Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

25/05/13, ore 16:19

Ohh, ma che puccio che è Maddy<3. Lo voglio strapazzare di coccole. Ha perso su tutta la linea il pveretto, ecco perchè l'ultimo girone dell'inferno dantesco è ghiacciato (se non vado errata).
Alla prossima ^^

24/05/13, ore 19:05

°le passa un po' di cioccolata, ma poi ci ripensa e se la sbaffa lei° se la mancanza di zuccheri ti fa scrivere dei capitoli così allora sei in astinenza per tutto il mese! Ahaha
Piccolo Maddy: quanto è dolce in questa ff? (tratrin non mangiartelo eh? xD) Finalmente l'inverno è arrivato anche all'inferno! Era ora ti pare?
Ci credo che Naruto stesse per morirgli lì, ci sarei rimasta secca pure io se fosse successo a me!
Beh, un Madara triste e malinconico non è roba di tutti i giorni/tutte le sere e per fortuna ha un schiave...ehm compagno sul quale può sempre contare. Forse ora le cose tra di loro andranno meglio e l'Uchiha non lo insulterà più così pesantemente. Speranza vane, sappiamo tutte come è fatto e la mattina dopo ricomincerà sicuramente a minacciarlo di morte <3
A presto, un bacione <3

24/05/13, ore 18:46

Finalmente! Quello scorbutico di Madara finalmente si è arreso u_U
Certo, aveva sonno, ma non conta u_u
Naru ha vinto! Bwahahaha xD

Ehem, oggi non mi vanno le padellate in testa xD

in due modi completamente differente -> differenti..

le anche tonte -> tonde xD

davanti la foto -> alla..

Beh, aspetto aggiornamenti <3
Keimi.

24/05/13, ore 17:53

Sono morta di nuovo, questa volta d'infarto XD Credo di aver avuto più o meno la stessa reazione di Naruto anche se un po' l'avevo capito dalla tua nota all'inizio XD
Un momento di tenerezza dettato dall'ora, sicuramente XD
Anche se Madara è sempre il solito in fondo ha dimostrato di avere un cuore! XD
Come sono felice! ^^ *Madara-sama la guarda con istinto omicida*
Anche io adoro il fuoco *.* (sono un Uchiha sotto mentite spoglie in realtà XD - sì, come no!)
Va bene, la smetto di delirare XD
Ciao! ^^
Tsuki-chan

No, ok, dire che questa cosa mi sta uccidendo è dire poco.
Davvero tu sei riuscita a farmi piacere questa coppia?! Ma quanto sei geniale?! XD
Inutile dire che ho letto tutti e 17 capitoli d'un fiato, immedesimandomi fin troppo e finendo per cedere all'evidenza: Madara e Naruto starebbero benissimo insieme (ecco, l'ho ammesso ç____ç)
Comunque è fantastica, sul serio. Non saprei che altro aggiungere.
Sei bravissima!! *erige un monumento*
A presto ^^
Tsuki-chan

ciaoooooo, scusa se non ho commentato primaa? mi perdoni? ç.ç è che proprio non avevo visto l'aggiornamento <.< bah ho la testa tra le nuvole xD
ok, questa volta sarò breve per davvero, non ho vogliai di scrivere xD chiedo venia mi perdoni anche per questo? ç___ç
Naru-chan non si prendono vacanze dal lavoro ssenza permesso del capo nono, non per altro, ma dopo ti rompe le palle per una vita, almeno a me ha smesso di rompere è.é mi sono licenziata xD
ma passiamo sopra ai miei inutili fatti xD Mei +_+ eccola che ritorna in scena questa tizia, mi son detta Naru uccidila xD
e anche Naruto ha avuto i miei stessi pensieri su quella strega, asrpia, stronza ecc. come la definisce lui u.u oddio Naruto che imbranato però che sei, attento a dove vai a asbattere, dico io, contor un palo fa mele, e lo so per certo dato che ogni tanto sono sovrappensiero e ci sono andata a sbattere -.-'''
Ma xD povero Hashirama xD nemmeno lo saluta Naruto, ma saggiamente lo lascia perdere perchè in quello stato Naruto sarebbe sstato potenzialmente un pericolo per la sua povera vita lol
Ed ecco che arriva una scena che mi piace troppo xD Naru-chan fa irruzione nello studio di Madara ee per poco non sbatte giù la porta, vede la strega dai capelli rossi e se ne va dandogli del traditore e dicendo che lo lascia xD
non ci riflette proprio e non chiede spiegazioni °-° un po' esagerato forse, ma anche no da parte di Naruto u.u e poi Madaruccio xD sempre indifferente in apparenza almeno
"È in menopausa!" xD oddei *rotola* in meno pausa all'età di vent'anni xD al massimo poteva dire che era quel periodo del mese no? xD
Ma dai xD addirittura xD Naruto che cerca di avvelenare Madaruccio suo con il cianuro, ma poi scusa, dove lo tiene nascosto? lo voglio sapere anche io, avrei qualcuno da avvelenare +-+
Ahahah addirittura diventa fluorescente il riso, ci ha messo per davvero la Kryptonite xD magari pensava che Madara fosse una specie di superman °-°
Naruto mio amore quanto mi piaci quando fai il geloso con Madarucio *lo stritolaa in un puccioso abbraccio xD*
Non gli basta che sia sposata, non gli basta nemmeno che abbia un figlio, ah ma lo capisco u.u al giorno d'oggi poi... Comunque lo amo quando fa il gelosone >w<
Naruto non è esagerato u.u saranno anche dieci anni ma adara ci è andato a letto è.é chissenefrega se non si conoscevano, gelosia giustificata u.u
Ma perchè adaruccio devi sempre sottolineare la cretineria di Naru? xD Ma... ma... io dicco xD a questo punto lo sottolieo pure io però.
Prima lo tira scemo con sta' storia, poi gli dice, ti perdono, vlevo che lo ammettessi, ma naru xD cioè, era un'ora che ti stava dicendo che ci era andato a letto dieci anni prima.
Poi se ne va trottorellando in camera da letto progettando un omicidio. E indovina indovinello... a chi dare la colpa di tale omicidio se non al povero Obito?
Ma poverino davvero xD lui non centra mai nulla, ma alla fine ci va sempre di mezzo xD questa volta sarebbe dovuto finire in galera a cauusa dell'omicidio di Naru
in effetti Madara quella strana sostanza andrebbe fatta studiaare, chissà che miscuglio ha fatto Naruto per ammazzarti per colpa del presunto tradimento xD
ok ho finiito e mi sono accorta di non essere mica stata tanto breve xD ma va beh
si capisce che non avevo voglia di scrivere un coommento ma mi diverte alla fine la cosa u.u bene
alla prossima, kiss kiss bum bum :*

Ma danno la colpa sempre ad Obito? E' proprio vero chi va con lo zoppo impara a zoppicare, alla fine diventerà più umano Madara di Naruto. Ce l'ha ancora con Tobirama, poveretto speriamo non trovi il cianuro verde fosforescente.
Alla prossima ; )

Ci sarà un motivo perché Hashirama ripete sempre"Sì, Mito" e "Hai ragione Mito". E' sicuro che Madara non lo ucciderà mai ma lo stesso non vale per la moglie. Mai far arrabbiare un Uzumaki se ci tieni alla vita.
Cianuro, semplice e letale. Naruto è davvero arrabbiato e Madara è molto sconvolto. Cavolo come ha fatto a procurarsi tutto quel cianuro?! Sai se è possibile averne un pochino? Ho un paio di cose da sistemare.
In quella casa comanda il biondo, l'Uchiha può dire, fare e sbraitare quello che vuole ma alla fine è l'Uzumaki che vince, la sua mancanza di logica logora una persona come Madara!
Il cibo ha preso vita? Madara non si deve preoccupare basta che faccia tutto quello che vuole Naruto e la sua vita è al sicuro.
Al prossimo capitolo

Oddioooo Naruto è stato contagiato da Madara: gli ha addirittura avvelenato il cibo (anche se non mi sembra giusto definirlo così visto la variazione di colore).
Appoggio completamente Naruto nei suoi intenti omicidi nei confronti di Mei...non la sopporto quella.
Comunque dire che è geloso nei confronti di Maddy è un eufemismo. Cavolo, addirittura andare fino in ufficio per urlargli contro il suo disappunto nel vederlo con lei e la sera tentare di ucciderlo (peccato che l'Uchiha sia ben allenato a questo tipo di cose e se ne sia accorto subito).
Un bacione <3

Naruto è... è... Il mio idolo, se non fosse così scemo ahahah xDxD
Mi chiedo anche io cosa ci sia dentro a quel riso per avere un colore del genere o_o

Un paio di imprecisioni, penso:

io torno un altra volta -> ci vuole l'apostrofo tra "un" e "altra" :3

oltre il cianuro?. -> mettere ? e . è errore, anche se la pensi diversamente xD

Gracchiò il biondo, si stava progressivamente -> manca un "che". Se separi le due frasi, la seconda non ha soggetto, che dovrebbe essere sostituito dal "che" :3

A parte questo, meraviglia *w*
Keimi.

Mi è piaciuta la velata dolcezza di madara e specialmente il seguente pezzo:
"La vena sul collo del maggiore cominciò a pompare sangue copiosamente, le mani prudevano e gli avrebbe volentieri spaccato la faccia a suon di pugni, ma disgraziatamente lo amava e non sarebbe mai stato in grado di farlo e se mai l'avesse fatto si sarebbe ucciso lui stesso per il rimorso di averlo solo sfiorato con un dito."
È valsa la pena di leggere questo capitolo gia' solo per questi pensieri!!!
Bye!

Naruto, caro mio, hai passato troppo tempo con Madara, ti ha contagiato alla grande (dove diavolo lo tiene il cianuro??). In ogni caso ce lo vedo il biondino strageloso ahaha in maniera quasi ossessiva e illogica! :) Bravissima come sempre, il nostro Uchiha è innamoratissimo, lo dimostra continuamente ahaha
Baci
Alllyn

12/05/13, ore 14:00

ciaooooo, eccomi qui a commetare finalmente u.u ieri ho visto l'aggiornamento ma ero stanca morta, ora sono assonnata però quindi non so quale cavolate scriveròò xD e sarò breve (p quanto possa essere breve io)
Sassuke sei un avaro, dai dei pop corn aNaru-chan che ti costa è.é, sembri lamia amicaa che no mi da mai i pop corn quando li prepaara ç.ç
Sasuke un tronfio bastardo *rotola* quanto è vero, però è anche vero che a amodo suo, non smbrerebbe mai xD, vuole bene a aruto T^T ch bella l'amicizia, ma io soo fissata col narusasu/sasunaru
se nela tua fic avessi fatto asuke gay credo che alla fine avrei continuat a dirti ma falli scop... mettere insime ala fine della storia xD quindi meglio che sia etero u.u sisi
Uh beh, io non so se sarei capace di stare con Maddara tanto a lungo, voglio ire, io sono un tipo da coccole e abbracci ç.ç adara tutto il contrario
trovo più he normale che Sasuke sia la valvola di sfogo di Naruto, che carino Sasuke geoso di Naruto >w<, credeva che si sarebbe istaccato da lui e invece... *-*
ma xD Naruo dispensi affetto a ogni dove, a Karin, Gaara e tutti i i tuoi amici xD, bravo almeno non tradisci lapersona che ami, sonno solo abbracci u.u
Macchccarino Naruto versone koala che si appiccica a Sasuke e lo abbraccia, che bella scenetta, dolce dolce, ma sasuke mai carino e gentile, manco una volta eh -.-, sei una zecca... ma che zecca, Naruto è un'adorabile picolo koala è.é
Povero Naruto ç.ç si sente d'impiccio tra i due Uchiha, ma nuooooo Naru-chan tu non saresti di impiccio, e poi è vvero, anche Sasuke e Itachi sono frateli ma Naruto non è d'impiccio u.u
Sasuke però in fondo, molto molto in fondo, è stato premuroso chiedere a Naruto se vleva che restasse ancora un po' con lui u.u
Ma lol xD, Naruto gli chiede disalutargli Karin e lui gli risonde che stava già sbavando, sbavando?,, sul cuscino. Second me sogna Saske ee sbava per quello u.u xD
Madara dispreza Sasuke? Sei geloso di Sasukino Madaruccio? Dai amettilo che quando Naruto lo abbraccia vorresti volentieri uccdere il tuo carisimo parente paperoso xD
Madaruccio *le brillano gli occhi e si asciuga una lacrimuccia* gli hai detto che ti dispiaceeeee, non ci credo, hai meso da parte il tuo carattere bastardoso (?)
e gli hai praticasmente chiesto scusa per il tuo comportameto u.u lo ami proprio Naruto, eh Madara? sisi
Che scena commoventemente dolcisima, Naruto vuole sentirsi dire che adaralo ama, anche una sola volta in vita sua, oh Naru quanto ti capisco
Mi piace troppo questo capitolo dolce, in cui Madara appare più geentile del solito, e anche lui gli dce di dirgli che lo ama, Naruo dolce amore non sa perchè Madara st con lui... Che caarino u.u ma prchè ovviamente ti ama da morire u.u
Uh ma alla fine risponendogli idem gli ha detto quasi "anche io ti amo". In effetti io non ce lo vedo Madara a dire t amo a qulcuno, nemmeno se lo ama davvero come con Naruto
Checcarino Naruto che salta addosso a Madaruccio ridendo tutto contento e felicemene beato *-* sisi mi piace la parte finale di questo capitolo *annuisce convinta*
Eheheh Madara, addolcisciti un po', digli che lo ami chiaramente e vedrai che non dovrai comprare nessun dizionario di sinonimi e cotrari u.u
Uhuhuh, eh si, goditi le attenzioni del tuo fidanzato, ma biogna sempre sottolinare che Naru è scemo Madara eh? povero biondino xD
bene, ho concluso, ti lascio ora xD mi sono svegliata per bene commentando xD
alla prossim, baci baci :*

12/05/13, ore 10:34

Ma prima o poi dirà a Naruto ''ti amo''? Narutello cerca affetto da chunque e Sasuke sembra ben disposto a darglielo. Sbaglio o di notte gli Uchiha sono più sentimentali? Posso prestare io il dizionario di sinonimi e contrari a Madara : D
Al prossimo capitolo ; )

11/05/13, ore 22:27

Ahahahaha nuooo Madara dolce! Altro che Inferno di ghiaccio a questo punto ahahahaha però quanto mi piace anche dolce... e tutto quel contatto... e tutto quel... quel...
QUEI SINONIMI! Dai, Madara-san, creane quanti più ne puoi creare, sarà uno sballo vederti rispondere Idem, e tutto il resto appresso  xD
... Ok, questa recensione fa più pena del solito, però volevo lasciare almeno una traccia del mio passaggio per dirti: "Sì, esisto ancora e continuo a leggerti".
Non posso dire lo stesso per Gensaku, perché sto arretrata di un paio di capitoli... il tempo che finisce questa scuola e poi ritorno alle mie superbellegnocche recensioni, promesso (?)
Comunque il rapporto tra Sasuke e Naruto mi piace anche se hai reso Sasuke etero... SasuNaru è ovunque a prescindere delle coppie hahaahaha xD
*abbraccia* perdona questa cacca :(

Giacos