nobody can help me
di AliceCutso

02/09/13, ore 20:59

Questa storia è stata molto bella, interessante, incalzante, mi è piaciuta e sei stata molto brava nel descrivere il tutto senza soffermarti in inutili particolari , smielate storie d'amore:nuda e cruda! Ho apprezzato i flash back anche se a volte erano un pò confusi, è stata un'ottima idea, come lo è stata quella di anticipare i 74° hunger games. L'unico appunto che mi permetto di farti è sulla grammatica,non sempre esatta.Certi errori sminuiscono il valore di un racconto e ti consiglio di farci molta attenzione. Comunque è già pronta la storia su claire? sono molto curiosa ;)

18/06/13, ore 18:41

Ma finisce così? Potrei piangere lo sai?! Mi hai lasciato millemila domande!
Ma soprattutto cos'è la cosa della mappa dell'arena?
Sono molto curiosa riguardo a Claire, quindi ti autorizzo ufficialmente ad avvisarmi quando pubblicherai la storia su di lei...
ma devi fare qualcosa anche per questa mappa! Ha l'aria di essere una cosa interessante...
Comunque i miei complimenti, è stato bellissimo leggere la tua storia :D

17/06/13, ore 13:24

Eccola la seconda parte degli Hunger Games! Devo dire che non me l'aspettavo, anche se gli indizi in effetti c'erano... be complimenti per l'idea. Povera Molly però :(
Cavolo in effetti è coerente come cosa, tipica di Capitol... però mi piace che tu abbia lasciato in sospeso la scelta finale, creando aspettativa (anche se credo che non avrà il coraggio di rifiutare... però non è così scontata come decisione quindi bo :)).
Brava.. sono curiosa del seguito!
A presto

17/06/13, ore 13:13

Oddio, penso di essere rimasta scioccata :OOO che schifo snow,vermanete... mi puoi dire in anticipo cosa sxeglie per favore? Sono troppo in ansia ahahaha :'))
Ps: perdonami gli errori, sto scrivendo dal cellulare D:

12/06/13, ore 18:40

Bene quindi ha vinto, alla fine! Ma, ma... e questa cosa della mentore dell'1? Colpo di scena! Mi piace moltissimo :) non me l'aspettavo perché credevo che una volta vinto finisse più o meno lì e invece ecco che arriva dell'altro ad arricchire la trama... bene, aspetterò con ansia il seguito!
Insisto che a me la cosa dei flashback piace molto, per cui ancora complimenti!!
A presto

11/06/13, ore 01:38

Sempre veloce, sempre straordinariamente intenso e breve, come un fulmine. Bellissimo e potente, terribile se ti ci immedesimi!
Ok, la pianto e dico solo che mi piace :)
Complimenti davvero... ora immagino che lei abbia vinto... o no? Bo non ci capisco più nulla ahahah!
Però sono curiosa per cui spero che aggiornerai presto...

10/06/13, ore 17:15

Oddio D: sono rimasta traumatizzata dopo questo capitolo! L'hai scritto cosi bene che sento una fotta al cuore, te lp giuro! Mi potresti pero sipegare una cosa per favore? Marlo dice che è caduto insieme a lei, ma io quindi non ho capito se lui è ancora vivo o se è morto o se lei è viva o morta!
Scusa per la mia incomprensione c:
xxEra

07/06/13, ore 17:53

Meravigliosa! Questa cosa dei flashback mi piace sempre di più. E poi la storia si sta facendo avvincente e sono proprio curiosa di vedere come va a finire :)
Sei molto brava a immergere il lettore nella storia, anche con questa tecnica sbrigativa, di poche parole, ma scelte con cura... complimenti davvero!
A presto (spero).

27/05/13, ore 19:51

Eccoci qui. Ho finito di seccarti con le mie inutili recensioni, yeee *sospiro di sollievo da parte tua* ahaha
Allooooooora. Mi è piaciuto che tu abbia scritto una parte del capitolo dal punto di vista di Lily. Ci voleva. Una sola cosa mi sfugge: chi è Mory?
Hai forse sbagliato a scrivere? In tal caso fa niente ahah.
Bene, Molly ha avuto coraggio ad uccidere quel tributo. Ha tirato fuori il carattere, era la cosa giusta da fare. Marlo mi fa alquanto ribrezzo. (forse l'ho già detto, in tal caso mi scuso ^^)
Okay, adesso ti lascio. Aggiorna presto, mi raccomando, sono curiosa!
Se ti va passa da me nel frattempo. Baci e complimenti :)

27/05/13, ore 19:42

Eccomi.
Bleah. Marlo mi fa ribrezzo. Molly però è stata molto brava ad assecondarlo, sia per non scatenare la sua ira, sia per gli sponsor ;)
Mi piace sempre di più questa storia! brava brava brava :D
a molto presto.

27/05/13, ore 19:42

Carino. Molto carino! La doppia scena nel distretto e nell'arena è interessante e lascia spazio a nuovi possibili finali. Non è più così scontato che la protagonista vinca, anche se è molto probabile... Ed è interessante scoprire che non si è ancora trasformata in un mostro, ma che c'è ancora del rimorso umano in lei... Complimenti, spero che continuerai presto, perché sono curiosa! Se vuoi passa da me ;) nel frattempo aggiungo la tua storia alle seguite!

27/05/13, ore 19:36

Sempre breve e piacevole. Ma anche sempre intenso e particolare. Inutile dirti che mi piace e pure tanto! Non mi dilungherò più di tanto questa volta perché voglio continuare a leggere! Però ti rinnovo i miei più sinceri complimenti perché poche persone riescono a far immedesimare così bene il lettore nel testo! Bravissima :)
JD
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:33 pm)

27/05/13, ore 19:35

Ciao, eccomi di nuovo.
Allora, mi piace molto come hai caratterizzato Molly, anche se secondo me avresti dovuto fare almeno un paio di capitoli su Capitol City. Tipo descrivere la sua sessione privata di addestramento, o la sfilata o l'intervista. Ma non fa niente, la storia mi piace ugualmente c: a tra poco!

27/05/13, ore 19:31

Wow! La strategia della ragazzina dolce e impaurita che mi hai fatto conoscere nei primi capitoli è semplicemente sconcertante. E' un colpo di scena curioso... Mi stupisci! In poche righe caratterizzi una storia che corre, ma che rimane dentro. Vedi? Non mi so spiegare! Mi hai lasciata senza parole e credimi, non è cosa facile. Se leggessi la mia storia lo capiresti ahahah: io sono un tipo di molte parole xD I miei complimenti! Vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa!

27/05/13, ore 19:25

Eccomi di nuovo (scusa se ti rompo T.T)
Anche questo capitolo mi piace :D te l'ho già detto che amo davvero molto il tuo stile? se non l'ho fatto te lo dico ora.
Lory è una ragazza che mi ispira davvero molta fiducia, per cui adeso la mia curiosità ha la meglio e ci sentiamo tra poco quando ho finito il prossimo capitolo :)