Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

16/11/07, ore 18:13

ma vieni!evvai!!!!!!!!!!!!!!!!troppo felice che Cristal prenda uil posto di quella rompipxxxe di Pan!!!!Continua così...baciottoso ci becchaimo su msn

16/11/07, ore 17:49

uuhhhh!! k billuuuu!! ^____^ bellissimo qsto chappy!! mi stai tenendo sulle spine, eh?!! nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!! ^___^ Chi sceglie, chi sceglie??????!?!?!??!? dai dai, sono troppo curiosaaaaaa!!! aggiorna presto pleeeeease!! ^^un BaCiO!^^ by la tua gemellina! ps:ci sent su msn! ^_- BACI!^^

16/11/07, ore 17:17

ciaoooooooooooo!!!!!!!bellissimo questo capitolo!!sono rimasta senza parole!! continua presto miss juve

martynka
16/11/07, ore 17:06

noo!!!come hai potuto??in questo capitolo ho odiato troppo crystal!non è giusto!trunks non deve scegliere semplicemente perchè non c'è scelta!pan è tutto per lui!la vuole anche sposare!!non esiste anche solo l'ipotesi che possa esserci un'altra!!!

15/11/07, ore 00:18

Wow! Continuaaaa ti supplicoo! Per favore! Ti prego, dimmi che non succede nulla a Trunks!! Povero! E' così puccioso a volte! Comunque sei stata bravissima! Continua così, ti prego!

jolly24
14/11/07, ore 22:08

hallo....dunque questo cappy e bello anche se l ho letto piu in fretta degli altri... però srivi bene e ti aspetto alla prossima!bax J24

14/11/07, ore 18:23

uh uh!! this chap is very very beautiful.. and chocking! ihihih! bene bene.. kissà k scatti qlcs tra trunks e crystal un colpo o l'altro.. ^_^* eheh! sono davvero curiosa di sapere come continua! carina la 'posizione' nel nascondiglio! ^^ ihih! kissà... sono stracuriosa!! aggiorna presto please!!! ^^un BaCiO!^^

trunks4ever
14/11/07, ore 18:17

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!! che bello hai aggiornato! mi dispiace per il tuo computer, è successo anche a me una volta...povero trunks, che fine farà? non vedo l'ora di saperlo! ci vediamo domani pomeriggio!! bye bye! ;-)

miss miyu 91
14/11/07, ore 16:59

ciaoooooooooooooooo!!!!che bello!!sono molto curiosa di sapere il seguito! continua presto baci miss miyu 91

MARTY-CHAN94
14/11/07, ore 16:13

mi dispiace per trunks ma per crystal no!mi sta antipatica! che dire... come sempre sei geniale e bravissima!! aggiorna presto!! p.s: spero che metterai trunks e pan insieme!!! Bye Bye By MARTY_CHAN94!!!!

martynka
12/11/07, ore 18:29

intanto complimenti per questa fanfic!è davvero fantastica!aggiorna presto!!per quanto riguarda trunks,non ci sono storie!lui deve rimanere per sempre con pan!non voleva sposarla?non voleva avere un figlio?mica può rimangiarsi tutto per tradirla con un angelo!non sarebbe da lui!comunque ancora complimenti!!

08/11/07, ore 21:53

bellissima la fic...Pan E' PAN!!! questa crystal sarà ttt quello ke vuoi ma...pan è pan e lui nn c doveva neanche pensare a quella!! ok sto esagerando me la sto prendendo x un tradimento ke ancora nn c'è stato...XD...brava xò... COMPLIMENTI!!!

Ainim93
08/11/07, ore 14:35

ho appena iniziato a leggere questa ff ma mi piace molto! secondo me hai le carte in regola per altre fic, continua così!

07/11/07, ore 17:47

ed eccomi qua! sorry x l'enoooooorme ritardo ma martedì(cioè ieri..sembra passato 1sacco di tempo e invece..) sono stata in gita e poi ho avuto un sacco da studiare x nn parlare k la sera devo pure and a scuola guida... vabbe, si tira avanti come si riesce... dunque! ma k bello questo chappy!! ^^ davvero caruccio!! carinissimo! cm t ho già detto mi ispira molto la coppia Trunks-Crystal, sì sì, mi piacciono a lot! ^^ mi è piaciuto molto la loro conversazione.. e mi piacerebbe k nascesse qlcsa insomma tra loro due! ^_- eheh! (k rovina coppie k sei! Nd tutti) nn è vero! ma mi piace trppissimo qsta new pair! ^^ mi sembrano fatti l'uno x l'altra! ^^ cmq... complimenti ank this chap is very very very beautifuuuuuuul!!! a proposito... TANTISSIMI AUGURI X IERI!!!!!! 19 anni!! Wow! io invece ne ho fatti 18 il mese scorso... ^^ gli anni passano veloce eh? ok ok, meglio cambiare discorso sennò divento nostalgica.. bene, ora vado k tra un po' devo uscire, x cui ti saluto! CIAOOO!! ^^BACIOTTI!!^^ Ps:mi farebbe molto piacere chicchierare un po' con te ogni tanto! il mio contatto msn è LoveDolphin89@hotmail.it spero di sentirti! BaCiO!!^^

midory chan
07/11/07, ore 15:39

ciao !! sono ankora io! volevo dirti...pan pan pan pan! ti prego hai fatto di loro una coppia dolcixima...nn rovinarla! cmq bravixima continua così!e aggiorna prexo!