Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

03/05/13, ore 13:42

ciao cara ^^ che bello leggere un capitolo al giorno, uno dietro l'altro della tua storia, me essere tanto tanto felice per questa cosa xD anche se durerà solo il tempo dei flash back
anche se devo dire che quasi non ti sto dietro, questo l'hai aggiornato ieri e io lo leggo oggi xD comunque passiamo al capitolo u.u
allora, quindi escono insieme eh? E bravo Naruto xD per Naruto sono fidanzati già, che poi già... finalmente sarebbe meglio dire xD
però addirittura già sposarlo, anzi, addirittura metterlo incincto xD questa sta sicuro Naruto che non me la perderei, non mi perderei tanto per cominciare Madara che fa l'uke xD e poi non me lo perderei incinto xD rotolerei dalle risate lol
e poi lo dice anche lui i tre motivi che rendono la cosa assai impossibile °-° tra cui che non hanno ancora copulato come conigli, ma dico io, non si sono ancora baciati! Mah, sti due mi faranno impazzire.
Ma Naru-chan che pensieri perversamente sconci mi fai? *-* bravo bravo! così si fa, così mi piaci! xD continua a pensare a Madaruccio sopra di te che ti *le viene tappata la bocca da un misterioso personaggio incappucciato*
comunque, in effetti la prima impressione è l'aspetto fisico purtroppo ç.ç ma poi se impari a conoscere Madara lo ami proprio per il suo carattere di merda, oppure lo odixD comunque al primo impatto te lo faresti u.u sisi la penso così xD
Uh ma che carino, cosa ti piace di Madara Naru-chan? Tutto. xD in effetti anche a me di Madara piace tutto, ma me lo immagino con occhioni sognanti che risponde a quella semplice domanda con quella semplice risposta *-*
E pensa un po'... gli piace tutto, dal viso alle braccia al culo! xD sese, gli occhi profondi ti piacciono, ma dillo chiaramente che gli guardi un po' troppo spesso il culo a Madara xD
E del carattere ama il gelo che si scioglie come neve al sole in rari momenti, gli scatti d'ira che lo rendono umano, ohhhhw, Nacchan ma come sei dolcioso (?) sei troppo teneroso (?)
E Sasuke è acido come sempre è.é papera auguragli qualcosa di bello ogni tanto, che vuol dire "buona morte amico"? Cioè, lo posso capire, avendo a chee fare con un tipo come Madara, ma un augurio migliore non ce l'avevi? Mah.
Oddio Naruto, hai complessi di inferiorità per caso? Addirittura un omuncolo al cospetto di un Dio, Dio Madara, oh cielo, se Madara fossee un Dio ci distruggerebbe tutti in un giorno perchè lo faremmo incazzare, ee lui sterminerebbe il genere umano xD
Uh, Naruto ti capisco *annuisce convinta* in effetti Izuna è l'unico Uchiha a non avere il ciclo mestrualle 30 giorni al mesee e a non essere uno stronzo corbutico e ringhioso xD
Madara sotto la docia? *ççç* ma.. ma... ma... Naruto cosa diavolo aspetti Vai! Corri prima a sspiarlo, e poi saltagli addosso fallo tuo, anzi il contrario, fatti are suo *ççç*
E in effetti Naruto ha una reazion, anche e non quella descritta sopra da me xD oddio va in panico, respira Naru, respira vedrai che andrà tuttooo bene xD
E Izuna gli legge davero nel pensiero xD oddio erapiuttosto facile da capire cosa stesse pensando Naruto in quel momento xD Madara, sotto lla doccia, che si lava... NUDO!!!
Madara, almeno per una volta salta addosso a Naruto... Pensò Layla sperando che almeno in questo capitolo copulassero come conigli u.u xD
Naruto calmati oddei xD cioè anche io sarei agitata nella casa del mio amoruccio Madaruccio NUDO, e sottolieneo questo punto, sotto la doccia, ma siediti e aspetta.
Anche se in effetti dopo quindici minuti... magari era caduto davvero sotto la doccia come aveva pensato il povero ansioso Naru-chan.
Oddio oddio oddio, che pensieri, se sta male lo salvi, se sta bene muori tu Naruto xD Ma hai ragione, almeno moriresti dopo averlo visto NUDO, ma ragiona, non vorresti prima copulare con lui *oggi è fissata con la parola copulare xD*
Nacchan ma come siamo intraprendenti xD e così i miei pensieri di copulazione non sono lontani dai tuoi pensieri di leccare via le goccioline d'acqua dal corpo di Madaruccio... e sono d'accordo con te su una cosa, quel diavolo di asciugamano è solo d'intralcio, levaglielo *ççç*
*rotola* smettila di scoparmi con gli occhi gli dice xD ma Madara forse non ti rendi conto in che situazione ti ritrovi, praticamente nudo di fronte ad un Naruto arrapato che ti desidera da anni xD come puoi chiedergli di smettere? xD
*continua a rotolare* posso assistere? e c'è da chiedere? Madara sei un fesso, se lo facevi assistere Naruto non resisteva più e ti saltava addosso xD E poi Naruto è passato alla fase vorrei che mi scopassi da moooolto tempo per me u.u
*rirotola* il magico mondo dell'autoerotismo? xD ma che domande, ma poi povero Naruto! Vuole trattarlo da puttana per allontanarlo, ammettilo dannato Uchiha, non lo vuoi trattare da puttana, tu te lo vuoi fare, ammettilo *lo indica*
*rotola ancora* ti ho fatto venire... *pausa ad effetto* cosa? xD son morta, l'hai fatto venire in più sensi quasi xD povero Naru-chan xD
Povero Naruto, eh si anche se non lo da a vedere è ovvio che quando Madara lo rifiuta lui ne esce ferito poveretto, una cosa del tutto normale direi povero Narutino ç.ç
Uhuhuh, Madara guarda che il gioco ti si ritorcerà contro, vedrai, vedrai xD vai comincia pure dal collo, ma dopo leccagli qualcos'altro *ççç* ok sono invasata ma chissene frega xD
Ok, povero Naruto, mi viene da piangere da quello che leggo, ora che lo sta finalmente toccando e che gli sta dando attenzione lui lo capisce, capisce che non lo fa per piacere ma per cattiveria ç.ç oddio che tristezza povero il mio Naru-chan
Per fortuna che Madara torna in se, cattivo Madara è.é, guarda cos'hai fatto al mio povero Naruto! Si sente in colpa, una vera e propria novità per Madara.
E poi quando gli dice di andarsene perchè non è dell'umore per stare con lui gli da un lieve bacio sulla fronte, che cosa carina *w* bravo Madaruccio.
Madara... tu lo... non ci credo, lo hai ammesso, hai ammesso che Naruto ha vinto! Ti sei arreso all'evidenza della realtà finalmente! Non ci posso credere!
Ma Narutino quanto sei dolce, ma scusa.... cosa ti scusi a fare? Che bell'immagine però, Naruto che si getta tra le braccia di Madara proprio mentre quest'ultimo ha capito di aver perso contro di lui, lo ama!
Ma certo Madara, non puoi dichiararti come una persona normale, non puoi ammettere che ti piace almeno... noooo, certo che no, sarebbe troppo per la tua testolina bacata ammetterlo a Naru-chan.
Ma almeno si è arreso dai, ora spetta a Naruto capire che Madara ha ceduto, tocca a lui capire che Madara lo ama u.u ma come ha detto Madaruccio... mai lasciare ad un cretino il compito di capire qualcosa. Anche se... povero Naru-chan sempre a prendersi del dobe o dello stupido xD
Bene, conclusa un'altra recensione xD visto che ti piacciono i commenti lunghi eccotene un altro chilometrico xD
alla prossima cara :* baci ^^

03/05/13, ore 12:32

Madara volevo ucciderlo, come può ferire Naruto come se niente fosse? E' un ragazzo d'oro e lo ama nonostante il suo carattere... cavolo una fortuna simile non gli capiterà mai più.
Il biondo è l'unico capace di tirare fuori la sua parte migliore (che tutti pensavano non esistesse).
Izuna è la classica mosca bianca, lui tra gli Uchiha stona ma dentro di sé è sicuramente un sadico-bastardo solo che riesce a camuffarsi tra la gente comune.
Per me Naruto ha vinto durante il loro primo incontro. Madara di sicuro non poteva fare dichiarazioni sdolcinate al massimo un"Tu sei mio"! ma aspettare che Naruto se ne accorgesse da solo in breve tempo è da sciocchi!
Sai mi piacerebbe sapere come hanno reagito Mikoto e Fugaku alla notizia, in fondo per Naruto sono loro la sua famiglia.

02/05/13, ore 21:04

Buonasera,
recensisco solo qui oggi. Dunque Madara ha perso, al cuor non si comanda. Complimenti al sangue freddo di Naruto nel non saltare addosso a Maddy quando è solo con un piccolo asciugamano. Allora la loro relazione non è basata solo sul sesso.
Bene adesso inizio a correre: non vorrei che Maddy s'innervosisse per ciò che ho scritto : D
Alla prossima ; )

02/05/13, ore 20:23

Ahahaahha che cosa bella (?) È di una tenerosità intensa questa shot, ti giuro ç_ç Madara che non è così meschino... che finalmente ammette che Naruto ha vinto.... *______________*
Però io voglio il bacio e soprattutto: rating giallo e quindi non mi descrivi quanto sono belli quando si inchiappettano?! ç___ç *piange*
Mi chiedo solo come faccia Naruto a resistere così tanto: lo invidio è_è io di pazienza non ne ho proprio ahahaha non è che me ne presta un po' se gliela chiedo?
No, dai, io ancora non riesco a smettere di pensare all'Uzumaki che si accoccola in lacrime tra le braccia di Madara e si addormenta... è una scena dolcissima ç_ç
E tu sei sempre brava, unica (?) assolutamente!
Mentre io faccio sempre più pena con le recensioni...
*abbraccia*
Ti amo!

Giacos

02/05/13, ore 19:30

Ahahahah fantastica- sia tu che la storia!-!!xD
Madara, è vero, è proprio un fesso lunatico incoerente asociale musone violento sanguinario quasi romantico e dolce a tratti... insomma... un casino ambulante...!!
E Naruto è sì un cretino, ma un cretino vincitore e perciò merita tutta la mia stima!! Non tutti sono in grado di vincere contro un Uchiha- per di più Madara-, figuriamoci avendo come unica arma un cervello grande quanto una nocciolina...!! Che dire, complimenti a Naruto -anche se non ha capito niente-!!
Beh, a questo punto abbiamo un vincitore che si dichiara perdente e un perdente che si dichiara vincitore, ahahah!!xD
E poi devo dire che Madara è stato davvero molto dolce e comprensivo...ehm...cioè...rispetto ai suoi canoni!
La mia stima per lui è passata da 2 a 10... su una scala di 100! ;D
muahauhauha!!!!
Alla prossima, ciaaaaaoooo e baci bella :D :*

02/05/13, ore 18:58

Un anno prima che se ne accorgesse?? Ahah è proprio un dobe xD
Almeno Maddy s'è accorto del suo errore prima che potesse ferire ulteriormente Naruto: poverino, voleva davvero farlo con lui, ma non i quel modo e poi senza sentimenti da parte dell'altro.
Poi non ho capito per quale strana ragione Naruto si sia scusato dato che la colpa non era sua: insomma nessuno amerebbe farsi toccare dalla persona che si ama se questa non ricambia nemmeno un po' quello che si prova per lei. Sono felice però che MAddy/borioso/mancato-serial-killer/irascibile Uchiha si sia finalmente accorto di cosa prova per il più piccolo. Tuttavia...3 anni?! Mettici un po' di più la prossima volta ahah
Un bacione <3

02/05/13, ore 16:02

Madara sei un bastardo! Come ti permetti di giocare con i sentimenti di una persona! Menomale che alla fine li ha finalmente accettati. Peccato però, lascerà il compito a Naruto di capire che si è finalmente arreso ed esso impiegherà un anno. Stupido Uzumaki! <.< Ok, oggi sono in vena di insultare :P
Una cosa, vedo che alla fine lasci molto spesso il capitolo con il punto di vista di Madara. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa avrebbe fatto o pensato Naruto una volta uscito di casa.
A domani! Ormai ci conto :P

02/05/13, ore 16:01

Wahaha mi piace, mi piace *w*
Sei fantastica, scrivi molto bene :3
Ho notato, forse, qualche imprecisione:

completamente imbambola -> manca un "to"? xD

ogni rifiuto era una scaglia spessa -> scaglia? Forse è meglio scheggia? Non so come ti suona :3

E come mentiva male in quel momento, pareva sull'orlo di scoppiarli a ridere sadicamente in faccia -> personalmente, metterei : al posto della , e correggerei "scoppiarli" xD manca una g, sicuramente errore di battitura :3

«Rivesti e vai, non sono dell'umore adatto per stare a contatto con te oggi» -> Manca un "ti" nella prima parola.. E "stare a contatto con te" mi suona maluccio.. Forse, e dico forse, sarebbe meglio "averti attorno" o "sopportarti" o semplicemente "stare con te"?

Ecco perché passò quasi un altro anno, mai lasciare ad un cretino il compito di capire qualcosa. -> cambierei la , con : o con . :3

Aspetto il prossimo capitolo *w*
Keimi.

02/05/13, ore 15:45

Capitolo meraviglioso xD
L'unica cosa che devo capire è cosa intendi per "primo/quarto mese" e anno.. La data in cui Naruto o Madara hanno questi Flashback?
Una piccola imprecisione, secondo me almeno: «Renditi utile moccioso, sono stanco fammi appoggiare». -> direi che ci vuole uno stacco tra "stanco" e "fammi".. Che ne dici?

Vado a leggere l'altro *w*
Keimi.

02/05/13, ore 15:24

ciao ciao ^^ *saluta con la manina* cavolo sei un razzo con gli aggiornamenti che non ti sto dietro xD non sono abituata ad aggiornamenti tanto rapidi
comunque sono felice che aggiornerai una volta al giorno, se tutto va bene xD donna tu mi rendi tanto felice xD ma passiamo al capitolo vah che sarà meglio u.u
Wow è già passato un anno, ma nonostante l'impegno di Naruto nulla è cambiato poverino T.T Madara è un'emerita testa di piffero xD lo ama ma non lo ammette u.u sisi lo ama questo è poco ma sicuro,
però dai, con la sua cocciutagine riesce a farci quattro chiacchiere, se così si può dire dato che Madaruccio sicuramente meditava la sua uccisione mentre Narutino parlava xD,
e riesce anche a convincerlo ad uscire qualche volta *-* go go Naruto, continua cosi che lo acchiappi e lo fai tuo, nessuno può batterti al gioco della pesca al Madara xD
Certo che però non si possono definire appuntamenti con un Madara che lo guarda male per tutto il tempo, lo prende in giro e sbuffa in continuazione xD ma dai Madara! Cedi che prima lo fai prima ti metti l'anima in pace xD
Oddio, Naruto ti abbiamo proprio perso per sempre, desideri talmente toccarlo (doppio senso per nulla celato xD)... si va beh, ma un pugno in faccia pur di avere un contatto con lui? xD ma dai!
Però in effetti... pur di sentire il calore e il profumo di Madara è disposto a fare follie, anche a farsi dare un bel pugno, magari in faccia così il profumo lo senti meglio xD
Uh ma che carino Narutino che sta sull'erba a rimuginare sui suoi problemi d'amore! Sembra davvero una ragazzina xD alla sua prima cotta, ma va beh, quando sei innamorato è normale u.u
Che dolce Naruto, pensa e pensa finché non decide di provare per l'ultima volta... solo perchè non può imporre la sua presenza nella vita di chi ama se quel qualcuno non lo vuole. ma vah Madara, guarda cosa ti stai perdendo e piangi amaramente è.é
Uchiha orgoglioso ed imbecille che non ammette nemmeno a sé stesso di amare Naruto! Idiota! Mi viene voglia di picchiarti per far soffrire Naruto, ma poi ti strapazzerei di coccole cure e attenzioni varie u.u *cof cof*
Ed eccolo, il grande e solo Madara, che per l'appunto si sente solo. Pensaci Madara! Perchè mai ti senti solo? Risposta? Semplice, Naruto non sta con te e te ne rendi conto subito, ti manca il suo saltellare come un coniglietto intorno a te
ti manca il suo cercare di afferrarti il braccio e starti vicini, ti manca camminare al suo fianco! Dopo un anno della sua presenza non sie più abituato a startene da solo dillo e che cavolo!
Sese, continua pure a dire che non ti importa nulla di lui, continua pure a pensarlo, tanto non ti crede nessuno xD nemmeno tu se ci pensi bene ti crederai Madaruccio xD Ti piace, lo ami, dillo e ti sentirai moooolto meglio u.u
Sese di nuovo, ammettilo che sei geloso, pensi per prima cosa che si sia trovato qualcun altro, questa è la prova che sei geloso, che lo vuoi tenere solo per te, che lo ami e che lo vuoi stupr... baciare e coccolare per la vita, ecco si, lo vuoi solo per te xD
vuoi addirittura uccidere il primo malcapitato perchè sei nero di rabbia e gelosia, io te l'avevo detto di ammetterlo, così almeno non saresti sembrato un mostro sceso sulla terra per sterminare l'umanità xD
E poi pensi che vorresti che il qualcun altro di cui Naruto si era potenzialmente invaghito morisse, ma per favore Madara! Se questa non è gelosia, e non arrampicarti sui vetri con scuse inutili! Sei geloso punto e basta u.u
Ma all'improvviso eccolo arrivare, Naruto in tutto il suo splendore! Che gli si arpiona immediatamente al braccio *-* vai Naruto che stavolta è quella buona xD
E Madara non lo scosta, anzi, vedi Narutino, il contatto finisco che desideravi! Il fatidico momento è giunto, senza pugni in faccia per giunta, è un lato positivo no? xD
Eh si Madara, ma chi ci crede, aiutami che sono stanco? Ma va là neh xD Aiutami che ti voglio scop... accanto u.u lo vuoi vicino a te e ne hai subito approfittato dillo, di almeno questo per carità divina xD
E Naruto si sorprende, che tenero, e te credo, mi sarei sorpresa anche io, proprio nel giorno in cui sembrava che a Madara girassero di più gli dice praticamente ok toccami pure xD Ma Naruto non conosce il motivo della sua incazzatura u.u
E il sorriso che gli regala, oddio vorrei tanto che sorridesse a me in quel modo, qualciuno mi ami per favore xD a parte gli scherzi torniamo seri (quando mai xD)
E Madara sporcaccione cosa fa subito? No vabeh, sente il calore di Naruto e lo desidera ancora di più, lo posso capire u.u ma alzargli subito la maglietta, dillo che lo vuoi, dillo che lo vuoi spogliare e lo vuoi scop... si va beh, quante volte l'ho detto ormai xD lasciamo perdere vah
Uhhhhhh, Naruto che si alza sulle punte e bacia Madara sul collo! Che scoop ragazzi! E per somma sfiga non c'è nessuno che possa testimoniare, o per somma fortuna, visto che Madara avrebbe ucciso tutti i testimoni di quel momento xD
E poi il momento che tanto ho sognato, il primo bacio di Naruto e Madara... ero già pronta con i fazzolettini per le lacrimucce di commozione, tutto era perfetto, i brividi che percorrevano Naruto, Madara che aveva ceduto... io che ero pronta a festeggiare... e...
Hashirama questa volta scusa tanto ma devo dirtelo... Mavaffaunculo cazzarola ç.ç quei due si stavano per baciare, BACIARE!!!!! e tu cosa mi combini? Arrivi e spari cavolate a caso! Ma io ti uccido questa vola, ti squarto vivo e ti essicco al sole per poi scioglierti nell'acido!
Non ci credo, Madara che era diventato uno zuccherino scosta malamente il povero Naruto e gli dice che non vincerà mai, quando invece è ovvio che vincerà prima o poi dato che Madara caro mio sei innamorato di lui!
E questa volta sono d'accordo con Madara su una cosa, sul levati dalle palle rivolto ad Hashirama xD scusami caro ma stavolta ti sei meritato il mio malcelato rancore xD
E madara guarda guarda cosa fa, prima se ne va, o almeno si incammina per andarsene, ma pensa che Hashirama e Naruto starebbero bene insieme... e allora torna sui suoi passi, afferra il biondino e se lo porta via proprio mentre i due si stavano presentando.
Dimmi tu una cosa, se questa non è gelosia, allora cos'è? Se tu non ami Naruto allora perchè l'hai allontanato da Hashirama? Susu dimmelo, attendo una tua risposta xD
E addirittura gli impedisci di parlargli Madara carissimo, sei messo bene, la tua gelosia è palese e non ha limiti, arrenditi, ami Naruto stupido Uzumaki.
Hashirama caro hai visto eh? già oltre te e al caro fratellino c'è qualcuno che ama Madaruccio, oltre a me e all'autrice xD
bene, ho terminato l'ennesima inutilissima recensione xD prima o poi mi ucciderai perchè scrivo commenti troppo lunghi xD
alla prossima cara, baci baci :*

02/05/13, ore 07:58

Premetto col dire che il declino mentale di Madara è cominciato il giorno stesso che è nato.
Dopo un anno di scarsi progressi è logico che uno si rattristi ma un ultimo tentativo non fà mai male.
Hashirama e Naruto ma cosa pensa l'Uchiha? Sono una coppia improponibile, la sua mente è proprio malata.
La schizofrenia Uchiha porterà il moro in situazioni assurde e noi a ridergli alle spalle.

01/05/13, ore 23:40

Ahahah troppo bella! Soprattutto nella parte in cui Madara da' dello sporco Senju ad Hashirama...ahah e strattona via Naruto.
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E! MAddy s'è accorto dell'Uzumaki e di quanto gli faccia bene stare in sua compagnia. Era ora.
Si sentiva troppo solo a tornare a casa senza nessun tipetto rumoroso a strattonarlo e sommergerlo di domande, ma soprattutto è stato bello leggere di quando l'ha stretto a se e lo stava quasi per baciare.
Subito ho esultato, però quando Hashirama li ha interrotti proprio quando stava per accadere il fattaccio, ho fumato di rabbia! ahah
Un bacione <3
ps: davvero aggiornarai così spesso?? EVVIVA!! :3

01/05/13, ore 17:44

Noooooo ce l'aveva quasi fatta! ç_ç Anche oggi devo stare alle prese con la filosofia, perché alla fine ieri non ho fatto proprio niente, però ora che so che aggiorni tutti i giorni fino alla fine dei flashback... donna, tu mi vuoi morta! Confessa! *_*
Comunque avevo pensato ad una stizza di Madara, perché non è assolutamente un ragazzino e Naruto, per quanto stupido, una cavolata simile non l'avrebbe mai fatta. Boh, non ce lo vedo il tipo, che posso farci xD
Hashirama combina guai!!!! Scemo, baka!! Però un'altra bella coalizione Hashi-Naru mi piacerebbe assai ahahahahahah ç_ç
I piani da serial-killer di Madara non sono per niente osceni, magari posso fargli da supporto... toccarlo...
Oddio, la scena in cui si appoggia a Naruto, il modo del biondo di accoccolarglisi contro, il loro sfiorarsi e il quasi bacio... ho rischiato l'infarto. Lo giuro.
Bah, ti adoro sempre più.
Non mi sarei mai aspettata di dirlo, però: non vedo l'ora che venga domani.
E pensa che io il giovedì lo ODIO. Lo detesto all'inverosimile!
*abbraccia e sbaciucchia(?)*

Giacos

01/05/13, ore 17:28

Ciao! Fattelo dire, sei crudele... quando ti dicederai a farli baciare? I flash più o meno quanti saranno? Descriverai la loro prima volta insieme? Si, sono proprio curiosa u.u
A domani con il prossimo? Lo spero!
Alla prossima! =)

01/05/13, ore 09:58

Il primo appuntamento, la pietra miliare di ogni coppia.
Direi che non è andata malissimo, Naruto per la prima volta in vita sua guardava più chi l'accompagnava invece che il ramen. Madara dovrebbe esserne felice di solito il cibo prende tutta la sua attenzione. Comunque penso che Madara resista più che altro per orgoglio.
Izuna può dormire sonni tranquilli prima che il fratello lo scopra ne passerà di tempo.