Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

22/06/13, ore 21:41

Stronzooooooooo...o mamma...Lampo giallo! Mietilo!!!! ahaha Naruto, sei un folle...ma l'amore è questo no? ahahaha menomale che pian piano quel ghiacciolo al cianuro si addolcirà un po', bravissima come sempre, ;) adoro le tue fic!
Allyn <3

16/06/13, ore 19:59

Tieni a mente che da piccola sono caduta dal letto quindi non stupirti tanto di quello che stai per leggere:
Ma quanto è tenero Madara in questo capitolo. Se Naruto non fosse geloso lo spuazzerei per quanto è stato dolce.
Ha congeniato un bel piano di stermino, ma non riuscira mai a farlo, Naruto ne soffrirebbe e lui è succube del biondo. Perfino nel suo piano si nota la gelosia che prova verso Sasuke. Impiccarlo e ridicolizzarlo davanti a tutti e sperare che la sua vilenta fidanzata lo ammazzi solo perché è il migliore amico del suo fidanzato, sono cresciuti insieme e conosce molte (troppe) cose (che lui ignora) su Naruto.
Ma quante novità. Bhè visto come è grande il clan e che  è formato da pazzi c'era da aspetterselo.
Mikoto vede in Naruto un figlio e come ogni madre lo vuole vedere "sistemato" e non in una situazione di "dubbia moratlià" come lo sta facendo vivere Madara ( la colpa è sempre sua, qui Obito non c'entra).
Sai alla finhe mi sembrava quasi che Madara avesse paura di perdere Naruto per via di tutti quei discorsi, ma alla fine il biondo l'ha rassicurato.
Sono fatti per stare insieme e non sarà la mancanza di un foglio di carta a cambiare questo fatto.
Al prossimo capitolo

12/06/13, ore 14:54

Ebbè oooooooooooh! Era oraaaaaaaaaa! Finalmente "qualcuno" *tossicchia* si rende conto di "qualcosa" *tossicchia* xD Era da un po' che non ti recensivo, ti sono mancata eh?!?! (ma anche no xD) peccato che la FF si stia avviando alla conclusione T_T tutti si sono sistemati, mancano solo loro ù.ù e speriamo succeda, anche se è impossibile xD Solo una cosa...anzichè 'puntarsi sulle braccia' credo sia più corretto dire 'puntellarsi sulle braccia' :3 alla prossima!

Un morso acido, WU.
P.S. fai più capitoli possibili, ti prego *-* non falra finire qui! XD

11/06/13, ore 21:02

ciaooooooooo, eccomi a commentare anche questo capitolo u.u bene iniziamo *-* mi piace troppo l'inizio del capitolo xD molto scleroso (?)
povero Madaruccio è proprio partito col cervello, massacrare tutta la famiglia e impiccare Sasuke per poi fargli dare il benvenuto agli ospiti in quel modo xD
ma poi povero Obito, l'unico sopravvissuto, si sopravvissuto ma in carcere a vita, anzi lo avrebbero giustiziato se Madara avesse attuato il suo piano xD
però no dai, dolo il precedente capitolo dolce dolce ora Madara vuole uccidere anche Naruto e poi impagliarlo, ma dico... impagliarlo?!?! xD
hai fatto comparire il MIO amato (sottolineo mio) Itachi *-*, eh si, Madaruccio spaventa chiunque xD di nuovo povero Obito, terrorizzato in un angolino
Ma povero anche Kakashi, nemmeno lui si salva dalla mente omicida di Madara, trattare Obito come un peluche gigante °-° io trattereri in quel modo te Madaruccio, ma poi mi uccideresti u.u
Oddei in effetti è una famiglia squinternata, Shisui crede che il pesce lo avvelenerà? O.o mandatelo subito da un bravo psicologo, il cibo pieno di germi xD ma dai mica l'hanno cucinato coi piedi sporchi di fango... si spera xD
Certo che Madara vuole proprio vedere Sasuke morto eh, povero Sasukino mio °^°, beh l'unico sano di mente in questo caso è stato, si è dato alla macchia xD è fuggito
Ma xD cioè che annuncio! Kakashi si sposerà con Obito e l'unica reazione di Madara è che dovrà fargli un regalo e non gli va? d'accordo ammetto che ci avrei pensato anche io a una cosa del genere xD
Oddio sono morta xD Sasuke che annuncia siamo incinti, non è incinta, la prima volta dice siamo incinti xD *rotola* povero Sasuke sei messo male u.u
e Shisui e Itachi si sposeranno, allora doppio regalo da parte di Madaruccio, maledirà il giorno in cui si sono conosciuti. Ma mi raccomando Shisui, trattamelo bene Itachi MIO altrimenti ti ammazzo io prima che possa farlo Madara u.u
anzi no tre regali giusto, ok Madara ucciderà gli sposini e la coppietta incinta per non dover comprare regali xD
Oh povero Izuna, avere un fratello come Madaruccio deve portare allo scleramento (?) e Narutino dolce cerca sempre di calmarlo *^*
Ouhw *w* Naruto conosce troppo bene il suo ammmmore e non serve che Madara parli, Madara arrivaci a certe cose, come se Naruto potesse leggerti nel pensiero per davvero tsk.
Ahhhhhhh *caccia un urlo* Madara non puoi saltare addosso a Naruto in pubblico davanti a tutti, così, perchè ti è venuta voglia di farlo u.u o forse si °-°
Ma era anche ora, finalmente! Era ora che ti accorgessi della sua bellezza u.u stai con lui da anni e che cavolo, sei fortunato che ti ami così tanto u.u
xD ma bene, tutti contro Madara, strano che non li abbia uccisi sul serio questa volta, addirittura adottare un bambino, non ce lo vedo come padre °-°
cioè, progetterebbe un piano omicida anche contro di lui povero bambino. E Naruto... diciamo che Naruto è ancora lui un bambino a volte u.u
Ouhw *^* che carino Madaruccio a fine capitolo, è dipendente da Naru-chan, eh si sei proprio innamorato Madara
Che dolciiiiiiii, l'ultima frase mi piace troppo >w<, è dolcissima la fine del capitolo, dopo una cena snervante ci voleva questa zuccherosità *w*
bene ho concluso, ci sentiamo alla prossima carissima xD
bye bye, baci e abbracci *stritola in un abbraccio* :*

10/06/13, ore 20:35

E' vero che l'amore si dimostra con i piccoli attimi quotidiani e non con futili parole, però, il matrimonio è la coronazione di un sogno, un sogno da condividere con qualcuno che ami. Non mi sta bene che quei due hanno deciso di non sposarsi ç-ç Quanti capitoletti mancano alla fine? Immagino pochi. Alla prossima!

10/06/13, ore 19:52

Io amo Madara, se non fosse gay (almeno qui) lo sposerei ahahah xD
Non ho mai riso tanto :')

Una cosuccia sola: puntando le braccia -> penso sia più corretto "puntellando", che ne dici? xD

Brava brava, continua a scrivere queste storie e stai certa che ti seguirò ovunque ò_ò
Non era una minaccia. O forse sì, chissà.
Keimi <3

10/06/13, ore 19:49

Odio, qualcuno faccia ritornare il vecchio Madara, mi manca!!!! Scherzi a parte che capitolo dolce, Madara e' completamente e irrimediabilmente innamorato e Naruto ormai lo capisce e lo comprende meglio di qualunque altro. E' bella e romantica l'ultima frase, loro due non hanno bisogno di nient'altro che di loro stessi per essere felici e appagati. E' bello inoltre che Madara si preoccupi dei bisogni di Naruto, in netto contrasto all'altra tua shot " febbre". Ciao Helad.

10/06/13, ore 16:41

Signori e signre sono lieta di annunciarvi che Madara si è accorto, dopo la bellezza di sei (?) anni, che Naruto è bello e lo ama da impazzire. *applausi e fischi*
Mi dispiace per Sas'ke, poverino speriamo non gli nasca femmina e prenda i capelli/corpo/tutto dalla madre... oddio, sono ancora scioccata per questa tragedia.
Facciamo che non l'ho mai letto perchè potrei lamentarmene fino alla fine dei miei giorni ripetendo sempre "Non posso crederi" ecc.
Alla fine il ricevimento è stato ribattezzato come l'allegra giornata del dì anche tu quello che ti succede: ma quanti cavoli di matrimoni ci sono?! Ahah le tasche di Madara piangeranno per giorni interi ahah. Approvo assolutamente il suo piano di sterminio degli Uchiha e sono sicura che vuole mantenere in vita Obito solo per aver un caprio espiatoio (?) a cui addossare tutta la colpa.
Una cosa che mi ha sorpresa è stata la reazione di Maddy alla notizia del fratello: pensavo sarebbe svenuto, avrebbe dato di matto o avrebbe sfidato Tobirama ad un duello all'ultimo sangue, fregandosene di Izuna e Naruto.
*w* Naruto che comprende i pensieri di Madara è troppo carino; forse è l'Uchiha che sta perdendo qualche colpo? Ormai quasi tutti capiscono cosa gli passa per la testa ahah
Un bacione <3

10/06/13, ore 16:31

Ciao! Finalmente è finita la scuola...va be' non c'entra niente. Come al solito capitolo molto divertente, evidentemente questo era un giorno molto importante per gli Uchiha: Kakashi-Obito e Itachi-Shisui hanno deciso di sposarsi, Sasuke e Karin sono incinti e Tobirama va a vivere dagli Uchiha. Insomma Madara è un libro aperto per chiunque. Quasi quasi visto che sia Tobirama che Madara vogliono sterminare gli Uchiha si possono coalizzareXD
Ora ti saluto, alla prossima^^

10/06/13, ore 15:40

Aaww :3
Non riuscirei a dire nient'altro! XD
Anche se Madara è sempre Madara, alla fine l'abbiamo capito che è drogato di Naruto (chi non lo sarebbe? XD)
Che cosa carina :3
Suona strano che, fra tutti gli Uchiha, l'unico etero a parte Fugaku sia Sasuke. Me ne sono accorta solo adesso e mi sembra ancora più assurdo XD
Comunque è fantastico, come sempre XD
E dì a Madara che non può organizzare piani di omicidio di massa per la sua famiglia, altrimenti l'ultimo dei suoi pensieri sarà la morte! *aria minacciosa* (ok, non credo di essere riuscita ad intimidirlo ma almeno ci ho provato XD)
Ormai sono perdutamente innamorata di Madara, povera me ç___ç
Alla prossima ^^

10/06/13, ore 15:40

Ferisce il cuore sapere che Sasuke tradisce i figli non nati suoi e di Naruto, ma...
... La coppia di Guerra e Pace è meravigliosa, e completa in se stessa in un modo assolutamente divino. Sono davvero adorabili quando uno parla e l'altro no ^^
E lo sterminio di massa può aspettare un altro po'? Per favore? Perchè la Famiglia che sfotte zio Maddy è un amore...ehhehehe...

28/05/13, ore 14:35

ciaooooo, scusa io ritardio nel commentare, non mi ero accorta del nuovo capitolo perchè non sono a casa
sono in vacanza, anzi sarò brevissima davvero questa volta perchè mi aspettano xD
allora allora allora, Madaruccio quanto sei stranamente dolce in questo capitolo *w* ouwh mi sciolgo come neve al sole
mah, farlo davanti alla foto dei miei genitori mi metterebbe soggezione, non ci riuscirei mai xD
ma poi non è naruto il pervertito u.u ammettilo Madaruccio caro che quella del portare a fargli lavare la macchia dei pantaloni era solo una scusa u.u
ma poi cosa succede dopo?!?!?!?! Oddiooo *sviene* Madaruccio mio mi sei diventato una persona quasi normale *w* non ci credo
gli ha detto che lo ama, ha detto a Naru-chan "Io ti amo"!!!! ci sono rimasta secca. Non ci posso credere finalmente l'inferno ghiacciato!
naruto ha vinto alla grande la scommessa T^T sono strafelice per Nacchan che finalmente Madaruccio gli abbia detto che lo ama!!!
ok ti lascio che mi danno per dispersa xD
alla prossima, kiss :*

27/05/13, ore 00:48

Ooooh, lacrime agli occhi, fazzoletti ovunque, carie ai denti per il troppo zucchero, ma felice! Questo capitolo è così...mmmh, giusto... giusto per Naruto, giusto per Madara, che finalmente si fida di qualcuno...è semplicemente perfetto...:) Bravissima!
Ps: sì, si suiciderebbe dal dolore, dopo aver cercato in tutti i modi di riportarlo in vita :)
Kiss
Allyn

26/05/13, ore 17:28

Cavolo! Io volevo andare all'inferno perché è caldo (sono un ghiacciolo vivente) ma ora è totalmente ghiacciato! Grazie Madara!
Tralasciando i miei scleri, sono dolcissimi, pucciosi e tenerissimi!
Naruto ha ragione senza di lui Madara morirebbe nel giro di poco, mi sà che il solo saperlo lontano lo logora. Gli Uchiha sono possessivi e gelosi delle loro cose!
Al prossimo capitolo

26/05/13, ore 07:56

Devi farmi capire come fai a far sembrare madara dolce anche mentre "insulta" nelle coccole post-sesso il mio volpino!...e poi....shock!!!!.....o.O... FINALMENTE mio caro madara!!! Bravobravobravo!!!! Era anche ora (a quanti anni siamo adesso?!)! Mi è piaciuto questo capitolo e la lemon non era male anche se poteva essere ben più particolareggiata! Spero però di leggere un capitolo in cui madara è geloso e possessivo ed un altro in cui è preoccupato o in ansia per il mio cucciolo....lo spero proprio...per ora tuttavia questo capitolo mi piace....chissà perché ma credo che tu lo sapessi già! ^.^
Bye!