Should've listened
di DadaOttantotto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/16, ore 13:02

A me la tua fan fiction è piaciuta molto. L'unica pecca, forse, è che avrei preferito che ci fosse un po' più Sterek, ma, come ho già detto, la storia mi è piaciuta ugualmente.
Allora, Stiles? Si è trasformato? Perché da questa frase: "L'odore del ragazzo era buono, come al solito, ma era anche diverso, sbagliato, in un certo senso, ma a Derek non dispiaceva.", potrebbe essere. O magari, l'odore a cui di riferisce Derek, è quella del sangue delle ferite?

02/12/16, ore 12:38

No! Ma che è successo!? E cosa succederà ora!?
È pressoché incredibile che Stiles sia ad un passo dalla morte… ma forse non morirà. Forse avrà la fortuna di trasformarsi in un lupo mannaro o in un altro essere sovrannaturale, diventando, però, un omega e non un beta di Aiden e, di conseguenza, del branco di Alpha.
Deve essere così, perché mi rifiuto di accettare sia la sua morte che il suo passaggio un quel branco.

02/12/16, ore 01:05

La storia è quasi finita… non so se questo è un bene. Nel prossimo o in quello successivo sapremo se Derek vivrà o morirà. Di sicuro non penso che gli altri accetteranno di essere sottomessi da Deucalion, per cui lotteranno fino alla morte.
Non credo che Stiles sia un idiota per essere caduto nella trappola di Ethan… più che altro è stato ingenuo e cieco.

02/12/16, ore 00:20

E così Cora non c'è… peccato…
Almeno Derek non se la fa con la Blake, vero? Perché sarebbe veramente ipocrita fare il geloso e iperprotettivo con Stiles, se poi salta fuori che se la spassa con quella stronzetta.
Ora sappiamo le intenzioni del branco di Alpha di Deucalion.
Quando Deucalion ha detto a Stiles che lui era potente, non pensavo che si riferisse al fatto di essere il perno del suo branco, ma che ci fosse altro dietro.

01/12/16, ore 22:53

Beh… sinceramente Derek doveva occuparsi già ds prima della sicurezza di Stiles.
Toglimi una curiosità, questa frase: "Avrebbe dovuto occuparsene lui personalmente, senza delegare nessuno, senza mettere la loro vita nelle mani di qualcun altro", che cosa significa? A chi si riferisce Derek con 'loro'? Stiles e chi altro? Lui? Forse pensa che, se Stiles dovesse morire, lui non lo soppotrerebbe al punto di morire a sua volta…

01/12/16, ore 21:49

Io mi chiedo, se questo Ethan non fosse stato lo stesso Ethan del branco degli Alpha, ma un semplice essere umano, cosa sarebbe successo tra loro?
Dubito che Stiles avrebbe fatto quello che ha fatto, ossia litigare con il suo ragazzo e seminare Scott, solo per andare ad un appuntamento con un ragazzo appena conosciuto, per cui deve essere attratto da lui almeno un po'.

01/12/16, ore 17:34

No, ma sul serio? Scott si è fatto fregare da Stiles e lo ha perso di vesta in solo quattro minuti? Derek lo ammazza… lo uccide di sicuro. E, molto probabilmente, ucciderà anche Allison per aver distratto Scott, indipendentemente dal fatto che sia stato Stiles ad incoraggiare l'amico a parlare con la sua ex ragazza.

01/12/16, ore 15:56

Noooo!!!!! Non possiamo permettere che Stiles e Derek litighino in questo modo a causa di un lupo mannaro Alpha che Stiles conosce da meno di venti ore! È inammissibile!!!
Speriamo sul serio che vada tutto bene, non solo nella storia tra Stiles e Derek, ma anche per le loro vite.
È presente Cora?

01/12/16, ore 15:03

"Bon, quindi per lo scorso capitolo ho da ringraziare solo i 5 che hanno cliccato 'Mi piace'.". In che senso? C'era veramente questo pulsante 'Mi piace'? Perché io non l'ho visto da nessuna parte!
Coooomunque, fai bene a continuare a scrivere, indipendentemente da chi o quanti la segiuno.
Stiles… Stiles… Stiles… che mi combini… molla subito questo tentativo di fare amicizia con un completo sconosciuto e fiondati tra le braccia del tuo ragazzo!

01/12/16, ore 14:33

Dunque Stiles e Derek stanno sul serio insieme, e questo è perfetto! Quello che non va bene è che Stiles si sta fidando di chi non dovrebbe e, dall'intestazione, questo causerà non pochi danni tra lui e Derek.
Chi ha deciso di tenere la loro relazione segreta agli occhi dello Sceriffo? Derek, il figlio o tutti e due? Secondo me glielo dovrebbero dire.

29/11/16, ore 10:10

"Essere il compagno dell'Alfa, poi, non aveva di certo semplificato le cose.". Dunque Derek e Stiles stanno già insieme? Beh, la cosa mi sembra ovviamente fantastica.
Derek non se la farà con la sgualdrinella Blake, vero? Giuro che ammazzo entrambi in quel caso.
Ci sarà anche il fratello gemello di Ethan, Aden, oppure no?

18/09/15, ore 13:38

Ciao. La storia è molto carina. Ammetto che mi aspettavo un finale diverso. Magari con la sconfitta degli Alpha e l'entrata dei gemellini - Aiden sarebbe dovuto diventare un agnellino - nel branco. Mi sarebbe piaciuto di più, ma la lealtà di Ethan mi ha resa felice. Stiles al solito combina un sacco di guai, ma comprendo il suo bisogno di avere un amico 'normale', dopo le vicissitudini della seconda serie. Carino anche il personaggio di Peter, meno matto e stronzo di come in realtà è, e a me piace più come tu l'hai descritto. Gli Sterek sono sempre dolcissimi ed è impossibile non adorarli. Spero tu ne abbia scritte altre, perché verrò a dare un'occhiata nel tuo profilo. A presto.
Lucia.

26/07/15, ore 13:51

Oddio. Cioè. Skcnfjwiskckwkskfjs. Capiscimi. La Sterek è vita e tu l'hai scritta benissimo. Cioè skcfnsndk

06/11/13, ore 17:17

Non pensavo fossimo già arrivati alla fine :(
Tutto è bene quel che finisce bene!
<< Sei fragile, Stiles, dannatamente fragile. Hai idea di cosa succederebbe se tu morissi? Come pensi che potrei sopravvivere? E il branco? Hai pensato a Scott e a tuo padre? >> Dolcioso lui *__*
Alla prossima cara!
Ciauuuuu

16/09/13, ore 16:03

Torni dopo tanto tempo solo per farmi quasi morire Stiles?
Sto bastardo di Deucalion, fallo crepare al prossimo capitolo, ti pregooooooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]