Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

23/04/13, ore 01:08

Solo Naruto poteva innamorarsi a seguito di un insulto... XD Non so se mi fa più pena Sasuke o lo stesso Madara. Non vedo l'Ora di vedere le avventure mirabolanti di Naruto e company alla disperata conquista "Dell'uomo più pericoloso dell'intero clan. L'essere più meschino, violento e stronzo che esisteva sulla faccia della terra." Mi sono davvero innamorata (grazie a te) di questa coppia e di Madara, anche se in parte ci ha messo lo zampino Kishimoto e non vedo l'ora di leggere le altre shot di questa raccolta.

22/04/13, ore 21:04

Mi piace questo capitolo *________________*
Il tuo stile è semplicemente delizioso e mi sto appassionando delle tue storie e di quelle di Ljn.. Si vede che vi influenzate xD
Nel complesso, l'intera raccolta è particolare visto che la coppia MadaNaru è decisamente rara (tanto che l'ho scoperta leggendo questo LOL) e sommata alla tua fantastica ironia perfettamente in sintonia coi personaggi crea un mix incredibile.
Attendo con impazienza i prossimi capitoli *_*

Keimi.

22/04/13, ore 17:31

Grazie al mio elevato quoziente intellettivo ho recensito prima il capitolo successivo a questo. Questo mi è piaciuto particolarmente perchè Madara mostra di nutrire veri sentimenti per Naruto. Bello come si prende cura del fidanzato e stupendo quando rinuncia a fare l'amore ehm sesso perchè ammalato. La parte finale è la migliore ''arrendersi all'evidenza: non avrebbe mai ucciso Naruto. Stupidi sentimenti umani''
Ora ti lascio Cicerone chiama,
alla prossima ; )

22/04/13, ore 14:25

OOOOOOOOOH ma che dolcissimo idiota! *3* devo ammettere che ti sei superata in pucciosità XD La FF è carinissima e merita un continuo (E tu lo farai! MHUAUAHUAHUAHAH!)
Chissà cosa potrebbero combinare quei due per fare in modo che Madara si accorga di un biondino eccezionalmente tonto XD
Grammatica OK, solo qualche virgola in vacanza...ma per il resto *-*

Un morso acido, WU.

22/04/13, ore 00:07

Ahah, oddio muoioooo!! (per l'ennesima volta!)
Madaruccio in fondo in fondo si era già invaghito di Naruto ed il biondino aveva già deciso che l'Uchiha sarebbe stato suo.
Non riesco a smettere di ridere per le reazioni di Sas'ke: ma deve sempre pensare male e meditare la morte di qualche altro individuo?
Beh, in fin dei conti è il nipote di Madara perciò è giustificato.
Non vedo l'ora di leggere l'eroica impresa dei due per conquistare il moro più grande ahah, povero Sas'ke la sua sarà una vita breve.
Dopo l'infarto, la rivelazione dell'amico e mancati svenimenti chissà come stanno i suoi nervi.
Un bacione <3

21/04/13, ore 21:41

Whoaaaaaa, bell'issimo aggiornamento *w* sai che non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo?
finalente si sa come si sono incontrati Naruto e Madara!
Ma tornando all'inizio del capitolo, quando Naruto va a casa Uchiha e pensa che cosa sia Sasuke xD *rotola* poveretto, u incrocio tra una papera e un bastardo xD *ri-rotola*
E finalmente accade, Naruto enra e sente unavoce, si avviccina incuriosito e spia *-* e lo vede in tutta lasua magnificenza, Madara Uchiha *^*
E Madara non si smentisce mai xD gli dice molto finemente di levarsi alle palle xD estremamente garbato devo dire sisi u.u
Mi piace anche che Sasuke paperela si sia preso un infarto, sono sadica con lui xD ma come ti permeti teme di dire che Naruto sembri una ragazina mestruata ò-ò ma guarda tu questo xD
E poi qundo gli confessa di essersi preso ua cotta per un Uchiha lui pena subito ce sia lui la sua cotta, che narcisista, mica esiste slo lui al mondo di Uchiha strafigho u.u tutti gli Uchiha in effetti sono dei gran pezzi di figaggine (?)
Adoro i doppi sensi poi, quando Sasuke gli dice che gli spacca il culo a aru non permetterti sai ò-ò in qusta ff è di Madara u.u)
e poi specifica subito che non è nel enso yaoioso (?) della frase xD
Alla fine si Sasu scopre che la cotta di Naru è a suo dire l'essere più meschino, violento e stronzo che esisteva sulla faccia della terra *-* quanto lo amo Madara xD Quanto amo gli Uchiha in generale xD lasciamo perdere i miei squilibri mentali vah
Ehehehe *risata perversa* caro Madara, ormai sei fregato, già pensi sul tuo bel lettino a Naru-chan, e ai suoi bellissimi occhi *-*
come darti torto, gli occhi di Naruto fanno sempre colpo su tutti, per gli Uchiha sono fatali u.u
E allora via con la missione: conquistare Uchiha Madara *-*
spero di leggere presto il capitolo dove si vede questo piano di stalkeraggio (?) di Naruto nei confronti di Madara, me lo avevi promesso ç.ç (?) eh si carissima, in una risposta mi avevi detto che avresti scritto dei pedinamenti di Naruto xD
detto questo ti lascio, aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento
alla prossima, baci :*

21/04/13, ore 21:41

aaaa, divertentissima bella e originale la coppia madara-naruto peccato che nella realtà si passino oltre 80 anni. Ma l'amore non ha età.

21/04/13, ore 20:32

Che tenero Suke, si preoccupa per il suo amico e la sua salute mentale. Dai cosa potrà mai chiedergli Naruto come aiuto per conquistare Madara? Infondo il biondo ha già fatto colpo, ma questo ora non lo sà nessuno.
Pensa che piani il biondo potrà creare, spero che Karin decida di aiutarlo. Immaginati Sasuke circondato da due Uzumaki che preparano piani assurdi per conquistare Madara! Uno spasso per noi e una tortura per Sasuke, cosa che gli spetta visto che ha detto "Che schifo" pensando a lui e Naruto insieme.
Alla prossima, continua così!

21/04/13, ore 18:17

Posso chiederti una curiosità? In questa storia Madara è il cugino di Sasuke?
Nell'altra tua storia è lo zio, mi sembra, non può essere così anche in questa xd
Comunque, Naruto resterà sempre Naruto. Anche se le tue flash non hanno un minimo di collegamento, spero che in questa ci sarà un seguito. Povero Sasuke! Sempre coinvolto in affari che non lo riguardano!

21/04/13, ore 18:14

Ahahahaha ma che strambo modo di innamorarsi è? ahahahaha nooo, io sto crepando xD Naruto sembra davvero una ragazzina mestruata, quasi più di Sasuke! ... No, Sasuke, guarda che io... cioè, io intendevo che... SENTI, UCHIHA DEL CAPPERO, TU HAI IL CICLO OCULARE E NESSUNO TE LO TOGLIERA' MAI, ZITTO, FANCULIZZATI E TACI!
No, non Itachi! ç___ç
... ok, credo sia il caso di ritirarmi, va beh... *si tuffa nella lavatrice*
OKAY, SARO' SERIA.
Non è modo d'innamorarsi, gnocco Itachi! Eh eh, Madara, gli occhi di Naruto colpiscono tutti, non preoccuparti: è assolutamente normale u_u
Il battibecco SasuNaru mi è piaciuto tanto, anche se ti dico: Karin non è un personaggio che nel manga adoro da morire, però ci sono certe storie che me la fanno adorare... Quindi sappi che la penserò così come l'adoro e non come quell'idiota del manga! Eviterò di commentare troppo Sasuke e Karin, però, perché la parte importante è la catastrofe amorosa di Naruto e Madara!
Quindi le prossime OS saranno più incentrate su come Naruto è riuscito ad accalappiarsi il ses... *coff coff* Madara? :3
*abbraccia e si dilegua*

Giacos.

18/04/13, ore 09:39

Coerenza e Madara nella stessa frase fanno a pugni. Se non voleva curare Naruto poteva benissimo chiamare qualcuno (Izuna, Sasuke; Hidan...) e rifilarglielo. Ma il nostro caro Madaruccio mica poteva abbandonare il suo Naruto così indifeso nelle mani di chissà chi, giusto? E' cotto marcio prima lo ammette meglio è.
Alla prossima

17/04/13, ore 19:07

(Era sempre colpa di Obito) Ahahhahahahahahhaahahah! XD Cara, questa ficcina è davvero tenera *3* e Naruto tutto sudato..eheheheheh! *tossisce* Tornando seri: grammatica e verbi? OK! Solo una cosuccia: 9° rigo, errore di battitura ''...continuando ad osservare lo schermo''. Ci starebbe bene, nella prossima ff, un Madara che cerca di fare l'iniezione ad un Naruto terrorizzato dagli aghi XD Vabbè, stupiscici!

Un morso acido, WU.

P.S. ho la febbre anche io T_T che qualcuno mi mandi un Madara

17/04/13, ore 14:09

uh *D* bel capitolo, con Naruto ammalato >w< povero Nacchan, ma ti curo io, aspettami che arrivo subito *-*
Madara è dolce in questo capitolo dopotutto, diciamo che lo è per i suoi standard abituali u.u
dopo tutto all'inizio con quella pezza bagnata si stava prendendo amorevolmente cura del fidanzato scemo come lo definisce lui
anche se poi gli viene voglia di fare l'amore con Naruto, o sesso come vuole autoconvincersi xD poi il dobe è Naruto eh?
Ma alla fine desiste, bravo ragazzo xD Dico io, trentanove e mezzo di febbre ti pare una cavolata? xD in che mondo?
povero Naruto, viene lasciato solo, tutto dolorante, accaldato e sofferente ç.ç, chiama me Naruchan che muoio dalla voglia di curarti u.u
e poi si trascina da madara che carino *-* gli cucino pure il brodo (almeno quello sono capace di farlo... credo xD)
Ma madara povero anche lui, è pazzo, sta ancora cercando un modo per uccidere i vicini xD ce l'ha con il mondo intero!
Cel'ha con il postino (?) che centra il postino xD il cane dei vicini ha la sfortuna di avere per padroni i vicini di Madara povereto, e poi non dimentichiammo Obito
Povero Uchiha, lui per un motivo o per l'altro centra sempre, anche se non centra xD poveretto, accidenti quanti poveretti in questo capitolo xD
Però sono contenta perchè finalmente Madara Uchiha l'ha ammesso! Vuole uccidere Naruto, poi vuole solo tentare di uccidere Naruto
ma alla fine lo ammette, non ucciderò mai Naruto! Allora è umano! Ahhhh che bello >w< ammettilo Madara che lo ami xD
bene, altra recensione inutile lasciata dalla sottoscritta terminata
alla prossima, baci ps: ti ho mai fatto i complimenti? Se si te li rifaccio, se no te li faccio ora xD brava u.u
finito davvero, alla prossima, baci :*

17/04/13, ore 00:45

No, ma che cucciola ahahaha e beh, mia cara, sì: sono Madara. Esattamente questo Madara che hai appena descritto, ma che effettivamente mostri sempre. I miei sbalzi d'umore sono praticamente identici ahahaahah non chiedermi come faccio ad essere ancora viva, perché non l'ho ancora capito nemmeno io. (A proposito, prima che mi dimentichi: ieri ho dimenticato di recensire la MadaNaru rossa e oggi sono stata solo di sera e in pagina ç_ç per cui domani sera, perché ovviamente un giorno libero non posso averlo come una persona normale(?), dopo che sarò tornata a casa recensirò anche quella! Le parole non sono mai a sufficienza... comunque l'ho letta svariate volte *_* l'ho quasi imparata a memoria... manca poco!)
Ok, tornando a questa pucciosità... Ahahahaha 39 e mezzo di febbre sono nulla, in effetti, suvvia! Credi che se capitasse a me mi arrenderei? Mostrerei segni di debolezza? GIAMMAI!
Naruto influenzato è la tenerezza... voglio anch'io un piccolo cucciolo di Uzumaki influenzato nel mio letto... cioè, sì, anch'io avrei gli istinti di Madara e vorrei scop... *censura*, però sono anche coccolosa... so esserlo, a volte... E con il biondino non farò solo la pervertita, giuro... *coff coff* è vero che ho dimostrato il contrario, però details (?)
Va beh, comunque come al solito mi è piaciuta un sacco anche questa flash *_* me li fai amare sempre più, beeeeecccccccch (?)
Ci sentiamo su faccialibro *w*
*abbraccia*
Ti amo!

Giacos.

16/04/13, ore 23:44

Ahah Madaruccio ormai sei fregato e questa ne è una prova tantigibile! È troppo dolce vederlo prendersi cura del suo fidanzato, e per quanto dica di volerlo uccidere, non può! Gli mancherebbe troppo fare l'AMORE con Naruto.
Ottima l'idea di usare la tua influenza come spunto per il capitolo (a proposito come stai?).
A presto, un bacione <3 ed un abbraccio coccoloso...fa sempre bene quello :3