Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

04/05/13, ore 22:52

Ahahahah oddiooooo l'ultimo pezzo è esilarante! Ahahah
Ma che dolce Maddy: ha messo in chiaro (alleluia) che stanno insieme ed è l'unica parte che conta davvero.
Entrambi sono gelosi e possessivi e carini da morireeeee °se la sente Madara la ammazza°
Avrei dato volentieri man forte ai due Uchiha contro quei cinque omofobi. Si può sapere che frega a loro se Naruto ama un altro uomo? Non li capisco gli esseri umani. -.-
Continuo a domandarmi come Karin abbia fatto a capire immediatamente di cosa stesse parlando Naruto, perchè se l'avesse detto a me avrei continuato a guardarlo aspettando che terminasse la frase o dasse maggiori spiegazioni.
°Maddy violento ti adoro!!!° <3
un bacione <3

04/05/13, ore 22:41

Buonasera,
allora stanno insieme. Ah che caruccio vuole uccidere quelli che hanno fatto male al suo fidanzato. Gli fa anche da infermierina e si preoccupa di non fargli male. Ma Naruto si è portato un righello per misurare? No, forse è più probabile una squadra il righello arriva a 15 cm : D
Alla prossima : )

04/05/13, ore 19:19

Oddio, Naruto è un vero idiota xD
Madara lo si può quasi capire, farsela con un ragazzino non è proprio da "uomo" però Naruto.. Ahahah, lasciamo perdere. xD

Un piccolo appunto: ho moltissimi dubbi sulla punteggiatura. Prova a leggere ad alta voce, con le regole delle elementari: rispetta le pause, più o meno lunghe, date da ogni punto. Ripeto, in molti rimango dubbiosa ^^

Vado a leggere l'altro,
Keimi.

04/05/13, ore 16:43

Madara ha perso e dovrà recarsi il prima possibile in banca per aprire un mutuo per saldare il debito che avrà presto con Lucifero, Naruto ha vinto e Sasuke e Karin si deprimeranno a sentire i racconti pornografici che gli racconterà a vita quest'ultimo.
I due matti hanno fatto l'amore in un modo magico. Non si sono detti: troviamoci stasera e scopiamo! No, è successo tutto quando doveva succedere, ospedale a parte... mi domando che fine avevano fatto in quel momento le infermiere, Madara le avrà chiuse nei loro armadietti personali!
Ho notato una certa freddezza in Sasuke. Il suo migliore amico è stato picchiatto e sembrava fregarsene altamente...
Va be, a quando la prossima flash e quale sarà il tema? :P
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 04:45 pm)

04/05/13, ore 15:40

Sasuke: che schifo schifo bleah.
Io: geloso della sua lunghezza?
Nacchan : ma se lui arriva a dei bei 21 centimetri
sasuke:(sguardo fiero)
io: neh raga... vi ho fregato.(abbassa la voce) shika arriva a 25-26.
shikamaru : giorno.
lo guardano tutti stralunati.
Io: ora Co. Troppo fica la Lenin. Io spunte o minimamente decenti nn le so fare.

04/05/13, ore 13:55

mah, Uchiha. Io penserei... ai vestiti, le macchie di sangue si levano? Non ne ho idea non facendo mai il bucato e non avendo mai ucciso nessuno sporcandomi di sangue xD
Però visto che a pulire è lui lo posso benissimo capire sisi u.u Ohohoh Madaruccio in pieno panico, vorrei proprio vederlo, ma se non lo da a vedere che divertimento c'è è.é
Che bello, che carino quando si imbambola a fissare Narutino, la contemplazione Narutiana è un ottimo passatempo xD
Ma poi, spaccare il bicchiere per poi suicidarsi? O.o Non starai esagerando caro Izuna? Sembra davvero che si voglia suicidare? xD ma no, proprio ora che si è arreso all'innamoramento Narutiano u.u
Ma Izuna carissimo, era ovvio che queste erano solo le tue deduzioni, tuoi pensieri nati dall'osservamento Madariano,
perchè Madaruccio caro non ammetterebbe mai, come tu stesso hai detto, che si è perdutamente, completamente, irrazionalmente innamorato di qualcuno, qualcuno di biondo con grandi occhi azzurri u.u
Naruto testa di casso xD Ma che dall'indifferenza all'odio, dall'indifferenza che non c'è mai stata all'amore! Ma io dico, non è nella sua ingenuità che non se ne è accorto, è nella sua dobosità xD
Anche se in effetti capirlo con Madara è più difficile del normale, ma arrivaci e che cavolo! Hai l'occasione che aspettavi da anni! Quella di saltargli addosso e scop... baciarlo... con amore e passione u.u
Uhhhhh, macchccarino Madara nella sua pazzia xD cerca di sfiorare il corpo caldo di Naruto prima di strangolarlo, ohw che dolce xD sempre che possa essere definito dolce poi lo strangolamento °-°
Concordo anche su questo: Naruto È DEMENTE, completamente demente xD ma povero Naru-chan xD sempre a dargli dello stupido xD
comunque io tifo per Izuna, vai a far capire a Naruto che Madara lo ama, vedrai che impresa titanica xD quello non lo capisce, non lo vuole proprio capire dall'alto della sua imbecillità xD Auguri Izuna u.u
E qui entra in gioco anche Hashirama xD a questo punto non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo, cioè, che diavolo di piano aveva in mente Izuna, che come Uchiha mi sembra sempre più strano xD
Izuna arriva e come un'uragano trascina via il povero Nacchan, chissà dove lo porterà xD Mah chi lo sa xD
Ma ahahah xD povero Tobirama, quello riuscito male della famiglia, sarebbe meglio sopprimerlo e smetterla di farlo soffrire xD *rotola* ma povero Tobirama
In fondo coi tuoi sproloqui hai dimostrato di essere fratello di "parlo da solo" Madara Uchiha. E intanto ti trascini dietro dobe Naruto che non ha la minima idea di cosa stia succedendo xD
Uhuhuh ecco che mentre parla di Tobirama si dimostra ancora di più fratello di Madara, con una riproduzione perfettamente in scala del ghigno malefico di Madara xD
Io la vorrei vedere invece la parte peggiore di te Izuna, sono proprio curiosa di vedere questa parte di te sai? Forza tirala fuori xD
Una collinetta? Romantica direi per far capire, finalmente, a Naruto che Madara lo ama alla follia! Su Naruto, non deludermi e capiscilo u.u
"La tua brutta faccia distoglie i miei pensieri da altro che non sia spaccarla" ecco Madara, questo si chiama rovinare l'atomesfera xD povero lui che cerca di aiutarti xD
Ma xD Hashirama xD sembri me quando mi deprimo xD a trattenersi dal fare cerchi a terra tutto chino chino, poverino Hashirama xD
Madara ma che schizzofrenia di Hashirama che ti ucciderà, sarai tu con la tua di schizzofrenia ad uccidere qualcuno prima o poi u.u
L'ha detto, l'ha detto, l'ha detto!!!! Alla domanda, non è il tuo fidanzato? Lui ha risposto sì!!!!! Evvai, hai ammesso che Naruto e il tuo caro, carissimo fidanzato!
E da dietro quell'urlo strozzato indovina indovinello, di chie poteva mai essere? xD Hashirama mi fai rotolare coi tuoi cambiamenti di umore e la tua mascella a terra xD
Madara lui ti aiuta, ti fa le sue felicitazioni e tu lo mandi a farsi fottere? Ma povero Hashirama xD averti come amico è un'impresa direi. sisi u.u
Naruto mio, si, non balbettare, l'ho già fatto io per te prima, lui l'ha... l'ha... l'ha detto! SI! l'ha finalmente ammesso che sta insieme a te, non sei felice, non scoppi di gioia?!
Izuna, Naruto non è più pazzo di Madara, è solo più imbecille xD ripeto ancora povero Naruto, sempre a dargli dell'imbecille o stupido xD sarà uno slogan questo del povero Naruto xD
*prende una gossa, grossissima mazza* Naruto +__+ io ti ammazzerò prima o poi, ma per davvero, cioè quella era una dichiarazione, vai da lui a farti scop... amare! Vai da Madara e dichiarati di nuovo, fagli capire qualcosa!
Razza di demente dobeciente (misto tra dobe e deficiente) ma come si fa ç-ç mi viene da piangere, ora che sai che sei il suo fidanzato vai da lui no?
Izuna che ti devo dire, hai di nuovo ragione... hai a che fare con due idioti! Due completi e irrecuperabili IDIOTI!!!!! Povero te, non ti invidio xD
bene ho terminato, altro commento portato a termine con successo,
a presto, molto presto xD, baci :*

04/05/13, ore 08:23

Sai come si dice: "Chi si somiglia si piglia".
Madara lo ha ammesso...non ci credo...non è possibile...
Hashirama ha sentito la sua confessione come pure Izuna e Naruto, cavolo capisco che il biondo non si sia fiondato tra le sue braccia ma è quasi sprofondato in depressione come Hashi. Sono due idioti.
Izuna è innamorato di Tobirama si comporta esattamente come Madara. Questi Uchiha sono matti, se ti amano sembra che vogliano ucciderti.
Al prossimo capitolo

04/05/13, ore 00:00

Ahahah ommiodio Madara ha ammesso che Naruto, Naruto Uzumaki è il suo fidanzato!!!
Ok, ora le ho proprio lette tutte, posso morire in pace...!!
Certo che questa storia dura da anni?! Hai ragione, bisogna mobilitare un esercito per far mettere assieme quei due, magari anche con l'aiuto dell'edo tensei e di tutti i morti..!!!
Ma poi dico, come fa Naruto ad essere così ottuso?! Tutti capirebbero che gli insulti, le violenze, le menate di Madara sono degli ovvi e scontati gesti di affetto nonché d'amore..! u.u
E poi è risaputo che per gli Uchiha il catulliano "Odi et amo" è legge, principio, norma, istinto ecc ecc! Basta notare Sasuke o, più semplicemente Izuna! Così buono, dolce, gentile e disponibile e poi con Tobirama... BAM! Si trasforma e diventa la copia del fratello!!
Uomini Uchiha...come vivere senza di loro?!! *-*
Ahahah!
E poi, diciamocelo... Hashirama è grandioso!! Soprattutto perchè è riuscito a sopravvivere a Madara per così tanti anni, per di più lanciandogli certe frecciatine...!!
Grandiosa come sempre!!:D
Alla prossima, baciii :*
Ps: ma perchè quando Madara non uccide qualcuno gli fa male il collo? Gli Uchiha hanno per caso una speciale "ghiandola assassina" lì situata o cosa..??! ;D

03/05/13, ore 23:50

Wa, la mia mascella ha fatto esattamente la stessa fine di Hashirama xD E giuro che ho temuto il peggio per il nostro "sporco Senju", ma si sa che l'amore ha effetti... magici, in un certo senso.
Anche per Madara Uchiha, già.
Okay, allora è vero che dopo il flashback del bacio tra Madara e Naruto e magari una bella scenetta da rating arancione, scriverai qualcosa su come Izuna sia inciampato nel confine tra odio e amore per Tobirama? Ovviamente sì....... vero?
Naruto, sei proprio idiota. Super-idiota. Però gnocco. Gnocco batte idiota. Corri da Madara, per l'amor del cielo! Però dopo aver atteso quattro lunghi anni, credo un giorno non sia così tanto... questo sempre a seconda dei punti di vista, logicamente.
Perché sono tutti così gnocchi? Caratteraccio o meno, sono dei figaccioni dei Kami e proprio non ce la posso fare... perché non esistono?! Io mi sento... depressa.
Sì, depressa come Hashirama Senju quando Madara Uchiha lo fa rimanere male. Proprio così, sono un po' depressa come lui. Se non peggio.
Hashirama, deprimiamoci insieme.
*Itachi guarda male*
*Martina torna da Itachi*
Ok, questa recensione fa schifo, però... Non riesco a fare di meglio.
Pardon.
Attendo l'altro flashback, spero domani, ma comuque leggerò in serata a prescindere ^^
*abbraccia*
'Notte!

Giacos

03/05/13, ore 23:30

Adesso mi hai incuriosito, chissà se inserirai la storia tra Izuna e Tobirama, anche perchè vorrei tanto capire come sono arrivati a stare insieme visto l'opinione che ha Izuna.
Per una volta, in questa storia mi trovo ad approvare la decisione di Naruto di non apparire subito dopo la confessione di Madara, sarebbe stato controproducente anche se personalmente non avrei sopportato di essere insultata nemmeno per cinque minuti altro che quattro anni.
A presto alla prossima

03/05/13, ore 18:22

Dimmi che il prossimo capitolo sarà l'ultimo falsh! Li voglio vedere baciare, li voglio vedere avvinghiati e... ok, meglio censurare il resto <.<
Io, comunque, manco morta aspetterei per quattro lunghi anni l'uomo che amo. Come dice Madara: vai a farti fottere! Narutino ha 20 anni, parti per l'unversità e trovati un uomo con la U maiuscola. Altro che questo pazzo, maniaco e schizzato...
A domani! u.u
Ciao =)

03/05/13, ore 17:43

Oddioooo: brindiamo??? Ahah
Seriamente Maddy ha detto che Naruto è il suo fidanzato? Soprattutto confidandolo ad Hashirama? °continua a fissare lo schermo allucinata e con la bocca aperta, facendo si che i moscerini trovino un bel posto caldo per riposarsi°
Meno male che esiste Izuna! Senza di lui chissà dove saremmo a quest'ora! Devo ringraziare anche quel santo dello "sporco Senju" per essersi sacrificato in onore di un bene superiore di nome MadaNaru ahaha <3
Comunque Maddy ha uno stranissimo modo per esternare i suoi sentimenti...davvero mooolto strano.
Vabbè, vado a sciacquarmi la bocca ahah....ancora fatico a crederci...
Un bacione <3

03/05/13, ore 17:38

<3 ooooooooooh <3 due imbecilli colossali *W* Fantastico, bravissima, profondo, anche nella sua comicità, questo Madara accartocciato nel suo guscio...e questo Naruto buono, ingenuo, incondizionatamente innamorato, anche dei difetti di quel misogino, misantropo, pazzo, ipotetico assassino :)
Allyn

03/05/13, ore 16:54

ancora :Q____ pubblica ancora XD ahaha è una droga...:) se si fosse preso Naruto per spregio l'avrei odiato, e invece è diventato un orsacchiotto coccoloso...Naruto è un demente...:)
Brava, ancora una volta, incolli allo schermo il lettore :)

03/05/13, ore 16:43

Dolci, così fluffosi, mielosi...caramellati...*madara caramellato :Q__* Bravissima, come sempre! :) Stupido metallaro, finiscila di fare il bisbetico, e lasciati domare dal biondino <3