strong in.
di dreewmaarie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/09/13, ore 21:26

Grazie di questa fan fiction, grazie per tutte le emozioni.
Semplicemente, grazie di tutto!
Janya regna.

05/07/13, ore 17:52

BraviSsima bravissima stupenda all inizio nn la capivo xk ero partita da strong in e nn avevo letto strong out ma ora k l ho letta tt sei davvero bravissima

20/06/13, ore 17:01

Non... non ci posso credere. La migliore fanfiction di sempre. Ho pianto, pianto e pianto. Non sono riuscita a tenere le lacrime. É bellissima. Sei bravissima. Oltre a questo... Mi potresti dire il nome della fanfiction che stai scrivendo? Andrò a leggere anche quella e continuerò a farti tanti complimenti! Un bacio :*

02/06/13, ore 22:14

Ho letto la tua ff sia la prima che la seconda parte mi è piaciuta molto adfgjj

29/04/13, ore 01:58

Oddio sto piangendo! Non ci poaso credere che e finita! Mi dispiace cosi tanto amche se alla fine é finita bene.... Ho adorato la tua storia dal primo momento o meglio capitolo! Lacrime, lacrime e ancora lacrime non so se di gioia perche questa ff é finita bene o di tristezza apputo perche é finita! :'D volevo chiederti se avevi twotter perche sei fantastica e volevo conoscerti meglio... Ho tante tante domande quindi preparati muahamuahamuaha ! :*** rispondimi presto eh! Ciao amore ❤❤❤

28/04/13, ore 01:01

oddio ho amato questa storia *-*
ho letto tutte le serie in una sera *-*
BELLISSIMA <3

27/04/13, ore 22:40

Ciao :) ho iniziato a leggere Strong out l'altro giorno e ora sono già alla fine. E' davvero una bella storia specialmente perchè, come hai detto anche te, è diversa dalle solite ff.
BRAVA :) ..ASPETTERO' LA TUA PROSSIMA FF
#MuchLove
Gaia. xx

27/04/13, ore 21:40

Oddio, questa è stata una storia che non dimenticherò mai, è stata stupenda, spero che inizierai un altra, ti giuro che questa storia è stata molto importante per me, sei davvero brava a scrivere, se vuoi puoi leggere la mia?? Ma solo se ti và, ti giuro che sei bravissima a scrivere, fammi sapere se inizi una nuova fan fiction ;)

26/04/13, ore 14:18

ODDIO ODDIO PIANGO.
NON CI CREDO CHE E' FINITA!
DOPO TUTTO QUELLO CHE AVEVANO PASSATO, QUANDO ERANO RAGAZZINI, TUTTI I TRADIMENTI, LE INCOMPRENSIONI.
ODDIO CHE BELLO, UNA FINE MAGNIFICA.
MI RICORDO QUANDO IN "STRONG OUT" LUI LE CHIEDE DI ESSERE LA SUA RAGAZZA E LEI NON RISPONDE E LUI."SCUSA DAI HO CAPITO" E VUOLE USCIRE MA LEI.... ODDIO ORA COSA LEGGO EH?
HAI FATTO UNA FF MAGNIFICA ... MEGLIO CHE LO SAI.
E' FANTASTICA, TI APPASSIONA IN UN MODO E POI SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE .... COMPLIMENTI PER "STRONG IN" E "STRONG OUT" ENTRAMBE MAGNIFICHE.
SCRIVINE UN'ALTRA DAIII TI PREGO.
*PIANGE*
-MARZIA LOL

25/04/13, ore 22:44

awwww oh my god shibsunshjsh
finalmente finita... non ci posso credere. ho le lacrime agli occhi ormai. non ci credo che queto sia l'ultimo capitolo. sono troppo incredula (?) lol
comunque non ho niente da dire. è troppo bella. tutte vorrebbero una storia così e io più di qualunque altra persona, dimmi adesso che farai un altra specie di continuo con beatrice (?) no ascolta... è brutto lol
ok io stacco sennó parlo troppo lol
tanya xx
ps leggerò anche la prossima c:

25/04/13, ore 19:14

finalmente si sono sposati che bello ! non vedo l'ora che scriverai l'altra storia ! complimenti ciaooo <3

25/04/13, ore 16:18

Hahahahaahahahaha adolf ti sta bene hahahahahah!! Comunque il capitolo mi è piaciuto ma lo reputo un capitolo di passaggio;) comunque bel capitolo baci

25/04/13, ore 14:27

*si soffia il naso con un fazzoletto*
Ci credi che ho i lacrimoni agli occhi?
Cacchio Pescia, non pensavo che fosse così doloroso finire di leggere questa storia!
Ed invece... è come se avessi perso il mio miglior amico. :'c

Eh così i Janya sono oggi sposi.
Mamma mia oh!
Mi sembra ieri che ho cominciato a leggere il primo capitolo di 'strong out'.
Ed ora mi ritrovo davanti al computer, mentre piango, che ho finito l'ultimo capitolo di 'strong in'.

Lo sai che fine farà il tuo nickname?
Nel caso non lo sapessi, te lo dico:
Finirà tra i miei autori preferiti.
Sai perché?
Perché seguirò tutte le tue storie, recensirò ogni capitolo e, nel caso dovessi scordarmi di recensirne uno -- come è già successo in questa storia, ma spero di no -- lo recensirò ugualmente. (Ho forse detto troppe volte la parola recensire?)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il capitolo è stato Meraviglioso, con la M maiuscola.
E' stato scritto benissimo, e mi ha coinvolto molto.
Ma è inutile negare che tutti i tuoi capitoli l'hanno fatto.
Dio mi resta così difficile separarmi da questa storia.

46 capitoli in tutto e sono state essattamente 46 volte in cui mi sono immedesimata troppo nei due personaggi. Ho provato felicità, dolore insieme ad Anya e Justin. Mi sentivo un po' come la loro ombra. Come se li seguivo in tutto e da tutte le parte e vivevo la storia in prima persona.
Perché si, ho vissuto questa storia in prima persona.
Mi dispiace così tanto separarmene.
(Lo so, avrò ripetuto questa frase un sacco di volte e non la smetterò mai di ripeterla. Infondo è la verità).

Ow. Credo che sia arrivato il momento di mettere fine anche a questa recensione.
Ma non preoccuparti che non ti libererai così presto di me. c;
Al prossimo capitolo.
Alla prossima storia che scriverai.
Ciao Pescia. xx
 ❤❤❤❤
-Zanzara. ❤❤❤❤

25/04/13, ore 14:02

Ancora non ci credo che sia finita :cc amavo questa FF, era una delle mie preferite <33 e ora come faccio a vivere??? AIUTOOOOOO cccc:

25/04/13, ore 12:56

il capitolo è dsbchjbsxhjb x FA VO LO SO complimenti non vedo l'ora del matrimonio e quando nascerà la bambina la loro vita dhfbsdhfbcdhs okok basta sei fantastica scrivi da dio a volte mi fai venire la pelle d'oca bravissima e mi raccomando aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]