gradito ^^
hashirama e naruto oltre ad andare d'amore e d'accordo fonderebbero il fan club di Uchiha Madara, al quale ovviamente ci iscriviamo anche noi vero?
capitolo divertente e adorabile, l'unico appunto che ti faccio è la punteggiatura, ricontrollala un po' perché in alcuni punti è inesatta o ripetuta.
detto questo, passo e chiudo! complimenti ancora! *alza i pugni in aria con orgoglio* MADANARU PAWAAA!!

Ma allora anche Madaruccio ha un cuore!! ahah
Cavolo, avrei tanto voluto partecipare anche io a quella cena e prenderlo in giro...anche se poteva portarsi dietro Naruto invece di tenerlo a casa e far si che restasse ad "aspettarlo".
Almeno ha compiuto una buona azione quando è tornato a casa, anzi due: una verso Naru, per fortuna ha deciso di portaro a letto e non lasciarlo poltrire sul divano, ed una verso il divano, così non si ritrovava al mattino tutto sbavuzzato ahah.
A presto, un bacio :)

Ahahah, che fic davvero carina! :) allora, prima le presentazioni, sono stella98f e la tua fic mi piace un casino! la coppia è senza dubbio "bizzarra" ma da quel che ho capito se ne vedranno delle belle ;) inoltre ti ho amato, dal più profondo del mio cuore, quando hai rivelato di non mettere una Sasu/Saku *si circonda di cuoricini rossi diretti a tratrin* anche se più che la coppia io odio solo Sakura XD (yaoi forever u.u) ora devo scappare quindi il prossimo capitolo lo leggerò stasera, ma si preannuncia una convivenza "un pò difficile" ;) mi piace molto, inoltre, il modo in cui scrivi la storia: dai maggiore enfasi alle parti comiche ma non stanchi mai il lettore, giochi bene sui personaggi e con la punteggiatura :) a presto :***

Perché ho come la sensazione che se Hashirama stà troppo vicino a Naruto Madara lo uccide veramente?
Inizio a credere che quando un Uchiha nasce gli venga affidato un amico tipo angelo custode che veglia su di lui e che gli impedisca di distruggere il genere umano capendolo (dizionario Uchichese-persona normale impiantato nel cervello), sopportandolo e consigliandolo, perché se no io non mi spiego per niente Hashirama con Madara e Naruto con Sasuke.
Posso avere pure io Naruto vulcano? Sai ho una temperatura corporea tendente al freddo (morto congelato).
Al prossimo capitolo

ciao ^^ aggiornamento velocissimo *-* sono piacevolmente sorpresa di aver trovato il capitolo 2
bene bene bene, allora, certo che Madara fa concorrenza con me quando si annoia xD

Magari mi ubriaco e vado in coma etilico...

Che esagerato xD io al massimo ho pensato qualche volta di ubriacarmi per noia e di addormentarmi u.u ma addirittura il coma etilico xD

«Sì, come un malato terminale».

Madara mi fa troppo morire xD quindi tu mi farai morire xD sta storia mi diverte lol
Poveretto Hashirama, con un amico così non si ha bisogno di nemici, Madara progetta il suo omicidio xD
E quando torna a casa poi si ritrova il dolcissimo Naruto a dormire e Sbavare sul suo divano nuovo xD povero divano

russando come un trattore in agonia

altra esagerazione caro Madara xD però che bella la scena finale, con Madara che attira a sé Naru *w* che dolshi, anche se dolce non si addice proprio a Madara ma sono comunque dolci u.u
bene, altra recensione inutile conclusa xD Inutile dire che mi piace la tua storia quindi,
alla prossima, kiss :*

Merda ahahahahaha Hashirama è sempre l'amore mio, non c'è niente da fare! A parte che Kishi me lo ha fatto amare da morire, è un personaggio fantastico e... cazzo, lo sai rendere così maledettamente bene! Ma anche Madara... cioè, io sono sconvolta, ma non è che sei una mezza reincarnazione del sensei quando tratti di questi due?! Mannaggia la morte, mi fanno impazzire, mi fai impazzire, io già sono fuori di testa di mio, poi tutte queste cazzate in questo e quell'altro (ovviamente quell'altro si riferisce al covo di pazzi di Gensaku-sha)... No, non sono matti, pensandoci... DI PIU'! Insomma, quale matto farebbe cose del genere? Anche loro hanno i propri limiti, ma 'sti qui li superano di gran lunga xD Merda... non posso crederci xD
... Non riesco a smettere di dire merda in questi giorni, te ne rendi conto? Anche se provo a cancellare e riscrivere senza dire quella parola, non ce la faccio... il bisogno di scriverla, dirla, gridarla al mondo intero è troppo forte, tanto quanto quello di Madara di non mostrare nemmeno un po' quanto tenga a Naruto.
Ah, questi Uchiha che hanno sentimenti e non lo vogliono dimostrare!
Che poi in riferimento al manga direi: BAKA! HAI LO SHARINGAN CHE è LA PROVA DEI TUOI SENTIMENTI! E MERDA, NON CI VUOLE TANTO A CAPIRE CHE NON SEI INSENSIBILE!
Poi continuano a tsukuyomarmi, amaterasuarmi e susano'oarmi... Cos'ho fatto di male per meritare tutto questo?! ç__ç Già è un periodo schifoso in cui sto male, poi si mettono anche loro ç_ç
E mi manchi, lo sai?! *scatti di dolcezza* vorrei sempre recensirti e farti ridere e dirti tante belle cose, eppure non ci riesco quasi mai. Per cui ho approfittato di questi momentini pre-crollo a causa del sonno per sclerare e dirti che ti amoooo... e non ti cambio con nessunooo... però di certo non scopo solo teee....
*si ritira in un angolo a frignare* what the hell is wrong with me?!?! Anzi... *mette given up dei linkin park* ci pensa Chester nel ritornello a parlare per me xD
Okay, è proprio ora...  *abbraccia e coccola* domani recensisco anche gensaku-sha, promesso promesso promesso... Giuro solennemente!!! (di non avere buone intenzioni u_U mappa dei malandrini is the way u_u)
*scappa, bacia e abbraccia*
Bacioni,

Giacos.

Aw, l'hai fatto! L'hai fatto sul serio! E io godo ahahaha non avevo notato questa storia, amora, perdonami ç_ç A parte che ho due recensioni in sospeso per Gensaku-sha, che ti scriverò credo domani se ne trovo il tempo, ma intanto ne approfitto per sproloquiare qui!
Aw, mi è piaciuta tantissimo questa prima flash ahahahaha Naruto bravo a letto... eh, Madara, guarda che non ne dubitavamo affatto! L'Uzumaki sembra un idiota che pensa solo a ridere, però è pur sempre una chi****a d'uomo *Q* ah, me lo sc*****i in tutti i modi possibili, immaginabili, inimmaginabili, esistenti ed inesistenti! In pratica passerei tutta la mia vita, 24 ore su 24 a farmelo, senza problemi, senza se e senza ma u_u E chissene di Sasuke, Itachi, Madara... *gli Uchiha la stanno tsukuyomando, amaterasando (?) e Susano'oando (?)* OKay, ritiro quello che ho detto, tutti quanti insieme appassionatamente! E a questa orgetta si aggiunge ovviamente anche la cara vecchia tratrin!!!
Amore, ce la fai a reggere i nostri ritmi? u_U *coff coff*
OK, passiamo avanti...
IzunaxTobirama qui e anche in GENSAKU-SHA?! UIGNSDIGDUI ma tu mi vuoi morta! ... Oggi sto fangirleggiando troppo ç_ç non far caso a questi scleri quasi bimbominchiosi... Lo sai che mi farò perdonare, Romeo... o Giuletta? Ah! Ho perso il conto...
Amore, cucciolo, tesoro... merda! ahahahahahahaa no, io ti amo, non posso farci nulla!
Passo a recensire l'altra e poi corro a dormire! Sono in piedi dalle 6 e mezza, sto proprio morendo ç_ç
*abbraccia e coccola*
Bacioni,

Giacos.

ciao ^^ ti dirò, all'inizio ero indecisa sul leggerla o meno, perchè io Sasuke lo vedo solo con Itachi o Naruto, Naruto lo vedo un po' con tutti ultimamente  xD a dire la verità, ma con Madara non ci avevo pensato.
Comunque Sasuke con Karin????? Oddio ti prego ç.ç io Karin la ODIOODIOODIOODIOOOOOO
però sono curiosa di vedere come funziona il rapporto tra Naruto e Madara quindi ti seguirò u.u ma non mettere troppi momenti con Karin ti prego xD
Madara si è scelto un fidanzato complicato per lui eh? xD  Uno come Madara insieme a un tipo come Naruto sbriciolabiscotti rovina divani nuovi xD
morivo nel leggere i nomiglnoli affettuosamente affibiati a naru da Madara che in realtà voleva farlo fuori, e poi quando gli ha annunciato che avrebbero vissuto assieme xD Prima o poi lo soffocherà davvero nel sonno se gli sfascia casa.
Ma poi metterai capitoli dove si vede Naruto che stalkera Madara, vero? Vero? sono troppo curiosa di vedere Naruto alle prese con pedinaggi o roba del genere xD
bene, concluso questo inutile commento con un brava e scompaio
alla prossima, kiss :*

Tu traviatrice di menti giovani e pure, come puoi scrivere una MadaraxNaruto come se niente fosse? Hai tradito la SasukexNaruto, adesso l'ira vendicativa dalla papera pazza cadrà su di te! Anche se sinceramente Madara e Naruto non mi spiacciono così tanto, forse perché Sasuke non ama il biondino e non soffre. Ma perché Sasuke deve stare con Karin? L'unica ragazza che vedo al suo fianco è Naruko e questo la dice lunga su quanto io riesca a vederli separati. Ma sinceramente Naruto riesco a vederlo con chiunque mentre Sasuke lo vedo solo con Naruto... va a capire la mia mente...
Tralasciando i miei scleri, è bella e molto divertente.
Madara ne passerà di tutti i colori ma come ci si può arrabbiare con Naruto? Il biondo è così dolce(?), tenero(?), sincero(?), innocente(?) che sembra il degno erede di Mikoto!
Al prossimo capitolo

Madara x Naruto????????? Ahahahah troppo carina ed originale! *sghignazza ancora sotto i baffi*
Madara non ambierà mai. Sempre con il suo solito carattere docile e mieloso...Naru è proprio un dobe però!
Non si accorge del pericolo chiamato Uchiha ahah
Però devo proprio dirtelo: SASUKE E KARIN NOOOOO °continua ad urlare il no finchè non lo sentono i marziani dell'eltra galassia° Odio Karin!!! E spero che Sas'ke la ammazzi mentre dorme.
Per il resto davvero carina...ora vado a ripulire anche io il divano dalle briciole perchè se no mia madre diviene la forma al femminile di Madara...brrr fa accapponare la pelle se ci pensi ahah
A presto, un bacione :)

Sas'ke ti ucciderà...
Io ho già detto che è caruccissima ^^' e tifo per la coppia, ma solo perchè sei tu. Altrimenti sarei già svenuta per lo shock. E sapevo che l'avevi in programma...
Povero Madara (che cucina pure i biscotti)...E povero Suke. Naruto no. E' scemo di suo, è uno stalker maniaco degli Uchiha, e non ha rispetto per i divani altrui, quindi non merita pietà. Solo coccole. E morti, ma sorvoliamo su quelle...
Sasuke ti ucciderà. Con KARIN??! Oddio...Senza Naruto-posteriore.adorabile-di.proprietà.esclusiva.Sasukiana-Uzumaki?
Sasuke -vendetta- Uchiha ti ucciderà.
Il rifugio segreto è sempre qui a disposizione. E ha una serratura anti-Uchiha. (l'ha messa Naruto dopo che se ne è andato Sas'ke)
.....ehehehehehe...ho già detto che mi piace?

*prende un bel respiro, poi scoppia in urla di giubilio* LO HAI FATTO LO HAI FATTO LO HAI FATTO! e per questo ti adoro! caspita, che coraggio a scrivere di una coppia del genere, ti devo fare proprio tanto di cappello. ovviamente non potevo perdermi la possibilità di commentarla. stava tutta carina nella prima pagina di EFP quando mi sono collegata, poi quando ho visto la parolina magica meglio conosciuta come Madanaru beh non ho resistito.
ma passiamo alla storia e non le mie manie ossessive verso questi personaggi e coppie. i pairing del tuo progetto, che te lo dico a fare, le shippo dalla prima all'ultima, e davvero non vedo l'ora di poterne leggere di più.
siamo solo all'inizio, ma la storia si prospetta abbastanza bene, con la storia tra madara e naruto già avviata. sono davvero teneri assieme (ciò vuol dire che madara fa il freddo indisponente come al solito, naruto fa il mattacchione e riesce tra mille minaccia di morte affatto velate a scamparla e farlo addolcire). la scena dell'omicidio premeditato dei biscotti e l'indagine condotta da madara sul luogo del delitto poi è stata carinissima, sinceramente non facevo altro che sorridere mentre la leggevo.
ti vorrei fare solo una domanda: hai per caso intenzione di fare menzione di come naruto e madara si sono conosciuti? o un po' di flachback di loro due assieme prima della loro relazione? Sinceramente sarebbe davvero interessante sapere come e cosa abbia cominciato a stalkerare il più irremovibile degli uchiha^^
ti faccio i miei più sentiti complimenti insomma^^ sei promossa a pieni voti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]