Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

11/05/13, ore 18:53

Bwaaah bellissimo capitolo *w*
Sto leggendo l'intero manga, perciò ogni giorno mi vedo Naruto e mi viene sempre da pensare alla tua storia xD
Ormai mi hai contagiata xDxD

Non mi pare d'aver trovato errori.. Buono u_u

Ah, quando Madara risponde "Idem" mi è venuto in mente Ghost xDxD

Beh, aspetterò il prossimo capitolo,
Keimi.

11/05/13, ore 17:20

Ed ecco qui che esce il vero credo dell'autrice: Il SasuNaru. Puoi scrivere ed inventarti tutte le coppie che vuoi ma non riuscirai mai ad abbattere la tua Vera Natura. Se non mettevi Sasuke con Karin sicuramente dopo questo capitolo Naruto finiva tra le braccia del suo migliore amico.
Sasuke e Madara non saranno mai amici, tutto quello che riescono a fare è non uccidersi a vicenda.
La totale mancanza di contatto fisico logora Naruto e per sopprimere questa carenza si attacca a chiunque, se un certo Uchiha lo sapesse magari un paio di abbracci in più se li lascerebbe fare.
Madara sta crescendo, comincia a capire i sentimenti e malgrado il suo caratteraccio riesce a dire a Naruto che lo ama. Và beh dice "idem" ma non si può pretendere nienti di più da un psicopatico mentale come lui e poi comprerà un dizionario di sinonimi e contrari solo per il suo idiota.
Al prossimo capitolo

11/05/13, ore 14:25

Ma cosa ciha messo Izuna nella cena? Mi sa tanto e tanto zucchero per rendere Maddy così "inoffensivo" e docile. Sembra un comunissimo fidanzato: nessun insulto, tante coccole ed una dichiarazione (anche se non propriamente esplicita) del suo amore. Quanto è dolce però?? Meglio che Naruto ne approfitti perchè il mattino dopo adara sarà ritornato l'Uchiha di sempre.
Comunque anche Sas'ke è stato particolarmente affettuoso e premuroso: si è preoccupato per Naruto, ha lasciato che lo abbracciasse e si è limitato a qualche insulto senza troppe botte. Forse è bene che anche Karin ne approfitti...chissà quando ricapita che gli Uchiha si dimostrino così "sentimentali" ahah.
Un bacione <3

11/05/13, ore 12:18

La coppia MadaraxNaruto è sicuramente innovativa. Se mai dovessi scrivere una long, opterei anch'io per questa coppia. Trasformerei però Madara in un peluscioso coccolo, non mi piace per nulla così orgoglioso e bastardo! Ognuno ha i suoi gusti, ovviamente. Sarà che io sono un inguaribile romantica xD
Sasuke, invece, mi piace come lo descrivi, così come Naruto.

11/05/13, ore 10:17

AAAAAAAAAAAAAAAALLORA! Si si, lo so che ti sono mancata da morire e che senza di me quasi non riuscivi più ad arrivare a fine giornata! (??????????)
Però ora sono qui, su! Smettila di sbaciucchiarmi e fammi scrivere questa recensione ù.ù (?????????????)
*Tossisce* dicevamo...? Ah, si! Dunque:il filo della storia procede benone, le virgole sono uscite dalla cassa integrazione e si sono rimesse a lavoro, e.....CHECCCCARINI! *---*
Mi piace il lato 'umanoide' di Madara che hai fatto emergere, e anche quelo protettivo di Sasucchia ù.ù Tutti pazzi per Naruto Uzumaki! xAx (?)
Pardon, ma ho pchissimo tempo...perciò: AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO! T_T

Un morso acido, WU.

11/05/13, ore 03:25

Non ci tentare tratrin! Come puoi farmi questooo??? Uffi...come faccio a detestare questo sasuke? È impossibile quando è cosi' protettivo per il mio biondo!... Ahia...ti mando il conto del mio analista!!!... Mi si sta ingrossando il fegato dall'anomalia del piacermi il moro piccolo: io che lo detesto 101 volte su 100 (e anzi forse anche piu' di 101!)! Vabbe' sta di fatto che qui mi piace...da non aspettarsi che lo dica ancora tanto facilmente!!!!... E inoltre preferisco questo madara rispetto ai capitoli precedenti!!! Pero'...non mi piace che Naru venga escluso! Ha bisogno di una famiglia! La sua gli è stata sotratta da piccolo e seppure gli uchiha hanno fatto da surrogati lui ha bisogno di una famiglia da poter chiamare SUA (ad eccezione di sasuke che si puo' considerare effettivamente un fratello!)!.... Lo dimostra anche la sua propensione al contatto: ha bisogno di instaurare un contatto fisico con le persone in una prova tangibile che loro gli siano vicini, un modo per trattenerli e non lasciare che lo abbandonino! Povero cucciolo T.T!... Pero' credo che tutto questo contatto prima o poi fara' saltare i nervi a madara! Hi hi hi hi!
Bye!

11/05/13, ore 03:10

Finalmente un capitolo su misura per me! È il mio preferito fra tutti! (solo perche' seinuna maniaca! NdTUTTI)(m-ma n-non è VEROOO!! T.T! È anche perche sono dolziiiii! Nd Me)! Cooomunque sono davvero dolci (oddio..madara lo è in un qual suo modo perverso!)! Figurarsi che nemmeno il corvo emo dai capelli a culo d'anatra (leggasi sasuke) mi dispiace troppo....se davvero ha parlato con quel tojo del mio piccolo non posso che essere d'accordo con lui! Mi piace troppo la preoccupazione che mostra madara nei confronti del biondino senza parlare della premira di stargli vicino durante l'amplesso mormorandogli all'orecchio! Lo adoro! ... E si ...mi piace in particolare madara quando è possessivo....non è che in un capitolo potresti farci provare un insistente Sai con Naru? (il moro puo' passare tranquillamente per un altro uchiha!) Mi va bene anche Gaara!!! Spero di si!!!
Bye!

11/05/13, ore 00:52

Madara e' diventato quasi un essere umano per amore, da notare come si giustifica per il suo carattere di merda ed arriva a diventare quasi un essere umano quando si impegna a dire a Naruto un idem o un anch'io in risposta al suo ti amo (sempre meglio di niente).
Mi piace anche come stai sviluppando il rapporto tra Naruto e Sasuke, un'amicizia fraterna vera e sincera (tanto che Madara si dimostra un po' geloso).
In definitiva penso che sia stata una shot dolce e romantica (per come può essere dolce e romantica una fic con protagonisti Madara e Naruto).
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 12:53 am)

08/05/13, ore 13:34

La dichiarazione di Madara e praticamente un contratto, ma Naruto e un'anima semplice ed e contento lo stesso.... La reazione di Sasuke alla fine (su i famosi 19) mi e sembrata perlopiù una reazione come dire .... Di invidia? Izuna. E un santo, e Hashirama e un "personaggio" sia nel manga che nelle tue FIC...

06/05/13, ore 17:10

Hahahahahhahaha oddio sta storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere ahahhahahaha io amo le tue storie lo.giuro...uno di sti giorni mi farai morire ahahahah perche oltre a renderle divertentissime sono scritte anche molto bene :) beh io non sono un'amante del madanaru per due motivi 1) adoro il madahashi..mi fanno.morire assieme giuro e 2) SONO OSSESSIONATA DAL SASUNARU xD ahhahahaha e ti posso dire di non aver mai letto una storia su una coppia diversa dal sasunaru pero posso dire che di questa ne é valsa la pena :) beh il madanaru continua a non picerni infatti ammetto che la lemon l'ho saltata perche per me una lemon in cui sasuke o Naruto è con un'altro è troppo davvero xD peròho letto tutta la storia ed era stupenda :D dato k amo anche la coppia izutobi non vedo l'ora di leggere la nuova storia che stai scrivendo :) eh beh l'ultima.cosa che posso dire è l sei una delle miei scrittrici preferite...spero di leggere anche storie dementi su Naruto e sasuke scritte da te :) un bacio e aspetto il prossimo capitolo :)

05/05/13, ore 23:37

Ah...ehm...si...dicevamo...!!
No, davvero vaaaà!xD
Se Madara avesse realmente queste dimensioni dovrebbe tentare di conquistare il mondo attraverso... ehm... altri metodi, per così dire..! ;D
Anche Karin ci stava facendo un pensierino...! Muahuhuah!!
Fortunatamente per lui Naruto è stato abbastanza furbo da accaparrarselo per primo!! Cioè, furbo è un parolone per lui... forse è meglio dire "fin troppo paziente"- quattro anni, cavolo...!!-, "culuto", "sfacciatamente e incredibilmente fortunato" o forse solo "povero disgraziato che almeno ha qualche consolazione"...!!
Manie omicide a parte, intendo, Madara è anche molto dolce! Ha chiesto a naruto se era sicuro o no *-* non me l'aspettavo!
E poi la prima volta non si dimentica mai... in un ospedale, poi!xD
Cooomunque, bella l'idea di una fic su Izuna e Tobirama, non vedo l'ora!!!^-^ vedremo anche questi due pazzi all'opera!! Speriamo non ci mettano dieci anni per combinare qualcosa..!!!xD
Ihihihihih!!
Alla prossimaaaaa, baci!! :* ^.^
Ps: come sempre sei la number one >3

05/05/13, ore 21:33

Bel capitolo.. E le torture verso Sasuke, immaginarlo strozzarsi/vomitare a causa di Naruto, mi fanno godere nel profondo *w*
Piccolo appunto: "N-no è la prima..." manca una N, penso.. Dovrebbe essere un Non, vero? :3

Non vedo l'ora di continuare a leggere xD
Keimi.

05/05/13, ore 13:41

Ciao ^^, questa volta purtroppo per me, non so per te xD, sarò breve dato che devo filare a pranzo tra poco e vado al ristorante xD
allora, all'inizio mi stavo chiedendo cosa sstava succedendo, Madara dice che a Naruto hanno insultato il ramen xD E qui sono rotoolata come sempre, bell'inizio eh xD
Poi dice che lo hanno ridotto ad una poltiglia, e visto che era lui contro altri cinque era comprensibile, ma Sasu Papera crissponde ce Narutino mio non è una donzella indifesa, ma che vuol dire, mi so difendere benissimo anche io è.é
Madaruccio progetta omicidi come sempre +_+ bravo difendi il tuo ammmore *-* difendi il povero Naru-chan, ma poi io dico insultare qualccuno perchè è gay, ma va a cagare è.é
Ma certto che Naruto è forte xD cioè lui è solo dolorante e quelli invece hanno anche qualcosa di rotto +_+ vai Narutino scatena tutta la tua vera forza
Uhuhuh Madara ma cosa mi pensi mai, sei geloso di Sasuke ammettilo, quando parlla di lui con tono amorevole e poi lo conosce così bene u.u dillo che sei geloso, dillo! u.u Ma povero nano biondo xD cioè... povero Naruto!
Ma xD dai Sasukino non puoi pretendere il pranzo per ben quattro anni, voglio dire lo fai diventare povero e vivrà sotto un ponte xD e poi, addirittura i conati di vomito, ma per favore, non dirmi che stai male per così poco °-°
Povero Naruto xD Medicato da madara e dalla sua delicatezza da elefante xD però lo ammetto visto che poi lo riempie di quel genere di prmure tipo insinuargli una mano sotto la maglietta... non mi dispiacerebbe essere al suo posto *ç*
E poi finalmente un bacio! *saltella felice per la stanza* finalmente stanno andando verso la eretta via xD Bravo Naru-chan continua così, anche tu Madaruccio u.u
Madara che premuroso che sei diventanto, gli stavi dicendo... se non vuoi farlo... Ma va là xD Naruto lo vuole fare, solo che è inesperto u.u vero Nacchan? *-* Che intraprendenza, spogliati e spogliami e ti voglio *-* vai così *-*
Infatti Madara, perchè non te lo sei fatto subito? È quello che mi stavo chiedendo da tanti capitoli sai? E non credo che me lo sia chiesto solo io u.u
Madara mi hai fatta spaventare anche a me con quell'imprecazione cavolo xD Naru intraprendente mi piace, e chissene frega del lubrificante gli ha detto in pratica xD
Naruto geloso eheheh, mi piace mi piace, e mi piace quello che sento, cioè che leggo xD Mi piace quello che questi due stanno facendo, o che stanno per fare *-* sisi me è partita per la via della perversione ora
Naruto come sei dolce però, gli ripete che lo ama più volte, lo adoro questo Ragazzo *si commuove* finalmente ce l'hai fatta, è vero
Madara è tuo, di nessun altro solo tuo, e rimarra tuo per sempre, sono troppo felice che hanno finalmente fatto l'amore, perchè si amano questo è evidente u.u
E Madaruccio chiarisce i dubbi di Narutino prima ancora che lui dica qualcosa, sulle paroline dolci era ovvia la cosa, che stessero insieme era meno ovvia ma comunque ovvia, la terza cosa era altrettanto ovvia xD e l'ultima era ovvia pure quella
diciamo che ha chiarito solo sul fatto che potevano considerarsi fidanzati xD Ma almeno ora Naruto non ha dubbi su questo punto, se doveva capire anche questo da solo eravamo fritti xD
“I migliori amici perduti per sempre, l'amore rincoglionisce le persone, non voglio immaginarmelo mentre fa sesso con un uomo...” xD Sasuke vai da un'analista che facciamo prima, ok? xD
che poi se non vuoi immaginarteli non farlo, chi ti costringe a immaginarti madara e il tuo migliore amico che fanno l'amore scusa?
E che cazzo xD il caso di dirlo direi, ma poi scusami un secondo Naru, glielo hai misurato O.O quando quando. Sei andato a occhio direi io xD
Sasuke c'è l'analista xD vieni che vi presento dai xD Addirittura pensi che la vita sessuale di Naruto non ti farà arrivare alla mezza età xD Ma dai xD
terminato il commento in tempo record, che poi cosrto non è xD è lunghino lo stesso
bene, alla prossima cara, baci baci :*

05/05/13, ore 09:44

Se Sasuke non arriva alla mezza età nono sarà per via della vita sessuale di Naruto ma perché Madara ha deciso di ucciderlo.
Il piccolo Uchiha conosce bene Naruto e conoscendo la possessività degli Uchiha altri comportamenti così e rischia di passare al creatore.
Naruto non è una donzelletta indifesa e di sicuro quello al suo fianco non è un cavaliere senza macchia al massimo sono un principe (alto, biondo, occhi azzurri) e il Cavaliere Nero.
La dichiarazione di Madara è in classico stile Uchiha: delimito il territorio, dico parole dure e prendo possesso di ciò che mi appartiene specificando tutto (con un dobe poi va fatto con molta chiarezza).
Naruto ha trovato un bel lato positivo di Madara, è proprio un ragazzo fortunato.
Al prossimo capitolo
p.s. forza Sasuke, questo è solo il primo di tanti discorsi...

05/05/13, ore 00:40

Oddio, grazie per gli auguriiiiii! Non me li aspettavo proprio, davvero ç_ç mi hai fatta commuovere! E spuntare un sorriso dopo questa estenuante e pesante, particolarissima giornata. Grazie, grazie, grazie. Poi dici perché ti adoro?! Passando invece al capitolo, beh, mi hai fatto adorare la scena tra Madara e Naruto nonostante tu ti sia limitata soltanto al rating arancione. E va benissimo così, anche se poi una rating rosso in disparte non dispiace mai. Soprattutto quando le scrivi tu. Anche la notizia sulla raccolta TobiramaxIzuna è bellissima e sono contenta, però prenditi il tempo che ti serve per gestire tutto, per sistemare qualunque cosa sia fuori posto e poi torni qui. Parlo proprio io che sono bloccata e non riesco a scrivere (anche se ora tento di fare qualcosina).
Ok, tornando a questa (perdona i miei sproloqui e i cambi inaspettati di discorso): sono morta anch'io quando il nostro Maddy-chan ha detto "Stiamo insieme".
Merda, anche se vuole fare lo stronzetto si vedeeeeeeva quanto amasse Naruto mentre facevano sesso, insomma, la gestualità non è da sottovalutare, le carezze, i baci... Tanto amore.
E la gelosia quando Sasuke gli rimembra che è lui quello che lo conosce da tanto tempo? E come ribadisce che non è una femminuccia e se la sa cavare bene! Dai!
E la premura di Madara... Ok, la smetto ahahha sembra che stia solo elencando, ma in realtà ripeterei sempre le stesse cose già dette precedentemente.
Ti adoro, in pratica.
Come sempre, perdona quanto fa pena la recensione... ormai ho perso la mano!
*abbraccia* e ancora infinitamente grazie!

Giacos