Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

16/04/13, ore 22:57

Si! Che bello, l'hai scritta *-* . Devo amettere che la preferivo un po' più lunga. Si, sono incontentabile xd
Comunque mi piace, brava! Con questa shot abbiamo, finalmente, avuto la prova che Madara Uchiha è un essere umano. Certo, tenterà sempre di ammazzare tutti, soprattutto il povero Naruto, ma sono dettagli! Alla prossima storiella, continua così!

P.s: se vuoi, possiamo nuovamente allearci per fare soffrire il povero Naruto, ci ho preso gusto xd

13/04/13, ore 10:56

Allora: innanzitutto bentornata XD Il capitolo è breve, ma carino e, soprattutto, leggero da leggere. Tuttavia ci sono delle frasi con punteggiatura non molto esatta: le considerazioni di Madara su 'Amore' del fratello. *Madara si alzò dalla sua seduta* ??? o.o Forse volevi dire sedia? XD E poi nel penultimo rigo mi sembra un po' troppo OOC il Madara che si volta *sconvolto* ù_ù Per il resto è OK, brava e alla prossima :D

Un morsoa cido, WU.

11/04/13, ore 16:15

Sei sicura che Tobirama non sia un Uchiha? Leggendo mi sembrava geloso, possessivo, sadico e maniaco proprio come un Uchiha. Forse è il frutto di una scappatella.
Tra tutti quello che mi fà più pena è Naruto, alla fine sarà lui a sorbirsi Madara. Quell'uomo ha bisogno di uno psichiatra, anzi meglio ancora ha bisogno di un cervello. Critica il fratello per il suo orientamento sessuale che poi è uguale al suo!
Naruto scappa fin che puoi!
Al prossimo capitolo

11/04/13, ore 15:37

Ciao! Anche nell'altra tua storia volevo chiedertelo: ma chi è Tobirama? Sai che non c'è l'ho proprio presente? Sono rimasta un po' indietro nella lettura del manga a causa della scuola. Però, sono curiosa di sapere chi è e  troppa pigra per cercare su Google u.u
Comunque il capitolo mi è piaciuto così e così, scrivi quella che ti ho consigliato, o la scrivo io u.u Non sei la sola che vuole vedere soffrire il povero Narutino...

11/04/13, ore 00:06

ciaoooooo xD bellissimo il capitolo, troppo divertente davvero
all'inizio dalla'tmosfera mi son detta, ok, uno dei due è la mia amica, l'altro invece è il mio ex ragazzo
giuro, quei due non si sopportano, quando si incontravano e rimanevano soli si guardavano come a volersi uccidere, sbuffavano e altro, proprio come questi due pazzi xD
certoooooo, innocente e puro fratellino, come hai poi messo fra parentesi lo è solo nei suoi sogni xD sogni ad occhi aperti Madara! xD
ma quanto sono casti i suoi pensieri sul fidanzato, sta con lui perchè è una bravissima persona u.u lo ha pensato, come no, pensa solo che sia fottibilissimo xD proprio quello che anche Madara pensa di Naruto d'altronde
la parte finale dove Madara impazzisce e pensa di pensare ma invece parla a voce alta è stupenda u.u Madaruccio stai andando fuori di testa
In questo capitolo niente frase "povero Naruto" xD il primo capitolo dove non devo dirlo, a vedere Madara in quello stato sarei scoppiata anche io a ridere.

...Non credevo che Otouto fosse gay. Madre, padre, so che è un disonore...

«Madara anche tu sei gay!» Lo riprese acido.

L'uomo si bloccò di colpo, lo guardò sconvolto ed esclamò «Mi leggi nel pensiero!».

Perfetto me lo sono giocato, maledetto Izuna non poteva mettersi con qualcun altro?...

finale stupendo xD un disonore l'essere gay quando lui stesso è gay e pensa sempre a quanto sia bello il culo di Naruto xD
e poi è proprio andato Madara, "mi leggi nel pensiero" xD
e anche Naruto uscirà di testa a stare a contatto con un Madara sclerato xD ma povero Izuna non può mettersi nemmeno con chi vuole u.u
bene, mi hai rallegrato la serata direi.
alla prossima, kiss kiss :*
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 12:08 am)

10/04/13, ore 22:59

Ahahahahahaaha ma dai ahahahahahaha tu sempre a farmi morire, eh? Bastarda!
Gli sguardi pieni d'odio che si lanciano Tobirama e Madara, le imprecazioni del por... del sommo Madara Uchiha, Uzumaki che se la ride e Izuna che se ne strafotte ahahahaahaha
Quei due sono fantastici, se ne vedranno delle belle, sia qui sia in Gensaku-sha *_*
"Madara, anche tu sei gay"
"Mi hai letto nel pensiero!"
MA che merda di conversazione è?! Ahahahaha ma mi è impazzito Madara?! È tutto scemo! *Madara usa Rinnegan* *Giacopinzia si nasconde in un angolino* Perdonami, Uchiha-san!
Oggi sono poco loquace, mi dispiace ç_ç o meglio, stasera :( mi perdonerai se non sproloquio e sclero come al solito!
*abbraccia*
Bacioni,

Giacos.

10/04/13, ore 22:41

Ahahahah oddioooo! Amo Tobirama! è l'unico che riesca a mandare in tilt l'iperprotettivo Madaruccio..
Ahahah, meno male Naruto ha trovato un buon amichetto con cui farsi due chiacchiere mentre quei due si danno contro senza farlo davvero. Mia cara sarai la causa della mia morte! °ride ancora e non riesca a smettere°
Madara che non si accorge di parlare ad alta voce...e Naru che lo rimprovera perchè il suo fidanzato dice che è disonorevole essere gay. Che idiota! Ahah.
Però come capitolo non è un po' corto rispetto i tuoi standard? Però anche così va benissimo!
A presto, un bacione <3

06/04/13, ore 14:15

Ahahahahah XD Sono simpaticissimi! Leggerti mette il buon umore, sul serio! Mi piaci, nonostante, qua e la, ci voglia qualche VIRGOLUCCIA in più °3° ma non importa!
Ho letto i 5 scatch tutti d'un fiato... non è che abbiamo un filo conduttore proprio lineare, ma sono davvero davvero piacevoli! Hoa ggiunto la sotria ai preferiti perchè mi fido, e sò che no mi deluderai coi prossimi capitoli ;D

Un morso acido, WU.
P.S. Naruto e Madara sono assurdi insieme, ma stai facendo un ottimo lavoro, alla fine potrebbe essere una cosa ben riuscita...continua così!

05/04/13, ore 14:54

Guarda. Mi tocca recensire di nascosto perché sasuke cerca il portatile per tutta casa. Naruto lo aiuta..
Sasuke(voce da psicopatico) senpaii? Dove sei?
Io:in bagno rompicoglioni!
Sasuke: apri sta cazzo di porta o uso l'amaterasu
Io: (urla) shikamaru sasuke mi molesta in bagno.
shikamaru /( che era nel letto) come come come?!
Io: ahh. Non spiingere basta.
Shikamaru : uchiha! !! Ora muori se non la smetti.
io: oddio. È super divertente. Questa fic. Commento anche quell'altra qui visto che il teme. Svenuto. Xd

04/04/13, ore 23:53

ahahahhaha Naruto, la vittima sacrificale...:(
Madara incavolato fino alle punte dei suoi capelli da metallaro, meraviglioso!
Ps: la scenetta alla porta, sensazionale!
Ti attendo, incuriosita!
Alla prossima
Adoro il tuo italiano corretto :3

04/04/13, ore 23:46

Ma povero Naruto, dopotutto nessuno lo obbliga a stare con quell'orso! Fluffosi a palate, ancora, e me rotola felice di essere incappata in questa tua fic! :) Carinissima la scena e la descrizione del suo amore e del suo affetto silenzioso, di quelle coccole che può fargli solo quando è incosciente...un po' tristina come cosa, però dolce...Per Madara-caro: la vita va vissuta al 100%, strizza un po' di più quel disgraziato di fidanzato che ti ritrovi :P

04/04/13, ore 23:41

Allora...si, lo so...sto recensendo ogni tuo singolo capitolo, accettalo, dovrai fartene una ragione :3 1) prende un bel respiro eeeee: Itachi sei adorabileeeeee <3 lo vedo che sbuffa per casa, assecondando l'ipocondria del compagno ahaha, spettacolari, non so da dove ti venga l'ispirazione per questi sketch quotidiani ma hai centrato il bersaglio, ragazza! Funzionano alla grande! 2) Madara non rinunci mai ad una bella...ehm ahaha Povero Naruto, dopotutto voleva solo due coccole :) Esilaranti, questa raccolta mi piace un sacco, lo ripeto!
Allyn

Qui però si va nell'adorabileeeee *W* Fluff a palate, da glicemia che supera i limiti, direi! Ottimo lavoro, hai provocato in me i famosi occhietti a forma di cuoricino
-->La prossima volta me lo porto dietro, almeno Hashirama gioca con lui e lascia in pace me. In fondo, tra idioti ci si intende... Si disse deciso, sdraiandosi accanto al ragazzo e, circondandogli un fianco, lo attirò leggermente contro il suo petto.

Perché era freddo e Naruto-scemo superava la temperatura corporea di un vulcano. Solo per quello. Forse.
Su Madara-caro, smetti di fare il risoluto e addolcisciti un po', sembri una vecchia zitella inacidita... Scrivi in un modo scorrevole e divertente!
Ancora i miei complimenti! Brava!
Allyn

ahahahaha Me ride come una scema..."Biscotticidio" ahaha. Madara perderà la calma. Madara perderà la voce a forza di urlare contro quella testa-quadra. Magara non lo ammetterà mai, ma per prenderselo in casa deve essere innamorato cotto...ahaha che fine che ha fatto il nostro povero signor Uchiha...ahaha so good Job! Mi piace tantissimso lo stile, e due risate su queste insolite coppie non guastano!
Kiss
Allyn

In primis devo dirti che la maggior parte delle coppie che mi avevi proposto non mi convincevano.. affatto.
Le uniche che non mi fanno storcere il naso sono Sasuke x Karin e Kakashi x Obito, coppie che shippo anche io (anche se preferisco la Suigetsu x Karin).
Anyway, quando ho letto Madara x Naruto i miei occhi si sono tipo spalancati e non riuscivo a capire perchè proprio loro.
Mi spiego, il SasuNaru è uno dei miei tanti stili di vita, senza di loro la mia vita da yaoista scatenata non andrebbe proprio avanti, li trovo perfect, insieme.
Però, quando ho letto la tua prima FF sul caro vecchio Madare e il nostro baka Naruto, bho, è scattata una scintilla.
La mia OTP tra le OTPs di Naruto penso rimarrà proprio il SasuNaru ma questa comincia davvero a piacermi, lo ammetto xD
C'è da dire inoltre che tu scrivi davvero bene e molte volte mi spunta un sorrisino ebete in faccia, per certe battute contenute nei vari capitoli.
In sintesi, mi stai facendo davvero amare un sacco di pairing nuovi! *esplode cuore da fangirl
Grazie, genio!
Ti seguirò sicuramente,