Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

Ciao! Aspettavo con impazienza il capitolo, visto che mi annoio e con le tue storie passo bene il tempo :3

Ho un paio di dubbi su alcune frasi... Spero non ti dia fastidio:

Non ricordava il nome di quello strambo tizio -> a mio parere suona male.. Userei strano.. Oppure invertirei l'ordine: "di quel tizio strambo"

lo sopportasse più di mezz'ora: Hashirama, si sedette sul divano -> scritto così non c'è distacco tra il suo pensiero e l'azione che fa.. Direi che ci va un bel punto. Che ne dici?

l'Inferno verrà sommerso dai ghiacci -> buh, buh, buh. Non mi suona. Magari "l'Inferno diventerà di ghiaccio".. Non so.

come una belava feroce -> l'errore di battitura :3

Come dico sempre, libera di seguire o meno i miei consigli, dopotutto tu sei la scrittrice.. ^^
Keimi.

Ecchime! :D
Nooooooooooo, non mi dire che il famigerato fidanzato di Obito è kakashi?!!! T.T me tapina T.T non potrò mai competere con Obito...! .-.
Ihihih, seriamente, ogni volta che leggo un nuovo capitolo rotolo giù dal letto, ahahah!!
Che tenerone Madara... me lo immagino dal barbiere o al supermercato, ihih, magari uccidendo quelli in fila davanti a lui per sbrigarsi e non avere nessuno davanti!
E poi Naruto... che coraggio, l'amore gli fa bene!
Tranquilla per la Dobe-Sindrome... è il periodo... Aprile dolce dormire, l'abiocco delle 3 del pomeriggio, blablabla e via dicendo, ne sono mooooolto affetta anche io... Forse sarà per questo che non riesco a scrivere una recensione decente e riesco a comprendere solo la tua fic xP ihih!
Vabbè dai, aspetto il prossimo capitolo... ihihih, chissà cosa si inventerà Naruto per conquistare quel musone di Madara :D
ciaooooo!!

Ciao! Non fa nulla se non hai più "lampi di genio" per le altre tue storie, almeno per me, visto che mi interessa particolarmente solo questa... Madara Uchiha dovrebbe comparire nel programma "Mistero", per capire come può un uomo non provare un briciolo di sentimento! Con l'ultima tua frase intendevi dire che il nostro Madaruccio si sta lasciando andare o quello rotto è il povero cuore del bel biondino? =( Tanto sappiamo come va a finire! Attenta a non perdere l'ispirazione per i prossimi capitoli, mi rassicura il fatto che li hai già scritti come scrissi in un'altra recensione u.u

Tra dieci minuti dovrei scendere per andare al Comicon e l'ultima cosa che dovrei fare è "perdere tempo" qui su EFP. Ma se mi trovo un aggiornamento simile una mattina di fine aprile, quando sono stra-felice per il comicon, come posso non fermarmi a leggere e recensire?
Innanzi tutto mi dispiace per Gensaku-sha, ma credo che io sia l'ultima persona che possa richiamarti. Prenditi semplicemente il tempo che ti serve e quando ti sentirai pronta a scrivere il nuovo capitolo, lo farai.
Sono proprio curiosa di sapere cos'è che succederà durante questa sfida... comunque l'inferno si è ghiacciato ormai ahahaahaha il fatto è: come ha fatto Naruto a baciarlo e portarlo a letto, convincendolo di essere meritevole del suo amore?! :3
Sasuke e Karin che se la danno a gambe ahahahaha ho immaginato la scena e mi sento morire per le troppe risate, e non dovrei ridere così tanto perché ho un mal di pancia incredibile e non so nemmeno se sopravviverò oggi!
Comunque sia spero che non ti venga un blocco anche per questa raccolta, perché più posti e più la amo!
Ora devo scappare, scusa la recensione orripilante, ma se non lo faccio ora la dimentico e sai che casini succedono!
*abbraccia e bacia*

Giacos.

Ma povero Naruto!!! Maddy sei proprio cattivo a spezzare cosi il cuore ad un sedicenne innamorato e che, soprattutto, ha avuto i genitali di dirti ciò che prova apertamente! Tanto poi si sa come finirà...non vedo l'ora di vedere l'Uchiha pagare i danni...TUTTI!!!
Non so come abbia fatto il biondo a non scoppiare a piangeegli davanti...ahah ma mi piace che il temutissimo Madara abbia a sua volta avuto timore di essere spiato pure mentre fa la doccia ahah avrei voluto vederlo!! Scommetto che aveva una faccia spassosissima!! Ahah
A presto cara, un bacione <3
P.s: non pubblicherai più nulla di Gensi fino al prossimo lampo di genio?! Noooooooooo!!!! °prova ad accenderle la lampadina magica° speriamo arrivi presto l'ispirazione :(

Sasuke non dovrebbe lamentarsi, al mondo solo tre persone lo sopportano e sono: Mikoto (la madre), Naruto (il migliore amico) e Karin (la fidanzata). Quindi il minimo che può fare è aiutare il suo migliore amico!
La tattica di Karin è la classica: adocchi la preda, la pedini nel suo territorio e scopri cosa le piace, alla fine attacchi. Sasuke ha scoperto l'acqua calda, pensava veramente che un tipo come Karin amasse stare nei musei? Io la vedrei meglio a fare sport estremi.
Madara è fregato e neanche lo sà, questa partita è già stata vinta da Naruto.
Al prossimo capitolo

Macciao :3
La storia mi sta coinvolgendo sempre di più. Decisamente.
Ho notato, forse, qualche imprecisione o errore di battitura:

rovinarmi le giornate... -> è voluto? Non dovrebbe essere al singolare? È una frase molto usata e sempre al singolare.. Non so.

Ha dieci anni di più ed bastardo -> secondo me manca il verbo.

doveva dirlo a tutti?. -> ?. è scorretto. Poi se è voluto è diverso xD

Libera di seguire o meno le mie indicazioni, la scrittrice non sono io (ç___ç),
attendo il prossimo capitolo,
Keimi.

Tesoro, devo ammetterlo: ogni giorno corro su EFP per vedere se hai già aggiornato @3@ questo è probabilmente uno dei capitoli più divertenti ma...MA...MA!

...MA...

Io ODIO Karin. Non è che potresti farla investire, tipo, da un vecchietto-rimbambito-col-cappello-in-apecar o cose del genere? T_T
Tornando seri: confido in te (se proprio non vuoi farla morire) affinchè possa riuscirmi almeno un briciolino simpatica...Grammatica OK e virgole che inaspettatamente tornano come le rondini XD Ah, non è che potresti linkarmi l'immagine di Madara? *3*

Un morso acido, WU.

P.S. AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO!

Ahahah Maddy che sorride pensando al biondino fuori dalla sua finestra <3
Ma Mei che ci fa in casa di Madara? Se gli piace sappia che sta sprecando ilsuo tempo inutilmente perchè è già interessato a Naruto (anche se non lo ammetterà mai nemmeno a se stesso).
Grande Sas'ke, ogni occasione è buona per insultare Karin e detto sinceramente LA ODIO!
Perchè proprio con il moro me la dovevi accoppiare?! E soprattutto perchè lui le ha già detto quelle parole?! T^T
Vabbè, sorvolando sullo stolkerismo (lo so che è una parola inventata...o almeno credo) della ragazza...mi piace che tenga testa al'Uchiha :)
Che dolce 'Suke tiene davvero tantissimo a Naruto a tal punto da spiare Madara (davvero non so come abbiano fatto, io non ne avrei mai avuto il coraggio)
Aspetto di sapere quando ci sarà il gol definitivo di Naru nei confronti di Maddy...intanto me la rido leggendo gli altri ahah
Un bacione <3

Ciao!!
Beh, che dire sei semplicemente... geniale!!
Cioè, voglio dire, Madara, il grande e potente Madara, "Signore Oscuro" (eheh!) dell'universo narutiano con... Naruto? QUEL Naruto?! Il dobe?! Sei fuori di testa!! xD e la cosa... mi piace!! *-*
E poi... ahahah, passo tutto il tempo davanti al pc come deficente per colpa tua, non è giusto >.

Comunque... grandiosa!! continua così, sei mitica! ^ ^
Alla prossimaaaa!!:D
ps: si, hai ragione la faccia di Madara è stupenda "Hashirama!!" ahaha, sembra che gli stanno scoppiando gli occhi dalle orbite..! Sempre elegante e cuoricioso, lui ;)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 10:56 pm)

ciaooooo, hai aggiornato prestissimo che bellezza >w<,
non ti dico quanto ho aspettato di leggere questo capitolo: l'inizio dell'ossessione Narutiana nei confronti di Madara xD
Naruto nooo, ci credo tranquillo, non stavi affatto contando i secondi da quando hai visto la tua fiamma xD povero Madara, non sapeva cosa gli sarebbe aspettato °-°
Sasuke Uchiha, alias Uomo-Papera/Bastardus e Naruto Uzumaki, alias Uomo-Ramen/Idiotus xD son rotolata sul letto, mai nomi furono più azzeccati xD
Povero Narutino ç.ç Sasuke razza di idiota me lo hai fatto deprimere, prendere così alla leggera la cotta di Naruto <.< tsk
però dai, ci tiene a Naru-chan, infatti gli va bene tutto tranne un Naruto depresso u.u lasciamo stare la prte del "mi rovinerà le ggiornate" vah, l'importante è che non vuole un Naru depresso u.u
Beh dai, qui Karin non la odio proprio tanto visto che risponde per le rime a Sasuke, e mi son chiesta anche da prima: ma con caspiterrimo è fidanzato il Madara di Naruto ò-ò???
Bello il messaggio però, non sa nemmeno see sia suo zio o suo ciggino o altro xD in effetti pure io a volte mi chiedo, quando spunta un parente nuovo (e accade spesso xD)... ma chi cavolo è sto tizio? mah xD
Evvai ccol pedinamentoooooo! Evviva i tre stalker in atto di stalkeraggio (?) quanto mi piace Naruto che stalkera Madaruccio <3 Mi sentisse chiamarlo Mmadaruccio mi ucciderebbe xD
Sasuke xD Uno come te mica è facile da avvicinare. Ci vuole una strategia ben curata u.u. Sinceramente nemmeno a me piacciono i pomodori, nemmmeno i videogiochi e in un museo nemmeno se mi pagano entrerei xD no beh, se mi pagano a peso di banconote ci entro u.u Karin scambiamoci di posto, la faccio io la fidanzata di Sas'ke *-*
No Naru non cadermi di nuovo in depressione, la uccido io Mei per te +_+ che poi finalmente ho saputo chi è la fidanzata di Madara finalmente, la odio profondamente dal suo primo ingresso in scena u.u senza un perchè preciso.
La solita degli Uchiha, quella: “Faccio finta che mi fai schifo, però ti amo e non te lo dico” *-* ma quanto ti amo quando ti inventi certe cose, tipo il Uomo-Papera/Bastardus xD
Uh Sasuke che arrossisce *scatta una fotografia* questa me la tengo come prova che sei arrossito perchè Karin stava svelando che le hai detto "ti amo". Sei così tenero quando arrossisci (?) sasuke tenero, mah ho i miei dubbi xD
Madara ammettilo che Narutino ti piaceva da''inizio ò-ò hai sorriso, hai sorriso! *sviene* dico, ma ha sorriso davvero? xD
Madara, non sai chi sia, ma già lo ami u.u ammettilo *gli punta il dito contro*
quanto mi piace questo capitolo <3 w lo stalkeraggio Narutiano u.u
scommetto che non le leggi nemmeno le mie recensioni, che poi non sono nemeno sensate T.T lo so lascio sempre commeti totalmente inutili perdono
comunque adoro questo capitolo, finisco un altro commento assolutamente inutile (T^T) e ti lascio
alla prossima, baci <3

Ahhhhhh, il capitolo di oggi. La faccia orgasmica di Madara, sì, sì, posso capire come ti senti. In realtà me l'hai spoilerata proprio tu l'immagine, dato che l'ho letto giusto giusto una mezz'ora fa, quel capitolo. Non ne parliamo, però, sto già incazzata come una matta per l'attesa prolungata e perché non era assolutamente abbastanza.
Comunque sia, passiamo a questa nuova shot *_*
Naruto triste è davvero tremendo, Sasuke ha fatto proprio bene a comportarsi da amico u_u sono certa che lo farebbe davvero per il suo Dobe! L'avreb...be fatto s-se maga...ri fossero vissuuuti ai tempi di Madara... fooorse... *si becca un amaterasu* SASUKE! BRUCIA!
*Sasuke spegne la fiamma e chiede scusa*
Bene così.
Lo sapevo che potevo adorarla qui ahahahahah però comunque continuo a pensarla in un altro modo u_u mi è improvvisamente simpatica, già.
Forse dovrei rivedere le mie priorità nei personaggi. Sì, perché sì. Assolutamente. Ho voglia di amarli tutti, spupazzarli, caratterizzarli... eppure so che non dovrei. La consapevolezza mi logora. Non devo. Il tempo non è mai abbastanza.
Sono ufficialmente depressa.
MADARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
... sono impazzita.
Comunque l'ho immaginato davvero con la mano spiaccicata sul vetro ed un sorriso... oh... *(s)viene* .................................. quell'uomo è la mia morte. Quegli uomini, scusa, come ho potuto escludere Itachi, che è qui e mi guarda come se volesse tipo trucidarmi? D:
Tutti si innamorerebbero di Naruto *_* e ti confesso una cosa, visto che oggi sono molto lovelove: vedere anche dal punto di vista di Madara, in un certo senso, è supermegafantasmagoricamenteeccitante! (?) Inserisci nel vocabolario questa nuova parola, su, su u_u
Okay, mi dileguo u_u *abbraccia e sbaciucchia*
Magari dopo mi connetto su fb e scleriamo un po' su quant'è figo ... quanto sono figo :3
Bacioni,

Giacos.

Divertente come al solito! Karin e Naruto sono due stalker. Madara si innamora con un colpo di fulmine con Naruto. Molto romantico (spero maddy non rivolga le sue manie omicide anche sulla sottoscritta, lo sento incombere). Rettifico è una relazione basata sul sesso non sull' amore (appena in tempo) : )
Ciao alla prossima : )

ahahahah sei un genio! Riesci sempre a strapparmi una risata! Madara è un idolo <3 :) Non vedo l'ora di vedere come finirà la partita, per ora N 1 - M 0 XD Alla prossima! Stile sempre molto vivace, complimenti!
Allyn

Ciao! Mi domando perché le tue storie mi fanno sorgere sempre milioni di dubbi >.< Naruto, sapeva già di essere gay o lo ha scoperto "grazie" a Madara? Da come Sasuke ha detto quel "è uomo, schifo schifo" sembrava parecchio sorpreso, come si fa a non sapere che il proprio migliore amico è gay... Madara, invece, si è innamorato fin da subito di Naruto, mi domando perché ha impiegato 4 anni a cedere! Maledetto orgoglio Uchiha... per fino Sasuke si è lasciato andare dicendo un bel "ti amo" a Karin.
Aggiorna presto!