Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

trunks4ever
26/10/07, ore 19:10

Ciaooooooo!!!!!! complimenti per la storia!!!! Mi piace tantissimo! non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno gli eventi! Bacioni! :-)

26/10/07, ore 17:57

Bene bene bene...questo viaggio negli Inferi (tra l'altro un'idea molto originale) si prospetta pieno di misteri e, chi lo sa...(dis)avventure?! Aspetto di leggere il prossimo capitolo! (Complimenti per l'html XD) Baci, Flavia!!!

26/10/07, ore 17:02

ciaooooooooooo!!!bel capitolo mi è piaciuto molto!!continua presto un bacio miss miyu 91

26/10/07, ore 11:40

Che bello! Mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio e quello di qualcun'altro..mi raccomando aggiorna presto..Io adoro questa tua storia!

jolly24
25/10/07, ore 21:02

ciao ciao la ficcy mi piace tantissimo ed e molto mmhh...coinvolgente!!!aggiorna presto baci J24

25/10/07, ore 20:38

bravissima anke in questo chappy!!!! ho notato che hai risolto con l'HTML... sono arrivata in ritardo...cmq, meglio che hai risolto!!!! il mio invito a messaggiare con me tramite mail, è sempre valido, anke solo per conoscerci meglio o chiccherare!!!!l' invito è valido per tutti coloro che leggono la rece, ovviamente!!^^ bacioni. Sexxxychichi

25/10/07, ore 20:34

che bellooooooo!!!!! *O*!!!! bravissima!! ora leggo il quarto!! per l'html, devi andare nel tuo programma HTML,cliccare su " Nuovo" (solo se hai pagebreeze, credo...) , dopo aver scritto la storia, vai su "HTML SOURCE" o qualcosa del genere e copi l'Html nello spazio bianco in cui inserisci la storia... spero di essere stata chiara, perchè la ficcy è molto bella, e con l'HTML,sarebbe molto meglio!! per qualsiasi dubbio, chiedimi pure!!!! ^^ se vuoi chiedere tramite mail, è: giuliogianturco@hotmail.it. OK????? BACIONI!! Sexxxychichi

trunks4ever
25/10/07, ore 19:15

Ciaooooo!!!!! Sono runks4ever, ovvero la tua migliore amica! è bellissimissima la tua storia...Trunks ti adoro!!! Spero che aggiornerai prestissimo, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire e soprattutto se riusciranno a riportare in vita Vegeta! bacioni Kia ;-)

25/10/07, ore 17:34

ciaoooooooo!!!!due capitoli in un colpo solo,brava!!mi sono piaciuti molto!!trunks sempre più bello!!!!!! aggiorna presto un bacio miss miyu 91

25/10/07, ore 16:34

Fantastica!!La storia è originale,scritta veramente bene.Non vedo l'ora di sapere come continua!!

25/10/07, ore 15:07

Che dire la storia si prospetta interessante, l'aspetto amoroso e quello "avventuroso" convivono insieme e questo è un buon presupposto per ottenere una narrazione completa. Stai facendo bene. L'html aiuterebbe forse la lettura, ma non è di certo compromettente. Continua così, più vai avanti più impari! E io ti seguirò!!! Baci, Flyvy!!!

25/10/07, ore 01:12

Ciao! ^^ Non ho mai letto una fan fiction su Dragon ball.. devo dire che questa mi è piaciuta e molto! Adoro la coppia Pan/Trunks che è la mia preferita in assoluto ^^ Un bacio, e al prossimo capitolo! ^^

24/10/07, ore 22:22

Ciao, anche a me piace molto la tua fanfic...Però ti consiglio di non scrivere tanti capitoli in un solo giorno..Fa' passare un pò di tempo! Avrai più recensioni ed i lettori ansiosi di leggere recensiranno in fretta!!! Non è una critica sta tranquilla..Anzi come ti ho già detto e' una bellissima fic!^^ E non essere nervosa anche a me e' capitato di scrivere la mia prima fic..^^

24/10/07, ore 21:11

ciao bella la storia ma usa l'html!! sono curiosa di sapere il seguito baci miss miyu 91

24/10/07, ore 19:58

Ciao, senti la tua storia mi incuriosisce, però dovresti usare l'html...facilita la lettura (trovi la guida in alto a sinistra...) poi cerca di allungare i capitoli e di descrivere meglio i particolari. Scusa non ti offendere le mie non sono critiche, se te lo faccio notare è perchè sono convinta che ne valga la pena, ti ripeto la trama mi piace. Ciao un bacio ...Lory ^^