Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

Videl '95
09/12/07, ore 15:52

Che bel cepitolo! Non vedo l' ora di leggere il seguito!!

08/12/07, ore 23:00

Che bello!! L'unione fa la forza!! XDD Forza Trunks!! Dai che ce la fai!! Splendido capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scrivilo presto, mi raccomando! Un bacio, ciao! ^_^

08/12/07, ore 20:17

Ciao! ^^ Ho iniziato da poc a leggere la tua storia! ^^ Stupenda! Sono contenta di tutto! Non della morte di Vegeta sia chiaro! ^^ Spero davvero che Vegeta riesca a superare le altre due prove! ^^ Povero vegeta! ^^ Che gli avranno fatto? ^^ Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! ^^ Aggiorna presto! ^^ Baci

jolly24
08/12/07, ore 19:18

cappy bello scusa ma sono un po di fretta aspetto l aggiornamento bax

08/12/07, ore 18:01

SIAU gemellina!! sono così contenta k hai aggiornato!! ^^ molto carino anche qsto cap! cmq vedrai k l'ispirazione tornerà, nn preocc!! ^_- naturalmente nn vedo l'ora di leggere il seguito! ^^BACIOTTI!^^

08/12/07, ore 16:14

dai che non vedo l'ora di leggere il resto!!! bravissima! un bacio e a presto!!!

MARTY_CHAN94
08/12/07, ore 15:55

Ciao!!Qst cappy mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine!!Sei eccezionale!!!!Aspetto un tuo aggiornamento!!Bye Bye By Marty!!

martynka
08/12/07, ore 14:14

bello anke qst capitolo anke se indubbiamente trp corto...spero ke il prossimo sia degno del ventesimo,il migliore a mio parere...cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo!so ke probabilmente l'avrò già detto,ma la tua fanfic è stupenda!!!aggiorna presto,please!

28/11/07, ore 23:32

Ciao! Ho letto anche questo capitolo! Brava, ottimo lavoro, davvero! Mi è piaciuto un sacco! Sei stata sadica! Ed è giusto così, altrimenti Trunks le avrebbe passate senza fare fatica! Davvero brava! Ottima l'idea degli specchi, di Pan, e dei ragni! Davvero molto brava! Complimenti! Mi raccomando, aggiorna presto! Ciao! Un bacio! Al prossimo capitolo! ^^

Bea
26/11/07, ore 15:20

Bellissimo questo capitolo! Sono state molto avvincenti queste prove! E poi hai detto che è un pò pazzo, io ci vado d'accordo perchè sono anch'io un pò pazza, hi hi hi.....=D Aggiorna presto. Baci. Beatrice

26/11/07, ore 01:05

sai che scrivi veramente bene? mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, complimenti per la fantasia! aggiorna presto e...w trunks e pan!

25/11/07, ore 21:34

Uhmmm bello, sì bello mi è piaciuto! Una prima prova ben ideata e ben superata! A questo punto speriamo che Trunks superi anche le prossime, e non riesco a immaginare che a cosa lo sottoporrai!!! Continua così!!! Un bacio dalla tua guru Flyvy!!!! :)

25/11/07, ore 19:12

SIAU gemellina!!! ^^ ma qsto cap è lunghissssssimo!! e altrettanto carinissssimo!! lo sapevo k trunks avrebbe superato alla meraviglia la prima prova!! è bravissimo il mio cucciolo!! ^^ chissà cosa gli riserveranno le prox prove... adess nn vedo l'ora di leggere il continuo! agg presto mi raccomando! ^_- sono super stra mega curiosa!! ^^BACIOTTI!!^^

dolcepuffa
25/11/07, ore 18:55

questa fanfic è davvero carina, soprattutto per il fatto che trunks ama pan!!! complimenti!! ciao!

martynka
25/11/07, ore 16:42

stupendo questo capitolo!!!forse uno dei migliori!!!trunks è grande!!!anche se la scena dove uccide pan è davvero strappalacrime!! cmq ce la deve fare per forza!!!per favore aggiorna più presto che puoi!!!non stò più nella pelle!!!